Vai al contenuto
T. Tad

ALLA FACCIA DEL TATUAGGIO SULLA GAMBA...

Messaggi raccomandati

E’ stato ingaggiato

insieme a Totti,

Davids, Figo

e Roberto Carlos.

Ritiro a Bastiola

di ANTONELLO FERRONI

 

E Fabrizio Miccoli diventò pure uomo-spot. Chi si ricorda di Hide Nakata, il primo grifone della storia a diventare "virtuale" grazie al contratto con una notissima casa produttrice di videogames? Non solo, la stella giapponese ai tempi della sua esplosione perugina fu anche testimonial della Nike. Proprio lo steso onore che nelle ultime ore è toccato anche al Romario del Salento.

Miccoli è infatti entrato nell'Olimpo dei testimonial Nike affiancando, come uomo immagine della multinazionale americana, campioni del calibro di Figo, Totti, Davids e Roberto Carlos, con tanto di compenso miliardario. E il prossimo 9 aprile, quale primo passo nel suo nuovo, prestigioso ruolo, parteciperà a Torino agli eventi di "Freestyle Face Off", la kermesse organizzata dall'azienda con la virgola, per finire successivamente in qualche spot di successo come tanti altri illustri grandi del calcio, da Zidane a Ronaldo.

Mica male, per uno al primo anno di serie A che ha fatto anche in tempo a conquistarsi la nazionale azzurra prima di passare alla Juventus.(...)

 

Alla faccia del comunismo che lui ha sempre ostentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E’ stato ingaggiato

insieme a Totti,

Davids, Figo

e Roberto Carlos.

Ritiro a Bastiola

di ANTONELLO FERRONI

 

E Fabrizio Miccoli diventò pure uomo-spot. Chi si ricorda di Hide Nakata, il primo grifone della storia a diventare "virtuale" grazie al contratto con una notissima casa produttrice di videogames? Non solo, la stella giapponese ai tempi della sua esplosione perugina fu anche testimonial della Nike. Proprio lo steso onore che nelle ultime ore è toccato anche al Romario del Salento.

Miccoli è infatti entrato nell'Olimpo dei testimonial Nike affiancando, come uomo immagine della multinazionale americana, campioni del calibro di Figo, Totti, Davids e Roberto Carlos, con tanto di compenso miliardario. E il prossimo 9 aprile, quale primo passo nel suo nuovo, prestigioso ruolo, parteciperà a Torino agli eventi di "Freestyle Face Off", la kermesse organizzata dall'azienda con la virgola, per finire successivamente in qualche spot di successo come tanti altri illustri grandi del calcio, da Zidane a Ronaldo.

Mica male, per uno al primo anno di serie A che ha fatto anche in tempo a conquistarsi la nazionale azzurra prima di passare alla Juventus.(...)

 

Alla faccia del comunismo che lui ha sempre ostentato...

 

 

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ho capito. Mi associo ank'io...

 

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve prego, mettete quante x ve pare, ma non spanzate le pagine, ve prego

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

ops!

 

asus_79 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia stare noisette..sono come i figli di due anni!!! :(

 

 

 

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

 

MICCOLI MERDA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(...)

 

Alla faccia del comunismo che lui ha sempre ostentato...

Ora questa me la devi, cortesemente, spiegare...

 

che c'entra????

chi c'ha il tatuaggio del Che deve condurre vita monastica????

 

 

:(:( CHE TRISTEZZA, T.TAD, CHE TRISTEZZA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(...)

 

Alla faccia del comunismo che lui ha sempre ostentato...

Ora questa me la devi, cortesemente, spiegare...

 

che c'entra????

chi c'ha il tatuaggio del Che deve condurre vita monastica????

 

 

:(:( CHE TRISTEZZA, T.TAD, CHE TRISTEZZA!!!!!!!!

Che cazzo c'entra la vita monastica???

 

Se non capisci da solo...lascia stare che è mejo! :angry::angry:

 

Io mi rifiuto di spiegartelo anche perchè come dice il detto non c'è più sordo di chi non vuol sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(...)

 

Alla faccia del comunismo che lui ha sempre ostentato...

Ora questa me la devi, cortesemente, spiegare...

 

che c'entra????

chi c'ha il tatuaggio del Che deve condurre vita monastica????

 

 

:(:( CHE TRISTEZZA, T.TAD, CHE TRISTEZZA!!!!!!!!

Che cazzo c'entra la vita monastica???

 

Se non capisci da solo...lascia stare che è mejo! :angry::angry:

 

Io mi rifiuto di spiegartelo anche perchè come dice il detto non c'è più sordo di chi non vuol sentire...

tu ti rifiuti di spiegarmelo perchè, logicamente, non sapresti dove incominciare visto che tatuaggio sulla gamba e soldi incassati per una pubblicità non c'entrano un cavolo tra loro!!!!

