Vai al contenuto
park

Lettera aperta al Presidente Agarini

Messaggi raccomandati

Caro presidente, La prego di voler prendere una posizione su quanto accaduto domenica alla fine della partita contro il Livorno, quando un manipolo di "persone" appartenenti ai gruppi ultrà normalmente frequentanti la curva Est ha pensato bene di andare verso la curva nord e lì, in 30 contro 1, di pestare un tifoso della ternana, la loro stessa squadra almeno credo..... , reo di ... aver esultato al gol della Ternana. Il tutto perchè, secondo loro, esultare nei confronti della squadra avversaria è un reato visto il patto di "non belligeranza" stipulato tra loro (e sottolineo loro, non tutto lo stadio, non tutta Terni) e i capi del tifo Livornese. Patto fatto in onore della bandiera Comunista che li accomuna e non certo in nome della bandiera Ternana che invece storicamente li detesta!

Tra l'altro, il soggetto da menare, non è stato "scelto" perchè particolarmente vivace al momento dell'esultanza (di tutta la curva, di tutti quelli che allo stadio vanno per tifare Ternana e non per fare politica) bensì puramente a caso!

Lei, in quanto presidente della nostra amata squadra, non può fare finta di niente; non può ignorare fatti come questo che macchiano indelebilmente la nostra immagine di Società da sempre educata e civile. Mi basta pensare a quante volte avremmo dovuto protestare in lega per i torti arbitrali subiti e di come invece signorilmente abbiamo glissato per decoro di immagine e correttezza.

Per preservare questa immagine, c'è bisogno che Lei prenda dei provvedimenti! C'è bisogno che Lei o chi per Lei isoli certe frange di "tifo" violento. C'è bisogno che Lei mandi un messaggio a questi "squadristi" e gli faccia capire che la Società non si riconosce in questo tipo di "tifo".

C'è bisogno che Lei faccia cancellare le scritte intimidatorie e violente che appaiono settimanalmente in curva nord dove ormai il tifoso (quello vero, genuino e apolitico) va con timore (giustificato visto l'ultimo accaduto) o non va più standosene a casa davanti al televisore o al pub di turno.

C'è bisogno che Lei estirpi la politica dal nostro stadio, vietando che entri qualsiasi tipo di vessillo politico: ripeto QUALSIASI, sia esso di destra che di sinistra.

Lei parla tanto di cittadella dello sport ma se poi questa cittadella deve essere abitata da questi "personaggi" è meglio che non la faccia e al suo posto costruisca un bello ZOO dove credo che gli stessi si troverebbero decisamente più a loro agio.

Concludo dicendole che se Lei non farà nulla in merito a questa vicenda, La riterrò complice di questi avvenimenti e i miei soldi non contribuiranno più ad arricchire le casse della Sua società e spero che molti seguano il mio esempio.

 

Distinti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito tutti quelli che condividono quanto da me espresso e richiesto a postare la loro adesione a questa lettera.

Cordiali saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Park, non solo condivido la tua lettera, ma ti invito ad unire le forze e ad aggiungere al tuo appello le domande che ho rivolto alla società Ternana Calcio e quindi al presidente Agarini in un altro topic e che riproduco anche qui per comodità:

 

Visto che questo Forum ha assunto una veste più ufficiale rispetto al passato, così come accade per i forum delle pubbliche amministrazioni, mi auguro che possa essere anche uno strumento per mettersi in contatto con la società ternana Calcio. Per chiedere e ottenere chiarimenti, ad esempio.

Su quello che sta succedendo tra i tifosi, in primo luogo, e sul rapporto della Est con il resto dello stadio. A questo proposito vorrei chiedere ai dirigenti della Ternana Calcio:

1) esiste ancora un dipendente della società Ternana Calcio che si occupa dei rapporti con i tifosi e tra i tifosi? Se sì, che cosa sta facendo in questo momento? Se no, perché non c'è più?

