Vai al contenuto
bartolelli

BERETTA DISASTRO

Messaggi raccomandati

LA PARTITA ACCOMODATA ME SA' PROPRIO DE CAZZATA.

 

COMUNQUE E STATO UN PAREGGIO IMPORTANTE ANCHE SE ABBIAMO PERSO DUE PUNTI DALLA 4 .

 

SINCERAMENTE NON CAPISCO PERCHE DITE BERETTA DISASTROSO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete da questo post si nota l'emerita stupidita della gente che non capisce un cazzo di pallone , 'idiozia della gente che vole fa tanto il bravo allenatore ma deve anna a vede lu Pantalla , l'incompetenza generale ...AVETE ROTTO IL CAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Criticare terni , oggi lo difendo , che a Saverino manco l'ha sfiorato , andare a criticare Zaniolo , giustissimo , è praticamente spastico , e andare a critica poi D'Aversa mi fa incazzare alquanto. Avrà anche sbagliato un gol fondamentale ma ha recuperato una marea de palloni insieme a Brevi , quindi non rompete piu le palle . Secondo punto..Beretta non capisce un emerito cazzo sulle sostituzioni , nun ce sa fa . tene in campo Zaniolo a fa a botte colle mosche al posto de gioca a pallone , mette Guzman a 20 minuti dalla fine , mette Adeshina a 5 minuti dalla fine....Leva Esposito , tene in campo un Sussi in uno stato pietoso sia di condizioni fisiche , non corre manco a minacciallo , e tecnico tattiche scandalose: Purtroopo dovemo0 da capi che Beretta sostituisce dal 25 del secondo tempo in poi per perde tempo....tanto se lo vedo jelo dico , perche m'ha letteralmente lessato le palle ........Paci in panchina??? mah scelta sua , poi se ne assumerà le responsabilità.

Prestazione ormai come al solito mastodontica di Borgobello......io che lo criticavo a priori , devo ricredermi di fronte a un giocatore eccezionale.....in quel caso non ci capivo un cazzo io di pallone.

Poi vorrei fare un appunto a Nicole , ma per quale cazzo di motivo appena je arriva palla lancia a casaccio in mezzo allu centrocampo , ma che cazzo voleva fa soprattutto col vento contro?? ma che sperava nell'aiuto divino??

 

Ho finito........ma so scassato le palle :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni non ha giocato così male, ha giocato peggio scarlato, che è parso alquanto tremarello, soprattutto nel primo tempo.

 

Anche se il peggiore in campo in senso assoluto è stato Nicola. Partita disastrosa la sua.

 

Quanto a D'aversa manco ce vojo sprecà fiato. In realtà i primi 30 minuti manco aveva giocato così male (niente d'eccezionale), da lì in poi un disastro della natura. Ha lanciato due contropiedi perdendo palla invece di passarla (per loro), ed ha fatto una cosa improponibile ad un metro dalla porta.

 

Quanto a zaniolo, beh, non disastroso, volenteroso ma insufficiente. Direi che per quest'anno, si può accantonare, anche perchè è discretamente sfigato, dato che la bella girata che aveva fatto gliel'ha presa un difensore in tuffo.

 

Quanto al pareggio, sostanzialmente giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sussi sia lento e macchinoso è senza dubbio un dato di fatto, ma c'è pure da ammettere che gli unici cross buoni ieri sono venuti solo dai suoi piedi... in quanto a tecnica non si discute!

Terni sta giocando sicuramente meglio da qualche partita a sta parte e ieri sul rigore l'unica colpa che ha è quella di esserci "cascato" in pieno!!!

D'Aversa è quello che si danna l'anima come al solito, insieme a Brevi.... se allo scadere quel pallone lo avesse preso un po peggio e si fosse infilato in rete oggi staremo ad osannarlo!!!

Nicola ha giocato una partita un po sottotono, ma non possiamo dire che è stato un tracollo, per piacere!!!

Tra l'altro nel secondo tempo, quando Esposito in chiare difficoltà fisiche (non si può pretendere che abbia i 90 minuti sulle gambe uno che sta fermo da diversi mesi!!!) si è un po accentrato, Nicola ha dovuto fare il lavoro per 2.

E poi non dimentichiamoci che giocare con quel vento non è facile ne per chi lo ha a favore ne per chi lo ha contro, perchè in entrambe i casi la palla si avventa e prende traiettorie imprevedibili, oltretutto al fastidio fisico che provoca quel vento gelido.

