Vai al contenuto
POSSE

HA PAURA!

Messaggi raccomandati

su tutti i tg di oggi notizia di erika, la graziosa assasina della madre e del fratellino, che pensate un pò...HA PAURA per essere trasferita nel carcere per i grandi avendo compiuto 21 anni...

un'altra vittima porca puttana, come la puttana di cogne...dai vespone facce un pò piagne stasera a porta a porta :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro cercheranno di toccare il cuore delle persone nascondendo il motivo che sta alla base di tutto:

 

 

L'ASSASSINIO DELLA MADRE E DEL FRATELLINO

 

 

fosse stato per me le avrei dato l'ergastolo.

 

 

PAURA??

MA MAGARI LA SCROCCHIASSERO DE BOTTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEI E' NA VITTIMA VERA DELLA SOCIETA'...MICA COME QUELL' ANIMALI CHE HANNO TIRATO I SASSI ALLA POLIZIA........MICA COME QUEI RIFIUTI UMANI CHE SE FANNO 2000 KM IN 10 ORE PE VEDE' NA PARTITA DE PALLONE...MICA COME QUELLE BESTIE SUBUMANE CHE INALANO SOSTANZE STUPEFACENTI LEGGERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEI E' NA VITTIMA VERA DELLA SOCIETA'...MICA COME QUELL' ANIMALI CHE HANNO TIRATO I SASSI ALLA POLIZIA........MICA COME QUEI RIFIUTI UMANI CHE SE FANNO 2000 KM IN 10 ORE PE VEDE' NA PARTITA DE PALLONE...MICA COME QUELLE BESTIE SUBUMANE CHE INALANO SOSTANZE STUPEFACENTI LEGGERE...

517577[/snapback]

 

 

 

DICIAMO CHE NESSUNA DELLE CATEGORIE QUI CITATE E' VITTIMA DELLA SOCIETA'...NE' DOVREBBE ESSERLO....OGNUNA NELLE DOVUTE PROPORZIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACESSE UN VOMITO PE OGNI COLTELLATA INFERTA AL FRATELLINO, LEI E QUELL'ALTRO FENOMENO :ph34r:

POI PE NON PARLA' DELLA MADRE.

 

CE DEVI MARCI' LA DENTRO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè regà... se qualcuno di voi conoscesse un minimo la realtà carceraria italiana capirebbe davvero che non ha tutti i torti ad avere paura. Mew meraviglio che qualcuno che si professa cattolico non conosca il significato della parola "carità".

 

Gesù Cristo non se comportava certo così coi peccatori. e considera che io non ce credo.

517588[/snapback]

 

 

me permetto però de fatte osservà che ha ammazzato a cortellate la madre e il fratello piccolo....io la carità ed il perdono manco se fossi gesù cristo in persona je li darei...figurate un normalissimo cattolico uomo in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè regà... se qualcuno di voi conoscesse un minimo la realtà carceraria italiana capirebbe davvero che non ha tutti i torti ad avere paura. Mew meraviglio che qualcuno che si professa cattolico non conosca il significato della parola "carità".

 

Gesù Cristo non se comportava certo così coi peccatori. e considera che io non ce credo.

517588[/snapback]

 

 

 

IL PERDONO E' UN CONTO.

L'ASSUNZIONE DELLE PROPRIE RESPONSABILITA' COME CONSEGUENZA DI GESTI CHE SI COMPIONO E' UN ALTRO.

 

 

HA COMMESSO PECCATO MORTALE...SPETTA A DIO PERDONARE...

IO SPERO CHE POSSA ARRIVARE A CAPIRE UN GIORNO COSA HA FATTO...PERCHE'TANTA CRUDELTA' NON E' DELLE PERSONE SANE DI MENTE......

E SPERO CHE POSSA ARRIVARCI ANCHE AVENDO PAURA..E RIMANENDO IN CARCERE.

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giudica il peccato e non il peccatore.

 

Mi dispiace della situazione in cui versano le carceri italiane. Ma non per Erika, ma per tutti i detenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè regà... se qualcuno di voi conoscesse un minimo la realtà carceraria italiana capirebbe davvero che non ha tutti i torti ad avere paura. Mew meraviglio che qualcuno che si professa cattolico non conosca il significato della parola "carità".