2) perché la società Ternana Calcio, come gesto di distensione, ma anche di rispetto per tutti i propri tifosi, non chiede ai dipendenti della società cooperativa Ultracoop, alla quale mi risulta essere stato affidato l'incarico delle pulizie dello stadio e della quale fanno parte il signor "Torello" e altri appartenenti ai gruppi che abitualmente frequentano la curva Est, di cancellare le scritte offensive e minacciose tracciate da alcuni (pseudo) tifosi della Ternana, contro altri tifosi della Ternana sui muri e sulle colonne del settore Nord?

3) perché la Ternana calcio, per trasparenza e per rispetto nei confronti di tutti i tifosi rossoverdi, non rende pubblici i rapporti (anche economici, in riferimento alle pulizie dello stadio) con i gruppi di tifosi che abitualmente frequentano il settore Est dello stadio?

4) perché la Ternana calcio non prende una posizione ufficiale sulla eccessiva politicizzazione del tifo allo stadio, esprimendo una propria posizione in materia?

5) perché la Ternana calcio non convoca i rappresentanti dei tifosi per fare il punto di una situazione che - ai più - appare profondamente degenerata, ma ancora recuperabile nell'interesse della società stessa (che dovrebbe considerare i tifosi, tutti i tifosi, come il proprio principale patrimonio) e dei tifosi?

Spero di non provocare ulteriori polemiche, ma se scrivo queste cose e se chiedo queste spiegazioni è solo perché sono molto amareggiato come tifoso e come ternano ed in cuor mio ho già deciso di non venire più allo stadio dopo 35 anni...a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea!

Grazie dell'attenzione e...comunque forza Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) esiste ancora un dipendente della società Ternana Calcio che si occupa dei rapporti con i tifosi e tra i tifosi? Se sì, che cosa sta facendo in questo momento? Se no, perché non c'è più?

2) perché la società Ternana Calcio, come gesto di distensione, ma anche di rispetto per tutti i propri tifosi, non chiede ai dipendenti della società cooperativa Ultracoop, alla quale mi risulta essere stato affidato l'incarico delle pulizie dello stadio e della quale fanno parte il signor "Torello" e altri appartenenti ai gruppi che abitualmente frequentano la curva Est, di cancellare le scritte offensive e minacciose tracciate da alcuni (pseudo) tifosi della Ternana, contro altri tifosi della Ternana sui muri e sulle colonne del settore Nord?

3) perché la Ternana calcio, per trasparenza e per rispetto nei confronti di tutti i tifosi rossoverdi, non rende pubblici i rapporti (anche economici, in riferimento alle pulizie dello stadio) con i gruppi di tifosi che abitualmente frequentano il settore Est dello stadio?

4) perché la Ternana calcio non prende una posizione ufficiale sulla eccessiva politicizzazione del tifo allo stadio, esprimendo una propria posizione in materia?

5) perché la Ternana calcio non convoca i rappresentanti dei tifosi per fare il punto di una situazione che - ai più - appare profondamente degenerata, ma ancora recuperabile nell'interesse della società stessa (che dovrebbe considerare i tifosi, tutti i tifosi, come il proprio principale patrimonio) e dei tifosi?

Spero di non provocare ulteriori polemiche, ma se scrivo queste cose e se chiedo queste spiegazioni è solo perché sono molto amareggiato come tifoso e come ternano ed in cuor mio ho già deciso di non venire più allo stadio dopo 35 anni...a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea!

Grazie dell'attenzione e...comunque forza Ternana!

Anche se non sono un rappresentante della società penso di poterti rispondere:

 

1) No. Non ce l'hanno perchè la ternana calcio non è interessata alla comunicazione col mondo esterno (vedi anche mancanza di addetto stampa).

