Vai al contenuto
bartolelli

E' UFFICIALE

Messaggi raccomandati

personalmente ho visto la prima puntata di sanremo e non mi è dispiaciuta.

 

 

ma tutti questi sapientoni del forum che cosa vorrebbero in televisione?

 

se fanno reality sono programmi stupidi.

se fanno tv leggera(magari la sera dopo un giono di lavoro fa anche piacere non dover pensare troppo)sono programmi stupidi.

se fanno show con presentatori più o meno simpatici:sono sempre stupidi.

se fanno giochi(chi vuol esser milionario??....)sono sempre giochi stupidi.

se fanno programmi di politica sono sempre o di parte o non veritieri quindi stupidi.

 

 

 

EVVIVA LE PARTITE 7 GIORNI SU 7.

EVVIVA BISCARDI,PICCININI 7 GIORNI SU 7.

 

 

personalmente mi piacerebbe sapere cosa vorreste in tv e che potrebbe soddisfare il vostro alto livello culturale..invece dei programmi cretini che fanno quotidianamente.

<_<  <_<  <_<  <_<  <_<

475073[/snapback]

Eddai Farfalli' non mi dirai che la nostra televsione è di qualità eh????

Persino gli inglesi ci hanno preso per il culo sul livello televisivo a mezzo stampa...e in effetti non hanno torto...molti programmi sono diventati di una stupidità talmente elevata che è impossibile anche e solo guardarli!

475245[/snapback]

 

 

non ho detto che è di qualità-

dico solo 2 cose:

1)cosa dovrebbero fare in tv per essere gradito agli italiani?

2)personalmente dopo 12 ore fuori casa preferisco qualcosa di leggero ai mattoni che ti fanno venire l'ansia o l'angoscia.

 

 

 

 

cmq sono contenta che c'è qualcuno(bartolè non ce l'ho con te)che è superiore alla demenzialità dell'italiano medio e non è un minorato.

un giorno forse il mondo sarà loro :paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

 

- gli Album di Marco Paolini (Rai3)

 

- la pubblicità dei coltelli MiracleBlade dello Chef Tony (reti locali)

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- la pubblicità dei coltelli MiracleBlade dello Chef Tony (reti locali)

475588[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

QUELLA TE L'HO FATTA CONOSCERE IOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera c'è uno speciale sulla fallaci (non per i comunisti)...

oppure rocky 2 (sempre bello rivederlo).

 

io però mi faccio due passi, qui ci stanno 30 cm di neve e continua a scendere...

per gli altri....guardatevi pure sanremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro programma interessante lo fanno il mercoledì sera in seconda serata su rai 2:

voyager,conduce roberto giacobbo.

non so se l'avete visto mai,per me è fatto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mi ha chiamato poco fà dal salone per farmi vedere will smith che è ospite a san remo e sà che ai tempi di "il principe di belair" mi piaceva parecchio.

non ce sta un cazzo da di:will è sempre un grande!

:lol::lol:

Questa è la maxistoria di come la mia vita è cambiata capovolta sottosopra sia finita

seduto su due piedi qui con te ti parlerò di willy superfico di belair!!!!!!

...................................................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me so visto "OPERAZIONE SAN GENNARO" su rai 3 con Nino Manfredi e Totò... altri tempi.... ora me vedo la fine de rocky e esco...

 

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (LIMA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo accanimento a priori su Sanremo, addirittura mi viene paragonato alla tv-spazzatura di questi ultimi tempi. Noto una sorta di snobismo, io sono abituato ad osservare prima di giudicare.

Sanremo, volente o nolente, ha fatto la storia della musica italiana, ed è quasi inevitabile confrontarcisi.

Che ultimamente sia calato di livello, perdendo sempre più la propria identità, è un dato di fatto. Stenta a collocarsi adeguatamente nel panorama musicale italiano, sempre in bilico fra le vecchie cariatidi che si fanno vive solo per il festival e le nuove proposte radiofoniche, assolutamente non all'altezza della grande canzone d'autore italiana. In teoria dovrebbe essere un Festival di canzonette, non di canzoni d'autore, ma con troppi ospiti inadeguati si mostra distante dalla realtà italiana.