 

Gesù Cristo non se comportava certo così coi peccatori. e considera che io non ce credo.

517588[/snapback]

 

 

me permetto però de fatte osservà che ha ammazzato a cortellate la madre e il fratello piccolo....io la carità ed il perdono manco se fossi gesù cristo in persona je li darei...figurate un normalissimo cattolico uomo in terra

517599[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si giudica il peccato e non il peccatore.

 

Mi dispiace della situazione in cui versano le carceri italiane. Ma non per Erika, ma per tutti i detenuti.

517604[/snapback]

 

 

a seconda del "reato", perchè per la bibbia so "peccato" troppe cose che per me non lo sono, a me me sta sul cazzo anche il reattore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che si preoccupi...

ma ci poteva pensare prima di ammazzare due persone...

 

 

con questo non dico che sono felice per quello che succede in carcere...anzi...

ma chi sta in carcere non è sempre innocente...

ed Erika ci sta per qualcosa di troppo grave..per poterla far passare per una ragazzina sprovveduta che ha commesso un errore...

 

 

certi errori non si devono dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha parlato de perdono, io ve faccio presente che una regazzina in carcere a 21 anni è una persona finita in balia delle più anziane che la meneranno, la stupreranno (ebbene si, in carcere succede tutti i giorni), si approfitteranno di lei e le renderanno la vita impossibile spingendola forse verso il suicidio. Perchè in carcere succede tutti i giorni che qualcuno si impicchi o si tagli l evene, o si strangoli con un sacchetto di plastica.

 

La mia domanda è: Erika ha barbaramente ucciso due persone e per questo pagherà col carcere. Le altre che ho appena elencatoi sono pene aggiuntive o barbarie che non devono esistere per nessuno? E visto che esistono e che i nostri politici (di tutti ic olori) non fanno un cazzo per risolverle, sarà normale che lei si preoccupi o no?

517616[/snapback]

 

 

 

è normale che si preoccupi, sarebbe normale che qualcuno intervenisse sulle situazioni carcerarie italiane, purtroppo è normale anche il trattamento che tu descrivi sopra...

 

non è normale che ci tartassino le palle con le preoccupazioni di erika quando ci sono persone non colpevoli che subiscono gli stessi trattamenti senza che nessun capoccione gli dia parola

 

quest'ultimo era più o meno il tema che volevo mettere i risalto con il topic, non la paura e le motivazioni di erika che comunque portano all'attenzione del pubblico anche quelle di molte altre persone innocenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tra l'altro credo che dare parola a persone ingiustamente incarcerate e torturate (vedi sopra) creerebbe maggior coscienza anche verso chi non ne è coinvolto direttamente, mentre penso che parlare delle paure di un'assasino devi leggermente la presa di coscienza su di un problema grave e reale

 

immagina il confronto:

notizia: DOPO 10 ANNI DI CARCERE, SEVIZIATO E TORTURATO, RISULTA INNOCENTE PADRE DI FAMIGLIA INGIUSTAMENTE ACCUSATO DELL'ASSASINIO DELLA MOGLIE.PRESO IL VERO ASSASSINO.

pubblico:CAZZO, CHE INGIUSTIZIA, MA CHE CAZZO FANNO QUESTI?

 

notizia2: ERIKA HA PAURA DI ANDARE NEL CARCERE DEI GRANDI PER LE SEVIZIE E LE TORTURE, AVEVA BARBARAMENTE AMMAZZATO A CORTELLATE LA MADRE ED IL FRATELLINO

pubblico: JE STA BENE A STA ZOCCOLA

 

capisci in che senso critico la notizia? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha parlato de perdono, io ve faccio presente che una regazzina in carcere a 21 anni è una persona finita in balia delle più anziane che la meneranno, la stupreranno (ebbene si, in carcere succede tutti i giorni), si approfitteranno di lei e le renderanno la vita impossibile spingendola forse verso il suicidio. Perchè in carcere succede tutti i giorni che qualcuno si impicchi o si tagli l evene, o si strangoli con un sacchetto di plastica.

