Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Le prossime 4 partite: 3 in casa 1 fuori

Messaggi raccomandati

dovessimo continuare la serie di sisultati utili consecutivi, come si arriverebbe al derby?

Tocca sempre guardasse alle spalle, sono il primo a dirlo, ma se dovessimo fare un bel bottino contro Treviso, Triestina (l'unica fuori, non proibitiva), Catania e Bari cove portemo essere in classifica?

 

Comunque grattamoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo girone di ritorno abbiamo anche due impegni consecutivi fuori-casa.

 

 

 

per come abbiamo vinto oggi (30 minuti giocati in maniera perfetta poi il quasi-vuoto)... devo dire che una salvezza che venga il prima possibile sia più che sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovessimo continuare la serie di sisultati utili consecutivi, come si arriverebbe al derby?

Tocca sempre guardasse alle spalle, sono il primo a dirlo, ma se dovessimo fare un bel bottino contro Treviso, Triestina (l'unica fuori, non proibitiva), Catania e Bari cove portemo essere in classifica?

 

Comunque grattamoce.

465248[/snapback]

:ph34r: Caro Conte,

come dici pure te....grattamose <_< ,

e come dice Ciacca pescolle.....volamo basso :huh: ,

 

vincemo lu derby e sarvamoce :P ,

 

tutto il resto è extra :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridemo, damoce pacche sulle spalle, volamo bassi, fantasticamo, sognamo.... io comincio ad avecce paura: dopo l'anno scorso mi hanno tolto la voglia pure di sognare, e mi hanno lasciato con un culo così. Speriamo che le vacche grasse continuino ancora per un buon periodo. FORZA FERE X DIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che avevamo anche delle assenze importanti (Comandini, Kharja, Jimenez...) devo dire che in fondo conta solo il risultato e quindi va bene così.

 

certo è che se fosse finita 1-1, visto l'andazzo del secondo tempo, avrei tirato un respiro di sollievo...

però ritengo inconcepibile giocare 30 minuti di partita PERFETTI per poi chiudersi in difesa per il resto della partita dopo essere passati in vantaggio, considerando anche la difesa che abbiamo...

 

fortuna quel contropiede Di Deo - Giannone - Frick con il gol di Salgado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 25 minuti di gara della Ternana mi avevano soddisfatto tantissimo...in campo nonostante mancassero gli elementi tatticamente e tecnicamente più forti della squadra, la squadra si esprimeva benissimo complice anche una notevole difficoltà dell'Arezzo a sfondare centralmente. Poi però è sceso il buio e per un'ora buona di gioco la Ternana è sparita dal campo. Lu culo, qualche bella parata de Moreau e la giornata di grazia di Spinesi (per noi ovviamente) che se magnato 3, dico 3 gol a porta vota alla fine c'hanno permesso de superà il momento topico del match poi verso il 40' avemo rimesso lu muso nella metà campo dell'Arezzo. Alla fine poi c'ha pensato Marione a bevese quellu mungo de Torricelli e a servire quell'assist al bacio per Salgado che regala alla Ternana 3 punti d'oro e importantissimi per il futuro. E' si perché io so convinto che con questa vittoria (la seconda consecutiva conquistata in condizioni di formazione veramente difficili) daranno una spinta fortissima alla squadra soprattutto sul piano del morale e della consapevolezza nei propri mezzi. Nelle prossime 4 gara ce ne abbiamo tre in casa ed una non troppo proibitiva a Trieste. Io dico che 8 punti (minimo) so alla portata della Ternana che così se metterebbe alle spalle un bel vantaggio rispetto alla zona play-out con la fondata e concreta speranza di dare un'occhiata interessata alla zona play-off....poi se centramo 9/10 punti allora sto a picchiu drittu perché significa presentasse a Perugia con il piglio della grande squadra vogliosa de vendicà lu sgarro dell'andata e de puntà a qualcosa de straordinario....io ce voglio crede, e voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio pensarci.

dopo quello che è successo la scorsa stagione mi metto l'anima in pace anche se siamo primi a 10 giornate dal termine...

 

non voglio pensarci perché così come siamo tecnicamente più forti di tante squadre della B, non abbiamo quella sicurezza nel reparto difensivo; quella sicurezza che dovremmo avere per ambire a traguardi più importanti rispetto a quelli di una tranquilla salvezza.

 

io penso solo al derby ora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non voglio pensarci.

dopo quello che è successo la scorsa stagione mi metto l'anima in pace anche se siamo primi a 10 giornate dal termine...

