Jump to content

scegli fra queste nove opzioni  

39 members have voted

1. 1. scegli fra queste nove opzioni

• 67
      1
    • 66
      1
    • 65
      6
    • 64
      8
    • 63
      12
    • 62
      7
    • 61
      3
    • 60
      0
    • 59
      1

Recommended Posts

Posted (edited)

secondo me il fatto di essere tutte li farà accelerare un pò i ritmi e penso che siano necessari perlomeno 64 punti.

e FORZA FERE

Edited by BuFERA
Posted
secondo me il fatto di essere tutte li farà accelerare un pò i ritmi e penso che siano necessari perlomeno 64 punti.

e FORZA FERE

esattamente d'accordo, considerando che a parte la salernitana tutte si stanno giocando qualcosa,

le ultime tre giornate si sbragano in 6-7 squadre minimo, suppongo tutte quelle che vanno dal livorno al cagliari e altre 3-4 che gioco forza si accontenteranno del punticino, quindi minimo minimo 64 punti, io ho messo 65. sicuro non ce la fai con 62. piu' che gli ultimi 3 anni e' interessante vedere che coi 3 punti un campionato cosi' equilibrato si ebbe solo nel 96 quando quella squadra biancorossa che non nomino ando 'su a 62 punti e l'ancona mi pare retrocesse con 46(o forse 45), sicuro che quest'anno la situazione sara' simile.

Posted

Io credo, visti i tanti scontri diretti che ancora ci sono da giocare (moltissimi pure dal versante ternana) che la quota promozione quest'anno non sarà altissima.

Già con 62 si dovrebbe essere in A... :ph34r:

Posted

secondo me il lecce arriva almeno a 64 punti(5 vittorie,1 pareggio,2 sconfitte),le prime tre neanche le calcolerei quindi dico 65,cioè dobbiamo fare 19 punti(6vittorie,1 pareggio,1sconfitta).........