Vai al contenuto
Tomas Milian

Brevi non era in diffida

Messaggi raccomandati

Non so perchè si era diffusa sta voce che Brevi fosse in diffida, cmq l'importante è che NON LO E' e sarà quindi pienamente disponibil per l'ascoli. Forse Domenica vedremo la formazione dei nostri sogni? Speriamo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so perchè si era diffusa sta voce che Brevi fosse in diffida, cmq l'importante è che NON LO E' e sarà quindi pienamente disponibil per l'ascoli. Forse Domenica vedremo la formazione dei nostri sogni? Speriamo!  :lol:

terni invece lo squalificano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Beretta abbia fatto tagliare i capelli a Terni per farlo somoigliare a Scarlato, in modo da farlo scendere in campo al suo posto. Ma che scherziamo??? una partita senza Terni????? Giammai!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu saresti uno che invece ce capisce de pallone? Mè cojoniiiiiiiii.......-

Lui è il professorone che capisce più de Beretta!!!!!! Arimecojoniiiiiii.......-

 

Intanto Terni alla facciaccia vostra, scontata la squalifica, riprenderà il suo posto fino all'ultima giornata.

 

Rosicateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Hahahahahahahaaaaaaaaaaaa..........-

 

Ah dimenticavo: lo stesso vale per Sussi. Ve li dovrete sorbì fino all'ultima giornataaaaaaaa hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa..........

 

Attenti al fegato!!!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa ride è che lo dici come fosse una sciagura (e in effetti...) proprio tu che sei l'estremo difensore di qualsiasi cosa sia rossoverde e abbia du gambe...hahahahahahaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni è squalificato per una giornata e questa è la motivazione:

 

TERNI Christian (Ternana): perché, al 31° del secondo tempo, in segno di dissenso

rispetto ad una decisione di un Assistente, gli urlava una frase di tenore irriguardoso

accompagnata da un'espressione blasfema; infrazione rilevata dal medesimo Assistente.

 

quasi quasi lo rivaluto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sussi invece è entrato in diffida (come anche Brevi) ma non è squalificato. Borgo s'è pure pijato una multa per la "simulazione" ravvisata dal cicciabombo treossi:

 

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 750,00

BORGOBELLO Massimo (Ternana): per avere simulato di essere stato sottoposto ad

intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sussi invece è entrato in diffida (come anche Brevi) ma non è squalificato. Borgo s'è pure pijato una multa per la "simulazione" ravvisata dal cicciabombo treossi:

 

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 750,00

BORGOBELLO Massimo (Ternana): per avere simulato di essere stato sottoposto ad

intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione) .

questa è proprio bella: cornuto e mazziato direbbero a Napoli!,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il succo de tutto è che domenica sera finalmente vedremo la difesa che abbiamo sempre sognato, Nicola- Scarlato-Paci-Grava. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale simulazione...arbitro di merda

Meno male che tu mi capisci!!! :wub:

Sono due mesi che dico che gli arbitri fino ad oggi c'hanno tolto 4 punti (ad essere prudenti); secondo statistica e se gli arbitri sono in buona fede sti punti dovrebbero ritornare, stiamo a vedere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sussi e Terni siamo arrivati a -4 dalla zona A per cui questo dimostra che chi li critica non ce capisce un cazzo. Fossero stati scarsi come sostengono questi scienziati a quest'ora stavamo a -4 dalla zona retrocessione. Sssssssssssssssssssttttttt mutiiiiiiiiiiiiii dovete da sta mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che non ce capite un cazzuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Hahahahahahahahahahahahaaaaaaa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sussi e Terni non sono buoni giocatori, non mi pare di averlo mai detto, anzi soproattutto Sussi in fatto di tecnica non si discute!

Quest'anno sicuramente non stanno attraversando un periodo di grazia tra i migliori.

Non mi pare che si è detto che per colpe loro la ternana sta girando in brutte acque, sicuramente se fossero in migliore forma o se al loro posto avessimo avuto a disposizione giocatori di eugual bravura ma più "in palla", oggi la ternana forse potrebbe aver avuto qualche punticino in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Sussi e Terni non sono buoni giocatori, non mi pare di averlo mai detto, anzi soproattutto Sussi in fatto di tecnica non si discute!

