Vai al contenuto
Cillittu

SI GIOCA CON LA MAGLIA BLU

Messaggi raccomandati

E' un primo passo importante.

Il secondo sarebbe che chi dirige la baracca e ha creato i casini annasse a pulì li cessi.

No, perchè sennò pare che la colpa è solo dei giocatori e de Meluso: invece è la loro, dell'allenatore e de quelli che giocano a fà li dirigenti.

Tutti colpevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nudi con marchiato a calore "SONO UNA MERDA". Questo sarebbe bello.La maglietta colore pelle umana non ce l'ha nessuno, si può usare in casa e in trasferta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...MA PERCHè.....NA BELLA DIVISA DE MOGANO...????? :lol::lol::lol:

 

..VALà CHE SCHERZO....LA MORTE, A PARTE A LI PERUGINI, NON SE AUGURA A NISCIUNO..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero,e non credo finchè non vedo, sarei veramente contento. Bravo il mio presidente!

Non sarai de Terni ma te comporti da tifoso della Ternana e penso pure che dai una occhiata qui dentro ogni tanto.

Bravo Presidente. Ora dacce la salvezza e in estate una squadra seria con gente seria appresso, non chiedo altro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un primo passo importante.

Il secondo sarebbe che chi dirige la baracca e ha creato i casini annasse a pulì li cessi.

No, perchè sennò pare che la colpa è solo dei giocatori e de Meluso: invece è la loro, dell'allenatore e de quelli che giocano a fà li dirigenti.

Tutti colpevoli.

508161[/snapback]

 

 

Ma de li "gemelli diversi" ne volemo parlà? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un primo passo importante.

Il secondo sarebbe che chi dirige la baracca e ha creato i casini annasse a pulì li cessi.

No, perchè sennò pare che la colpa è solo dei giocatori e de Meluso: invece è la loro, dell'allenatore e de quelli che giocano a fà li dirigenti.

Tutti colpevoli.

508161[/snapback]

 

 

Ma de li "gemelli diversi" ne volemo parlà? :D:D:D

508248[/snapback]

 

 

avranno sbagliato (e anche tanto (insieme a cosa cmq fatte benino)), ma per lo meno la faccia ce l' hanno messa... e non è cosa da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero,e non credo finchè non vedo, sarei veramente contento. Bravo il mio presidente!

Non sarai de Terni ma te comporti da tifoso della Ternana e penso pure che dai una occhiata qui dentro ogni tanto.

Bravo Presidente. Ora dacce la salvezza e in estate una squadra seria con gente seria appresso, non chiedo altro. ;)

508217[/snapback]

 

 

Ho sentito la conferenza stampa e devo dire che ha detto tutte cose giuste nè + nè meno di quello che doveva dire in una situazione del genere. Speriamo che anche a giugno quando rimette il mandato nelle mani del padre resta lui il Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di sapere la reazione dei giocatori quando hanno saputo di giocare con la terza maglia  :D

508283[/snapback]

 

Se ne saranno sbattuti i coglioni, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di sapere la reazione dei giocatori quando hanno saputo di giocare con la terza maglia  :D

508283[/snapback]

 

Se ne saranno sbattuti i coglioni, come al solito.

508305[/snapback]

ma soprattutto.... loro reagiscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li avrei fatti giocare con la maglietta marrone.

E poi avrei detto allo speaker di annunciare le formazioni senza nominare la parola Ternana nè menzionare i nomi dei giocatori.

Tipo:

SQUADRA BLU.

 

 

 

IN CAMPO:

NUMERO 1

NUMERO 8

NUMERO 14 ECC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li avrei fatti giocare con la maglietta marrone.

E poi avrei detto allo speaker di annunciare le formazioni senza nominare la parola Ternana nè menzionare i nomi dei giocatori.

Tipo:

SQUADRA BLU.

 

 

 

IN CAMPO:

NUMERO 1

NUMERO  8

NUMERO 14 ECC...

508311[/snapback]

Questà è un'idea geniale, anche perchè non credo che Gianni Nannini dirà "E questa, signori, è la Ternana", comunque sia per me dovrebbe dì: "E queste, signori, sono le merde umane"!!!!

 

MERDA NUMERO 1 BERNI

MERDA NUMERO 14 MARTINELLI

 

ECC. ECC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè sarebbe proprio utopia che non leggesse le formazioni? In fondo mica e previsto dal regolamento che questi qui vengano pure nominati (anche solo col numero) per attirare l'attenzione su di loro non come giocatore-pedina ma come piccola star in pantaloncini.

Anche questi sarebbero segnali da parte della società: basta forme di esaltazione dei personalismi (stop anche a quelle minime come questa).

Il messaggio deve essere: fai la vita del privilegiato e già me pare troppo, perciò gioca e zitto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di sapere la reazione dei giocatori quando hanno saputo di giocare con la terza maglia  :D

508283[/snapback]

 

Se ne saranno sbattuti i coglioni, come al solito.

