Vai al contenuto
angelooo

Il derby

Messaggi raccomandati

Forse ....sarà una cazzata, ma è vero che il prefetto di Perugia ha chiesto di giocare il derby, lunedi 4 aprile alle 18????? :blink::blink::blink:

 

Giornalisti, voi sapete qualcosa in proposito??????? :o:o:o:o

 

 

Va beh, come gionalista mi riferisco a Bambù, poichè su Marchetti stendo un velo pietoso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non è un problema manco se lo fanno alle 16

però che cazzo,se fosse come dici te tanta gente per problemi di lavoro forse non potrebbe venire :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTARDI!!!!

 

VE SE STRIGNE LU CULO E' MERDUGGINI DEL CAZZO? VE PENSATE DE LIMITACCE? VE SBAJATE!!!!!

PERUGINO CONIGLIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTARDI!!!!

 

VE SE STRIGNE LU CULO E' MERDUGGINI DEL CAZZO? VE PENSATE DE LIMITACCE? VE SBAJATE!!!!!

PERUGINO CONIGLIO!!!

484021[/snapback]

 

 

saranno anche cuniji ma che c'entrerebbero col prefetto se fosse vero? mica me vorrai di che glie lo so annati a chiede pe paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me non è un problema manco se lo fanno alle 16

però che cazzo,se fosse come dici te tanta gente per problemi di lavoro forse non potrebbe venire  :(

484018[/snapback]

a me il problema non si pone......tanto sempre le ferie devo prendere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lui!!!

 

 

 

 

 

Fiore Dott.Gianlorenzo

Prefetto di Perugia

 

Nato a Sassari, coniugato con sei figli, è laureato in Giurisprudenza.

Dopo aver prestato servizio a Nuoro, come prima sede, e successivamente a Savona e Genova, nel 1973 è stato trasferito al Ministero dell'Interno presso il Dipartimento di Pubblica Sicurezza dove, per circa 22 anni, ha ricoperto vari incarichi con diversi livelli di responsabilità .

 

 

Nominato Prefetto nel 1991, è stato incaricato della Direzione dell'Ufficio Centrale Ispettivo, che ha diretto fino al febbraio 1993. Dopo una breve parentesi come Direttore della Direzione Centrale degli Istituti di Istruzione, ha assunto la guida della Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale.

Dal luglio 1995 all' ottobre 1996, ha ricoperto l'incarico di Prefetto di Lucca; dal 6 novembre 1996 all' 11 giugno 2000 quello di Prefetto di Pisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTARDI!!!!

 

VE SE STRIGNE LU CULO E' MERDUGGINI DEL CAZZO? VE PENSATE DE LIMITACCE? VE SBAJATE!!!!!

PERUGINO CONIGLIO!!!

484021[/snapback]

 

 

saranno anche cuniji ma che c'entrerebbero col prefetto se fosse vero? mica me vorrai di che glie lo so annati a chiede pe paura?

484023[/snapback]

Se fa pe dì dai!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lui!!!

 

 

 

 

 

Fiore Dott.Gianlorenzo

Prefetto di Perugia

 

Nato a Sassari, coniugato con sei figli, è laureato in Giurisprudenza.

 

484028[/snapback]

 

bono lo stipendio da prefetto mesà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ....sarà una cazzata, ma è vero che il prefetto di Perugia ha chiesto di giocare il derby, lunedi 4 aprile alle 18????? :blink:  :blink:  :blink:

 

Giornalisti, voi sapete qualcosa in proposito??????? :o  :o  :o  :o

 

 

Va beh, come gionalista mi riferisco a Bambù, poichè su Marchetti stendo un velo pietoso :P

484015[/snapback]

 

 

MA CHE SO PACI?????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso garantì che è una GRAN CAZZATA, anche perché a quell'ora le elezioni sono in pieno svolgimento.

484039[/snapback]

che ti dico????Invece sembrerebbe che sia proprio per l'elezioni, che voglia quell'orario!!!!Ma scusate, lunedi si vota tutta la giornata o fino alle 14????? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve regà so tornato dalla settimana bianca ,pe me lu derby se pò giocà anche a le 6 de matina,xchè lu derby è lu derby nn ce stanno santi tocca annacce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se se gioca de lunedì pomeriggio (ma non sarà così per il motivo spiegato da PPultrà) propopngo lo striscione che fecero i romanisti a Firenze l'anno dello scudetto, quando si giocò di lunedì pomeriggio per motivi di ordine pubblico e quelli sbarcarono dalla capitale in 5 mila:

 

 

SEMO TUTTI PARRUCCHIERI!!!!