 

2) Perchè non avrebbe senso pagalli pe cancellà le scritte e continuà a pagalli quando le rifanno lu giorno dopo

 

3) Se lo sai tu vuol dire che è pubblica la cosa :)

 

4) Per lo stesso motivo per cui un negoziante non manda affanculo i suoi clienti più affezionati

 

5) Vedi punto 1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aderisco e condivido.....PARK spero tanto che il presidente o chi per lui legga attentamente cio' che hai scritto e prenda al piu' presto dei provvedimenti....io da parte mia posso dirvi che sono veramente deluso,amareggiato e schifato dal comoportamento dei tifosi della est.... NE HO LE PALLE PIENE.....IO NON VENGO PIU ALLO STADIO FINCHE NON VERRA FATTO QUALCOSA......E CREDO DI NON ESSERE IL SOLO.....FORZA FERE....SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo precisare quello che ha detto park :non erano in 30 bensi' 60 che a calci sputi e pugni  hanno pestato un vecchietto

 

annate a fanculo

Non capisco se sei sarcastico o male informato.....

Ribadisco: in 30 hanno caricato un ragazzo di 35 anni circa; niente 60 niente vecchietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qualcun altro ha già detto (non ricordo chi), bisognerebbe riempire la curva nord, riempirla di striscioni e, soprattutto, urlare a più non posso. Ma non so se ci si riuscirà mai.

 

Ma una domanda scusate. Ma i tifosi che stavano alla nord possibile che si sono fatti intimidire da una trentina di tossici che manco se reggono in piedi? Ma je potevano da du belli sganassoni no? A parte che bastava faje bùh perché quelli se la sarebbero data a gambe levate. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma una domanda scusate. Ma i tifosi che stavano alla nord possibile che si sono fatti intimidire da una trentina di tossici che manco se reggono in piedi? Ma je potevano da du belli sganassoni no? A parte che bastava faje bùh perché quelli se la sarebbero data a gambe levate. No?

Purtroppo il fatto si è verificato abbastanza dopo la fine della partita e di "nordisti" ne erano rimasti 4 gatti , solo quelli che si erano attardati a sentire i risultati delle partite.

E cmq, non credo che "abbassarsi" al livello degli "squadristi" della est, rispondendo alla violenza con la violenza sarebbe la soluzione migliore.

Ripeto, tra un tifoso della nord ed uno della Est c'è un abisso ... chiamato CIVILTA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto, tra un tifoso della nord ed uno della Est c'è un abisso ... chiamato CIVILTA'.

come si misura la civiltà??????????????

 

ah si , quelli che pigliano a paraculate tutto e tutti so civili , è vero. SCUSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU BIONDO MA CHE CAZZO DICI....ADESSO PRENDI ANCHE LE DIFESE DI QUELLE MERDE?! SE LO FAI ALLORA VUOL DIRE CHE LI CONDIVIDI E VUOL DIRE HE ANCHE SE NON FISICAMENTE ANCHE TE ERI TRA DI LORO QUANDO HANNO AGGREDITO QUEL RAGAZZO!!!!!

PARK HAI TUTTO IL MIO ASSENSO! :angry::angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

golden prima de sparà a zero, leggi tutti gli interventi che ho fatto questio giorni. dico solo che incivile non è solamente chi va avanti con le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO IO NON TE PESTO LI PIEDI E TU NON ME DEVI ROMPE LI COJONI.

 

NON ME SEMBRA CHE CE SIA TANTO DA CAPI'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO LASSA PERDE......ANCORA LI DIFENDI?

BIKER ME STAI A FA GIRA' LI COGLIONI CO STA COSA CHE IO LI DIFENDO.

 

MA 'N DO LO LEGGI, SULI COGLIONI TUA????? LEGGI BENE DIO CR....................

 

 

PS: però avete rotto li coglioni de fa le vittime innocentine che non sanno come mai so successe certe cose. io so mesi che vo predicando sta cosa , che prima o poi sarebbe successo qualcosa. ma voi , giustamente annate pe la strada vostra. peccato che la strada vostra se incrocia con quella de altra gente.

 

RISPONDO A GINO: voi li piedi li pestate eccome invece. mannaggia a quella mad......e alla nord che se trova vicino la san martino. sta tutto lì il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biondo l'episodio di domenica era una manifestazione per la pace? è razzismo o antirazzismo?

è un'aggressione vigliacca per tanti motivi.

