Vai al contenuto
larvone

VENEZIA-TERNANA

Messaggi raccomandati

non facciamo a spintoni per commentare questo pareggio col Venezia.. c'è spazio per tutti....

 

 

E SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

:P:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lagunari non sono gli ultimi arrivati, io ci avrei messo la firma al pareggio qualche settimana fa...

Forse dovevamo osare qualcosina di più col livorno domenica scorsa, il pareggio di oggi, anche se a poco serve in ottica "alta classifica", è comunque buono...

Per quanto riguarda la prestazione, non posso ancora dire niente perchè non ho visto la partita che comunque a sentire la radiocronaca non è stata un granchè da parte di entrambe le formazioni...

 

E comunque alla luce dei risultati odierni e a guardare la classifica io dico.... SIAMO A -4 !!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una risposta...

 

si.. abbiamo guadagnato un punto sulla quarta....

 

certo non è stata una grande partita.. ma a sto punt prendiamo tutto!!!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio buono!!

 

p.s.....mi dispiace solo ke nn abbiamo bucato la porta a quel fijo di un callaro di SOVIERO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm si buono....pero'....pero' se vado a rivedere le ultime due partite un po' le palle mi girano <_< ....insomma....almeno una delle due si poteva provare a vincerle...cmq va be' chi si accontenta gode..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto , anche se per lunghi tratti abbiamo cercato con insistenza la vittoria : non è venuta perchè non siamo riusciti a tirare con pericolosità .

Cmq , la squadra ha fatto vedere una buona condizione fisica e mentale , va bene così , non sono queste le partite su cui recriminare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno... non ho visto la partita ma ho sentito che le squadre sembra non si siano volute fare del male... sarà... cmq un pareggio in laguna, visti i precedenti, non si butta via... solo che ora, raggiunta praticamente la salvezza, dovremmo iniziare ad osare di +... iniziando con l'Ascoli, e sperando che non si avveri quello che io sostengo, cioè che senza Brevi il centrocampo naufraga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio è buono. Abbiamo comunque guadagnato un punto sulle quarte, Lecce e Vicenza, che incontreremo in casa. Credo che la Triestina sia bella che cotta! E dire che si era deriso Capozucca quando disse che la Triestina sarebbe arrivata sotto a noi. Andiamo avanti, ricordando che sono ben 6 partite che non conosciamo sconfitte. Questo è il momento cruciale del campionato: vincere con l'Ascoli e, perchè no, anche a Cosenza il nostro campionato assumerebbe un senso molto interessante. Se non dovessimo andare bene nelle prossime due partite, allora ci dovremo accontentare e cominciare a programmare la prossima stagione che, con pochi ritocchi ad hoc, potrebbe essere molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non è che voglio andare controcorrente ma a me il pareggio non mi ha soddisfatto. E'stata una partita scialba, noiosa. E pensare che pensavo di andare a Venezia a vederla...

A mio parere prima ancora dei limiti tecnici ci manca la MENTALITA' per poter tentare di raggiungere un importante obiettivo qual'è la promozione.

 

Sì, è vero, la quarta è sempre a 4 punti ma forse è proprio per questo che dovevamo tentare di più. Perché la quarta è ANCORA a 4 punti e noi con un misero punto non ci facciamo niente se non un passo avanti perquesta cazzo di fatidica metà dei 50 punti per la salvezza...

 

Già in passato, nella stagione 2000/2001 facevamo sempre sto ragionamento che la quarta stava sempre...ecc...ecc...accontentiamoci un pò...continuiamo pure a non osare, a tentare di non spingerci oltre...

 

Cmq per quanto riguarda la partita non mi pare di aver visto grandi cose. Venezia sarà sempre Venezia...

Non mi sono piaciuti TERNI e SUSSI.

Per il resto credo sia ora di far imparare ai nostri giocatori come si CROSSANO i palloni dal fondo perché NON SONO CAPACI.

 

P.S. : avete mai notato che ogni volta che esultiamo per aver concquistato un calcio d'angolo finisce che non risolviamo nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che quello che ci è mancato in queste due ultime partite è stato un pò di culo, perché sia nell'una che nell'altra, anche se non l'abbiamo fatto stravedere, siamo stati la squadra che ha giocato meglio. delle fere poi io sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia che ci dobbiamo salvare.....ma se stamo a 11 punti dalla quart'ultima.......e BASTAAAAA!!!!Perchè continuiamo a prenderci per culo con questa cazzata???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Venezia c'ero.