Chi ha giocato a pallone ste cose le dovrebbe sapere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

 

Oggi Sussi ha fatto la migliore partita in rossoverde, il primo tempo avrà messo in area 15-16 palloni-gol, poi non sfruttati.

 

Il fatto che sia lento fa parte delle sue caratteristiche, se era pure veloce stava in serie A.

 

 

D'aversa se pò dannà quanto gli pare, è un giocatore che fa una cosa bene e l'altra male.

Cerca sempre la soluzione difficile, che a volte, inquanto tale, viene altre no.

 

ha rischiato di farci prendere due gol in contropiede tenendo troppo palla al limite dell'aria e non passandola.

 

Se avesse segnato sarebbe stata una partita mediocre lo stesso, e non è stata la sua peggiore.

 

Però mi chiedo se un giocatore che dovrebbe essere il cervello della squadra, può avere le caratteristiche di D'Aversa, io dico di no.

 

Intendiamoci, non è un brocco, ma è un mediocre giocatore di serie B.

 

Nicola ha fatto un bruttissima partita anche nel primo tempo, non ha fatto un appoggio degno di questo nome, spesso il suo uomo è andato via, e ha fatto lanci imprecisi.

Secondo me paga un periodo di forma non eccelso.

Ovvio che non discuto il valore assoluto, dato che secondo me è uno dei migliori giocatori della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che ha criticato i giocatori prendendoli anche a paraculate, quando abbiamo preso solo 2 pt in 6 giornate , quando siamo retrocessi, quando giochiamo di merda,

ma ieri tutto sto disastro io non l'ho visto!

nel primo tempo abbiamo creato parecchie occasioni da rete, fatto delle buone manovre, messo grinta , poi nel secondo tempo abbiamo subito l'iniziativa del LI , pero' credo che questo sia normale , non giocavamo mica con lultima in classifica!

per quanto riguarda Beretta credo che sia lui che vede i giocatori tutta la settimana , che controlla il loro statto di forma , poi magari le scelte fatte non ripagano le aspettative , ma e' lui che alla fine "paga" per gli sbagli che fa' quindi non credo che sia masochista quando fa' giocare uno invece che un altro!

ripeto il disastro per me c'e' stato in altre partite non ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito c'è chi caga fori dalla tazza...

Le critiche a Beretta (come ho giàù avuto modo di scrivere) sono giustificate ma non devono essere gratuite e così ingenerose. Purtroppo sbaglia chi fa. Lui lavora e credo che lo faccia anche bene. Questo non significa che non sbaglia e che noi non possiamo dirlo. Ma arrivare a dire che è spastico... ce ne corre.

 

Capitolo partita accomodata: vedete troppi film. Quando mai due squadre che se perdono non ci rimettono ma se vincono possono continuare a sognare, si mettono d'accordo per pareggiare (tagliandosi i coglioni entrambe). Qual è il vantaggio?

 

La partita è stat brutta e condizionata dal vento (lo dico io se non lo dice nessuno) tant'è vero che nel primo tempo (a favore) abbiamo creato più noi, nel secondo più loro.

 

Non facciamo un dramma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Aversa ha fatto la sua parte dignitosamente ed ha avuto pure un paio di occasioni per segnare per cui non c'è niente da dire contro di lui.

Ma che stai a dì?Chissà chi ha sbagliato davanti alla porta ( anche se leggermente defilato ) il gol della vittoria allo scadere?

Embè che c'entra se ha sbagliato davanti alla porta? Perché Baggio non sbaglia mai davanti alla porta? Resta però il fatto che è stato pericoloso in due circostanze e che ha fatto un buon filtro insieme a Brevi, dato che con quel vento non poteva giocare di fino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè che c'entra se ha sbagliato davanti alla porta? Perché Baggio non sbaglia mai davanti alla porta?

Borgobe' ma se tu moje te mette le corna, tu te incazzi o pensi "e beh che e',e che le altre mogli non le mettono mai?"

Scherzo eh non te incazzassi.

Ma se tu vai alla sud, me sa che te pija un esaurimento nervoso.

Quei vecchi pijano a paraculate tutti i giocatori della ternana dal primo minuto.

Raccontace quello che fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè che c'entra se ha sbagliato davanti alla porta? Perché Baggio non sbaglia mai davanti alla porta?

Borgobe' ma se tu moje te mette le corna, tu te incazzi o pensi "e beh che e',e che le altre mogli non le mettono mai?"

Scherzo eh non te incazzassi.

Ma se tu vai alla sud, me sa che te pija un esaurimento nervoso.

Quei vecchi pijano a paraculate tutti i giocatori della ternana dal primo minuto.