484168[/snapback]

 

me lo ricordo...

uno dei striscioni più ganzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non so se il prefetto chiederà di spostare la partita, ma se non avviene questo il derby si giocherà di sabato sera. Se non sbaglio con le partite al sabato sera non sono più previsti ne anticipi ne posticipi....ecco spiegato perchè ancora non è uscito niente...semplicemente perchè si giocherà solo di sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora non so se il prefetto chiederà di spostare la partita, ma se non avviene questo il derby si giocherà di sabato sera. Se non sbaglio con le partite al sabato sera non sono più previsti ne anticipi ne posticipi....ecco spiegato perchè ancora non è uscito niente...semplicemente perchè si giocherà solo di sabato sera.

484181[/snapback]

speramo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora non so se il prefetto chiederà di spostare la partita, ma se non avviene questo il derby si giocherà di sabato sera. Se non sbaglio con le partite al sabato sera non sono più previsti ne anticipi ne posticipi....ecco spiegato perchè ancora non è uscito niente...semplicemente perchè si giocherà solo di sabato sera.

484181[/snapback]

 

 

Su questo ho qualche dubbio. Mi pare che la contemporaneità sia prevista solo per le ultime 4-5 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso garantì che è una GRAN CAZZATA, anche perché a quell'ora le elezioni sono in pieno svolgimento.

484039[/snapback]

 

Le elezioni terminano alle 15.00.

 

Forse a Perugia durano di più!! Tanto si sa che voi avete sempre tutto e mejo de tutto!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso garantì che è una GRAN CAZZATA, anche perché a quell'ora le elezioni sono in pieno svolgimento.

484039[/snapback]

 

Le lezioni terminano alle 15.00.

 

Forse a Perugia durano di più!! Tanto si sa che voi avete sempre tutto e mejo de tutto!!!

484189[/snapback]

 

 

 

Per Elezioni (dove la E te la evidenzio perché a Perugia le Lezioni - senza la E - generalmente terminano intorno alle 13.30....) intendevo TUTTA la procedura elettorale, dunque anche gli scrutinii, visto che anzi proprio durante tale fase vi è un maggior coinvolgimento delle forze dell'ordine....

Modificato da daniela tifosa rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora non so se il prefetto chiederà di spostare la partita, ma se non avviene questo il derby si giocherà di sabato sera. Se non sbaglio con le partite al sabato sera non sono più previsti ne anticipi ne posticipi....ecco spiegato perchè ancora non è uscito niente...semplicemente perchè si giocherà solo di sabato sera.

484181[/snapback]

 

 

Su questo ho qualche dubbio. Mi pare che la contemporaneità sia prevista solo per le ultime 4-5 giornate.

484184[/snapback]

infatti è una cazzata di Ciacca :lol::lol::lol: .Anche quando torneranno le partite di sabato sera, continuerà a starci la partita del venerdi e del lunedi!Ma, poi dico io.......c'abbiamo Luca che lavora a SKY, possibile che quel coglionazzo non sappia mai niente :P:P:P ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora non so se il prefetto chiederà di spostare la partita, ma se non avviene questo il derby si giocherà di sabato sera. Se non sbaglio con le partite al sabato sera non sono più previsti ne anticipi ne posticipi....ecco spiegato perchè ancora non è uscito niente...semplicemente perchè si giocherà solo di sabato sera.

484181[/snapback]

 

 

Su questo ho qualche dubbio. Mi pare che la contemporaneità sia prevista solo per le ultime 4-5 giornate.

484184[/snapback]

infatti è una cazzata di Ciacca :lol::lol::lol: .Anche quando torneranno le partite di sabato sera, continuerà a starci la partita del venerdi e del lunedi!Ma, poi dico io.......c'abbiamo Luca che lavora a SKY, possibile che quel coglionazzo non sappia mai niente :P:P:P ????

484193[/snapback]

Egregio stronzone :lol::lol:

forse io mi sbaglio, ma ho buone possibilità di aver ragione...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso garantì che è una GRAN CAZZATA, anche perché a quell'ora le elezioni sono in pieno svolgimento.

484039[/snapback]

 

Le lezioni terminano alle 15.00.

 

Forse a Perugia durano di più!! Tanto si sa che voi avete sempre tutto e mejo de tutto!!!

484189[/snapback]

 

 

 

Per Elezioni (dove la E te la evidenzio perché a Perugia le Lezioni - senza la E - generalmente terminano intorno alle 13.30....) intendevo TUTTA la procedura elettorale, dunque anche gli scrutinii, visto che anzi proprio durante tale fase vi è un maggior coinvolgimento delle forze dell'ordine....

484192[/snapback]

 

13.30?? Ma dove hai studiato, alla Casa dello Scherzo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso garantì che è una GRAN CAZZATA, anche perché a quell'ora le elezioni sono in pieno svolgimento.