508305[/snapback]

 

 

ti assicuro che non è così....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falli gioca con la maglia blu porterà sicuramente un clima diverso nello spogliatoio in poche parole significa che non sono degni di portare la maglia rossoverde... anche se sono d'accordo,

secondo me lo spogliatoio ne sto modo se divide sempre de più.. e se ce volemo salva tocca gioca e da il core...

sono sicuro che dopo la figura de merda che hanno fatto a perugia stavolta lo daranno.. anche se forse è decisamente tardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto a queste merde non gli interessa niente più di tanto perchè sanno che a fine campionato andranno quasi tutti via e molti in squadre di a...................vedi giannone, berni, jimenez, kharja.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un primo passo importante.

Il secondo sarebbe che chi dirige la baracca e ha creato i casini annasse a pulì li cessi.

No, perchè sennò pare che la colpa è solo dei giocatori e de Meluso: invece è la loro, dell'allenatore e de quelli che giocano a fà li dirigenti.

Tutti colpevoli.

508161[/snapback]

 

 

Ma de li "gemelli diversi" ne volemo parlà? :D:D:D

508248[/snapback]

 

 

avranno sbagliato (e anche tanto (insieme a cosa cmq fatte benino)), ma per lo meno la faccia ce l' hanno messa... e non è cosa da poco.

508277[/snapback]

Guarda che non parlavamo de quelli che cantano.....l'unici che c'hanno messo la faccia in modo attendibile sò quelli!!!!!! :lol::lol::lol:

Quelli che dici tu non li considera nessuno, quindi la faccia è difficile che ce l'hanno messa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e meno male. almeno non la infangano ancora la NOSTRA divisa.

508122[/snapback]

 

a pg era bianca!!!, e comunque co l'acqua che fa, se infangano de sicuro!!!

io ce l'ho rosso-verde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' VOI PENSATE SERIAMENTE CHE A GENTE CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO E SOPRATUTTO ANCHE SE NON E' PAGATA DALLA SOCIETA' PERCEPIRA' COMUNQUE QUANTO GLI SPETTA DAL FONDO DELLA LEGA FREGHI QUALCHE COSA SE LO SPEAKER NON PRONUNCIA IL LORO NOME O SE LA SOCIETA' LI FA GIOCARE CON LA MAGLIA ROSSOVERDE O BLU O A PALLINI,A PARTE CHE AVEMO GIOCATO CON LE MAGLIE CON I NUMERI SCRITTI CON IL PENNARELLO E SEMO L'UNICI IN EUROPA E NON SO SE NEL MONDO.

VOI PENSATE CHE SE NON ENTRAMO ALLO STADIO NON LI INCITIAMO OPPURE LI OFFENDEMO LI FISCHIAMO A LORO FACCIA UNA QUALCHE DIFFRENZA?

A LORO PUO' FARE DIFFERENZA SOLO SE GLI VENGONO TOCCATI I BENI MATERIALI.

E SICCOME IO SONO UNO CHE PENSA CHE SE DEVO ANNA' IN GALERA CI DEVO ANNA' PER MOTIVI STRETTAMENTE LEGATI ALLA MIA PERSONA O FAMIGLIA E NON CERTO PER 11 GIOCATORI DI PALLONE PER ME POSSONO CONTINUA' A GIOCA E SPERO SOLO CHE CI SALVIAMO PER IL BENE DELLA CITTA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' VOI PENSATE SERIAMENTE CHE A GENTE CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO E SOPRATUTTO ANCHE SE NON E' PAGATA DALLA SOCIETA' PERCEPIRA' COMUNQUE QUANTO GLI SPETTA DAL FONDO DELLA LEGA FREGHI QUALCHE COSA SE LO SPEAKER NON PRONUNCIA IL LORO NOME O SE LA SOCIETA' LI FA GIOCARE CON LA MAGLIA ROSSOVERDE O BLU O A PALLINI,A PARTE CHE AVEMO GIOCATO CON LE MAGLIE CON I NUMERI SCRITTI CON IL PENNARELLO E SEMO L'UNICI IN EUROPA E NON SO SE NEL MONDO.

VOI PENSATE CHE SE NON ENTRAMO ALLO STADIO NON LI INCITIAMO OPPURE LI OFFENDEMO LI FISCHIAMO A LORO FACCIA UNA QUALCHE DIFFRENZA?

A LORO PUO' FARE DIFFERENZA SOLO SE GLI VENGONO TOCCATI I BENI MATERIALI.

E SICCOME IO SONO UNO CHE PENSA CHE SE DEVO ANNA' IN GALERA CI DEVO ANNA' PER MOTIVI STRETTAMENTE LEGATI ALLA MIA PERSONA O FAMIGLIA E NON CERTO PER 11 GIOCATORI DI PALLONE PER ME POSSONO CONTINUA' A GIOCA E SPERO SOLO CHE CI SALVIAMO PER IL BENE DELLA CITTA'.

508400[/snapback]

 

a me fregherebbe!!!

ma mi spronerebbe di piu' a far bene. se non me minacciano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.