Vai al contenuto
Ginevra82

TI HO TROVATO.....

Messaggi raccomandati

io so nervoso GINEVRI'?????? :lol::lol::lol:

 

FORSE.....CHISSA'......UN DOMANI.......!!!!!!!ORA VUOI APPIOPPARE AD UN ALTRO IL FRUTTO DEL TUO AMORE CO LANCILLOTTO???????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a scanso di equivoci, non è la pippa, e scrive da dove dice di scrivere. Poi se è uno scherzo ovviamente non lo so e non me frega un caz.

523534[/snapback]

 

 

ECCO, MO' CHE LO SAPEMO TUTTI NON SE POTREBBE DACCE N TAJO PER CORTESIA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

CA MANCAVA QUESTA STAMATTINA :lol:  :lol:  :lol:

523540[/snapback]

 

 

ecco uno che potrebbe esse stato sul serio.... se non fosse per l'identikit della capigliatura.... :lol::lol::lol:

523543[/snapback]

 

infatti prima de scrive ho letto tutto.... :lol::lol:

comunque dopo vari identikit ce semo tirati fori in parecchi.....

mò so cazzi vostri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque siete un branco di cafoni....e ora vi saluto davvero

523536[/snapback]

 

 

semo cafoni, è vero. E semo anche peggio. Io me magno le caccole...dell'andri. Tomas c'ha le cozze giù li piedi, Cicciograbbi è un amante del pissing gastronomico. E poi Purinum...purinum...adesso è diventato allevatore de piattole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo in ufficio me collego a lu forum e che cazzo trovo? sto topic de sta tipa che cercherebbe lu principe che l'avrebbe intortorata? ced mancava solo questa mo :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivo in ufficio me collego a lu forum e che cazzo trovo? sto topic de sta tipa che cercherebbe lu principe che l'avrebbe intortorata? ced mancava solo questa mo  :(  :(  :(

523553[/snapback]

 

 

l'amore è l'amore....

se è vero.........ginè, sei dell'82 vedi tu quanti ne trovi .......(io ancora lo stò ad aspettare :D ), ...........non disperare, come mi dice sempre mia nonna:" tesoro mio, quello tuo non te lo leva nessuno"! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A LEI PERO' JE L'HANNO TOLTO FERE' :lol::lol::lol::lol:

 

 

GINEVRI' MA CHE FINE HAI FATTO????????

DO STAI SOTTO CASA DE CICCIO????????

 

 

 

X PURINUM

 

"Lancillottodall'enormegiavellotto dopo essersi intrufolato nelle tue mutande poi sia scappato senza la minima voja de arcercatte? "

 

SEI OGGETTIVAMENTE BIRROCCHIUUUUU!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamai me sto a cappottà dalle risate!!!

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

un collega m'ha preso per pacio (non ha sbagliato di molto...)

 

 

daje ginè.... stanalo e fajela pagà!!!!

 

cioè, non capiì male... non è che jela devi far pagare la prox volta... dajela gratis... però fajela sudà ;):D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah  Ginè, ma nella tua testa hai minimante considerato l'ipotesi che stu Lancillottodall'enormegiavellotto dopo essersi intrufolato nelle tue mutande poi sia scappato senza la minima voja de arcercatte?

 

Insomma dopo tutti sti mesi de silenzio io l'idea della fuga calcolata me la sarei fatta....  :lol:  :lol:  :lol:

523558[/snapback]

 

Io a sta cosa tendo a credece poco ma cmq se fosse vero quello che dici tu e se questo nostro concittadino si fosse comportato così beh certo non avrebbe fatto un gran bella figura :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah  Ginè, ma nella tua testa hai minimante considerato l'ipotesi che stu Lancillottodall'enormegiavellotto dopo essersi intrufolato nelle tue mutande poi sia scappato senza la minima voja de arcercatte?

 

Insomma dopo tutti sti mesi de silenzio io l'idea della fuga calcolata me la sarei fatta....   :lol:  :lol:  :lol:

523558[/snapback]

 

Io a sta cosa tendo a credece poco ma cmq se fosse vero quello che dici tu e se questo nostro concittadino si fosse comportato così beh certo non avrebbe fatto un gran bella figura :(

523568[/snapback]

 

 

evvia Bambù, non famo li moralisti... me vorresti dì che non hai mai fatto musica e magia?

 

 

TI TROMBO E POI SPARISCO!! :lol::lol::lol::lol:

523570[/snapback]

 

Come ha scritto una volta il mitico Fax...."Bambu un personaggio d'altri tempi"..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah  Ginè, ma nella tua testa hai minimante considerato l'ipotesi che stu Lancillottodall'enormegiavellotto dopo essersi intrufolato nelle tue mutande poi sia scappato senza la minima voja de arcercatte?

