Jump to content

Recommended Posts

Posted

Innanzitutto martedì non famo scherzi!!! :D

MINCIA io e anche altri, dopo le ammissioni di Beretta a fine partita contro l'ascoli, m'aspetto un tuo bell'intervento qui sul forum tanto per decantare, come ai vecchi tempi, lodi e commenti ... :D

Posted
MAGARI FOSSE TERNI......no  purtroppo non è lui...

aspetto che siano fonti ufficiali ad annunciarlo..e non una semplice tifosa come me..

dopotutto c'è differenza!!

me sa che s'è piccata iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhh

Posted

Volevo aprire un topic proprio su Paci, e questo mi dà l'occazione per parlarne.

A proposito, Farfallì, l'ho (abbiamo?) capito subito che era Paci... ;):D dalle tua, diciamo così, eccitazione, eheheh, sei un libro aperto. Lo sai che non è fidanzato, eh? Beh, in bocca al lupo...

Comunque, quello che volevo dire è che mi sono soffermato sui "dopogol" della partita, ed ho notato (ma l'avevo già notato in partite precedenti) come sia sempre il primo ad andare ad abbracciare il compagno che segna. Fateci caso: magari a volte non è il primo, ma solo perché gli tocca fà 70 metri di campo e ci sono giocatori più vicini di lui che lo battono sul tempo!!!

Direi che se la gioca con Nicola, probabilmente fanno a gara: chi tocca per primo il goleador vince qualcosa!!! Scherzi a parte: vederlo in questi momenti mi riconcilio con il calcio...mi fanno dimenticare Galliani, gli arbitri, Moggi, la mafia, Cellino, il calcio scommesse, Gaucci, Farina e tutto il marcio che c'è in questo cazzo di sport che ormai è tutto meno che sport...

Vedere la sua spontanea "VOGLIA DI DIVERTIRSI" mi distende e mi commuove. Con le sue mosse vuole semplicemente dirci: "mi diverto a giocà a pallone", così come il suo pianto dopo la partita con il Genoa è diventato storia...

Continua così, Massimo. Continua a divertirti a giocare a pallone, continua a lavorare sodo perchè ti piace scendere in campo, perché ti piace giocare e bene davanti a tanta gente che ti guarda, perchè ti piace sentire il calore del tifo che ti incita, perchè ti piace andare ad abbracciare un compagno quando segna, perchè ti incazzi e ti disperi quando perdi, perchè... tante altre cose che molti giocatori (professionisti, loro!) si sono scordati!

E grazie per aver regalato a noi ancora dei momenti di vero e sano sport.

Posted
per geigei:ma che non le segui le trasmissioni??a me paci non piace affatto!!!però stasera sarò molto invidiata!!! :D  :D

uhmmmm, come dice mia sorella (che non c'entra niente): chi disprezza compra! ;)

E poi non ci credo :D:D:D

Posted

Stamattina dopo aver seguito la trasmissione, mi gira di fare i complimenti:

1) Al Mincia perchè la "vecchiaia" l'ha migliorato proprio tanto, (in senso giornalistico naturalmente), in passato (ormai remoto) quando doveva o voleva recitare la parte del polemico a tutti i costi m'ha fatto pure incazzare qualche volta; ora è misurato il giusto, razionale, conseguenziale, logico e competente. Beccate questa!

2) A Luca Marchetti per gli stessi pregi di cui sopra, che lo rendono secondo me, in prospettiva, il miglior giornalista della conca; alla faccia di quelli che dicono che per essere bravi giornalisti bisogna per forza "rompe li co***ni" ed essere indisponenti!!!!

Posted

si si..comunque la colpa è del Mincia e company...che mi mettono in difficoltà....

CAPITO GIORNALISTUCCI??

VI ODIOOOOOOOO!!! :P:P:P

però allo stesso tempo grazie a voi passo serate divertentissime!!! :wub::wub::wub:

Posted

Luca Marchetti è un grandissimo incompetente, e non ha mai giocato a pallone, quindi non può capire nulla! E poi lo sapete per chi tifa???

:P:D:lol: B) :rolleyes::):):rolleyes: B) :lol::D:P

Grande Luca... mitico... prenditi questi complimenti e chiama quando vuoi...