Vai al contenuto
Brom Brom

A un anno dalla scomparsa di Pantani

Messaggi raccomandati

non c'entra con il grande pantani...pero'...chi muore resta sempre nel cuore...

 

 

12/02/1997-  12-02/2005

 

ciao chicco......

 

 

atavic1.jpg

460676[/snapback]

A Valentì...ma questo vostro compagno (immagino anche amico di qualche ternano) CHICCO....dimme che non è vero che è morto il 12 febbraio!!!!!!

Cioè, ZUZZA pure è morto il 12 febbraio, solo dell'anno dopo!!!!!! E scommetto che erano pure amici!!!!!! Veramente incredibile ed...emozionante.

:o:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO VOGLIO RICORDARE COSì'

TUTTI SEGUIVAMO,O ALMENO IO, IL CICLISMO PER VEDERE LUI

PER VEDERE I SUOI SCATTI E LE SUE SALITE...

 

GRINTA DA VENDERE..PURTROPPO LO HANNO VOLUTO TENERE FUORI DAL CICLISMO CON LA SCUSA DEL DOPING.....

 

CIAO MARCO

 

IO TI RICORDO COSì

post-255-1108381676.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO VOGLIO RICORDARE COSì'

TUTTI SEGUIVAMO,O ALMENO IO, IL CICLISMO PER VEDERE LUI

PER VEDERE I SUOI SCATTI E LE SUE SALITE...

 

GRINTA DA VENDERE..PURTROPPO LO HANNO VOLUTO TENERE FUORI DAL CICLISMO CON LA SCUSA DEL DOPING.....

 

CIAO MARCO

 

IO TI RICORDO COSì

460763[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

Ciao Pirata

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti alla morte ci fermiamo sempre a riflettere, dispiace che una giovane vita se ne sia andata..e in quella maniera nella solitudine piu' assoluta

 

...come atleta la sua figura lascia il tempo che trova, alle parole non ha mai fatto seguito con i fatti, forse era meglio parlare di meno...come lui tanti altri

 

tra i dopati era il piu' forte senza dubbio, ma non voglio alimentare polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davanti alla morte ci fermiamo sempre a riflettere, dispiace che una giovane vita se ne sia andata..e in quella maniera nella solitudine piu' assoluta

 

...come atleta la sua figura lascia il tempo che trova, alle parole non ha mai fatto seguito con i fatti, forse era meglio parlare di meno...come lui tanti altri

 

tra i dopati era il piu' forte senza dubbio, ma non voglio alimentare polemiche

460790[/snapback]

 

concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=11669][attachmentid=11669]Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto qui,

ma è + de un decennio che stò in curva EST,

non sono un ULTRA' ma me piace tifà....

Colgo l'occasione per ricordare il MITICO ZUZZA, che ho avuto l'onore di conoscere,

e Marco Pantani.....entrambi scomparsi in modo incredibile e tristissimo. :unsure:

Ma la vita continua e ad Arezzo dovranno sentire i nostri cori fino al centrocittà !!

L'insulto + offensivo da fargli ?

Paragonarli al perugia (merda) !! :lol:

TRT_2004_11_02_00_46_35h_1.bmp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'allegato....

non sò tanto pratico cò stè nove tecnologie....

sò 2 ma è sempre quello,

se tratta della foto-derby di quest'anno "catturata" dalle immagini trasmesse da TRT (Teleterni per i non Ternani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi per caso avete visto la trasmissione della Pivetti ieri sera? io si,e quando hanno fatto vedere la stanza,mi è sembrato che per terra ci fosse il suo corpo accanto al letto,ancora non rimosso dalla polizia. è vero,o l'ho scambiato per qualche oggetto buttato li per terra?

Comunque..Marco sempre nel mio cuore...

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi per caso avete visto la trasmissione della Pivetti ieri sera? io si,e quando hanno fatto vedere la stanza,mi è sembrato che per terra ci fosse il suo corpo accanto al letto,ancora non rimosso dalla polizia. è vero,o l'ho scambiato per qualche oggetto buttato li per terra?

Comunque..Marco sempre nel mio cuore...

619751[/snapback]

 

Boh no non credo si sia visto il corpo. E' stato soccorso e portato all'ospedale (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO VOGLIO RICORDARE COSì' TUTTI SEGUIVAMO,O ALMENO IO, IL CICLISMO PER VEDERE LUI PER VEDERE I SUOI SCATTI E LE SUE SALITE... GRINTA DA VENDERE..PURTROPPO LO HANNO VOLUTO TENERE FUORI DAL CICLISMO CON LA SCUSA DEL DOPING..... CIAO MARCO IO TI RICORDO COSì

concordo in pieno tutto...

evidentemente a piu' di qualcuno ha fatto comodo metterlo sul banco degli imputati,come se la pietra dello scandalo fosse stata solo lui,il prototipo dell'iper pompato/dopato da non seguire.