 

Era a questo che ti riferivi con "alla faccia....."?

 

La tua equazioncina misera era:

tatuaggio del Che = comunista che 'striderebbe' coi tanti soldi del compeso della Nike, giusto????

 

Ecco, questo non capisco "che c'azzecca"...

me lo puoi spiegare???

 

:rolleyes: Grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(...)

 

Alla faccia del comunismo che lui ha sempre ostentato...

Ora questa me la devi, cortesemente, spiegare...

 

che c'entra????

chi c'ha il tatuaggio del Che deve condurre vita monastica????

 

 

:(:( CHE TRISTEZZA, T.TAD, CHE TRISTEZZA!!!!!!!!

Che cazzo c'entra la vita monastica???

 

Se non capisci da solo...lascia stare che è mejo! :angry::angry:

 

Io mi rifiuto di spiegartelo anche perchè come dice il detto non c'è più sordo di chi non vuol sentire...

tu ti rifiuti di spiegarmelo perchè, logicamente, non sapresti dove incominciare visto che tatuaggio sulla gamba e soldi incassati per una pubblicità non c'entrano un cavolo tra loro!!!!

 

Era a questo che ti riferivi con "alla faccia....."?

 

La tua equazioncina misera era:

tatuaggio del Che = comunista che 'striderebbe' coi tanti soldi del compeso della Nike, giusto????

 

Ecco, questo non capisco "che c'azzecca"...

me lo puoi spiegare???

 

:rolleyes: Grazie! :D

Appunto!! Il chè, il comunismo ostentato e la pubblicità figlia del capitalismo non hanno nulla a che fare... Non vanno e non devono andare a braccetto!!

 

Spiegami tu allora perchè ho conosciuto e conosco tanti giovani che si professano comunisti che boicottano le multinazionali non comprando i loro prodotti tra cui quelli della NIke?. Non dico che fanno bene ma che almeno sono più coerenti del nano.

 

Io sono per una via di mezzo come in tutte le cose. Ma credo che se Miccoli abbia una simpatia per il che e per il comunismo ( pensa un pò stamo nel 2003 e ancora uno crede a questa ideologia!!) doveva risponedere coerentemente :<No, grazie> . Ripeto coerentemente. E' troppo facile gridare< evviva il comunismo e la libertà> quando si è complici del capitalismo in prima persona e si trae guadagno grazie a questo. Quando era a Terni gli faceva comodo il chè sulla gamba ( non oso ricordare quello che i freak hanno mostrato nell'ultima partita di Miccoli al Liberati.).Se sei comunista o liberale e capitalista ti ci devi comportare altrimenti come diceva qualcuno sei solo un quaquaraquà!!

Tanto lo so che non sei d'accordo quindi non continuerò sta polemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri comunisti non esistono, se andate a vedere i leaders degli stati comunisti sguazzano nell'oro, mentre il popolo che avrebbero dovuto aiutare a stare bene in realtà muore di fame. Sono dei buffoni, anzi direi dei veri e propri criminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

Tanto lo so che non sei d'accordo quindi non continuerò sta polemica...

Caro mio,

quella che tu chiami polemica potrebbe anche essere un confronto di idee; tuttavia se non sei disponibile al dialogo non sarò certo io a portarlo avanti.

Trovo però molto infantile criticare le idee altrui e poi dire 'basta, tanto tu non vuoi capire' ;)

 

Ancora una volta ognuno si dimostra quello che è!

 

saluti a te e a Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

Tanto lo so che non sei d'accordo quindi non continuerò sta polemica...

Caro mio,

quella che tu chiami polemica potrebbe anche essere un confronto di idee; tuttavia se non sei disponibile al dialogo non sarò certo io a portarlo avanti.

Trovo però molto infantile criticare le idee altrui e poi dire 'basta, tanto tu non vuoi capire' ;)

 

Ancora una volta ognuno si dimostra quello che è!

 

saluti a te e a Borgobellooooo!!!

Ma come dopo che ti ho spiegato tutto non fai nemmeno un accenno su questo?? <_<

 

Io non voglio continuare infatti non aggiungerò altro ma almeno fammi la cortesia ( sarebbe educazione) di rispondermi...

 

Ah dimenticavo... questa caro mio è una polemica bella e buona

 

Ancora una volta ognuno si dimostra quello che è!!

 

Saluti assoreta.... :D

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESTA IL FATTO CHE LU NANO DEVE ANDA' AFFANCULO E LU POLPACCIO DOVE CE' QUELLA FACCIA DEL CAZZO DEVE ESPLODE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti assoreta.... :D

e ammammeta no? :D

 

 

per quanto riguarda la cortese risposta... provo a dartela anche se, poi, mi meriterei anche il giusto obolo. :D

 

Dunque, ragazzo, ti contraddici un pochino: 'Io sono per le vie di mezzo' dici... poi vorresti da parte di Mic... un comportamento quasi integralista.

