Vai al contenuto
FURIOUS

IL RECORD DEI RECORD!!!

Ce la faranno i nostri eroi a non battere un rigore per tutto il campionato?  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Ce la faranno i nostri eroi a non battere un rigore per tutto il campionato?

    • Si
      30
    • No
      12


Messaggi raccomandati

Dato che, credo, statistiche alla mano (che non ho) :lol: , ma tanti ricordi, quelli si, le Fere quest'anno non hanno battuto ancora un rigore, e credo che in tutto il mondo semo armasti solo noi in questo campiontato.

Di questi tempi, l'anno scorso, con lo sfascio finale di campionato ne battevamo un, il terzo dell'anno mi sembra e mi sembra con la Salernicana, ma non ricordo bene.

 

Ve beh', in definitiva

 

Dite la vostra!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ce la faranno a batterlo stu record, spero!!! Comunque dovessero batterlo spero che ce diano quello decisivo nello scontro finale de li pleioffe contro li merdugini pe' sali' in serie A!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

 

PORCA MADO' C'AGU DITTU!!!!!! :o:o:o

 

 

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato comunque che come cascano dentro l'area nostra fischiano subito :ph34r:

Montero è stato ingenuo, ma sono altresì convinto che a parti invertite non ce l'avrebbero fischiato mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono riuscito a trovare in rete il borsino dei rigori della Serie B. Qualcuno ce l'ha?

514379[/snapback]

Ho non ce riesco manco io, come cazzo se fa! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere pochissimi rigori a favore è uno scandalo, ma non averne nemmeno uno...... è da sommossa popolare!!!!! Io non capisco per quale motivo tutti gli altri presidenti abbajano, rajano ed ululano ed ottengono quello che vojono, mentre da noi anche se cambiano le società queste hanno in comune un mutismo che di più non si puo', ma che è........!!!!!

 

 

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ce ne daranno 8 da quì alla fine del campionato a cominciare da Genova, dove vinceremo grazie al rigore che ci concederanno, ed alla rete di Frick... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ne regaleranno uno tanto per non far finire la vicenda

sui giornali quando tra un pò di tempo qualcuno comincerà

a scherzarci anche a livello nazionale...

517501[/snapback]

 

....mandiamo un pò di e-mail alle iene????? :D

chi ha l'indirizzo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che da qualche parte dicevano che nell'annate 77/78 e 78/79 la ternana non ha goduto di un rigore per 59 partite...quindi il record dovrebbe esse ancora lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che da qualche parte dicevano che nell'annate 77/78 e 78/79 la ternana non ha goduto di un rigore per 59 partite...quindi il record dovrebbe esse ancora lontano

517590[/snapback]

Dal Corriere dell'Umbria di Mercoledì scorso, l'ho letto e si parlava infatti delle 59 partite consecutive senza un rigore a favore... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che da qualche parte dicevano che nell'annate 77/78 e 78/79 la ternana non ha goduto di un rigore per 59 partite...quindi il record dovrebbe esse ancora lontano

517590[/snapback]

Dal Corriere dell'Umbria di Mercoledì scorso, l'ho letto e si parlava infatti delle 59 partite consecutive senza un rigore a favore... :ph34r:

517955[/snapback]

 

considerando però che stò conteggio parte dall'anno scorso, ora quante giornate sono???? :blink: a quando risale l'ultimo dato??? :unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra 39!!!

518079[/snapback]

YES, 39... DAJE BE' CE NE MANCANO SOLO 21 PE BATTE IL RECORD 8 DI QUESTO CAMPIONATO PIU' 13 DEL PROSSIMO!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEANCHE STU RECORDE... CHE SFIGA!!! :(:(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore poi neanche c'era: forse dattilo ha voluto rimediare con 2 anni di ritardo ai falli di mano in area non fischiati contro verona e palermo?.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.