Raccontace quello che fai

Zittu zittuuuuuuu...... non me lo dicessiiiiiiii......... li pijerebbe uno ad uno e li farei volà de sotto a suon de stiaffi a cargi languloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::D:lol::D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe' ma se tu moje te mette le corna, tu te incazzi o pensi "e beh che e',e che le altre mogli non le mettono mai?"

Scherzo eh non te incazzassi.

Se uno ha fatto tutto bene tranne il tiro non puoi dire che ha giocato male, questo volevo dire e nun facessi lu fintu tuntu dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo d'aversa è stato pericoloso in due occasioni.

 

Peccato che è stato pericoloso per noi!!!!

 

Ha praticamente lanciato due contropiedi nel secondo tempo.

 

 

Quanto alle occasioni create, se ti riferisci alla punizione (centralissima) e al tiro davanti alla porta (che è arrivato circa al S.anna di Narni) beh, me pare poco.

Io più de 5 non gli darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo d'aversa è stato pericoloso in due occasioni.

 

Peccato che è stato pericoloso per noi!!!!

 

Ha praticamente lanciato due contropiedi nel secondo tempo.

 

 

Quanto alle occasioni create, se ti riferisci alla punizione (centralissima) e al tiro davanti alla porta (che è arrivato circa al S.anna di Narni) beh, me pare poco.

Io più de 5 non gli darei.

Si ma se tu guardi quello che te pare allora è un altro discorso. Ieri D'Aversa ha fatto un grosso lavoro di rottura insieme a Brevi, di più non poteva fare, del resto con quel vento che tirava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disastro??non sono d'accordo...non ho visto tutti quei grandi errori che facevamo un tempo...terni centrale ha giocato bene..gli altri anche..sussi ha fatto la maggior parte dei cross della parttia e che non corra si sa dall'inizio della stagione...il pareggio purtroppo non da i giusti meriti alla ternana visto l'andamento della gara...comunque un pareggio che alla fine ci può stare..giochiamocela fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle scelte di beretta non entro nel merito anche se alcuni cambi forse bisognava farli prima. Dico che la squadra m'è sembrata moscia come d'altronde anche il pubblico. Boh sembra che nei momenti topici ci "appallozziamo" tutti insieme appassionatamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè quannno non se vince bisogna da sempre addossso all'allenatore?

Ieri che ha sbagliato de tanto eclatante: sulla formazione iniziale eravamo tutti + o meno d'accordo (ora pero basta co lu pippero)

I cambi sono stati tardivi ma giusti e redditizi.

Finalmente li ha anche un pò variati con l'innesto di Adeshina che si è rilevato semi decisivo.

Forse era giusto togliere D'Aversa ma nel complesso ieri ha "letto" meglio del solito, che poi pe legge una partita ce mette na vita,........beh ormai c'emo fatto lu callo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto molte partite accomodate e questa non mi sembrava ... ribadisco il fatto che questa squadra secndo avrebbe delle grandi potenzialità , ma per vari motivi entriamo in campo con degli handicap che ci franano il cammino di questo seppur non disprezzabile campionato .

Molti sognano la A , altri hanno avuto anche lo spettro di essere risucchiati nel giro della lotta per non retrocedere ... a me per questa'nno mi sta anche bene un anno da ... orsacchiotto e per il prossimo anno , se ci sono basi e programmi valide , proviamoci .

Se poi vengo smentito e facciamo il gran salto quest'anno , ben venga , ma non mi sembra questa l'aria .

P.S. : il livorno cmq è una buonissima squadra

post-1-1047936223.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straconcordo

 

errori come il colpo di testa di borgo che s'è contorto per non mannalla dritto per dritto......manco zaniolo se lo sarebbe magnato.

quelli che se so magnati quelli del livorno poi sono stati raccapriccianti.

anche io ho visto uno strano atteggiamento dopo il gol del livorno.

non capisco che cazzo ce famo con un punto sia noi che loro....boh...vai a capirci qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente non so depresso per il pareggio, anzi è un punto bono per la salvezza (unico obirttivo della squadra).

Mi incazzo perchè Beretta compie errori incredibili tutte le domeniche, e sempre gli stessi.

TERNI non ha commesso nessun fallo da rigore perchè il fallo non c'era. Sarà ma questi errori clamorosi di Beretta io non li ho visti! Potresti darmi una delucidazione???

 

non capisco neppure perchè NON VI STA BENE MAI NIENTE!

 

11 punti in 5 partite sono tantissimi. Siamo usciti dalla crisi e stiamo nelle zone alte a ridosso della zona promozione. E STATE CONTENTI NO??

