Vai al contenuto
Aghy

FDM-TRUFFATORI 8-6

Messaggi raccomandati

PS x Luca e Gidi "in questo oratorio c'è gente che non vuole sentire le vostre bestemmie, quindi o giocate a calcio o mi ridate il pallone!"

489824[/snapback]

 

 

vecchi ricordi......

:rotfl::rotfl::rotfl:

489828[/snapback]

 

Come si chiamava quel prete giovane polacco che stava all'oratorio circa 10-12 anni fa?

 

Poveretto io ed altri amici miei lo facevamo diventare matto.

 

Mi avete ricordato tempi bellissimi con le partite a calcetto, basket, pallavolo, ping-pong... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, me lo ricordo, era tanto buono!

 

Poi ci fu pure quel filippino che era un maestro a giocare a scacchi!

 

Aghy, c'hai ragione, ma l'unico che c'aveva l'orologio era uno dei vostri, e nemmeno mentre vincevate avete detto che era finita! Semplicemente, non ce ne siamo resi conto!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio si chiamava Mariano.

491440[/snapback]

 

:D Si è vero!!!

 

Era un mito e più litigavamo e più diventavamo amici, veramente una brava persona!!!

 

Che tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quel salvataggio sulla riga in scivolata lo considero come una marcatura! Aghy segna! :D

491260[/snapback]

Blatter non è daccordo sulla tua tesi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, che massacro! Partita durissima, e c'ha ragione Spada, 90 minuti consecutivi sò troppi... dilazionamoli in 23 anni!

 

Gladiatori dei tempi migliori, io c'ho perso quasi la voce su quel campo... mi dispiace per Nik (confermo che con lui in campo avremmo perso), a proposito, come va?

 

M'è mancato solo il goal, ma quel salvataggio sulla riga in scivolata dopo che Spada aveva dribblato il portiere (si era sul 6-4 e avrebbe chiuso la partita), lo considero come una marcatura! Aghy segna! :D

491260[/snapback]

lì sei stato veramente bravo ed io troppo sufficente perchè ero veramente strasicuro di segnare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, che massacro! Partita durissima, e c'ha ragione Spada, 90 minuti consecutivi sò troppi... dilazionamoli in 23 anni!

 

Gladiatori dei tempi migliori, io c'ho perso quasi la voce su quel campo... mi dispiace per Nik (confermo che con lui in campo avremmo perso), a proposito, come va?

 

M'è mancato solo il goal, ma quel salvataggio sulla riga in scivolata dopo che Spada aveva dribblato il portiere (si era sul 6-4 e avrebbe chiuso la partita), lo considero come una marcatura! Aghy segna! :D

491260[/snapback]

troppo buono Ale :)

la caviglia va molto meglio,per fortuna è stata una storta leggera anche se ti giuro che li per li mi ha fatto molto male.

ieri pomeriggio ho parlato di te con Giulio A.,il tuo amico che fa il libero nella mia squadra (tranqui che abbiamo parlato molto bene :P:lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, lo so, me l'ha detto stasera!

 

Te l'ha detto che cò lu pallone c'ho litigato da piccolo? :D :D :D

491714[/snapback]

bè questo ha evitato di dirmelo essendo un vero galantuomo :P:D

ma te pensa che inizialmente mi ha chiesto se ti conoscevo perchè como modo di vestire e in alcune espressioni secondo lui ci somigliamo :o:blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo te posto la foto quella con la maglietta delle fere che t'ho fatto per lu sito

492085[/snapback]

ao la stò ancora aspettà....daje!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola anche se m'hai dato buca per l'ennesima volta......

e per un motivo del cazzo.....

io comunque oggi alla norde ce vado uguale :lingua::fumo:

post-414-1111840432_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccola anche se m'hai dato buca per l'ennesima volta......

e per un motivo del cazzo.....

io comunque oggi alla norde ce vado uguale :lingua:  :fumo:

492703[/snapback]

grazie per la foto mirkè

il motivo non era del cazzo e poi così ho avuto modo di vedermi un incidente dal vivo,vuoi mettere... :(:blink::huh::o:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.