Vai al contenuto
francesco

facciamo vedere chi siamo.....

Messaggi raccomandati

Salve, sono un tifoso dell'Ascoli... Cercavate un sito del Picchio?

www.mondopicchio.it

 

Mi sono registrato e iscritto qui in modo che almeno per questa settimana possiamo parlare della partita e voi possiate dimostrare la vostra civiltà nei miei confronti, visto che, sapete.. tutti gli ascolani sono così ignoranti come voi dite!  :huh:  :huh:  :huh:

 

ASCOLI ETERNA MALATTIA

uuuuhh ki si vede un OLIVA vagante !!!.....complimenti x il sito....BEL NOME DEL CAZZO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Asus79: Domenica in quanti sarete? E' vero che chiudono la Nord e la Est e sarete assiepati tutti in curva Sud?

 

La vostra squadra sta andando bene, avete avuto un momento difficile dopo la sconfitta col Genoa ma state recuperando terreno, e siete a -4 dalla zona A.

Siete sempre temibili quando giocate in casa perchè il vostro è stato sempre storicamente un campo difficile (come il nostro d'altronde), e tante squadre blasonate ci hanno rimesso le penne, ma noi siamo il Picchio e potete starne certi venderemo cara la pelle.

Sarà dura, ma ce la giocheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Asus79: Domenica in quanti sarete? E' vero che chiudono la Nord e la Est e sarete assiepati tutti in curva Sud?.....

.....si kiudono tutto lo stadio e ce mettono in curva S.MARTINO insieme a voi cuscì......fate da PUNCH-BALL !....contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, caricati si, ma vediamo di non fa' cazzate, che sennò con il nuovo decreto legge finisce che allo stadio c'andiamo pe' vede' la Fortis!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io della trasferta di Ascoli me ricordo l'uscita,col corteo scortato dagli sbirri e Casavecchia che cerca lo scontro buttandosi in un fosso alla cieca!!! E gli sbirri che ci dicevano:Ammazza quanto siete ultrà!! Dai,fate gli ultrà e menate a noi,me raccomando no nce fate male!! Loro,con la celtica,al di là del fosso in 4-5 che ce portavano per culo....dementi!!! E' la più sentita,dopo il patto col Livorno,aspetto domenica con febbrile attesa!!!! Secondo voi vengono giù??  :D  :ph34r:

Hanno chiesto 1000 biglietti ma saranno 3/400.

 

Dovemo vince! Poi si che ce divertimo!

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito settembrebianconero:

 

VISTI DA NOI: Terzi in classifica giungono ad Ascoli in appena 700 ma dove sono gli ultras? Tutti raggruppati dietro lo "striscione" (più che altro assomiglia ad uno straccio!!!) "RESISTENZA ULTRAS" non si sono MAI sentiti, tutti rigorosamente seduti, e le uniche bandiere che si vedevano erano quelle due o tre con il Che raffigurato. Restano impietriti quando tutto lo stadio intona l'inno di Mameli.

Si sono fatti notare nel secondo tempo solo per aver lanciato l'unica torcia che avevano contro il nostro portiere...molto ma molto deludenti.

 

CERTO CHE SE VENGONO IN 400 SE DEVONO ANNA' A VERGOGNA'!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'entrata co armandorizzo che bestemmiava perchè semo dovuti passare a piedi sotto la curva degli ascolani che avevamo sbajato a parkeggià....

 

 

 

... :lol:

però poi la amatriciana era bona

questa non se capisce vero?

io però, a parte la sconfitta, me sò divertito tanto.

Compresa la magnata ad Amatrice co Larvone,Rizzo e Nonna.

Ma non ci stava pure lu Barone??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un anno passarono proprio per Spoleto gli ascolani!!!! Se facevano le foto con lo striscione sul piazzale del ristorante mio,dopo che si erano fermati al bar!!!!

e tu nn hai incentivato una SASSAIOLA ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Asus79: Domenica in quanti sarete? E' vero che chiudono la Nord e la Est e sarete assiepati tutti in curva Sud?