Partita molto brutta che si è risvegliata per 10 minuti attorno al 15' del primo tempo, ma poi è tornata ad essere soporifera. Per quanto riguarda i rossoverdi questi i miei giudizi:

Mareggini: 6.5 - sempre pronto quando serve

Grava: 6+ - sta tornando su buoni livelli

Paci: 6 - partita ordinata senza acuti nè grossi errori

Scarlato: 6+ - ha sbrogliato alcune situazioni difficili, ma in alcuni casi non è stato lucido

Terni: 5 - ogni due errori ne indovina una. Troppo poco. Meno male(!) che si fa espellere dalla panchina.

dal 19' st. Nicola: 5.5 - non è al meglio e si vede. Commete un paio di errori che potevano avere gravi conseguenze

Esposito: 6- Capitano a lui le due occasioni migliori, ma non le sfrutta e non spinge come sa fare

Brevi: 6 - lotta come al solito, ma con risultati non sempre buoni. L'ammonizione lo costringerà a saltare l'Ascoli

D'Aversa 5.5 - è in un periodo di appannamento. forse deve ricaricarsi.

dal 40' st. Kharja s.v.

Sussi: 5 - Non spinge e sbaglia tutti i cross. Se non sbaglio era proprio il lavoro che gli si chiedeva...

Borgobello: 6- Si fa prendere dalla smania di strafare contro la sua ex squadra e continua a polemizzare con Treossi rimediando un'ammonizione quando invece ci poteva stare davvero il rigore

Guzman: 5.5 - al di sotto delle aspettative.

dal 13' st. Adeshina 6. Porta scompiglio nella difesa lagunare, ma sbaglia spesso stop e appoggi: impreciso.

Beretta: 6 - indovina un paio di cambi, ma c'era proprio bisogno di tenere in campo Sussi per tutta la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una delle partite più noioise che io abbia mai visto. Chiaro intento di entrambe le squadre di non farsi male e pareggio quindi scontato: bella mentalità del cazzo!

Mi sembra ormai palese, del resto sul CorrUmbria Beretta lo ribadisce anche stamattina, che l'obiettivo è sempre stato e resta quello dei 50 punti (Dio li stramaledica) e che risultati come quello con il Livorno e con il Venezia ne sono la logica conseguenza. Tristezza!

 

Per la partita:

 

Mareggini 6.5: pronto sull'unica occasione seria del Venezia

Grava 6.5: preciso nelle chiusure e meno falloso del solito

Paci 6: fa il suo senza problemi

Scarlato 6: più concreto del solito

Terni 4: non azzecca un appoggio che è uno e in più si fa anche espellere dalla panchina (grazie Treossi!!!), non tiene mai Mancini (ma questo lo si sapeva già prima della artita).

Nicola 6: non è al meglio e si vede, spinge meno del solito.

Esposito 6: spesso si assenta però le occasioni migliori se le crea sempre lui.

Brevi 6: morde meno del solito ma è cmq sufficiente. Peccato per l'ammonizione

D'Aversa 6: bene in chiusura, male in impostazione: decente

Sussi 4,5: più lento del solito, meno preciso del solito, meno presente del solito: un semi disastro

Borgobello: 5.5 non tira mai in porta

Guzman 5: chi l'ha visto?

Adeshina 5: vedi Guzman

Kharja NG: al terzo cambio all'85° vince una bambolina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimemti Park......pagelle fatte con ironia e giuste!!!!

Assomigli sempre di più a Ziliani di Controcampo che fa le pagelle della partita della domenica sera!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.. abbiamo guadagnato un punto sulla quarta....

 

:ph34r:

direi piuttosto che abbiamo perso due punti dalla quarta!!! Il Vicenza sta segnando il passo, non è più brillante e incisivo come due mesi fa, d'altra parte sta tirando un po' il fiato, dopo una rincorsa forsennata di parecchi mesi.

