Vai al contenuto
Ospite Jessy

RISTORANTI VARI....

Messaggi raccomandati

Cinese: uno schifo, manca poco prendo a coltellate quel cameriere. Gli dico che voglio il conto e mi porta 4 involtini primavera!! :blink: non parlano inglese e sono cocciuti come un muro.

E poi il cibo fa schifo.

 

Messicano: ottimo. Per me che adoro il cibo piccante è stata una serata indimenticabile.

 

Poi basta, ho fatto qualche tappa ai baracchini dove ti fanno il KEBAB, il noto panino di cui al momento non ricordo la nazionalità :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messico:buono ma forte

Sri Lanka:buono

Giappone:ottimo

Cina:ottimo

Brasile:non mi è piaciuto

Ungheria:buono

Turchia:non mi è piaciuto

Corea del Sud:pessimo

 

Per non parlare poi della marea di Kebab che trovi ormai qui...

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perchè il cibo dello Sri Lanka e dell'India potrebbe essere annacquato... vabbè ok la smetto subito, battutaccia :P

 

cmq ciacca il quebab è ottimo se ti fai mettere l'insalata speciale e una spruzzata di salsa piccante... se non fosse così pesante me ne mangerei 12!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio perchè il cibo dello Sri Lanka e dell'India potrebbe essere annacquato... vabbè ok la smetto subito, battutaccia :P

 

cmq ciacca il quebab è ottimo se ti fai mettere l'insalata speciale e una spruzzata di salsa piccante... se non fosse così pesante me ne mangerei 12!!

457726[/snapback]

Te lo consiglio invece lo Sri Lanka...io ho mangiato davvero bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando frequentavo i primi anni all'università a Roma andavo regolarmente al Cinese, data la mia totale avversione nei confronti del McDonald's (fate un vomito !).

 

Prezzi contenuti, cibo ottimo (almeno secondo me) e molta cordialità. Sarò stato fortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia che bello avere tutti questi tipi di ristorante,,,,qui ci sono solo una marea di cinesi, un indiano, un messicano, un brasiliano e uno spagnolo che però dovrebbe aver chiuso.... :(  :sigh:

457729[/snapback]

E pensa che in pratica li ho tutti a due passi da casa :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia che bello avere tutti questi tipi di ristorante,,,,qui ci sono solo una marea di cinesi, un indiano, un messicano, un brasiliano e uno spagnolo che però dovrebbe aver chiuso.... :(  :sigh:

457729[/snapback]

E pensa che in pratica li ho tutti a due passi da casa :lol::lol::lol::lol:

457737[/snapback]

Anch'io :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado spesso al cinese, ma l'ultima esperienza strana,

era in kenia, alla cena di arrosti......

poi veni asape' che hai magnato:

antilope, gniu, squalo, zebra, elefante......

 

vaffanculo pero'.........era tutto bono arrosto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia che bello avere tutti questi tipi di ristorante,,,,qui ci sono solo una marea di cinesi, un indiano, un messicano, un brasiliano e uno spagnolo che però dovrebbe aver chiuso.... :(  :sigh:

457729[/snapback]

E pensa che in pratica li ho tutti a due passi da casa :lol::lol::lol::lol:

457737[/snapback]

 

:sigh::sigh: questo vuol dire infierire....mannaggia la miseria ladra...ho deciso, un giorno vado a Milano e mi faccio il giro di tutti questi ristoranti...fosse l'ultima cosa che faccio(e forse lo sarà visto che forse tutti tutti sono leggermente troppi... :P )...

457744[/snapback]

quando ti va...poi ti indico io i migliori dive si mangia davvero bene bene e con spesa contenuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado spesso al cinese, ma l'ultima esperienza strana,

era in kenia, alla cena di arrosti......

poi veni asape' che hai magnato:

antilope, gniu, squalo, zebra, elefante......

 

vaffanculo pero'.........era tutto bono arrosto!!!!

457745[/snapback]

un po' come la "maialata" che fanno nel bresciano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton ricordati che c'hai la ragazza eh?!? :lol: :lol:

457756[/snapback]

E' solo un atto di cortesia,sempre a pensar male stai tu <_<

E poi la ragazza mia non li vuole mai provare sti ristoranti esteri...non si fida :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton ricordati che c'hai la ragazza eh?!? :lol: :lol:

457756[/snapback]

E' solo un atto di cortesia,sempre a pensar male stai tu <_<

E poi la ragazza mia non li vuole mai provare sti ristoranti esteri...non si fida :(:(:(

457759[/snapback]

strano....eppure pò essè che li cinesi un gattaccio lo cucinano :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kebab!! kebab!! kebab!!

 

lo fanno bonissimo a forlì, riuscivo a magnammene anche due.....

quello mangiato a siena ce l'ho ancora su lo stomaco,

qui a terni fanno quello greco ma non m'è piaciuto co quella cazzo de salsa allo yogurt

oppure dall'indiano a quartiere italia, ma lo fanno senza panino...

 

per il resto, il cinese me pare che te portano sempre la stessa cosa, al messicano piji foco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton ricordati che c'hai la ragazza eh?!? :lol: :lol:

457756[/snapback]

E' solo un atto di cortesia,sempre a pensar male stai tu <_<

E poi la ragazza mia non li vuole mai provare sti ristoranti esteri...non si fida :(:(:(

457759[/snapback]

strano....eppure pò essè che li cinesi un gattaccio lo cucinano :lol: :lol: :lol:

457770[/snapback]

quelli so i coreani tonto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' VERO: Il ristorante GRECO

 

uno dei più buoni in cui sia mai andato: SOUVLAKI ME PITTA, cioè carne con fettine di pane speciale, conditi con cipolle, pomodori e salsa TSATSIKI, una specie di yogurt neutro aromatizzato alle erbe e al cetriolo fresco... gnam gnam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dovrebbe sapere Crastabecco: la cucina croata è da mille e una notte.

