Vai al contenuto
jamiroquai73

QUAL'E' LA VOSTRA RADIO PREFERITA?

SCEGLIETE LA VOSTRA PREFERITA...  

40 utenti hanno votato

  1. 1. SCEGLIETE LA VOSTRA PREFERITA...

    • RADIO DEEJAY
      17
    • RADIO CAPITAL
      10
    • RADIO DIMENSIONE SUONO
      1
    • RETE 105
      2
    • RTL 102.5
      0
    • KISS KISS NETWORK
      0
    • M 2 O
      1
    • RADIO SUBASIO
      3
    • RADIO SUBY
      1
    • Radio Locali in genere
      5


Messaggi raccomandati

Personalmente dopo circa 10 anni di Radio DeeJay adesso ascolto sempre Radio Capital, musica dagli anni 70 ai giorni nostri e molta informazione.

 

Dite la (Radio) vostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi divido fra RadioRai (che soprattutto la sera fa splendidi programmi e che ad ora di pranzo, su radio2 manda "Viva Radio 2" con Baldini e Fiorello) e Radio Radicale

 

a proposito, consiglio a tutti di ascoltare un programma che va in onda la domenica mattina alle 12 su Radio2: si chiama "L'ottovolante"...da scompisciarsi. Sempre su radio2 c'è il programma di Lillo e Greg, mitticiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la scelta di Radio Capital visto che trasmettono tutti i classici dagli anni 70 (epoca che amo particolarmente) ad oggi in particolar modo lo spazio dei classici live del sabato sera intorno alle 23.00 , dove si puo'ascoltare da Emerson Lake & palmer agli Alan Parson's Project fino a Sting , il tutto rigorosamente live! (pare un promo de Radio Capital) :D

comunque alla fine non disprezzo nemmeno "Ciao belli " con Dj Angelo e "Cordialmente" con Elio e le storie tese su Radio Dee Jay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su radio dj ascolto soltanto il volo del mattino e ciao belli (ogni tanto)

baubab sulla rai è veramente interessante

comunque rai stereo uno e due vanno per la maggiore

radio radicale l'ascoltavo circa 15 anni fa quando era libera e dominata dalle telefonate in diretta degli "ascoltatori" che me facevano cappottà dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capital mi piace molto per la musica anni 70 e soprattutto perchè spesso fanno sentire i jethro tull.

però devo dire che so un filino di sinistra, anche se il direttore mi piace nella sua rubrica

 

cmq nel complesso i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RADIO ROCK ITALIA 89.90!!!

 

le dj so tutte femmine e co la voce caruccia... solo che ce ne stanno 2-3 che non capiscono un cazzo di musica.. l'altra volta ho chiesto "CREUZA DE MA" e quella, anzichè pronunciare CREUZA con la pronuncia giusta, l'ha letto così com'è... ma brutta troiaccia fatte na cultura musicale prima de fa la dj.. mignotta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando posso ( moglie permetendo )ascolto lo zoo di 105 ..............................................

cmq ad essere sincero sono più le volte che me tocca ascoltà Radio Cuore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono obbligato a dire RADIO SUBASIO (Suby e Subasio+)perchè ce l'ho a 350 metri e soprattutto perchè quando c'hanno ospiti lu padrone me fa sempre entrà dentro li studi e quando esco a braccetto co lu cantante, la picchia me se corca :D:D:lol:B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono obbligato a dire RADIO SUBASIO (Suby e Subasio+)perchè ce l'ho a 350 metri e soprattutto perchè quando c'hanno ospiti lu padrone me fa sempre entrà dentro li studi e quando esco a braccetto co lu cantante, la picchia me se corca  :D  :D  :lol:  B-)  B-)

490345[/snapback]

 

Bravo!!! Ce sta la picchia e non ce chiami??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono obbligato a dire RADIO SUBASIO (Suby e Subasio+)perchè ce l'ho a 350 metri e soprattutto perchè quando c'hanno ospiti lu padrone me fa sempre entrà dentro li studi e quando esco a braccetto co lu cantante, la picchia me se corca  :D  :D  :lol:  B-)  B-)

490345[/snapback]

 

Bravo!!! Ce sta la picchia e non ce chiami??? :P

490378[/snapback]

 

 

 

A Radio Subasio quando ce sta qualche ospite tipo Renga, Grignani, Meneguzzi (che a me fanno cagare ai massimi livelli) ce sta la fiumana de picchia che scorre giù lungo le pendici del monte..... Quindi ce devo sta per forza; è un obbligo morale!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per porgere un cordiale ANNATEAMMORI' AMMAZZATI a quelli de RADIO MARIA che con quelle cazzo de antenne ( grazie al cazzo, stanno in paradiso ) coprono spesso radio 105.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su 89.5 c'è una radio che non mette il nome ma che manda 24 ORE SU 24 in onda HARE KRISNA KRISNA KRISNA HARE HARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato anni ad ascoltare radio dj (alle volte ci sono pure stato dentro grazie alla cialtrona che mi ha selezionato per il programma di Albertino).

Ora tranne qualche ora la mattina (Volo e Savino) sono spesso su radio capital, l'unica che con una selezione superiore riesce a trasmettere anche qualcosa da un punto di vista di cultura musicale. Quando poi la musica mi rompe, prendo e giro su radio 24 ore, radio all news con dei programmi veramente belli (tra i tanti il programma di staffelli).

 

Ormai radio dj il pome non si può ascoltare... anche Albertino e Giuseppe sono andati :(

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State ignorando totalmente RMC, che alla sera fa la poca buona musica ascoltabile oggi (insieme a Bside su Radio Deejay).

 

Comunque uber alles Radio Centro Suoni (Roma), in particolare il programma Microonde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque su 89.5 c'è una radio che non mette il nome ma che manda 24 ORE SU 24 in onda HARE KRISNA KRISNA KRISNA HARE HARE.

490520[/snapback]

 

Radio Krishna Centrale

 

Hare Rama Rama Hare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State ignorando totalmente RMC, che alla sera fa la poca buona musica ascoltabile oggi (insieme a Bside su Radio Deejay).

 

Comunque uber alles Radio Centro Suoni (Roma), in particolare il programma Microonde.

490584[/snapback]

 

E' vero B-Side uno dei programmi più belli della radio con il mitico Bertallò, tutta musica non commerciale.

 

Comunque se ti piace la buona musica ascolta anche Radio Capital che insieme a RMC (me la sono dimenticata nel sondaggio) sono le migliori nel genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.