Questo per un discorso musicale.

A livello di conduzione posso giudicare dal poco che sto vedendo stasera. Bonolis piace in Italia, questo è un dato di fatto. E' lo showman più in voga del momento, ma ciò non toglie la fortissima antipatia che ho nei suoi confronti. Lo ritengo volgare, dozzinale, per farla breve un banale intrattenimento terra-terra.

Velo pietoso sulle "vallette". La Clerici la ricordavo brava e simpatica, almeno per il ricordo che avevo in "Domenica Sprint". Poi i vari "Ristoranti" e "Prove del cuoco" l'hanno declassata notevolmente. E quei vestiti sono decisamente fuori luogo.

La Felini è tanto bella quanto oca, ma anche questo fa parte del gioco. Almeno è una presenza esteticamente piacevole.

Cervellotica e complessa la formula della gara, non mi pare aggiunga molto ad una gara lunga e noiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è ufficiale, gli italiani sono minorati mentali. Ma non solo per Sanremo: l'elenco dei programmi che testimoniano tale sentenza sono nell'ordine:

 

> Tutti i programmi di Maria de Filippi

> i sondaggi a pagamento di Verissimo (domande inutili per rispondere alle quali milioni di massaie spendono un euro di sms)

> i programmi di Beldì nelle mattine del week end Rai con quei munghi di Giletti, Timperi, Magalli e il maestro Mazza

> tutti i reality show ITALIANI (all'estero almeno trombano 3/4 volte al giorno e con gusto e senza censura)

> la premiata ditta che non fa ride più manco li parenti loro

> Amadeus, qualunque programma faccia

> segue.....

475068[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sanremo sentito su radio due tramite gialappa non è brutto anzi tutt' altro

le canzoni son quello che so, anche perche se fai qualche canzone che stona dal coro (vedi velvet oggi e i negramaro ieri) ti fanno fuori subito o non ti fanno vincere (vedi elio, truffato da una vittoria schiacciante solo perche sfotteva le canzoni "classiche" di san remo)

resta il fatto che cmq qualunque cosa fanno in tv è brutta. per partito preso. sanremo rispetto a quello che era 6-7 anni fa (prima di fazio per intenderci) è migliorato e nettamente. bisogna uscire dai pregiudizi.

ah poi potete anche di che fa caga perche lo pensate veramente.

ma in fin dei conti è come la ternana: si mugulava che eravamo una squadra scarsa con un allenatore incapace... mo semo noni in classifica e continuiamo a di che semo scarsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che cmq qualunque cosa fanno in tv è brutta. per partito preso. sanremo rispetto a quello che era 6-7 anni fa (prima di fazio per intenderci) è migliorato e nettamente. bisogna uscire dai pregiudizi.

 

ma in fin dei conti è come la ternana: si mugulava che eravamo una squadra scarsa con un allenatore incapace... mo semo noni in classifica e continuiamo a di che semo scarsi :D

475783[/snapback]

Incredibile! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che cmq qualunque cosa fanno in tv è brutta. per partito preso. sanremo rispetto a quello che era 6-7 anni fa (prima di fazio per intenderci) è migliorato e nettamente. bisogna uscire dai pregiudizi.

 

ma in fin dei conti è come la ternana: si mugulava che eravamo una squadra scarsa con un allenatore incapace... mo semo noni in classifica e continuiamo a di che semo scarsi :D

475783[/snapback]

Incredibile! :lol:

475788[/snapback]

 

 

ecco aspettavo uno de voi

siete prevedibili :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che cmq qualunque cosa fanno in tv è brutta. per partito preso. sanremo rispetto a quello che era 6-7 anni fa (prima di fazio per intenderci) è migliorato e nettamente. bisogna uscire dai pregiudizi.

