Vai al contenuto
RESPiRO

CENA a "LE MACINE"

Messaggi raccomandati

Grazie, Crastabé. Respiro non me s'é inculato de pezzo...  :sigh:

476869[/snapback]

Scusa Davidde!!! :D

Non era voluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli fin ora sicuri:

 

1 BAMBU

2 LU BIONDO

3 RUBESCO

4 LU_BASSO

5 CRASTABECCO

6 Sig.ra CRASTA

7 ALIENO

8 DEVILMEN

9 USSARO

10 IL PROFESSORE

11 NEUROTIK

12 NEURA (FORSE)

13 RESPIRO

14 ACID (FORSE)

15 ACIDA (FORSE)

16 LU PACIO

17 GNAPPO (FORSE)

18 GNAPPETTA (FORSE)

19 AGHY

20 GINO (FORSE)

21 FARFALLINA (FORSE)

22 FERE 7s.p.a.(FORSE)

23 LU SBROGA

24 LA SBROGHESSA (FORSE)

25 SCIACCA

26 STASI

27 SIG.RA STASI

28 PARK

29 TOMAS MILIAN

30 MISTER

31 NERBO

32 SPADA (FORSE)

33 NIK (FORSE)

34 DAVIDE M.

35 FOGUERES

 

Quelli vicino al cui nome hanno "forse" sono pregati di confermare o disdire la propria presenza il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli fin ora sicuri:

 

1 BAMBU

2 LU BIONDO

3 RUBESCO

4 LU_BASSO

5 CRASTABECCO

6 Sig.ra CRASTA

7 ALIENO

8 DEVILMEN

9 USSARO

10 IL PROFESSORE

11 NEUROTIK

12 NEURA (FORSE)

13 RESPIRO

14 ACID (FORSE)

15 ACIDA (FORSE)

16 LU PACIO

17 GNAPPO (FORSE)

18 GNAPPETTA (FORSE)

19 AGHY

20 GINO (FORSE)

21 FARFALLINA (FORSE)

22 FOGUERES

23 LU SBROGA

24 LA SBROGHESSA (FORSE)

25 SCIACCA

26 STASI

27 SIG.RA STASI

28 PARK

29 TOMAS MILIAN

30 MISTER

31 NERBO

32 SPADA (FORSE)

33 NIK (FORSE)

34 DAVIDE M.

 

Quelli vicino al cui nome hanno "forse" sono pregati di confermare o disdire la propria presenza il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bambu apparte a parte che borgo rivo regna :D

 

ma tutti i senatori e coloro che scrivono molto spesso non se fa sentì nessuno?nessuno vene alla cena?

ma soprattutto...TUV..PURINUM..FAX nn vengono?

 

e soprattutto....c'avemo tanti estranei del forum..invitamo pure loro no?

da firenze..verona..catania..palermo..messina..genoa...como(daje MORTON :D) e via dicendo....

 

 

friozzo, le macine, lu pecoraro che sta sulla strada de strettura

un ristorante o una pizzeria?

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Respì, dato che te si preso l'onere di tenere aggiornata la lista dei commensali, comincia a mette mente sul posto, considerando che fuori a "lu fossu" ci sono ancora le nostre foto con la taglia sotto.

Le caratteristiche del luogo devono essere: alla portata di tutte le tasche, ampi spazi ove poter fare turpiloquio, vicino a Terni, posto che poi diventerà zona off-limit dopo il nostro passaggio.

Un posto simile lo conosci? Io una piccola idea ce l'ho.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo buttato là l'idea de Friozzo...posto ampio e facilmente raggiungibile può offrire buona cucina a prezzi modici e poi porta bene!!!!

x Lu_Bassu.....Borgo Rivo è già territorio occupato dalle truppe de Boccaporcu!!! sta manzu Bassu :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Respì, dato che te si preso l'onere di tenere aggiornata la lista dei commensali, comincia a mette mente sul posto, considerando che fuori a "lu fossu" ci sono ancora le nostre foto con la taglia sotto.

Le caratteristiche del luogo devono essere: alla portata di tutte le tasche, ampi spazi ove poter fare turpiloquio, vicino a Terni, posto che poi diventerà zona off-limit dopo il nostro passaggio.