 

non voglio pensarci perché così come siamo tecnicamente più forti di tante squadre della B, non abbiamo quella sicurezza nel reparto difensivo; quella sicurezza che dovremmo avere per ambire a traguardi più importanti rispetto a quelli di una tranquilla salvezza.

 

io penso solo al derby ora :D

465357[/snapback]

 

appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perugia stanno cominciando a gufare di brutto...........e si sente tanta ma tanta puzza di merda.......................

 

se continua così CARI CUGINETTI....... ARIGIOCATE COME SOLITO IN TRASFERTA. NOI I VERI PADRONI. voi nemmeno la ovest avete riempito.....................

 

SUGLI SPALTI MAI PERDENTI, perugia inchinati aI TUOI SUPERIORI :flag::flag::flag:

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO SOLO AL DERBY E ALLA SALVEZZA,

PER I PLAY-OFF NON CE SPRECO MANCO LI PENSIERI...

...tanto non me sembra che stà società miri al salto

di categoria, quindi è inutile sperarci secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a perugia stanno cominciando a gufare di brutto...........e si sente tanta ma tanta puzza di merda.......................

 

se continua così CARI CUGINETTI....... ARIGIOCATE COME SOLITO IN TRASFERTA. NOI I VERI PADRONI.  voi nemmeno la ovest avete riempito.....................

 

SUGLI SPALTI MAI PERDENTI, perugia inchinati aI TUOI SUPERIORI :flag:  :flag:  :flag:

465597[/snapback]

 

Confermo...stamattina diversi colleghi merdugini hanno chiesto notizie sulla partita delle Fere manifestando una certa sofferenza per questo brillante momento dei nostri. Io, ovviamente, dopo essermi grattato ben bene, gli ho detto che la sqaudra si sta "allenando" per arrivare in perfetta forma al 2 aprile e che i tifosi, ieri ad Arezzo, hanno dato un primo assaggio del clima che sta tornando a regnare intorno alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo ad avere una certa continuità di risutlati tra un mese non guarderemo più dietro ma avanti. Cmq adesso serve solo tanta umiltà e pensare alla salvezza, poi si vedrà. Però sono convinto che questa squadra se partiva dall'inizio con Frick, Jimenez e Frara stava tra le prime 8 e lottava per i play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se riusciamo ad avere una certa continuità di risutlati tra un mese non guarderemo più dietro ma avanti.

466212[/snapback]

 

ma tu pensi veramente che sia giunta l'ora de finì de pigliallo lanculo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash Inviato Oggi, 11:51

  ma che play off... ahò... ma che ve state inventanno???

ANNAMO DRITTI IN SERIE A SENZA PASSA' DAL VIA!!!!!

 

SPIANANNO PERUGIA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovessimo continuare la serie di sisultati utili consecutivi, come si arriverebbe al derby?

Tocca sempre guardasse alle spalle, sono il primo a dirlo, ma se dovessimo fare un bel bottino contro Treviso, Triestina (l'unica fuori, non proibitiva), Catania e Bari cove portemo essere in classifica?

 

Comunque grattamoce.

465248[/snapback]

 

 

se RECUPERAMO M5 PUNTI IN 5 PARTITE........

SAREBBE IL MASSIMO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se riusciamo ad avere una certa continuità di risutlati tra un mese non guarderemo più dietro ma avanti.

466212[/snapback]

 

ma tu pensi veramente che sia giunta l'ora de finì de pigliallo lanculo?

466215[/snapback]

 

LASCIALI STA'!!

se a lu ternano pe venì alu stadio je devi fa' annusa' la promozione, famojela annusa'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo, a questo punto ormai e' piu' facile raggiungere i playoff che non i playout (detto fra noi, ma come fai a sputtanarti 7-8 punti, dai...).

 

Seconto me devono provarci ad andare in Seria A, tel resto le partite so' fagili. Io da domanica comingio a tifare per la seria A e no per la retrocissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo col Treviso, poi si vedrà. Per me bisogna pensare ad una partita alla volta, cercando di vincere ogni domenica. Poi dopo il derby si potranno tirare le prime somme e vedere a che finale possiamo aspirare, spero medio-alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lu TREVISO  è annato.

 

Speramo de pijacce un puntarello (ce firmerei subbbitu!!) domenica a Trieste.

471398[/snapback]

 

la vittoria di oggi della Triestina sul Catania è un risultato positivo per noi, sono convinto che al "Rocco" i nostri troveranno una Triestina un po' più serena e magari più "distratta"....daje annamo pure a Trieste che sti ragazzi c'hanno bisogno de noi

Io se me armetto dal lu mal de schiena sarò presente de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.