 

La vostra squadra sta andando bene, avete avuto un momento difficile dopo la sconfitta col Genoa ma state recuperando terreno, e siete a -4 dalla zona A.

Siete sempre temibili quando giocate in casa perchè il vostro è stato sempre storicamente un campo difficile (come il nostro d'altronde), e tante squadre blasonate ci hanno rimesso le penne, ma noi siamo il Picchio e potete starne certi venderemo cara la pelle.

Sarà dura, ma ce la giocheremo.

Ad essere proprio sincero pure noi a picchio non stamo messi per niente male. :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Ruber-Virdis: questa è buona :D ..anche se ovviamente non posso convididere xchè sono orgoglioso di essere ascolano e di tifare Picchio.

Le battute vanno benissimo.. non mi aspettavo certo complimenti parlando con voi qui..

 

Tra Terni e Ascoli c'è rivalità fin dagli anni '70, e, non credo di sbagliarmi, è iniziata perchè Ternana ed Ascoli lottavano per gli stessi obiettivi. Siccome siamo credo entrambi un popolo piuttosto 'sanguigno' (nel senso che 'ci tiene' alla propria squadra) il tutto è nato così..

Poi negli anni '80 non è che ci fossimo inco..pardon.. scontrati granchè, per ovvie ragioni che non sto qui a sottolineare :;)

Negli anni '90 idem.. ricordo nel 92-93 Ternana-Ascoli 0-2 1-4, in una bruttissima stagione per voi, e nell'anno della vs. promozione dalla C1 alla B Ascoli-Ternana 0-1 e 1-1 al Liberati, in una stagione negativissima per noi (a metà classifica e lottando per lunga parte del campionato per evitare i play-out).

 

Quello che mi dispiace è che della sana rivalità calcistica degli anni '70 credo sia rimasto ben poco, perchè probab. molti neanche la conoscono visto che si parla di anni e anni fa, e ci sia troppa politica di mezzo (parlo di tifoseria organizzata).

In realtà Ternana-Ascoli è molto di più che di visioni 'destra' contro 'sinistra' di parte delle sue tifoserie..

Ma comunque.. Domenica ci sono i presupposti (considerando anche che la notturna affascina) per vedere un aspro e combattuto derby umbro-marchigiano, una partita in cui mi aspetto di vedere i miei giocatori lottare fino al 95'. A noi servono punti per staccarci ulteriormente dalla zona retrocessione, e a voi per avvicinarvi in zona-A.

Sarà una bella lotta e personalmente non credo che la vostra squadra sarà 'appagata' per il discorso dei 50 punti.. Noi non ci fidiamo insomma..

 

x Larvone: Tranquillo, vedrete con i vostri occhi quanti Ascolizzati verranno a Terni..

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SETTEMBRE CHE BIANCONERO ASCOLANO AL CIMITERO

 

 

 

PS: avvertite a casa domenica sera BASTARDI

 

 

PPS: ve ricordate ascolanetti miei , quando ve semo entrati dentro la curva ovest , ultima partita a terni, e v'avemo mazzolato per bene? ancora c'ho li lamenti vostri dentro le recchie

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se so intelligenti (e dubito fortemente) dovrebbero passà per Rieti, quindi marmore ecc....

Ma siccome so imbecilli, a detta di freak addirittura passeranno pe spoleto gli idioti!!!!!

Cmq qualche anno fa sono sicuro che passarono per marmore perchè se vi ricordate al ritorno ci furono casini al parcheggio dell'ospedale.....

 

In ogni caso domenica sera chi non canta è un perugino, e chi non canta è un figlio di puttana, e chi non canta deve stare a casa, che cazzo viene a fare qua!!!!!!!

per arrivare a Terni da Ascoli conviene passare per Norcia - Borgo Cerreto, è molto più corta rispetto alla salaria che passa per rieti, poi ognuno ha le sue strade preferite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se so intelligenti (e dubito fortemente) dovrebbero passà per Rieti, quindi marmore ecc....