Un posto simile lo conosci? Io una piccola idea ce l'ho.....

477024[/snapback]

 

 

Apparte il fatto che se tengo aggiornata la lista non significa per forza che debba pure scegliere il posto...

 

 

Io avevo buttato là l'idea de Friozzo...posto ampio e facilmente raggiungibile può offrire buona cucina a prezzi modici e poi porta bene!!!!

x Lu_Bassu.....Borgo Rivo è già territorio occupato dalle truppe de Boccaporcu!!! sta manzu Bassu :D  :D  :D

477026[/snapback]

 

 

... sta proposta di "Bambu" la prenderei in buona considerazione! ;)

 

Che ne dite?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno pozzo m'appallozzo giu da friozzo, speramo che non me strozzo co lu boccone su lu gozzo

477044[/snapback]

 

Se lu boccone è grosso bevemoce lu rosso pè sturà lu gargarozzo !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Respì, te pensi che " lu tarchiatello" abbia memoria corta?

Sono un elefante, per mole, memoria e......proboscite, quindi, occhio sennò la utilizzo! :lol:

Da FRIOZZO è l'ideale: me sta su li coioni che se annamo giù e sfasciamo tutto, so pure contento.

BAMBU HA DECISO, BAMBU PRENOTA! ;)

E' la legge! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo co Lu Fossu. Il padrone, Fabio, é un mio amico. Vi ricorda con simpatia, anche perché é più pacio de noi quanno ci se mette... non vi preoccupate. Garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo co Lu Fossu. Il padrone, Fabio, é un mio amico. Vi ricorda con simpatia, anche perché é più pacio de noi quanno ci se mette... non vi preoccupate. Garantito.

477071[/snapback]

 

 

Per me fa lo stesso... Basta che stavorda, nel caso si scelga "lu fossu", non ce stacca le penne! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo co Lu Fossu. Il padrone, Fabio, é un mio amico. Vi ricorda con simpatia, anche perché é più pacio de noi quanno ci se mette... non vi preoccupate. Garantito.

477071[/snapback]

 

 

Per me fa lo stesso... Basta che stavorda, nel caso si scelga "lu fossu", non ce stacca le penne! <_<

477107[/snapback]

 

 

 

 

Perché, c'ha li prezzi alti ?

 

Sinceramente é la prima volta che sento dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo co Lu Fossu. Il padrone, Fabio, é un mio amico. Vi ricorda con simpatia, anche perché é più pacio de noi quanno ci se mette... non vi preoccupate. Garantito.

477071[/snapback]

 

 

Per me fa lo stesso... Basta che stavorda, nel caso si scelga "lu fossu", non ce stacca le penne! <_<

477107[/snapback]

 

 

 

 

Perché, c'ha li prezzi alti ?

 

 

Sinceramente é la prima volta che sento dì.

477437[/snapback]

 

A Dà l'altra volta abbiamo mangiato pochino e abbiamo speso quasi 30 euri se non ricordo male

 

Ps ma sei rimasto anche te a casa oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, io più de dodici,tredici euro non ho speso mai, e anche prima de conoscelo bene. Bah...

E' pure tifoso della Ternana... Ma che cazzo ve sete magnati ?

 

Sì, stasera sò rimasto a casa anch'io, per una volta...

 

Stanotte so rientrato alle 3 e mezza, e sinceramente piuttosto che dormì du ore e andà a pija un freddo della Madonna scorretta avrei preferito un vibratore de 35 cm in culo... anche perché sto mezzo male...

 

De palo in frasca, parlando della cena, ve ce metto una parola bona io... così stavolta ne pagamo 40 a testa... ;)

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che la tua Narnese vola eh.......? :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Io cmq ribadisco la mia idea TUTTI DA FRIOZZO!!!!!

477465[/snapback]

 

 

 

E chi non batte le mani é ponteggiano

 

:clap2::clap2::clap2:

 

é ponteggiano

 

:clap2::clap2: :clap2:

 

é ponteggiano

 

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualunque posto andiamo dobbiamo farci fare un "preventivo" perché di rispendere tutti quei soldi a molti non va per niente...