PERO' M'AVETE SCASSATO IL CAZZO DE CONTINUA' AD ACCUSAMME DE DIFENDELI QUANDO INVECE E' DA DOMENICA SERA CHE DICO CHE HANNO FATTO UNA CAZZATA.

 

 

ANNATE AFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo, dici bene tu quando affermi che il problema è che la nord sta da parte alla san martino..... ma se invece da parte alla san martino ce fosse la est????

Parlamose chiaro... quanti tifosi della est che andrebbero a roppe li cojoni sui divisori vanno poi in trasferta e so pronti a dalle e pijalle qual'ora ce ne fosse la necessità????

Torno a ribadì che ormai l'80% dell'estaroli so fiji de papà che vanno là a fasse le canne... e tu sai che è così!!!

Purtroppo lu zoccolo duro s'è sfaldato per tanti motivi.... Gli stessi capi, nella partita contro il Genoa se non sbaglio, si lamentavano con i curvaioli perchè l'Italia ce rideva dietro perchè facevamo trasferte ridicole e il tifo casalingo era praticamente uguale a 0!!!!!

E poi cmq.... io me ricordo tanti ternani de ogni settore in trasferta in tutti questi anni....

La stessa trasferta de Livorno.... che volemo dì che erano tutti della est??? E sta tranquillo che se non c'era il patto ce sarebbero stati solo 20 tifosi de meno mica tanti!!!!!

Il problema vero è che qui bisogna falla finita su più fronti.....

Da sta cazzo de politica de merda fino ad arrivare a comanno io o comanni tu!!!

I ragazzi della nord con i quali vedo le partite non se so mai messi in testa de comannà un cazzo!!!

De gente co la celtica io fino ad adesso ne ho visto solo uno che non me pare abbia mai fatto niente de particolare!!!!

Ho visto invece gente voler staccare uno striscione senza neanche curarsi di capire come stessero veramente le cose.

Ho visto scritte minatorie che denotano cmq una certa ignoranza sull'argomento. Per ignoranza ovviamente non intendo dire mancanza di cultura come qualcuno ha a volte sentenziato INGIUSTAMENTE, bensì intendo dire che se 4 bardasci de 18 anni vojono fa uno striscione non è detto che ce vogliano mette la politica in mezzo!!!!

Ho visto gente della curva est pronta al dialogo (e ancora ringrazio Torello per la possibilità che ci ha dato), ma ho visto anche persone che erano da subito pronte ad alzare le mani.

Ho visto gente inveire contro di noi senza neanche sapere cosa avessimo detto fino a quel momento!!!!

Ho visto Livornesi andare a piangere dai loro amici di partito dicendo "ECCOLO, HUEL BIONDO LA' SC'HA SPUTATO!!! DATEGLI ADDOSSO!"

Non ho visto pestare un ragazzo....

Ma ho considerato che quel pestaggio me ricorda vagamente le diffide a cazzo di cui spesso parlo e mi lamento.

Ho visto persone tifose di una stessa squadra guardarsi in cagnesco.

Vedrò persone preoccuparsi di andare allo stadio

Vedrò famiglie ancora una volta allontanarsi dal tempio del calcio ternano

Vedrò tifosi convinti schifati per tutto questo fare l'abbonamento a stream.

Biondo... ho veramente paura che questa sia solo la punta di un iceberg.

Sinceramente mi aspetto ritorsioni anche in occasione di Venezia Ternana perchè ho affrontato la situazione, appena avuta l'opportunità, a volto scoperto!!!!

Non mi stupisco sinceramente di ritrovarmi qualcuno a dirmi "MA TU NUN SI QUILLU DE DOMENICA SOTTO LA NORD CO LI SACCHI DE CARTA???"

Se così fosse come ho già detto, probabilmente ce le pijerò e le darò, o forse ce le pijerò e basta.

Non farò il loro gioco e non denuncerò nessuno, nonostante li conosca tutti!

Ma te giuro su Jesus che non me fermano!!!!!!

Hanno rovinato tutto...

Eravamo già pronti per fare sentire la nostra vicinanza ai diffidati innocenti!!!!

