Vai al contenuto
angelooo

La ternana

Messaggi raccomandati

Un ospite in più al tavolo dei play-off: La Ternana.Un ospite non inatteso considerata la qualità dell'organico. La mano di Brini, il buon lavoro del direttore sportivo Meluso che ha contribuito a risolvere tanti problemi, compresa la disorganizzazione interna. Nove risultati utili, 5 punti di ritardo dal sesto posto. Della Ternana attuale si dice: grande qualità a centrocampo e in attacco, un po in meno in difesa dove il salto sarà enorme quando Monaco ritroverà la migliore condizione. La Ternana oggi non può programmare, Meluso è in scadenza di contratto ma dipenderà dalle strategie di Longarini che potrebbe lasciare. Strana la vita di un club che la scorsa stagione (vero Beretta?) ha dilapidato una promozione già ipotecata al termine del girone d'andata.Tanti buoni interpreti, un fenomeno in prospettiva:Luis Jimenez, neanche 21 anni, professione trequartista,il classico talento in carriera!

 

Pedullà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ospite in più al tavolo dei play-off: La Ternana.Un ospite non inatteso considerata la qualità dell'organico. La mano di Brini, il buon lavoro del direttore sportivo Meluso che ha contribuito a risolvere tanti problemi, compresa la disorganizzazione interna. Nove risultati utili, 5 punti di ritardo dal sesto posto. Della Ternana attuale si dice: grande qualità a centrocampo e in attacco, un po in meno in difesa dove il salto sarà enorme quando Monaco ritroverà la migliore condizione. La Ternana oggi non può programmare, Meluso è in scadenza di contratto ma dipenderà dalle strategie di Longarini che potrebbe lasciare. Strana la vita di un club che la scorsa stagione (vero Beretta?) ha dilapidato una promozione già ipotecata al termine del girone d'andata.Tanti buoni interpreti, un fenomeno in prospettiva:Luis Jimenez, neanche 21 anni, professione trequartista,il classico talento in carriera!

 

Pedullà

475345[/snapback]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io non capisco per quale motivo mi volete appippiare pedullà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà

475345[/snapback]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io non capisco per quale motivo mi volete appippiare pedullà....

475347[/snapback]

 

Magnotta eh??? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedullà me dà l'idea de lecchino.. o è una mia impressione data dal fatto che cmq se sta a parlà di una testata giornalistica che vale quanto DI PIU' TIVU'?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ospite in più al tavolo dei play-off: La Ternana.Un ospite non inatteso considerata la qualità dell'organico. La mano di Brini, il buon lavoro del direttore sportivo Meluso che ha contribuito a risolvere tanti problemi, compresa la disorganizzazione interna. Nove risultati utili, 5 punti di ritardo dal sesto posto. Della Ternana attuale si dice: grande qualità a centrocampo e in attacco, un po in meno in difesa dove il salto sarà enorme quando Monaco ritroverà la migliore condizione. La Ternana oggi non può programmare, Meluso è in scadenza di contratto ma dipenderà dalle strategie di Longarini che potrebbe lasciare. Strana la vita di un club che la scorsa stagione (vero Beretta?) ha dilapidato una promozione già ipotecata al termine del girone d'andata.Tanti buoni interpreti, un fenomeno in prospettiva:Luis Jimenez, neanche 21 anni, professione trequartista,il classico talento in carriera!

 

Pedullà

475345[/snapback]

UOMINI GRATTATEVI VI PREGO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana ospite non inatteso ?? Perchè non l' ha detto st' estate allora  :rotfl2:

475605[/snapback]

 

 

guarda che nessun giornale nazionale diceva che la ternana faceva schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente questa estate Pedullà sparò a zero contro la Ternana... adesso scrive queste cose?

Mi sapeva meglio che se ne stava zitto e ci ignorava. Pedullà è uno che si arruffiana spesso a chi gli fa più comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente questa estate Pedullà sparò a zero contro la Ternana... adesso scrive queste cose?

Mi sapeva meglio che se ne stava zitto e ci ignorava. Pedullà è uno che si arruffiana spesso a chi gli fa più comodo...

475745[/snapback]

 

pedullà sparava a zero su fioretti e chi rappresentava la società

non l' ha mai messa tra le papabili retrocesse

e se anche lo avesse fatto ha cambiato opinione... che nn se puo? visti i risultati raggiunti è lecito pensare che si sbagliavano

mi sa un porco pedullà, ma stavolta che ha detto de male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente questa estate Pedullà sparò a zero contro la Ternana... adesso scrive queste cose?

Mi sapeva meglio che se ne stava zitto e ci ignorava. Pedullà è uno che si arruffiana spesso a chi gli fa più comodo...

475745[/snapback]

 

 

Se non sbaglio lo scorso anno era anche un grande estimatore di Beretta...forse ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana ospite non inatteso ?? Perchè non l' ha detto st' estate allora  :rotfl2:

475605[/snapback]

 

 

guarda che nessun giornale nazionale diceva che la ternana faceva schifo

475652[/snapback]

 

Ad inizio campionato stava ospite a TRT me pare e sparò a zero su società e squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana ospite non inatteso ?? Perchè non l' ha detto st' estate allora  :rotfl2:

475605[/snapback]

 

 

guarda che nessun giornale nazionale diceva che la ternana faceva schifo

475652[/snapback]

 

Ad inizio campionato stava ospite a TRT me pare e sparò a zero su società e squadra...

475797[/snapback]

 

 

trt spara tutt'ora a zero sulla ternana e lui ci ha "lavorato" con trt

meglio che nn dico cosa pensi va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRATTAMOCE CHE PORTA SFIGA..................... POI DE NOI NON DEVE PARLA NESSUNO.........ANSI SE PARLANO MALE O NON C'E SE INCULANO E' PERFETTO SEGUE CHE PEDULLA NON ROMPE LI COGLIONI. SOLI CONTRO TUTTI E SOPRATUTTO CONTRO I FANTASTICI DIRETTORI DI GARA DOMENICALI...... ORA E SEMPRE MAGICA TERNANA UNICO MIO GANDE AMORE.

:burt::burt::burt::dito::dito::dito::flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente questa estate Pedullà sparò a zero contro la Ternana... adesso scrive queste cose?

Mi sapeva meglio che se ne stava zitto e ci ignorava. Pedullà è uno che si arruffiana spesso a chi gli fa più comodo...

475745[/snapback]

 

 

Se non sbaglio lo scorso anno era anche un grande estimatore di Beretta...forse ricordo male.

475794[/snapback]

 

STIMAVA ANCHE AGARINI.

 

LI SORDI MANDANO L'ACQUA IN SU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.