 

QUalche giorno fa parlavate tutti di serie A, ora già vi siete smosciati???

Voi si che vivete alla giornata, altro che la squadra!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per me Beretta ha fatto grossi errori ed e' pure recidivo, me spieghi perchè non lo posso di'?

E sempre a difende tutti, e la società, e il tecnico, e i giocatori (pure quelli scarsi)

e che pugnetta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: se non ci fossero Brevi e Borgobello la Ternana sarebbe già spacciata da un pezzo, e questo si è visto particolarmente domenica! Mi sembrava di vedere la Roma che punta tutto su Emerson e Totti, e se uno dei 2 non va, allora è finita!

Beretta può far poco, come del resto Capello alla Roma: è un problema di organico (certo che Zaniolo... mah!): i giocatori buoni (non ottimi) ci sono, mancano le alternative, e così è normale che la squadra sia mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo una cosa: se non ci fossero Brevi e Borgobello la Ternana sarebbe già spacciata da un pezzo, e questo si è visto particolarmente domenica! Mi sembrava di vedere la Roma che punta tutto su Emerson e Totti, e se uno dei 2 non va, allora è finita!

Beretta può far poco, come del resto Capello alla Roma: è un problema di organico (certo che Zaniolo... mah!): i giocatori buoni (non ottimi) ci sono, mancano le alternative, e così è normale che la squadra sia mediocre...

Sicuramente se il Siena non avesse Tiribocchi e Piga, il Vicenza Schwoch, la Triestina Fava e Maini, il Lecce Chevanton, il Messina Zampagna, la Sampdoria Bazzani - Gasbarroni - Flachi - Volpi, l'Ancona Ganz e Graffiedi ecc. ecc. le cose sarebbero diverse. Però ce li hanno come noi abbiamo Borgo (da 7 anni) e Brevi. Non concordo con te sul fatto che la Ternana sia una squadra mediocre: mi sembra che fin qui abbiamo sempre vissuto ben lontano dalla zona retrocessione, mentre nella prima parte del campionato siamo stati più volte tra le prime quattro che altrove. Se poi vogliamo dire che non abbiamo dei fenomeni, su questo concordo, ma mi sembra che molto spesso ci hanno messo cuore e grinta e che hanno ottenuto, per questo più che per le doti tecniche, dei buoni risultati anche con squadre sicuramente più forti di noi (Sampdori e Lecce in particolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per me Beretta ha fatto grossi errori ed e' pure recidivo, me spieghi perchè non lo posso di'?

E sempre a difende tutti, e la società, e il tecnico, e i giocatori (pure quelli scarsi)

e che pugnetta!!!!

Non ci sono giocatori scarsi nell'organico della Ternana!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA VEDONO LE MIE STANCHE PUPILLE!!!!!! LA TERNANA SAREBBE UNA SQUADRA MEDIOCRE!!!!!!!!!! POI DICE CHE UNO...... MA TE NE SEI ACCORTO CHE STIAMO TRA LE PRIME 8 IN CLASSIFICA? COME FAI A DIRE CHE UNA SQUADRA CHE STA A RIDOSSO DELLE PRIME E' UNA SQUADRA MEDIOCRE!!!!!!!!!!! BAH.......-

 

:blink::blink::blink:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per chi non lo sapesse, MEDIOCRE vuol dire che non eccelle: quindi che non sta nè negli ultimi 4 posti, nè nei primi 4! Parliamoci chiaro: anche per quest'anno la promozione è un'utopia, e concordo con chi dice che se siamo lì lo dobbiamo solo al cuore e all'anima di qualche giocatore! Tecnicamente non siamo all'altezza di una Sampdoria o di un Lecce, ma sicuramente non siamo inferiori a una Triestina o ad un Livorno: il problema è il saper soffrire ed il saper rischiare: una partita come quella di domenica bisogna giocarla per vincerla, e non importa se la si perde, tanto non è vitale per la salvezza! E invece no... ho visto una squadra che poteva mordere di + ma non l'ha fatto, forse calo atletico? Può starci, così come il fatto che eravamo + in forma degli altri ad inizio campionato, ed è per questo che eravamo ai primi posti e ci siamo illusi... ma la Ternana è fatta così: magari vince 3 trasferte consecutive, poi non fa risultato per 2 mesi... è la continuità che avevano il Chievo o il Modena degli ultimi due campionati cadetti (tanto per fare due esempi) che ci manca...e che mancava anche alla Ternana di Agostinelli...

Qualcuno dovrebbe cercare di essere meno fazioso e + obiettivo...

Modificato da P1PP0Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.