 

Insomma dopo tutti sti mesi de silenzio io l'idea della fuga calcolata me la sarei fatta....   :lol:  :lol:  :lol:

523558[/snapback]

 

Io a sta cosa tendo a credece poco ma cmq se fosse vero quello che dici tu e se questo nostro concittadino si fosse comportato così beh certo non avrebbe fatto un gran bella figura :(

523568[/snapback]

 

JE POTREBBERO ESSE CAMBIATE UN TANTINELLO LE COSE, NEL FRATTEMPO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamai me sto a cappottà dalle risate!!!

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

un collega m'ha preso per pacio (non ha sbagliato di molto...)

 

 

daje ginè.... stanalo e fajela pagà!!!!

 

cioè, non capiì male... non è che jela devi far pagare la prox volta... dajela gratis... però fajela sudà ;):D :D

523566[/snapback]

 

ma che fajela sudà???? :angry:

due calci lì-lì e .....alza i tacchi e vai a fare in culo!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi dal pc del locale in cui lavoro......vedo che gli indiziati ancora tacciono....forse il cerchio si restringe... ma questo silenzio vale più di mille parole...

 

volevo chiarire una cosa a tutti.....non sono incinta , se è questo quello che pensate....

 

comunque ora ho molto da fare ( devo preparare tutta la roba per gli after hour di stasera ) il w-end per me è infernale....... in giornata però spero di collegarmi per vedere se ci sono buone nuove....e se chi deve farlo , almeno stavolta, riesce a tirare fuori le palle........tanto ormai non vai da nessuna parte....chegue, ciccigrabbi o chiunque altro sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto ma sta Ginevra come cavolo ha fatto ad arrivare fino a quà? ma perché cercherebbe sto fenomeno de Lancillotto proprio sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto ma sta Ginevra come cavolo ha fatto ad arrivare fino a quà? ma perché cercherebbe sto fenomeno de Lancillotto proprio sul forum?

523580[/snapback]

 

 

 

Perchè semo famosi per la cavalleria!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi dal pc del locale in cui lavoro......vedo che gli indiziati ancora tacciono....forse il cerchio si restringe... ma questo silenzio vale più di mille parole...

 

volevo chiarire una cosa a tutti.....non sono incinta , se è questo quello che pensate....

 

comunque ora ho molto da fare ( devo preparare tutta la roba per gli after hour di stasera ) il w-end per me è infernale....... in giornata però spero di collegarmi per vedere se ci sono buone nuove....e se chi deve farlo , almeno stavolta, riesce a tirare fuori le palle........tanto ormai non vai da nessuna parte....chegue, ciccigrabbi o chiunque altro sia....

523575[/snapback]

 

 

after hour? insomma fai la barista? ho capito sto lancillotto ha fatto il piacione al bancone, due moine alla ternana e la bella Ginevra c'è cascata come una pera cotta.....che grande sto cristiano :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come si fa a fare riquadri bianchi dei post già fatti?

 

x bambu....è una storia lunga sul come sono arrivata qui...forse un giorno la dirò...ma ora ho da fare sul serio....diciamo che è stato unmix tra intuito , fortuna, raccolta di indizi e essere al posto giusto nel momento giusto....

 

ora ciao altrimenti il proprietario "me s'bdel"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi dal pc del locale in cui lavoro......vedo che gli indiziati ancora tacciono....forse il cerchio si restringe... ma questo silenzio vale più di mille parole...

 

volevo chiarire una cosa a tutti.....non sono incinta , se è questo quello che pensate....

 

comunque ora ho molto da fare ( devo preparare tutta la roba per gli after hour di stasera ) il w-end per me è infernale....... in giornata però spero di collegarmi per vedere se ci sono buone nuove....e se chi deve farlo , almeno stavolta, riesce a tirare fuori le palle........tanto ormai non vai da nessuna parte....chegue, ciccigrabbi o chiunque altro sia....

523575[/snapback]

 

 

allora ginè.... facciamo ordine.

 

Incontri stu tipo, passate na bella serata insieme e ce scappa pure de armette maggio. Siete adulti, vaccinati e consenzienti... direi che v'è annata de lusso. Mica capita a tutti de passà ore tanto spassose.

Quisto sparisce senza manco lasciatte un recapito, e senza manco arcercatte se invece je l'hai lasciato tu.

Passano i mesi, e niente

passano altri mesi, e niente

Stanca de aspettà lu vai a cercà te su un forum de tifosi della ternana.

quisto non se fa avanti: magari non ha ancora letto il tuo messaggio, magari l'ha letto e fa finta de non capì.

Ma non te vene il dubbio che no nte voja a cojoni? Io capisco che non è piacevole sentisse rifiutata, ma un minimo de amor porprio non guasta non trovi?

 

Non te vole? peggio per lui, o magari meglio chissà....., ma in ogni caso che cazo je roppi li cojoni a fa? Poi co sta specie de velate minacce... insomma, più che un'amante sedotta e abbandonata pari un esattore delle tasse.

 

Capisci l'aria e lascia perde no?

 

In amicizia eh, ce mancherebbe.....

523588[/snapback]

 

 

 

L'essenza della vita.... B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.