 

La mia domanda è: Erika ha barbaramente ucciso due persone e per questo pagherà col carcere. Le altre che ho appena elencatoi sono pene aggiuntive o barbarie che non devono esistere per nessuno? E visto che esistono e che i nostri politici (di tutti ic olori) non fanno un cazzo per risolverle, sarà normale che lei si preoccupi o no?

517616[/snapback]

 

Non per essere polemico, ma se tutti la pensassero come te allora in carcere non ci andrebbe più nessuno!!!

 

Ti ricordo che la "regazzina" (come la chiami tu) ha dato 97 (NOVANTASETTE) coltellate alla madre e al fratellino negandogli il diritto di vivere!!!

 

E se la violentassero o abusassero di lei in carcere sarebbe il minimo che si meriterebbe.

 

Vorrei vedere se qualcuno ti ammazza in quella maniera un tuo familiare se la penseresti così e se ti preoccuperesti di come si potrebbe trovare in carcere.

 

Scusa lo sfogo ma quando vedo gente che difende o si preoccupa di questo tipo di persone non ci vedo più dalla rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti penso che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa sul problema delle carceri, ma dall'altra non sono d'accordo che si dia voce ad erika per rappresentare il problema di centinaia di persone nella sua stessa situazione ma INNOCENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puri' la "legge carceraria" è spesso brutale è vero,ma come tu mi insegni certe barbarie avvengono in modo feroce solo per alcune categorie di delinquenti:Erika rappresenta la categoria piu' infima insieme ai pedofili e lo sai bene visto che hai trattato giustamente l'argomento.

Sicuramente verrà isolata,come succede ad altri casi gravi come il suo.

Vivere nel rancore e nell'odio non è salutare,ma un reato cosi feroce non puo' e non deve essere dimenticato da nessuno,ne si devono trovare giustificazioni ad un gesto simile.

Io comprendo la sua paura,chi non ne avrebbe...ma ora è troppo facile lamentarsi,quando bastava comportarsi da essere umani in precedenza.

Non sono cattolico ma c'è una cosa importante che non va mai scordata:i genitori ci donano la vita,solo per questo meritano eterno rispetto,poi sono esseri umani e quindi soggetti ad errore,ma non è facendoli a brandelli che si otterrà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha paura, la povera Erikuccia?? MA SPERIAMO CHE GLI ERGASTOLANI TI VIOLENTINO COME UN ANIMALE PER TUTTI I GIORNI, FINO A QUANDO FINIRAI IL SANGUE CHE SPUTERAI DI CONTINUO PER LE PEDATE CHE TI DARANNO!!

 

VAFFANCULO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genesi 4:15

 

Ma il SIGNORE gli disse: «Ebbene, chiunque ucciderà Caino, sarà punito sette volte più di lui». Il SIGNORE mise un segno su Caino, perché nessuno, trovandolo, lo uccidesse.

 

NESSUNO TOCCHI CAINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genesi 4:15

 

Ma il SIGNORE gli disse: «Ebbene, chiunque ucciderà Caino, sarà punito sette volte più di lui». Il SIGNORE mise un segno su Caino, perché nessuno, trovandolo, lo uccidesse.

 

NESSUNO TOCCHI CAINO

517676[/snapback]

E manco Abele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genesi 4:15

 

Ma il SIGNORE gli disse: «Ebbene, chiunque ucciderà Caino, sarà punito sette volte più di lui». Il SIGNORE mise un segno su Caino, perché nessuno, trovandolo, lo uccidesse.

 

NESSUNO TOCCHI CAINO

517676[/snapback]

 

Ma a abele chi ci pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genesi 4:15

 

Ma il SIGNORE gli disse: «Ebbene, chiunque ucciderà Caino, sarà punito sette volte più di lui». Il SIGNORE mise un segno su Caino, perché nessuno, trovandolo, lo uccidesse.

 

NESSUNO TOCCHI CAINO

517676[/snapback]

E manco Abele

517680[/snapback]

Abele è stato ucciso e Caino è stato punito.

 

Ma "nessuno tocchi Caino".

 

Togliere la vita ad un essere umano è un delitto orrendo, che ad uccidere sia Caino o l'uccisore di Caino.

