Vai al contenuto
ledzepp

NON CI SARANNO RETROCESSIONI !!

Messaggi raccomandati

Apro il topic sicuro delle bordate tipo "megalomane!" o "te lo sei inventato", ma vi assicuro che un mio collega mi ha riferito di aver parlato con un centrocampista del Napoli, a cui hanno già comunicato ufficiosamente che dalla serie B NON CI SARANNO RETROCESSIONI per quest'anno, ma per comprensibili motivi il tutto sarà ufficializzato a fine campionato.

Dalla serie A scenderanno in 2 soltanto (ecco spiegato il rinnovato impegno di Piacenza, Como e Torino). Non chiedetemi il nome del giocatore ma è molto amico del collega in questione.

Non so come verrà composto il campionato prossimo...Ora avanti...Lanciate pure qualche Scud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce affatto quello che dici, non c'e' bisogno di lanciare nessuno scud. La cosa schifosa è che lo faranno a fine campionato adducendo la scusa che il provvedimento arriva "a bocce ferme" mentre il provvedimento avrà EVIDENTEMENTE valore retroattivo (salverà squadre già retrocesse).

Questa sostanzialmente è una DOPPIA presa per culo per chi crede ancora che il calcio sia pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi ormai ce ne frega relativamente.

 

Cmq non mi sembra così inverosimile quello che dici anche se l'unica cosa che non mi quadra sono le due squadre in più in serie A(per motivi economici ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la tua notizia sia verissima.

Naturalmente la comunicheranno a fine campionato.....cosi salvano chi devono salvare!!!!Anche , perchè se la riforma la fanno con il prossimo campionato......sa che gusto andare a vedere le partite sapendo che non retrocederebbe nessuno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... scogna mi ha preceduto... a sto punto nun ce servono più li 50 punti pe esse salvi... CE SERVONO LI 62 PE ANNA' IN SERIE AAAAAA!!!!!

DAJEEEEEEEEEE

 

FEREEEEEEEEFEREEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dai su... se sapeva... non c'era bisogno de dì un amico de un amico de un amico j'ha detto a un amico de un amico de un collega mio che.....

Era ovvio e scontato che andasse a finire così!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti... scogna mi ha preceduto... a sto punto nun ce servono più li 50 punti pe esse salvi... CE SERVONO LI 62 PE ANNA' IN SERIE AAAAAA!!!!!

DAJEEEEEEEEEE

 

FEREEEEEEEEFEREEEEEEEEE

NO NO CE SERVONO ECCOME LI CINQUANTA PUNTI.

 

PS: SECONDO ME L'ATTUAZIONE DELLA RIFORMA DIPENDERA' DALLE SQUADRE CHE ANDRANNO GIU.................

 

NAPOLI E BARI MERDA...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo immaginavo, ormai non mi stupisce più questo schifo nel calcio.

Da quel giorno di Byron Moreno in particolare ho perso proprio la voglia di incazzarmici.

 

Potevano forse retrocedere squadre che meritano la retrocessione?...Bari, Napoli, Catania, Salernitana...NOOOOO, perché sono meridionali....MA CHE CAZZO C'ENTRA PORCA TROIA:::::::::::::::::::::

Annatevene affanculo napoletani di merda, ladroni e sciacalli...!!!!!!!

 

VERGOGNATEVI

 

P.S.: Noisette, gli avatar che avevi prima erano più belli... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso anche credere che blocchino le retrocessioni in C, ma il fatto che solo due squadre retrocedano in B dalla A implicherebbe una A a 20 squadre, cosa improbabile. ritengo IMPOSSIBILE che dalla B salgano solo 2 squadre...

 

il centrocampista del Napoli potrebbe essere Marcolin, noto per avere molte amicizie fra i giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile che DOPO LA FINE del campionato diminuiscano le squadre effettivamente promosse dalla B alla A, mi pare evidente... vaglielo a dire ai tifosi della terza e della quarta che la loro squadra non è più promossa, magari stanno ancora lessi pe li festeggiamenti e spaccano tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno schifo..non ho più parole..solo per il fatto che al sud siano arretrati,zozzi,come al terzo mondo non è detto che debbano essere aiutati in ogni modo e con ogni mezzo...anche andando a discapito di squadre oneste..a questo punto però mi auguro solo una cosa...se questa riforma verrà attuata veramente spero solo che tutti i tifosi delle squadre danneggiate(in un modo o nell'altro)si facciano sentire anche con le brutte...(non auspico ai modi bruschi ma in determinati casi è l'unica medicina per curare il male!!)

 

 

sono arrabbiatissima...

 

speriamo non sia vero!! :angry::angry::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scommettiamo che se retrocedono Verona, Ascoli e Genoa al posto di Napoli, Bari e Catania, la riforma zompa?

Parole sante caro bartolelli (lo vedi che il feeling si ricostituisce?) :D

 

Cmq non decidono i giocatori ma i dirigenti. Che finora hanno bocciato, con percentuali bulgare, tutte le riforme proposte dagli scienziati del calcio. Perché se fossi il presidente dell'Ascoli o del Messina me girerebbero i coglioni, per non parlare di quelli di Ternana, Lecce, Triestina, Siena ecc ecc (cioè di tutte quelle a metà alta della classifica...