Eravamo già pronti a fa lo striscione!!!!

Adesso come ho già detto a cesenti e come Gino ha specificato... difficilmente uno striscione sulle diffide comparirà alla nord, poichè dopo quest'atto potrebbero pensare che lo facciamo perchè abbiamo avuto paura di loro!!!!!

Me so Veramente fracassato le palle de tutta sta storia!!!!

La verità è che le pagine deliranti del sito delle BAL stanno trovando conferma!!!

Iniziano le prime purghe!!!

Iniziano le prime disinfestazioni!!!!

Fuori la destra dagli stadi, poi poco conta se quello che ce l'ha prese in realtà, magari, era pure de Rifondazione.

Credo di poter dire, a nome di molti, che il desiderio unico è quello di vedere un liberati tutto colorato, straripante e assordante!!!!

Non ci sarà permesso, o meglio, ci verranno sempre messi i bastoni tra le ruote, ma questo potrebbe essere interpretato come il menefreghismo e la morte definitiva del mondo ultras!!!!

Ho sempre odiato praticamente tutte le tifoserie italiane, eccezione fatta per doriani, atalantini, veneziani e casertani nonchè, ma solo a livello personale, Ravennati e Modenesi!!!!!

Li cosentini li ho sempre odiati perchè annavano sotto li distinti a scollettà pe lu bijetto facendo finta de esse ternani... giuro... fingevano de parlà umbro.... MA VA VA!!!!

Insomma, tutto avrei pensato tranne che la volgia di tifare di un gruppo di ragazzi potesse portare ad odiare i conterranei!!!!

Comincio a capire la decisione presa anni fa da parte di Nord Kaos che erano comunque preoccupati anche per l'aumentata politicizzazione della est!!!

In tutto questo però vorrei fare un appello ai ragazzi della nord.

Se davvero credete in quello che stiamo facendo continuiamo così... facciamo tornare grande il liberati nonostante il vento contro!!!!

Questo appello non è rivolto tanto ai soliti noti, che sicuramente la pensano così.

E' piuttosto indirizzato a tutti gli altri. A tutti quelli che hanno voglia di fare per i colori della maglia.

Cantate, sventolate bandiere rossoverdi.

Tutto questo sempre con in testa il modo di tifare di questa curva.

Non c'è organizzazione e non c'è voglia di prevaricare su nessuno!!!!

Però quando si sente cantare di sotto.... venitece un pochetto dietro da lassù... tanto lo so che ce sentite!!!!

Mo già so che un po' perchè me so spiegato male io, un po' perchè me verranno messe in bocca parole che non ho mai detto, dopo sto post apparirò come quello che va contro la est e le solite cazzate.

Beh, vi assicuro che non è così.

Sono sempre convinto che la Est è il dodicesimo giocatore in campo e non è intenzione nè mia nè di nessun altro di cambiare.

Diciamo che qui si tiene la linea di Beretta.... in campo fino alla fine della partita... a che cazzo servono le sostituzioni se stamo a annà bene così!!!!

così come Beretta tene in campo D'aversa pure se boccheggia a 2 minuti dalla fine, allo stesso modo noi cerchiamo di fare con la est.

C'è sicuramente crisi... ma il nostro è un progetto costruttivo e non ditruttivo come si pensa!!!!

Incitare la propria squadra da due punti cardinali è sicuramente meglio che incitarla da un solo punto, dove tra l'altro tira pure una bora da pura!!!!

Cercassero de mettese in capoccia questo per piacere!

E lo facessero prima di tutti gli intelligenti della curva, ossia quelli che un attimo ragionano prima de sparlà e menà.... e vi assicuro che ce ne stanno tanti là in mezzo... ma davvero tanti....

Sono sicuro che molti personaggi importanti della est leggono questo forum.

Li pregherei di leggere questo post in maniera OBIETTIVA e tranquilla.... senza leggere tra le righe perchè io manco so che significano le parole "sottintendere" e poi c'avevo da dinne un'altra che rendeva ancora meglio l'idea e però me so scordato.... qualcosa tipo "VELARE" pe capicce.... però non è velare.... va beh sti cazzi... tanto avete capito tutti!!!!!