Quest'anno sicuramente non stanno attraversando un periodo di grazia tra i migliori.

Non mi pare che si è detto che per colpe loro la ternana sta girando in brutte acque, sicuramente se fossero in migliore forma o se al loro posto avessimo avuto a disposizione giocatori di eugual bravura ma più "in palla", oggi la ternana forse potrebbe aver avuto qualche punticino in più...

Io, caro Respiro, come hai detto tu non ce capisco niente de pallone ed è per questo che non me sogno de criticà nessuno e soprattutto a vanvera come fate voi (inoltre non critico perché come ho detto 1 miliardo di volte i giocatori della Ternana, in quanto tali, vanno sostenuti sempre e soprattutto quando sono in difficoltà). Voi miei cari professoroni siete stati capaci di dire che questa è una squadra mediocre, avete etichettato come "struppi" diversi giocatori (praticamente mezza squadra), avete detto che Beretta non capisce un cazzo, che Capozzucca è meglio che vada a capà le cime de rapa, che Agarini ce capisce meno de tutti e due messi insieme. Però guarda caso siamo a -4 dalla zona promozione!!!!! Ma allora cosa è? E' forse un miracolo? Come abbiamo fatto ad arrivare così in alto? Eppure di rigori ce ne hanno assegnato solo uno, di torti arbitrali ce ne sono stati diversi, di episodi sfortunati pure e allora? Com'è che stamo lassù? Niente niente nun c'avete capito unu cazzu (n.d.r. come solito del resto)? Abbiate il coraggio di ammettere che non ce capite un cazzo che è meglio.

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::D:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu borgobellooo non sai nemmeno leggere perchè io NON ho detto che non ci capisci niente di calcio!!!!

Impara a leggere o fatti dare qualche insegnamento da chi sa leggere, poi continueremo pure a disquisire....

 

CIAOOOOOOOOOOOOOO

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobelloooo!!!,

sei sicuro di capirci tu qualcosa di calcio!?!?  <_<

E questo cosa è? Ho le traveggole? Senti..., è inutile che ti arrampichi sugli specchi tanto lo sai benissimo ed è evidente a tutti che non c'avete capito niente (in merito alla Ternana e tu in particolare per il discorso della lettura della lingua italiana e relativa comprensione)!!!

 

Nella lingua italiana dire: "Sei sicuro di capirci tu qualcosa di calcio" è come dire: "Non ce capisci niente o quasi". Capitu scienziatu mia????!!!

:blink:

 

Inoltre visto che come al solito vuoi fare il professorone, come tanti altri qui dentro, ti dico pure che nemmeno eri stato chiamato in causa da me in questo topic, ma sei tu che sei voluto intervenire. Io mica mi ero rivolto a te, il topic l'ha aperto qualcun altro mi sembra, o no?

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo..... comunque non sei riuscito o non hai voluto (cosa più plausibile), rispondere ai miei quesiti sul fatto di come è che siamo lassù è un miracolo? Oppure non c'avete capito unu cazzu? Niente questa non è una squadra mediocre come VOI l'avete dipinta?

RISPONNIIIIIIIIIIII SE JE LA FAI!!!!!!!!!!!!!!

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bela joiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

 

:rolleyes::lol::D:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A borgobè, con Sussi e Terni stamo a -4 dalla serie A, senza di loro, soprattutto Terni, adesso già ce stavamo matematicamente in serie A!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah, quanto me fai ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io si che te lo dico: de pallone NON CI CAPISCI NIENTE!!!!!!!!!!!!!

E stattene a casa invece de venì allo stadio, però senza passare 24 ore al giorno davanti al computer, sennò te fa male......ma non ce l'hai un amico????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sto scandalo di Terni non lo vedo, almeno come centrale, vale Paci e in più ha dalla sua l'esperienza. Gli errori che gli si rinfacciano sono riferiti a non più di tre partite; allora faccio notare che Paci ha avuto anche lui tre partite da dimenticare e Sacrlato forse anche quattro. Sussi di partite sbagliate ne ha fatte di più ma aveva i suoi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.