Vai al contenuto
Tomas Milian

Jimenez è della Ternana

Messaggi raccomandati

Jimenez è diventato della ternana, lo ha annunciato Agarini ai microfoni di Radio Antenna Musica alla fine della partita..finalmente si risolve positivamente questa vicenda che aveva fatto storcere il naso a molti! Madonna che serata... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che adesso pure Jimenez sarà più presente in panchina e in campo....

Fin oggi c'era il rischio di farlo salire troppo di prezzo :P (è una mia ipotesi!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez è un grosso affare, secondo me alla lunga anche più interessante di quello di Miccoli. Ora, però mi domando...è scoppiata la Jimenez-mania, ma parecchie persone non lo hanno mai visto all'opera...com'è possibile tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual è il costo dell'operazione?

perché, lo voi fa diventà donna?

 

 

cmq complimenti a capozzucca per essere riuscito a tenerlo!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez l'ho visto sabato co la primavera.... m'è sembrato un giocatore che co li piedi ce sa fa, anche se a volte se mette un po' troppo a "giochicchia" da solo..... cmq, l'impressione è quella di uno che magari con un guizzo te risolve la partita...... se crescerà come se deve tornerà utilissimo....... giovedì sera poi a spoleto dice che ha fatto un gol fenomenale, se scartato tre giocatori e a rientrà l'ha messa sotto l'incrocio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGARINI HA UFFICIALMENTE ANNUNCIATO CHE "visto che la salvezza ormai è raggiunta...."si può provare a fare di più...

QUINDI CONTINUIAMO A CREDERCI...FINO ALL'ULTIMO...

 

l'acquisto di jimenez??un ottimo affare!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMA NOTIZIA!!!!!COMPLIMENTI A CAPOZUCCA?????

FORSE I COMPLIMENTI BISOGNA FARLI AL PRESIDENTE CHE HA SGANCIATO QUASI 2 MILIARDI DI LIRE!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una gran bella notizia perchè a fronte di un esborso non altissimo prendiamo un giovane seguito da molte squadre.Adesso spero che nelle prossime stagioni il ragazzo riesca a dimostrare il proprio valore.

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto mi aveva detto beretta alla chat, anche se jimenez è un trequartista lui non l'avrebbe mai utilizzato in campionato in maniera continua, in quanto largamente carente di esperienza per la serie cadetta. Sicuramente però lo vedremo in campo se (SGRAAAAAAAAT) non ci saranno più obiettivi da raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, caro Tomas, se non lo farà giocare mai penso che l'esperienza non la potrà fare.........poi è inutile, qui i diciotenni non giocheranno mai, è la mentalità di questa piazza, poi un giorno mi dovranno far capire perchè Obodo è titolare nel Perugia e ha 18 anni............sarà meglio di jimenez????Può darsi, ma vuoi vedere che se krahja il prossimo anno va a Udine farà il campionato da titolare in A, mentre da noi quest'anno ha fatto 10 partite e stiamo in B?????? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMA NOTIZIA!!! :D DEVO DIRE CHE DALLA GIORNATA DI IERI DI PIù NN SI POTEVA DESIDERARE, ANZI, QSA SI: L'ESPULSIONE DI GUZMAN SAREBBE STATO MEGLIO NN VEDERLA!!! CQM CAPOZZUCCA è UNO CHE CI SA FARE ALLA GRANDE: JIMENEZ è UN ACQUISTO OTTIMO, IO L'HO VISTO GIOCARE PIù VOLTE E VI DICO CHE è FORTISSIMO, SONO SICURA CHE SE BERETTA GLI DASSE QUALCHE OCCASIONE SAREBBE CAPACE DI DIMOSTRARE A TUTTI I TIFOSI ROSSOVERDI QUEL CHE SA FARE.

 

VERAMENTE CONTRO LO SPOLETO HA FATTO UN GOL SUPER SCARTANDO 3 DIFENSORI E METTENDOLA ALL'INCROCIO?! BEH...QUELLE SON COSE CHE SAN FARE SOLO QUELLI CON I PIEDI BUONI... NN SO SE RICORDATE IL GOL DI GASBARRONI CONTRO IL LECCE NELLA 1°GIORNATA DI CAMPIONATO... GASBARRONI è UNO DEI MIGLIORI DELLA B E JIMENEZ UN PO' GLI SOMIGLIA NEI "COLPI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che adesso pure Jimenez sarà più presente in panchina e in campo....

Fin oggi c'era il rischio di farlo salire troppo di prezzo :P  (è una mia ipotesi!!!)

Ma infatti hanno fatto benissimo! Lo hanno preso a meno di quello che voleva il procuratore e le tante voci maligne messe in giro (vedi complotto Juve) si sono rivelate infondate.

 

Lasciate lavorare in santa pace squadra e soprattutto società (Capozzucca in primis). Per il meglio della TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ricordate la CAZZATE messe in giro in merito alla vicenda Capozucca Jimenez?

Naturalmente, tanto per far rabbia a quella gente che era straconvinta di quello che diceva, mo' je dico ROSICATEEEEEE!!!!!!!!!!!! :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ribadisco il concetto espresso tempo fa e dico : secondo me il fatto di acquisire il cartellino di jimenez è stato un atto DOVEROSO vedendolo nell'ottica dell'investimento .

Siamo perfettamente d'accordo con capozucca nel dire che il ragazzo ora come ora non vale i 2 miliardi richiesti dai proprietari del cartellino , ma se il ragazzo fra 2 o 3 anni esplode te ne può far entrare molti di più .

La cosa non è matematica e nel calcio chi ha la classe non sempre sfonda , e se l'investimento va male , almeno lo si fa con un ragazzo e non con uno dei tanti fenomeni " paranormali " che sono transitati da queste parti in questi 5 anni di B .

Nota a margine , spero che il giocatore sia DI PROPRIETA' DELLA TERNANA e che non ci siano compartecipazioni o infiltrazioni varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.