Personalmente, anche se disgustato, inkazzato, dispiaciuto, schifato, ferito, e tante altre parole che indicano disappunto, continuerò a pensarla come ho sempre fatto!!!!

Di sicuro mi riconosco un po' meno in alcune idee che vengono dal Levante.... ma tant'è....

Inutile dire che da sto forum nun me ne vado manco se me staccano la connessione a internet....

e poi che dire.... Vojo bene a tutti indistintamente... però se qualcosa di sbagliato viene fatto lo faccio notare, come un padre farebbe con il proprio figlio nel tentativo di farlo crescere con una sana e seria educazione.

Proprio per questo aggiungo, e poi concludo, che personalmente e sinceramente, non so cosa sia successo al momento del gol della ternana perchè proprio per evitare qualsiasi tipo di attrito, diversamente dal solito quando Borgo ha segnato so annato a esultà praticamente dentro il campo... me so fionnato in zona fossato!!!!

Ve dirò di più.... quando ho visto qualcuno fa il classico "pija quisto" (giustamente visti pure l'ombrelli fatti dai livornesi, questo ad onor del vero) ai toscani, l'ho anche invitato a smetterla per evitare incomprensioni!

In questo qualcuno mi è anche testimone, ma non voglio comunque la sua conferma.... a me me basta sta in pace co me stesso!!!!!

Detto questo ve dico che così come amo tutti indistintamente, allo stesso modo manno un buon 93% de tifosi della ternana a annassela a pijà in culo... solo ed esclusivamente in questa circostanza... per il resto semo e saremo sempre li mejo.

 

Nel far notare che ho scritto 2 pagine de forum senza mettece manco mezza bestemmia per rispetto a chi le bestemmie non le sopporta, ve lascio con le ultime due parole:

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE MAGICO!!!!!!!

CONDIVIDO PIENAMENTE CIò CHE DICI POICHè è IL GIUSTO, POSSO SOLAMENTE DIRTI CHE HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO IN QUESTA NOSTRA TRA VIRGOLETTE AVVENTURA ROSSOVERDE.

 

 

 

 

 

GRANDE ACID

 

 

P.S. NN STO LECCANNO LU CULO LO PENSO VERAMENTE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid..........gran discorso,....................magari la pensassero tutti come te!!!!!!!!

 

 

a me invece piacerebbe che , quantomeno pe salvà la faccia parzialmente oramai persa, il direttivo della est emettesse un comunicato ( magari ammettesse pure de avè fatto na cazzata a pigliassela co chi non c'entrava un cazzo ) di scuse per l'accaduto. dio bono, ne emettono uno a settimana, potrebbero fallo pure sta volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acid..........gran discorso,....................magari la pensassero tutti come te!!!!!!!!

 

 

acid sei un grande me vene da piagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

per lubiondo: il gruppo del forum che organizza le coreografie la pensano tutti come acid. e questo quello che mi interessa, se poi ce qualche cane sciolto fuori, e un suo problema.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......

Li cosentini li ho sempre odiati perchè annavano sotto li distinti a scollettà pe lu bijetto facendo finta de esse ternani... giuro... fingevano de parlà umbro.... MA VA VA!!!!......

.....CONFERMO !!....me sò stati sempre sul cazzo dai tempi de "gigi del neri", meno male che l'emo mannati AFFANCULO.....che pozzano stà in serie C x sempre !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSENTINO !!!???.....TIE'!!

 

... . . . . . . . . ./´¯/)

. . . . . . . . . .,/¯ ./

. . . . . . . . . /. . /

. .. . . . . /´¯`/'. .'/´¯¯`·¸

. . . . ./'/. . /. . /. . /¨. /¯

. . . . ('(. . ´. . ´. .¯´/'. .')

. . . . .. . . . . . . . .'. . ./

. . . . . . . . . . . . . ._.·´

. . . . . . . . . . . . . (

. . . . . . . . . . . . . .

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.