484039[/snapback]

 

Le lezioni terminano alle 15.00.

 

Forse a Perugia durano di più!! Tanto si sa che voi avete sempre tutto e mejo de tutto!!!

484189[/snapback]

 

 

 

Per Elezioni (dove la E te la evidenzio perché a Perugia le Lezioni - senza la E - generalmente terminano intorno alle 13.30....) intendevo TUTTA la procedura elettorale, dunque anche gli scrutinii, visto che anzi proprio durante tale fase vi è un maggior coinvolgimento delle forze dell'ordine....

484192[/snapback]

 

13.30?? Ma dove hai studiato, alla Casa dello Scherzo??????

484199[/snapback]

 

 

 

No al liceo scientifico g.alessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso garantì che è una GRAN CAZZATA, anche perché a quell'ora le elezioni sono in pieno svolgimento.

484039[/snapback]

 

Le lezioni terminano alle 15.00.

 

Forse a Perugia durano di più!! Tanto si sa che voi avete sempre tutto e mejo de tutto!!!

484189[/snapback]

 

 

 

Per Elezioni (dove la E te la evidenzio perché a Perugia le Lezioni - senza la E - generalmente terminano intorno alle 13.30....) intendevo TUTTA la procedura elettorale, dunque anche gli scrutinii, visto che anzi proprio durante tale fase vi è un maggior coinvolgimento delle forze dell'ordine....

484192[/snapback]

 

13.30?? Ma dove hai studiato, alla Casa dello Scherzo??????

484199[/snapback]

 

 

 

No al liceo scientifico g.alessi

484200[/snapback]

me cojoni...

allora me caccio lu cappello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo nelle ultime partite vale quello che dici tu!(c'ha ragione il grifoncello)

484196[/snapback]

Tre anni orsono la serie B giocava sempre di domenica pomeriggio e per dargli visibilità le partite venivano posticipate al venerdi e al lunedi....le ultime 4/5 partite tutte allo stesso orario....poi ci fù la B al sabato sera, la visibilità era piena una giornata tutta per la B....visto che è friddu in inverno riportano le partite alla domenica e riniziano li bucchini de l'anitcipi e li posticipi per ridare la visibilità alla B....quanno se gioca in teoria co lu perugia? si ritorna alle partite di sabato sera....e come per magia finiscono l'anticipi e li posticipi...lu ragionamento fila no? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso garantì che è una GRAN CAZZATA, anche perché a quell'ora le elezioni sono in pieno svolgimento.

484039[/snapback]

 

Le lezioni terminano alle 15.00.

 

Forse a Perugia durano di più!! Tanto si sa che voi avete sempre tutto e mejo de tutto!!!

484189[/snapback]

 

 

 

Per Elezioni (dove la E te la evidenzio perché a Perugia le Lezioni - senza la E - generalmente terminano intorno alle 13.30....) intendevo TUTTA la procedura elettorale, dunque anche gli scrutinii, visto che anzi proprio durante tale fase vi è un maggior coinvolgimento delle forze dell'ordine....

484192[/snapback]

 

13.30?? Ma dove hai studiato, alla Casa dello Scherzo??????

484199[/snapback]

 

 

 

No al liceo scientifico g.alessi

484200[/snapback]

 

Quasi un mio omonimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo nelle ultime partite vale quello che dici tu!(c'ha ragione il grifoncello)

484196[/snapback]

Tre anni orsono la serie B giocava sempre di domenica pomeriggio e per dargli visibilità le partite venivano posticipate al venerdi e al lunedi....le ultime 4/5 partite tutte allo stesso orario....poi ci fù la B al sabato sera, la visibilità era piena una giornata tutta per la B....visto che è friddu in inverno riportano le partite alla domenica e riniziano li bucchini de l'anitcipi e li posticipi per ridare la visibilità alla B....quanno se gioca in teoria co lu perugia? si ritorna alle partite di sabato sera....e come per magia finiscono l'anticipi e li posticipi...lu ragionamento fila no? B-)

484205[/snapback]

boh, aspettiamo che dica la verità Marchetti.......... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendevo TUTTA la procedura elettorale, dunque anche gli scrutinii, visto che anzi proprio durante tale fase vi è un maggior coinvolgimento delle forze dell'ordine....

484192[/snapback]

 

gli scrutini (ho fatto il segretario di seggio) durano almeno fino a mezzanotte se tutto va bene, qualche volta anche fino all'alba, e visto che si parla del perugino non ho dubbi che succeda :) comunque se il problema so le Elezioni (sennò pippì se mette a fa la maestrina) il derby lo faranno il sabato per buona pace di tutti belli e brutti

PERUGIA VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.