Ma siccome so imbecilli, a detta di freak addirittura passeranno pe spoleto gli idioti!!!!!

Cmq qualche anno fa sono sicuro che passarono per marmore perchè se vi ricordate al ritorno ci furono casini al parcheggio dell'ospedale.....

 

In ogni caso domenica sera chi non canta è un perugino, e chi non canta è un figlio di puttana, e chi non canta deve stare a casa, che cazzo viene a fare qua!!!!!!!

per arrivare a Terni da Ascoli conviene passare per Norcia - Borgo Cerreto, è molto più corta rispetto alla salaria che passa per rieti, poi ognuno ha le sue strade preferite...

mancio mi sa che ti sbagli.... la salaria va da rieti a roma, a rieti si prende direttamente la strada che va ad ascoli(antrodoco-amatrice-etc-etc), almeno questa e' la strada che ho fatto io qualche anno fa per andarci.

(0-1 bellotto!!!!!!! col grande gigi in panchina).

 

comunque forse e' meglio passare per norcia, anche se l'itinerario gastronomico e' molto diverso :):):)

 

cmq tornando alla partita, anche se sono una massa di birrocchi, penso che raramente si trovi una piazza cosi' attaccata al calcio come ascoli,e anche 5 anni fa quando andammo su ,nonostante una campagna aquisti ridicola e una squadra altrettanto scarsa non erano proprio 4 gatti , considerando che 2 anni prima retrocessero malamente in c1.

se consideriamo che in b, hanno una media di 7000-7500 persone pur avendo 50000 abitanti, io direi che non e' male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLANOOOOOOOOOOO LA MIA RAGAZZA QUI A FIANCO TI STA CAGANDO ADDOSSOOOOOOOOOO!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA......!!!!!!!!!

 

E sto' a scherzaaaaaaaa dajeeeeeeeeee...... che non se po' scherzaaaaa mooooooo'????????? :blink::blink::blink::blink::rolleyes::P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se so intelligenti (e dubito fortemente) dovrebbero passà per Rieti, quindi marmore ecc....

Ma siccome so imbecilli, a detta di freak addirittura passeranno pe spoleto gli idioti!!!!!

Cmq qualche anno fa sono sicuro che passarono per marmore perchè se vi ricordate al ritorno ci furono casini al parcheggio dell'ospedale.....

 

In ogni caso domenica sera chi non canta è un perugino, e chi non canta è un figlio di puttana, e chi non canta deve stare a casa, che cazzo viene a fare qua!!!!!!!

per arrivare a Terni da Ascoli conviene passare per Norcia - Borgo Cerreto, è molto più corta rispetto alla salaria che passa per rieti, poi ognuno ha le sue strade preferite...

mancio mi sa che ti sbagli.... la salaria va da rieti a roma, a rieti si prende direttamente la strada che va ad ascoli(antrodoco-amatrice-etc-etc), almeno questa e' la strada che ho fatto io qualche anno fa per andarci.

(0-1 bellotto!!!!!!! col grande gigi in panchina).

 

comunque forse e' meglio passare per norcia, anche se l'itinerario gastronomico e' molto diverso :):):)

 

cmq tornando alla partita, anche se sono una massa di birrocchi, penso che raramente si trovi una piazza cosi' attaccata al calcio come ascoli,e anche 5 anni fa quando andammo su ,nonostante una campagna aquisti ridicola e una squadra altrettanto scarsa non erano proprio 4 gatti , considerando che 2 anni prima retrocessero malamente in c1.

se consideriamo che in b, hanno una media di 7000-7500 persone pur avendo 50000 abitanti, io direi che non e' male

la salaria va da Roma a Porto d'Ascoli, passando per Rieti. A Rieti si prende appunto la Salaria che passa per Antrodoco, Amatrice, Acquasanta, fino ad arrivare ad Ascoli.

 

poi datemi retta, è meglio passare per Norcia anche dal punto di vista gastronomico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.