Vai al contenuto
GoldenBoyler

E' ancora tutto possibile per la serie A?

Messaggi raccomandati

La quarta in classifica, il Vicenza è attesa nelle prossime due partite da due trasferte difficilissime contro Palermo e Napoli.....noi giochiamo contro venezia e ascoli!

Secondo me queste due partite sono decisive per formare la griglia di partenza per la volata finale e la Ternana potrebbe tranquillamente reinserirsi.

Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri ancora ci tengono in corsa, ma una squadra convinta delle proprie possibilità domenica contro il Livorno avrebbe dovuto giocare alla morte... Invece ci siamo accontentati di prendere un punto (e per come è venuto direi che è andata anche bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..... ho letto una dichiarazione di cellino nella quale afferma che il cagliari può ancora farcela...considerando che è a 9punti dalla 4° e a 5punti dalla 4°ultima..... vabbè che come esempio non è il massimo, ma secondo me ancora possiamo fare da protagonisti....... basta che arcominciamo a vince.......

 

 

su ternana, su!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è possibile. Concordo sul fatto che le prossime due partite saranno importanti per un eventuale riavvicinamento alla zona A. Se questo avvenisse, sarebbero però altrettanto importanti le successive... insomma: il cammino è ancora lungo e, dopo questi due incontri SULLA CARTA ABBORDABILI, avremo partite difficili. Staremo a vedere, anche se, guardando obiettivamente, ci sono squadre più attrezzate di noi a ridosso della zona A (Lecce e vicenza attualmente quarto); e ci sono squadre alla nostra pari (Siena e Ancona) ma che sono ben piazzate al secondo posto con un buon margine di vantaggio.

 

Da tifoso, spero nella A. Da sportivo, credo che non sia tanto probabile.

 

Comunque sono soddisfatto del campinato che stiamo svolgendo fino ad ora e, se non si dovesse andare in A, spero che questa squadra sia la base per quello dal prossimo anno, con qualche necessario ritocco qua e la, ma non troppi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla Societa' e dalle scelte tecniche. Non possiamo permetterci (purtroppo per lui) Zaniolo per 70 minuti, e dire che vogliamo la A. Il ragazzo qua a Terni e' sfortunato, ma squadra che vince non si cambia, con Guzman e' un altro gioco.

 

Se vogliamo provare la A, quest'anno abbiamo un'ottima occasione, dall'anno prossimo con la C1 a due gironi in arrivo (perche' di questo si tratta), ce la possiamo anche sognare.

 

Vedremo se Beretta mettera' in campo una ternana arrembante nelle prossime due partite... ha i giocatori, compreso Adeshina, che mi ha letteralmente impressionato in quei pochi minuti, e soprattutto NON HA NIENTE DA PERDERE A PROVARCI.

 

Vedremo se l'input della societa' sara' in questo senso. Se a Venezia si giochicchia e con l'Ascoli pure, vuol dire che i giochi per le fere sono fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino a quando la matematica ce lo permette ci crederò... :D

Credo che tu allora sia troppo credulona....se metti che dopo le tre gare facciamo un punto e tu continui a dire questo sei fessa!Il Vicenza corre e lo fanno corere parecchio... queste ultime tre partite sono decisive o facciamo almeno sette punti o mettiamoci l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma non grazie ai premi di Agarini... se quei soldi li avesse investiti in un giocatore importante: speriamo che Esposito entri definitivamente in forma, così come Frick, e che Beretta metta in campo la squadra migliore... (ma perchè Sussi non dimagrisce?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che tu allora sia troppo credulona....se metti che dopo le tre gare  facciamo un punto e tu continui a dire questo sei fessa!Il Vicenza corre e lo fanno corere parecchio... queste ultime tre partite sono decisive o facciamo almeno sette punti o mettiamoci l'anima in pace.

E dai, perché non si può sognare fino alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE GRAN PUGNETTA!!!!! POSSIBILE CHE I PROBLEMI DELLA TERNANA RICADONO SEMPRE SU' : ZANIOLO, SUSSI E TERNI....IO DOMENICA HO VISTO UN BEL PRIMO TEMPO E UN SECONDO IN CUI SI E' RINUNCIATO ALLA VITTORIA....POSSIBILE CHE E' COLPA DI ZANIOLO???? INSOMMA NON AVEMO FATTO UN TIRO A PORTA :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La quarta in classifica, il Vicenza è attesa nelle prossime due partite da due trasferte difficilissime contro Palermo e Napoli.....noi giochiamo contro venezia e ascoli!

Secondo me queste due partite sono decisive per formare la griglia di partenza per la volata finale e la Ternana potrebbe tranquillamente reinserirsi.

Voi cosa ne pensate?

E il Vicenza deve venire a Terni......

Stando ai numeri siamo ancora in corsa, mancano diverse partite ed in B può succedere tutto.

La cosa che non mi convince però è il profilo basso che tiene squadra e società da inizio anno. Beretta in ogni intervista sottolinea che siamo una ripescata e che dobbiamo pensare solo ai 50 punti.

Io invece ho visto solo una squadra nettamente superiore, la Triestina, che ora è in grave affanno. Mentre tutte le altre mi sono sembrate ai nostri livelli se non peggiori. Forse se società e tecnico ci avessero creduto oggi avremmo quei 5-6 punti in più che ci farebbero pensare in grande. Lo avrebbero voluto? Mah............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proviamoci cazzo!

se non ci si riesce vaffanculo................

l'importante è provarci noi tifosi! dai cazzo seguiamo la squadra e tifiamo 90 minuti, se poi si arriva dietro almeno ci siamo divertiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.