Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI vs truffatori

Messaggi raccomandati

Ho preso anche questo campo:

 

L'incontro si giocherà..... squillo di trombe..... rullo di tamburi..... A RAGGIOVECCHIO! :D:P

 

ed è vero! Il fatto è che ho cercato di accontentare i nostri piedi vellutati ma ancora un campo da biliardo così grande non l'hanno inventato (a parte gli scherzi non ho trovato altri campi).

 

Come scritto si giocherà Venerdì 20 maggio alle 20.30 (CAMBIATA LA DATA)

 

Aderite:

 

Lepre

Gens

Averro

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso anche questo campo:

 

L'incontro si giocherà..... squillo di trombe..... rullo di tamburi..... A RAGGIOVECCHIO:D  :P

 

ed è vero! Il fatto è che ho cercato di accontentare i nostri piedi vellutati ma ancora un campo da biliardo così grande non l'hanno inventato (a parte gli scherzi non ho trovato altri campi).

 

Come scritto si giocherà Venerdì 20 maggio alle 20.30

 

Aderite:

 

Lepre

Gens

Averro

521555[/snapback]

 

naturalmente presente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi zingheri che avete perso il campo x un'ora decente...aghittu l'ultime volte c'ha fatto gioca all'orario dei vampiri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista Zingheri:

 

1 -Macero

2 -Lepre

3 -Gens

4 -Luon3

5 -Giamma

6 -Ruber-Viridis

7 -CTalam

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di postare il cambiamento voglio vedere se trovo un campo meglio.

 

La data comunque E' MERCOLEDi' 18-05-05 ..... avrete mie notizie a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, potete confermare la data e l'orario il prima possibile che devo avvertire i ladrones. con tomas milian e alien probabilmente assenti rischiamo se dovesse mancare anche qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.