 

ma in fin dei conti è come la ternana: si mugulava che eravamo una squadra scarsa con un allenatore incapace... mo semo noni in classifica e continuiamo a di che semo scarsi :D

475783[/snapback]

Incredibile! :lol:

475788[/snapback]

 

 

ecco aspettavo uno de voi

siete prevedibili :lol:

475790[/snapback]

considera che quando ho visto che avevi scritto un messaggio su questo topic, ho pensato:mò difende Sanremo, attacca i contestatori e fa i paragoni con i tifosi della Ternana.

Non ci volevo credere.

La realtà supera la fantasia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che cmq qualunque cosa fanno in tv è brutta. per partito preso. sanremo rispetto a quello che era 6-7 anni fa (prima di fazio per intenderci) è migliorato e nettamente. bisogna uscire dai pregiudizi.

 

ma in fin dei conti è come la ternana: si mugulava che eravamo una squadra scarsa con un allenatore incapace... mo semo noni in classifica e continuiamo a di che semo scarsi :D

475783[/snapback]

Incredibile! :lol:

475788[/snapback]

 

 

ecco aspettavo uno de voi

siete prevedibili :lol:

475790[/snapback]

considera che quando ho visto che avevi scritto un messaggio su questo topic, ho pensato:mò difende Sanremo, attacca i contestatori e fa i paragoni con i tifosi della Ternana.

Non ci volevo credere.

La realtà supera la fantasia :lol::lol:

475795[/snapback]

 

 

io dico il contrario di quello che pensano gli altri

che ce posso fa se me diverto a fa incazza la gente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che cmq qualunque cosa fanno in tv è brutta. per partito preso. sanremo rispetto a quello che era 6-7 anni fa (prima di fazio per intenderci) è migliorato e nettamente. bisogna uscire dai pregiudizi.

 

ma in fin dei conti è come la ternana: si mugulava che eravamo una squadra scarsa con un allenatore incapace... mo semo noni in classifica e continuiamo a di che semo scarsi :D

475783[/snapback]

Incredibile! :lol:

475788[/snapback]

 

 

ecco aspettavo uno de voi

siete prevedibili :lol:

475790[/snapback]

considera che quando ho visto che avevi scritto un messaggio su questo topic, ho pensato:mò difende Sanremo, attacca i contestatori e fa i paragoni con i tifosi della Ternana.

Non ci volevo credere.

La realtà supera la fantasia :lol::lol:

475795[/snapback]

 

 

io dico il contrario di quello che pensano gli altri

che ce posso fa se me diverto a fa incazza la gente :lol::lol:

475798[/snapback]

Per la verità mi aspettavo anche che tu dicessi che l'eliminazione di Umberto Tozzi è colpa dei ternani che non gli comprano i dischi, che fanno il male della musica italiana,che sono capaci solo di criticare e lo hanno fatto deconcentrare a Sanremo.

Vedi che potevi fare di meglio? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che cmq qualunque cosa fanno in tv è brutta. per partito preso. sanremo rispetto a quello che era 6-7 anni fa (prima di fazio per intenderci) è migliorato e nettamente. bisogna uscire dai pregiudizi.

 

ma in fin dei conti è come la ternana: si mugulava che eravamo una squadra scarsa con un allenatore incapace... mo semo noni in classifica e continuiamo a di che semo scarsi :D

475783[/snapback]

Incredibile! :lol:

475788[/snapback]

 

 

ecco aspettavo uno de voi

siete prevedibili :lol:

475790[/snapback]

considera che quando ho visto che avevi scritto un messaggio su questo topic, ho pensato:mò difende Sanremo, attacca i contestatori e fa i paragoni con i tifosi della Ternana.

Non ci volevo credere.

La realtà supera la fantasia :lol::lol:

475795[/snapback]

 

 

io dico il contrario di quello che pensano gli altri

che ce posso fa se me diverto a fa incazza la gente :lol::lol:

475798[/snapback]

Per la verità mi aspettavo anche che tu dicessi che l'eliminazione di Umberto Tozzi è colpa dei ternani che non gli comprano i dischi, che fanno il male della musica italiana,che sono capaci solo di criticare e lo hanno fatto deconcentrare a Sanremo.