Non sono mai stato un funs accanito del ciclismo ma quando alla fine degli anni 90' si sentiva parlare spesso delle sue eroiche imprese riusciva a "tenere incollate" al piccolo schermo anche persone come me.

ciao Marco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da superprofano e da persona che non si è' mai informata (mai fregato un cazzo..), ma alla fine quindi s'e' scoperto che non era vero che se dopava, o non era l'unico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso fuoriclasse della bicicletta, un'icona intramontabile del ciclismo mondiale, ucciso dal mondo occulto dei poteri forti!!

 

GRANDE MARCO!!!

 

Scusate ma per me il ciclismo, la montagna è lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da superprofano e da persona che non si è' mai informata (mai fregato un cazzo..), ma alla fine quindi s'e' scoperto che non era vero che se dopava, o non era l'unico?

Pantani fu beccato a madonna di campiglio con il valore dell'empglibima pari a 17,1. Il minimo era 16,4 e l'ematocrito superiore di una miseria.

L'anno successivo furono aumentati, e un anno dopo Pantani sarebbe stato in regola.

Si dice che gli furono scambiate le provette, visto che la squadra aveva il macchinario per verificare i valori, la sera prima erano in regola, se fossero stati superiori avrebbero potuto corrergerli.

 

Di certo, c'e' solo la certezza che e' stato ucciso e che dietro di lui c'era la mafia.

Le testimonianze di vallanzasca ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi, anche senza scomodare le analisi dell'epoca (che rilevavano il doping 'indirettamente', diciamo) ci sono quelle fatte pochi anni fa: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/24/doping-svelato-rapporto-del-senato-francese-nel-1998-pantani-e-ullrich-usarono-epo/665462/

 

a quei tempi si dopavano TUTTI (banalmente, l'epo non si rilevava e c'era solo questa norma sul valore dell'ematocrito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doping specie allora lo usavano tutti

Sia chi vinceva sia chi arrivava ultimo a 3 ore dal vincitore del giro

 

Pertanto partivano tutti un pò alla pari, come se non ci fosse ed i valori erano quelli

 

Pantani era odiati dai colleghi perchè non era furbo e generoso come Indurain e l'astro nascente Armstrong che vincevano solo le cronometro e poco più, lasciano le vittorie di tappa spesso ad altri corridori, perchè la pubblicità è l'anima degli sponsor e quindi delle squadre e soprattutto perchè in questo mondo se fai un favore, ti viene contraccambiato.

 

Pantani era uno stile Merckx, uno che voleva vincere sempre, senza lasciare spazio agli altri; se lui si sentiva bene scattava ed andava a vincere, non come i grandi ciclisti moderni che fanno tirare la squadra ed al massimo tamponano direttametne gli attacchi agli ultimi km

 

Pantani a Madonna di Campiglio era reduce dalla 5° vittoria di tappa........il gruppo era stufo, Armstrong era preoccupato e gli scommettitori ancora di più...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doping specie allora lo usavano tutti

Sia chi vinceva sia chi arrivava ultimo a 3 ore dal vincitore del giro

 

Pertanto partivano tutti un pò alla pari, come se non ci fosse ed i valori erano quelli

 

Pantani era odiati dai colleghi perchè non era furbo e generoso come Indurain e l'astro nascente Armstrong che vincevano solo le cronometro e poco più, lasciano le vittorie di tappa spesso ad altri corridori, perchè la pubblicità è l'anima degli sponsor e quindi delle squadre e soprattutto perchè in questo mondo se fai un favore, ti viene contraccambiato.

 

Pantani era uno stile Merckx, uno che voleva vincere sempre, senza lasciare spazio agli altri; se lui si sentiva bene scattava ed andava a vincere, non come i grandi ciclisti moderni che fanno tirare la squadra ed al massimo tamponano direttametne gli attacchi agli ultimi km

 

Pantani a Madonna di Campiglio era reduce dalla 5° vittoria di tappa........il gruppo era stufo, Armstrong era preoccupato e gli scommettitori ancora di più...........

:quoto:

 

Ma bisogna rendere nota che Armstrong (anche se poi sappiamo tutti come è andata) e Indurain le vincevano le tappe!!! ;) e non poche!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto:

 

Ma bisogna rendere nota che Armstrong (anche se poi sappiamo tutti come è andata) e Indurain le vincevano le tappe!!! ;) e non poche!!!

Vincevano quelle necessarie e basta , Pantani se poteva le vinceva tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.