Vai al contenuto
bartolelli

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE PER LA MORTE

Messaggi raccomandati

ve deve piglià un tumore talmente potente da mannavve a curà a chernobyl.

 

ve pozzano nasce li figli come li vegetali e che ve se pozzano spezzà là mezzo mentre cercate de piantalli su lu comodino.

 

che possiate armanè ciechi e vince e campà co li sordi de sarabanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de annà a dormi ve devo rimannà a fanculo....rammentando che.....il fallo più "cattivo" è stato commesso da Frara al 10' del primo tempo poi il nulla....

Spero de trovà una notizia sul Tg di domani a pranzo in cui ve sete cappottati co lu pulman all'altezza de deruta e ve se so conficcati li cocci de li vasi su lu bucio de lu culo

SCHIFOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quest'anno non me vedono piu' sono riusciti nell'icnredibile impresa di fare peggio dello scorso anno in termini di amarezza, perdere TRE derby subendo 8gol e segnandone...0!! e' PENOSO!!!!!!!!! RIDICOLI LORO E QUESTA SOCIETA' D'INCOMPETENTI.Agarini avra' avuto le sue colpe ma me lo rimpiango e anche parecchio!!.

 

come sempre LE FERE SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai sigg.ri Agarini, Fioretti, Mascella e Longarini.

 

 

Grazie a tutti voi.

 

 

Come si dice:avemo finito de soffrì.

502785[/snapback]

 

 

MA BRINI DOVE LO LASCI?!?!?

 

Bhe mo non venirmi a dire che queste figure di merda che stiamo facendo in tutta Italia sono causa di Longarini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve deve piglià un tumore talmente potente da mannavve a curà a chernobyl.

 

ve pozzano nasce li figli come li vegetali e che ve se pozzano spezzà là mezzo mentre cercate de piantalli su lu comodino.

 

che possiate armanè ciechi e vince e campà co li sordi de sarabanda.

502799[/snapback]

 

IO MI DISSOCIO COME UTENTE DEL FORUM DA QUESTE AFFERMAZIONI E INVITO GLI ADMIN A FARE ALTRETTANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve deve piglià un tumore talmente potente da mannavve a curà a chernobyl.

 

ve pozzano nasce li figli come li vegetali e che ve se pozzano spezzà là mezzo mentre cercate de piantalli su lu comodino.

 

che possiate armanè ciechi e vince e campà co li sordi de sarabanda.

502799[/snapback]

 

IO MI DISSOCIO COME UTENTE DEL FORUM DA QUESTE AFFERMAZIONI E INVITO GLI ADMIN A FARE ALTRETTANTO

502822[/snapback]

 

ma fatte l'anderculo!!!!

dopo quattr'ore de acqua, manganellate su lu groppone, quattro gol sempre su lu groppone, lu striscione freak davanti l'occhi, diloreto che esulta come un pazzo in occasione del secondo gol, ma soprattutto, dopo la prestazione di quell'accozzaglia di euro camminanti, tu te dissoci da du imprecazioni?????

 

ma è troppo poco!!!!

 

devono tribbolà quello che ho tribbolato io oggi. tanto

 

 

tanto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve deve piglià un tumore talmente potente da mannavve a curà a chernobyl.

 

ve pozzano nasce li figli come li vegetali e che ve se pozzano spezzà là mezzo mentre cercate de piantalli su lu comodino.

 

che possiate armanè ciechi e vince e campà co li sordi de sarabanda.

502799[/snapback]

 

IO MI DISSOCIO COME UTENTE DEL FORUM DA QUESTE AFFERMAZIONI E INVITO GLI ADMIN A FARE ALTRETTANTO

502822[/snapback]

 

 

Non c'è bisogno di dissociarsi, dal momento che lubiondo non esprime il pensiero della collettività nè tantomento di questo forum.

E' un suo pensiero personale, scritto liberamente, di cui lui ne è autore e responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA STO DI LORETO NON SE BECCA MAI IN GIRO? AOOOOO.... NON PENSATE MALE...., MICA JE VOJO FA' NIENTE SA...... CE VOLEO SOLO FA' DU CHIACCHIERE DA AMICO!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........................................senza parole ...........................................................................

 

so talmente amereggiato che non trovo un termine adatto per spiegare quello che provo.........................................................................

 

 

 

 

 

 

 

senza parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho trovate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve deve piglià un tumore talmente potente da mannavve a curà a chernobyl.

 

ve pozzano nasce li figli come li vegetali e che ve se pozzano spezzà là mezzo mentre cercate de piantalli su lu comodino.

 

che possiate armanè ciechi e vince e campà co li sordi de sarabanda.

502799[/snapback]

 

IO MI DISSOCIO COME UTENTE DEL FORUM DA QUESTE AFFERMAZIONI E INVITO GLI ADMIN A FARE ALTRETTANTO

502822[/snapback]

 

 

Non c'è bisogno di dissociarsi, dal momento che lubiondo non esprime il pensiero della collettività nè tantomento di questo forum.

E' un suo pensiero personale, scritto liberamente, di cui lui ne è autore e responsabile.

502826[/snapback]

 

OK RESPI'....SO DE QUARTIERE ITALIA PURE IO..ANZI DE PIAZZA DELLA PACE....