Vedi che potevi fare di meglio? :lol:

475799[/snapback]

 

 

no quella de tozzi faceva cagare

preferivo quella dei velvet e dei negramaro

è uno scandalo l' eliminazione di califano... er califfo non è mai stato capito dalla critica italiana :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, vi porgo una semplice domanda:

 

secondo voi

Marcella Bella

Umberto Tozzi

Toto Cutugno

Peppino di Capri

Nicola Arigliano

Matia Bazar

Antonella Ruggero

 

durante il resti dell'anno (quindi non nei giorni di Sanremo) come vengono conservati???

 

A- sott'olio

B- sott'aceto

C- sotto formalina

D- in freezer

E- al museo delle cere

F- in realtà sono dei cyborg con le loro fattezze (gli originali sono morti da un decennio).

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE SICCOME STO DA SOLO STA SETTIMANA SENZA MOJE E FIJO, ME SO' ORGANIZZATO 'NA RASSEGNA D'ESSAI CO' L'AMICO MIO YUL BRINNER:

 

OGNI SERA DA LUNEDI' SCORSO A STASERA PROIEZIONE RIGOROSAMENTE PRIVATA DI CULT MOVIE DEL CINEMA ITALIANO:

 

LUNEDI': "LA BANDA DEL GOBBO" E IN SECONDA SERATA "L'ONOREVOLE CON L'AMANTE SOTTO IL LETTO"

 

MARTEDI': "LA MOGLIE IN BIANCO L'AMANTE AL PEPE"

 

MERCOLEDI': "DELITTO AL BLUE GAY" E "UNO CONTRO L'ALTRO PRATICAMENTE AMICI"

 

GIOVEDI': "LA MOGLIE IN VACANZA L'AMANTE IN CITTA' " E "DELITTO A PORTA ROMANA"

 

VENDERDI': DA DEFINIRE

 

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera alle 23 su Rete4 davano Amarcord di Fellini... vorrei sapere quanti ieri erano sintonizzati su Raiuno per vedere l'eliminazione della mummia-califfo (con tutto il rispetto per l'ex-artista che si vuole garantire una senilità decente, visto che s'è sputtanato tutti i guadagni di una vita), e quanti invece si godevano questo capolavoro, spaccato della vita italiana anni '30!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera alle 23 su Rete4 davano Amarcord di Fellini... vorrei sapere quanti ieri erano sintonizzati su Raiuno per vedere l'eliminazione della mummia-califfo (con tutto il rispetto per l'ex-artista che si vuole garantire una senilità decente, visto che s'è sputtanato tutti i guadagni di una vita), e quanti invece si godevano questo capolavoro, spaccato della vita italiana anni '30!

475927[/snapback]

Ioooooo!!!!!!

 

Me so sparato Fellini e non mi sembrava vero, era una vita che non lo vedevo..........ho riapprezzato ancora di più la colonna sonora, perchè le altre volte ero concentrato sulle scene e gli attori.

 

Sul resto, che dire.....ogni anno è la stessa diatriba tra chi lo vede, chi lo vede e non lo dice, chi non lo vede e se ne fotte....bisogna ricordare la sempre maggiore non eterogneità del pubblico televisivo, che si sta trasformando in unico blocco sociale.

Davanti a numeri cosi' alti di spettatori tv, mi domando sempre: gli altri 40 milioni di Italiani dove erano? Fortunatamente a fare l'amore, al cinema, a cena fuori, a leggere, a parlare......

Il blocco sociale di cui sopra, non ha i mezzi (soldi, tempo, cultura) per poter fare le altre attività e perciò si accontenta della tv......chiunque avesse la possibilità di fare qualcosa di meglio che vedere Sanremo, credo, lo farebbe tranquillamente e, per fortuna, la maggioranza degli italiani, stando ai numeri, lo stava facendo!!! :D;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Oscar... d'altronde sapevo che non mi avresti deluso! Io ho anche fatto una piccola missione, convincendo la mia ragazza (che cmq studia e adora il cinema) a cambiare canale passando da Antonella Clerici a Sandra Milo, con grande gioia di entrambi!

 

Che film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.