 

 

Ma forse Dio ( in cui non credo) segnando Caino in realtà voleva proteggere l'uomo da se stesso e dalla sua natura bestiale, presagendo la catena di sangue che la storia umana avrebbe generato?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto là un'altra provocazione: come mai si parla tanto e ci si accalora tanto su Erika e invece non suscitano uguale rabbia e indignazione le vicenda di Pietro Maso e di Ferdinando Carretta?

 

E se fosse perché lei è femmina? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si giudica il peccato e non il peccatore.

 

Mi dispiace della situazione in cui versano le carceri italiane. Ma non per Erika, ma per tutti i detenuti.

517604[/snapback]

Brau, infatti i 5 ternani stanno nel carcere dei "grandi" e non me pare che hanno ammazzato nessuno e manco per l'anticamera de lu cervello jè passato de fallo, eppure stanno a sabbione che è un carcere dò ce stà propio bella gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione carceraria italiana non credo che sia diversa da quella degli altri paesi occidentali. Stupri, violenze abusi. Ma questo è e credo resti sempre lo stato dei fatti. Non è che in Francia sia un albergo a 4 stelle con pensione completa.

Il carcere fa schifo e credo debba fare schifo perchè altrimenti non sarebbe un deterrente alla società "civile". Anzi la gente dovrebbe saperlo maggiormente che se va in galera non va in vacanza. Tante cazzate non le farebbe così a cuor leggero.

Certo poi nessuno vuole situazioni come Abu Grahib. I carcerieri non devono diventare torturatori ma va considerato che in carcere come in caserma vige un codice. Ripeto non è un residence.

Altrimenti cambiamo mentalità e al posto degli istituti correttivi (sulla correzione credo poco), decidiamo di creare campi di concentramento, gulag, ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come......, ve preoccupate tanto de le torture inflitte da quei cattivoni degli americani a quei poveri ed innocui terroristucoli da strapazzo, che non farebbero male ad una mosca e poi c'è chi si augura le peggio cose per Erika????!!!! Qui c'è qualcosa che non quadra secondo me!!! :o:o:o:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha paura, la povera Erikuccia?? MA SPERIAMO CHE GLI ERGASTOLANI TI VIOLENTINO COME UN ANIMALE PER TUTTI I GIORNI, FINO A QUANDO FINIRAI IL SANGUE CHE SPUTERAI DI CONTINUO PER LE PEDATE CHE TI DARANNO!!

 

VAFFANCULO!!

517669[/snapback]

 

 

moderatò, questo è quanto di più intelligente sai mette in un discorso del genere? e daje porca puttana, ma quanno hai inveito cosi' senza che per giunta il messaggio sia arrivato da qualche parte, se messaggio lo vogliamo chiamare, che hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come......, ve preoccupate tanto de le torture inflitte da quei cattivoni degli americani a quei poveri ed innocui terroristucoli da strapazzo, che non farebbero male ad una mosca e poi c'è chi si augura le peggio cose per Erika????!!!!  Qui c'è qualcosa che non quadra secondo me!!! :o  :o  :o  :blink:  :blink:  :blink:

517859[/snapback]

 

 

 

io mi preoccupo per tutte le torture fisiche e mentali che una qualsiasi persona può subire nella vita, compresi i terroristucoli come li chiami te, compresa sta cazzo di erika e compresi quelle merde de soldatini americani....è come qualsiasi discorso, la ragiona non può stare da una parte sola o dall'altra, ci sarà sempre qualcosa che scatena qualcosa e a catena se ne trascina dietro un'altra...

ma pensando alle carceri, credo che se gli uomini fossero meno merde e somigliassero più agli uomini, qualcosa di più rieducativo e meno punitivo non farebbe che migliorare la situazione. se parliamo di rieducazione, per molti casi, servirebbero meno robocop e più assistenti sociali e psicologi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua preoccupazione, è piu' che ragionata!!!

 

a 20 anni, in un carcere minorile, si è rispettati, perchè tra i piu' anziani, come in caserma!!!

ora a 21 anni in carcere normale, si è sicuramente tra i + giovani, e tocca paga' lo scotto!!!

mi spaventa la fredda analisi, e la coscenza del fatto che gli altri sappiano quello che si è fatto, e con la gravita' dello stesso!!

proprio queste affermazioni, (tra laltro tramite avvocato.....), fanno pensare certamente, ad un non pentimento e non voglia di punizione!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.