 

CEVAPCICI: salsicce di carne istriana con senape, cipolle e insalata. Ovviamente accompagnato da una quantità mostruosa di pane :P :P :P

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' VERO: Il ristorante GRECO

 

uno dei più buoni in cui sia mai andato: SOUVLAKI ME PITTA, cioè carne con fettine di pane speciale, conditi con cipolle, pomodori e salsa TSATSIKI, una specie di yogurt neutro aromatizzato alle erbe e al cetriolo fresco... gnam gnam

457784[/snapback]

 

 

E anche il Pitas Gyros, cioè la stessa cosa dentro una specie di cono-panino con qualche patatina dentro..Mmmm che bono ! C'è qui a Milano un take away pieno giorno e notte, zona farini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' VERO: Il ristorante GRECO

 

uno dei più buoni in cui sia mai andato: SOUVLAKI ME PITTA, cioè carne con fettine di pane speciale, conditi con cipolle, pomodori e salsa TSATSIKI, una specie di yogurt neutro aromatizzato alle erbe e al cetriolo fresco... gnam gnam

457784[/snapback]

 

 

E anche il Pitas Gyros, cioè la stessa cosa dentro una specie di cono-panino con qualche patatina dentro..Mmmm che bono ! C'è qui a Milano un take away pieno giorno e notte, zona farini

457803[/snapback]

Peccato che è inculato da casa mia....altrimenti ci farei un salto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato:

 

ARGENTINO ( ristorante cortes a perugia, ora non c'è piu credo. stava sotto ferro di cavallo ): direi che ho mangiato un'ottima bisteccona e un cestino fatto di uova molto molto buono.

 

CINESE: mi piace quasi tutto tranne la birra.

 

TURCO: ho mangiato solo il quebab e devo dire che è veramente buono.

 

CUBANO ( rist a parigi ): molto molto buono se nn fosse per i troppi peperoni presenti nei vari piatti. a me fanno schifo.

 

 

JAMAICANO: a parigi. bellissima serata. sottofondo di musica reggae ( i'm lovin it!!! ), ho mangiato un pollo da dio, fatto a mò di insalata. unico neo....non c'hanno l'insalata de ganja :lol:

 

INDIANO: ho mangiato un cestino di cipolle fritte da paura. anche le altre cose non erano male. se so incazzati però quando ho chiesto di portarmi un po di carne di vitella ehehehhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo: Cucina favolosa

 

Messicano: me lo credevo più piccante

 

Cinese: s'è detto di tutto (però i piatti si somigliano tutti...)

 

Giapponese: costa un botto

 

Arabo: bello piccante, a mangiare senza sapere quello che si mangia ci si diverte un bel pò

 

Etiope: si mangia con le mani un piatto unico fatto di carne, verdura e sotto un'ostia che faceva da pane.

 

Finlandese: Mangiare la renna è proprio dura

 

Argentino: mmmm hanno una carne divina

 

Brasiliano&Portoghese: Piatto unico a go go, fejoada ma soprattutto il caldo verde (la zuppa di antipasto che pettina giù lo stomaco)

 

Cingalese: Quasi tutto sa di cumino e quando provano la cucina internazionale le crespelle le chiamano--> Cres Pelle

 

Mi manca l'indiano... cioè si l'ho provato quello dietro al mercato coperto ma non m'è rimasto in testa nulla di quei sapori

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il quebab è uno show, soprattutto alle due di notte quando ti viene una fame indescrivibile....io non ne ho potuti girare tanti  :( però l'indiano lo adoroo e il cinese pure...ora una sera di queste vado al brasiliano...qualcuno di voi lo ha provatO??

457721[/snapback]

 

la carne è strabuona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il quebab è uno show, soprattutto alle due di notte quando ti viene una fame indescrivibile....io non ne ho potuti girare tanti  :( però l'indiano lo adoroo e il cinese pure...ora una sera di queste vado al brasiliano...qualcuno di voi lo ha provatO??

457721[/snapback]

 

anche io adoro il quebab e l'indiano....per quanto rigurda il brasiliano se sei carnivora come me :D vai e non rimarrai delusa! la carne è meravigliosamente buona!

 

(comunque per amor di patria, LA CUCINA ITALIANA NON LA BATTE NESSUNO!!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' VERO: Il ristorante GRECO

 

uno dei più buoni in cui sia mai andato: SOUVLAKI ME PITTA, cioè carne con fettine di pane speciale, conditi con cipolle, pomodori e salsa TSATSIKI, una specie di yogurt neutro aromatizzato alle erbe e al cetriolo fresco... gnam gnam

457784[/snapback]

 

 

E anche il Pitas Gyros, cioè la stessa cosa dentro una specie di cono-panino con qualche patatina dentro..Mmmm che bono ! C'è qui a Milano un take away pieno giorno e notte, zona farini

457803[/snapback]

Peccato che è inculato da casa mia....altrimenti ci farei un salto :(

457806[/snapback]

 

Ce ne sta anche uno carino in Ripa di Porta Ticinese, colore azzurro predominante, dove hanno anche fatto un servizio Tv quando la Grecia ha vinto gli Europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.