 

PERO' SO AFFERMAZIONI CHE NON HANNO PARAGONE NE CON L'UMILIAZIONE NE CON LA RABBIA DE AVER PERSO UN DERBY DE PALLONE

A ME SE ME TOCCASSERO LI FIJI AUGURANNO QUELLO CHE GLI HA AUGURATO LU BIONDO BE ME DISPIACE MA CINQUE MINUTI BRUTTI JE LI FAREI PASSA'

POI CHE NON E' IL PENSIERO DEL FORUM VA BENE,MA CHE BANNATE QUELLO CHE VE PARE NO,PERCHE' SIETE COMUNQUE TENUTI A FAR RISPETTARE LE REGOLE...

SENNO' LE REGOLE NON LE FATE E VIVIAMO IN ANARCHIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve deve piglià un tumore talmente potente da mannavve a curà a chernobyl.

 

ve pozzano nasce li figli come li vegetali e che ve se pozzano spezzà là mezzo mentre cercate de piantalli su lu comodino.

 

che possiate armanè ciechi e vince e campà co li sordi de sarabanda.

502799[/snapback]

 

IO MI DISSOCIO COME UTENTE DEL FORUM DA QUESTE AFFERMAZIONI E INVITO GLI ADMIN A FARE ALTRETTANTO

502822[/snapback]

 

ma fatte l'anderculo!!!!

dopo quattr'ore de acqua, manganellate su lu groppone, quattro gol sempre su lu groppone, lu striscione freak davanti l'occhi, diloreto che esulta come un pazzo in occasione del secondo gol, ma soprattutto, dopo la prestazione di quell'accozzaglia di euro camminanti, tu te dissoci da du imprecazioni?????

 

ma è troppo poco!!!!

 

devono tribbolà quello che ho tribbolato io oggi. tanto

 

 

tanto

 

BE' VOGLIO SOLO SPERA' CHE NON TE SE COLLEGA LU CERVELLO MOMENTANEMENTE.QUANNNO TE SI RICOLLEGATO RILEGGETE BENE QUELLO CHE HAI SCRITTO PERCHE SE LO AVESSE SCRITTO UN'ANDRO DE LI FIJI TUA NON CREDO CHE ME MANNERESTI A FANCULO.

NON TE LA PIJASSI....MA LASCIA PERDE LI TUMORI E LI FIJI CHE VEGETANO...DAMME RETTA..

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutti bastardi pozziate fini' tutti la carriera sta settimana!!!!!!!!

avete umiliato sta maglia come mai nessuno prima... che siate maledetti!!!!

Ce semo pigliati 2 cariche de sbirri, l'acqua e li sberleffi de li conigli! e voi.. a fa' le fighette in campo.. Brini ora basta .. ho provato a difendete ma ora basta!! vattene se hai dignita' panchina a Tobia o uno de pari ignoranza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti c'è poco da dire purtroppo, i giocatori sono così, qualcuno pensava che mandando via i mercenari dell'anno scorso le cose fossero risolte. I giocatori giocano per lo stipendio e basta. Sono dei bardasciozzi che la fortuna ha baciato e come tali vivono: senza pensieri. Senza una società decente possiamo cambiare 300.000 giocatori diversi, il risultato sarà sempre lo stesso. Forse è ora che prendiate coscienza di quale è la realtà. Per avere una squadra e non 11 persone messe in mezzo al campo a casaccio, ci vuole una struttura dietro. Noi non ce l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........................................senza parole ...........................................................................

 

so talmente amereggiato che non trovo un termine adatto per spiegare quello che provo.........................................................................

 

 

 

 

 

ringrazialo di loreto, ha fatto due tiri ciabattati lontani ed un fallo inutile al limite dell'area regalandoci una punizione di prima (sprecata dal campione di turno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto loro pensano tutti alla serie A!!!!!

i nostri ambitissimi giovani quelli che fanno 2 gol e 4 assist o che azzeccano 3 partite ogni 10..

Roma, Juventus, Milan....

manco c'è stato bono fa' na squadra de giovani che appena scappano dalla primavera puntano tutti alla nazionale...

scennete da le stelle che oltre a non onorare la maglia che indossate, siete pure mediocri per la B... ringraziate Dio tutti i giorni de sta a Terni e pija (ruba?) bei soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve deve piglià un tumore talmente potente da mannavve a curà a chernobyl.

 

ve pozzano nasce li figli come li vegetali e che ve se pozzano spezzà là mezzo mentre cercate de piantalli su lu comodino.

 

che possiate armanè ciechi e vince e campà co li sordi de sarabanda.

502799[/snapback]

 

IO MI DISSOCIO COME UTENTE DEL FORUM DA QUESTE AFFERMAZIONI E INVITO GLI ADMIN A FARE ALTRETTANTO

502822[/snapback]

 

io invece m'associo alla grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI RINNEGHERO' CIO' CHE HO SCRITTO SUI CALCIATORI. AL LIMITE POSSO SALVAJE LI FIJI, MA LORO HANNO DA FA UNA BRUTTA FINE!!!

IL CALCIO A TERNI E' MORTO. DEVONO FA LA STESSA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO STI BENPENSANTI!!!!!

 

W LU BIONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LASCIAMO STA LI FIJI, MA STI ZUZZI DEVO FA TANTI DE QUELLI SBOCCHI DE SANGUE CHE PE CONTALLI CE VOLE LU PALLOTTOLIERE!!!!!!!

PE COLPA LORO INSULTATI PE UN TEMPO E MEZZO DA QUELLO BRANCO DE CUNIJI CHE SO ENTRATI ALLO STADIO ALLE 18.00!!!!!!!

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.