 

Personalmente non trovo nulla di male nel far 'fruttare' quelle che sono le capacità e le doti naturali che uno possiede, nè trovo che sia immorale possedere ricchezza o barche (vero ma'ndo vai..? :D ) soprattutto quando queste sono arrivate grazie ai propri mezzi e senza danneggiare gli altri.

Ecco quindi il mio riferimento alla vita monastica..... (quello che prima non hai colto!!!): secondo me chi si professa comunista (e io non lo sono!) non è obbligato a vivere nella povertà, a ripudiare il danaro e le barche!

 

Ci sono, poi, individui che applicano alla lettera proprie convinzioni e quindi 'aborrono' le griffe, la moderna tecnologia o quant'altro .... sono coerenti? Non lo so ma rispetto le loro idee e, anzi, li stimo perchè credono fermamente in ciò che fanno. E' un po' come chi è cattolico praticante e osserva i comandamenti (anche il non fornicare!)

 

Il limite entro cui muoversi dovrebbe essere quello dell'altrui libertà che non deve essere lesa... credo che Ernesto Che Guevara combattesse per liberare i popoli dalle dittature, non per non mandarli in giro con la felpa della Nike!!

 

Il discorso, comunque, sarebbe molto più complesso ma mi fermo qui... tanto hai detto che non continuerai questa polemica :D:rolleyes:

 

con sti... simpatia :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appurato che miccoli è quello che è, e cmq se io fossi stato in lui non avrei mai accettato una cosa simile, mi chiedo quanti sedicenti di destra i sabati sera li passano bevendo e ubriacandosi, fumando e facendosi le canne, o peggio pippando la coca, tutto alla faccia della morale irreprensibile o della tolleranza zero tanto cara al motto di ordine e disciplina.... oppure quanti vadano, magari anche per scherzo, a fare i puttan-tour, per poi gioire alla notizia dell'operazione vie-libere.... o quanti di questi comprino cd dagli immigrati, o scarichino illegalmente mp3, o cmq sia, infranghino la legge e poi e poi.....

 

per me, facciano quel cazzo je pare, ma non sopporto quando mi si viene a dire che siccome io son di sinistra allora dovrei vivere alla soglia della povertà....perchè allora beh, che ci vengono a fare al concerto del primo maggio? e ne conosco parrecchi di tipi così, anche amici carissimi con mi ci prende per il culo quotidianamente........

 

ps: non è riferito esplicitamente al forum.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non dico che un comunista deve vivere ai margini della povertà...ma deve cercare di essere coerente...come tutti!Idem per quelli di destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io infatti non dico che un comunista deve vivere ai margini della povertà...ma deve cercare di essere coerente...come tutti!Idem per quelli di destra...

e quindi......?

che vuoi dire con ciò???

se fosse coerente, secondo te, dovrebbe essere poverello... se prende il money allora è liberista e incoerente...

che deve fa uno, pe fatte contento??? :D

 

a me sembra che apri bocca e je dai fiato :(

senza offesa, è una mia discutibilissima impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferella e su, eppure sei una persona colta, non commettere tali errori di battitura :lol::lol::lol::lol:

 

ahhh ho capito, TRECICLO= tre volte ciclo quindi dovrebbe fa il testimonial de una nuova marca de assorbenti...ok scusa non avevo capito la finezza :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il limite entro cui muoversi dovrebbe essere quello dell'altrui libertà che non deve essere lesa... credo che Ernesto Che Guevara combattesse per liberare i popoli dalle dittature, non per non mandarli in giro con la felpa della Nike!!

 

X

 

Cmq aggiungereì che Che Guevara ha contribuito all'instaurazione a Cuba di qualcosa di non tanto libero nei fatti...

ieri leggevo che a Cuba è vietato possedere una automobile, una moto, internet ed è persino vietato dormire fuori dalla propria città di residenza.

A questo punto chiedo: la bandiera di Cuba che tanto unisce ternani e perugini, e non solo, a che titolo viene sventolata?

E'una domanda del tutto in buona fede, vorreì solo saperne il motivo. Quella palestinese al limite lo capisco pure. Ma per questa?

 

Vi prego datemi delle delucidazioni.

 

P.S. : sfasciare una banca in nome della globalizzazione o sfasciare una macchina che sta lì per caso non è ledere la libertà altrui?

 

P.P.S. : Miccoli si è fatto pure una Ferrari se è per questo, il problema è come arriva ai pedali... :lol::lol::lol:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.