 

Per fortuna il loro voto in sede assembleare vale come quello del Napoli o del Catania. Il problema è complesso perché se aumentano il numero delle squadre in A e in B (l'unico modo per accontentare chi dovrebbe retrocedere che quindi rimane in A o in B e per non scontentare chi dovrebbe salire cmq dalla C e dalla B), se aumentano il numero delle squadre dicevo diminuiscono i soldi della Lega per ogni società. Chi rinuncia (in favore di Napoli, Catania, Salernitana e Bari) a soldi che servono come il pane?

 

Per una volta la crisi economica potrebbe volgere a favore della validità dei campionati... nonostante ne sia la causa. Invece de pensa' a riforma' i campionati pensassero a paga' gli stipendi...

POZZIATE RETROCEDE TUTTI IN C1 invece de pensa' a salvavve co 'ste cazzate. Almeno lo dicessero prima che se retrocede solo se non te chiami Napoli o Bari. Vergognateve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di storie come questa il calcio ne è pieno... io mi auguro solo che prevalga la filosofia UEFA: meno partite di club (già con la riforma della Champions) e + spazio alle nazionali, con riposo invernale dei giocatori: a questo fine io auspicherei una serie A come una volta: 16 squadre, ma con l'introduzione di play-off e play-out! Meno partite totali, + pubblico, + suspence...

 

Poi un'altra cosa: finiamola di insultare i napoletani o gli altri: le proposte le fanno i dirigenti che badano ai propri tornaconti, insultare giocatori e soprattutto tifosi e concittadini mi sembra infantile, inutile e barbaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' impossibile che DOPO LA FINE del campionato diminuiscano le squadre effettivamente promosse dalla B alla A, mi pare evidente... vaglielo a dire ai tifosi della terza e della quarta che la loro squadra non è più promossa, magari stanno ancora lessi pe li festeggiamenti e spaccano tutto!

Non parlavo di quest'anno. Quest'anno ne salgono 4 e la A dell'anno prossimo sarà a 20. Poi dall'anno prossimo solo due retrocessioni dalla A. L'hanno detto a più riprese i dirigenti giustificandolo col fatto che c'è troppo ricambio e che le società di A non sono incentivate a investire per paura della retrocessione(Cazzata!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apro il topic sicuro delle bordate tipo "megalomane!" o "te lo sei inventato", ma vi assicuro che un mio collega mi ha riferito di aver parlato con un centrocampista del Napoli, a cui hanno già comunicato ufficiosamente che dalla serie B NON CI SARANNO RETROCESSIONI per quest'anno, ma per comprensibili motivi il tutto sarà ufficializzato a fine campionato.

Dalla serie A scenderanno in 2 soltanto (ecco spiegato il rinnovato impegno di Piacenza, Como e Torino). Non chiedetemi il nome del giocatore ma è molto amico del collega in questione.

Non so come verrà composto il campionato prossimo...Ora avanti...Lanciate pure qualche Scud...

SCUSATE SE COME AL SOLITO VADO CONTRO CORRENTE:

 

A ME SEMBRA UNA CAZZATA!!

 

LED ZEP MA CHI E' QUESTO AMICO FA IL GIORNALISTA?(FORSE IL GIORNALARO?PERCHE' SE DA QUESTE NOTIZIE AI QUATTRO VENTI NON C'HA CAPITO NULLA DI QUESTO LAVORO)

TU SEI UN GIORNALISTA?

 

LE FONTI PER ORA NON SONO ATTENDIBILI...

 

SE LE COSE FOSSERO COSì SAREBBE UNO SCHIFO MA SECONDO ME NON LO SONO PERCHE' SI VERREBBE A CREARE UN CLIMA DI TENSIONE E DI INSTABILITA' ENORME CHE NON CONVERREBBE A NESSUNA SOCIETà SOPRATTUTTO ALL'ORMAI ODIATO GALLIANI ( CHE SECONDO ME NON VUOLE ALTRE GRANE).

 

LE BUFALE A NAPOLI SONO SPESSO PARTITE A RAZZO MA POI...

 

PRIMA DI CREDERE A QUESTE COSE C'E' BISOGNO DI PROVE.

 

ULTIMA COSA: SE DALLA SERIE A NE SCENDONO 2 IN B QUANTE SQUADRE CI SARANNO??SE FOSSERO QUESTE DI ADESSO PIù LE DUE SAREBBERO TROPPO POCHE PER 2 GIRONI E TROPPE PER UNO SOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi stupisco più di niente ... questo calcio , con l'avvento dlle pay-tv è diventato solo una macchina da soldi ed ogni pretesto è buono per raccattare qualche euro...

La voce con ogni probabilità sarà vera e quello che mi rompe di più i coglioni è che con tutta probabilità andremo a giocare nel girone sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora perchè alla fiorentina hanno fatto fare quella fine?

soltanto perchè i fiorentini sono un popolo civile a differenza di napoletani e baresi che sicuramente reagirebbero alla serie c in modo differente? o c'è dell'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa riforma va in porto anche la fiorentina sarà ripescata con tutta probabilità " per meriti calcistici " , anche se la c1 non la farà mai ... per me sono capaci anche di questo , non mi stupisco più di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.