La corsa noi la dobbiamo fare sul Lecce, e ieri c'ha preso due punti. Vabbè, direte voi, tanto deve venire a Terni. D'accordo, ma bisogna pur sempre vincerla, quella partita! E sarà ancora più difficile che col Venezia ieri... E comunque (catalanata) è sempre meglio farsi inseguire che inseguire...ù

Secondo me sono più due punti persi che uno guadagnato...il Venezia è e rimane una squadra di mezza classifica, con la quale toccava provare a fare il colpaccio. Mi domando: perché non riescono a giocare per 90 minuti come hanno fatto coll'Ancona? Perché sembrano spesso accontentarsi? Perché giocano a fiammate? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta tra due squadre che hanno giocato a qualcosa di diverso da quello che dovrebbe essere il calcio.

 

In certi momenti ha regnato sovrana la "fagiolada" a centrocampo.

 

MAreggini 6,5: un intervento buono e nulla più

Grava 7: secondo me il migliore, anche se ha fatto una scivolata "killer" fortuna ha beccato al palla e non il ginocchio dell'avversario

Scarlato 6,5: bene anche lui

Paci 6: senza infamia e senza lode

Terni 5,5 : non così disastroso come lo hanno visto gli altri.

D'aversa: 6: bah...se non altro non ha fatto danni.

Brevi: 6 non strepitoso come al solito

Esposito 6: benino ma niente più

Sussi 5: ahinoi...arrivano i primi caldi!!!

Borgobello 6: combattivo

Guzman 5: niente di che

 

Adeshina 5: un pò peggio di guzman

Nicola 5,5: niente di che

Karjha 6, 5: secondo me in 5 minuti a fatto vede più cose rispetti a D'aversa che ha giocato 85 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rovo d'accordo per 9/11 sulle vostre considerazioni!!!!

 

Seconde me infatti questa partita non si è vinta "per L'inesistenza" di D'aversa incapace a creare gioco...........sono Convinto che con uomo più preciso negli appoggi ed aperture ( in sostanza con il piede buono....Vd. Karjha), qulache problemino in più al Venezia lo avremmo dato, mentre invece con D'aversa abbiamo fatta tanta confusione a Centrocampo senza mai servire in mode decente le punte.................di conseguenza non mi trovo d'accordo nel giudicare negativa la prova di Sussi che sebbene non l'ho mai visto arrivare sul fondo è "L?UNICO che crossa..................non è neanche vero che i suoi cross sono tutti sbagliati...........molti si ma se non ricordo male da due sui cross quasi la buttiamo dentro......certo che se una volta provasse a saltare l'uomo....va bhe, comunque secondo me la sua prova è stata sufficiente!

 

CONTINUO A CHIEDERMI SE TAROZZI E' UN GIOCATORE DELLA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il pareggio è buono, un altro punto in classifica, si allunga la serie positiva e ci avviciniamo di più a sti benedetti (?) 50pt

certo se avessimo vinto una partita tra livorno e venezia si poteva sperare in qualcosa di più, ma così non è stato, perciò cerchiamo di essere contenti lo stesso.

poi un nota positiva c'è: contro l'ascoli terni non ci sarà.... :D

anche io credo che Karja potrebbe farci fare la differenza a centro campo specie se in attacco c'è Frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto : buon pari per una squadra che deve fare un campionato tranquillo .

Per quest'anno non penso ci saranno altri obiettivi .

Ricordiamoci che dopo ascoli e cosenza abbiamo 5 partite ( forse l'unica più abbordabile ora è quella con la triestina , ma non si sa mai...) con le prime della classe .

Scommettiamo che almeno un paio le arbitrerà palanca ?

Anche ieri l'hanno mandato a protezione della samp: guarda caso , quando arbitra lui ,c'è sempre il caos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamoci che dopo ascoli e cosenza abbiamo 5 partite ( forse l'unica più abbordabile ora è quella con la triestina , ma non si sa mai...) con le prime della classe .

Ma se vogliamo lottare per la A saranno quelle le partite che ci diranno cosa possiamo veramente fare. Visto anche che Lecce, Vicenza e Samp devono venire a Terni... vedremo cosa succederà. Se vinciamo con l'Ascoli e facciamo un buon risultato a Cosenza, tutto è ancora possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.