 

ci facciamo fare una sorta di menu fisso e ci facciamo dire il prezzo a testa onde evitare spiacevoli quanto frequenti sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo co Lu Fossu. Il padrone, Fabio, é un mio amico. Vi ricorda con simpatia,

477071[/snapback]

Ce ricorda con simpatia... ci credo, con quello che c'ha staccato s'è fatto un paio de vacanze ai Caraibi! :lol:

 

Per quanto mi riguarda, pur con tutte le attenuanti del caso (eravamo tanti e parecchio casinari), lì non mi vedono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe andare da friozzo, o qualsiasi altro posto, e farsi fare un menù, bevande comprese.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente ho sentito dire da una compagna di università della mia ragazza che quella sera serviva ai tavoli che li abbiamo fatti spaciare e che credevano fossimo dei Freak...

comunque sia dubito (anche a ragione) che ci rivorranno.

 

e poi è anche bello cambiare aria.

e comunque l'importante è sentire STO CAZZO DI PREVENTIVO.

c'era anche quello a Ponte San Lorenzo ("Le Comiche") dove abbiamo fatto una cena d'estate, nel 2003. ci eravamo trovati bene anche coi prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo co Lu Fossu. Il padrone, Fabio, é un mio amico. Vi ricorda con simpatia,

477071[/snapback]

Ce ricorda con simpatia... ci credo, con quello che c'ha staccato s'è fatto un paio de vacanze ai Caraibi! :lol:

 

Per quanto mi riguarda, pur con tutte le attenuanti del caso (eravamo tanti e parecchio casinari), lì non mi vedono più.

477540[/snapback]

 

Allora, fammi ragionare. Il padrone si chiama Fabio. Tu sei andato al Sharm El Sheik.

 

Scusa, sei per caso il padrone de Lu Fossu??? E allora offrici questa cena e non se ne parla più!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, fammi ragionare. Il padrone si chiama Fabio. Tu sei andato al Sharm El Sheik.

 

Scusa, sei per caso il padrone de Lu Fossu??? E allora offrici questa cena e non se ne parla più!!!

477552[/snapback]

A parte che Sharm non stà ai Caraibi :P , se Lu Fosso fosse mio la cena la offrirei subito e vi tratterei alla grande (50 persone che stanno bene ----> lo dicono agli amici/parenti ----> pubblicità a buon mercato e tanta gente in più = marketing... ma questi che ne sanno, vogliono solo spennarti il più possibile). A parte il vino e gli amari, che poi con Spada c'è il serio rischio di andare falliti. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli fin ora sicuri:

 

1 BAMBU

2 LU BIONDO

3 RUBESCO

4 LU_BASSO

5 CRASTABECCO

6 Sig.ra CRASTA

7 ALIENO

8 DEVILMEN

9 USSARO

10 IL PROFESSORE

11 NEUROTIK

12 NEURA (FORSE)

13 RESPIRO

14 ACID (FORSE)

15 ACIDA (FORSE)

16 LU PACIO

17 GNAPPO (FORSE)

18 GNAPPETTA (FORSE)

19 AGHY

20 GINO (FORSE)

21 FARFALLINA (FORSE)

22 FOGUERES

23 LU SBROGA

24 LA SBROGHESSA (FORSE)

25 SCIACCA

26 STASI

27 SIG.RA STASI

28 PARK

29 TOMAS MILIAN

30 MISTER

31 NERBO

32 SPADA (FORSE)

33 NIK (FORSE)

34 DAVIDE M.

35 SERPE

 

Quelli vicino al cui nome hanno "forse" sono pregati di confermare o disdire la propria presenza il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai tranquillo co Lu Fossu. Il padrone, Fabio, é un mio amico. Vi ricorda con simpatia,

477071[/snapback]

Ce ricorda con simpatia... ci credo, con quello che c'ha staccato s'è fatto un paio de vacanze ai Caraibi! :lol:

 

Per quanto mi riguarda, pur con tutte le attenuanti del caso (eravamo tanti e parecchio casinari), lì non mi vedono più.

477540[/snapback]

 

 

A dotto' ma tu che fai? VIENI?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.