Vai al contenuto
Ciacca pescolle

jimenez

Messaggi raccomandati

è solo una mia impressione o dopo il derby jimenez è tornato quel calciatore determinante dello scorso anno? sfido chiunque del forum a dire che il cileno fino ad un mese fa abbia giocato come nelle ultime gare! Allora proviamo ad indovinare il perchè di questo cambiamento!

Io dico il mio perchè.....CALCIOMERCATO! e lo schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me giocava bene anche da molto prima del derby. Poi si sa che i calciatori con molto mercato a fine campionato danno sempre il massimo, che si chiamino jimenez oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez grandissimo figlio di sultana come tutti quegli altri di questi ultimi 2 anni (in cui lui ha partecipato attivamente a tutte le disfatte)

Si avvicina il calciomercato e lui va al corriere dello sport a parlare di Inter e bla bla bla e si mette a giocare al massimo delle sue possibilità per farsi vedere (A LUI, COME A TUTTI GLI ALTRI, DELLE NOSTRE SORTI NON GLIE NE FREGA UN CAZZO), mentre per il resto del campionato ha giocato a volte contro (all'inizio, vedi espulsione al 1° derby di coppa Italia a Perugia), per la maggior parte del tempo con la sufficenza che per lui è già tanto di più di quella di tanti altri.............e invece adesso che si parla di mercato fa numeri e gol ad ogni partita.

DOVE STAVI QUANDO VI ABBIAMO CHIAMATO AD ONORARE QUESTA MAGLIA???

 

VERGOGNOSO COME TUTTI GLI ALTRI

 

OGGI E PER SEMPRE SOLO PER LA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me giocava bene anche da molto prima del derby. Poi si sa che i calciatori con molto mercato a fine campionato danno sempre il massimo, che si chiamino jimenez oppure no.

524639[/snapback]

Io ho sempre detto che merito di molti punti fatti dalla ternana erano grazie ad jimenez, firck e in parte karjia ( anche se il marocchino ha giocato molto peggio dell'anno scorso ) però nelle ultime partite ho visto un jimenez veramente fenomenale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo una mia impressione o dopo il derby jimenez è tornato quel calciatore determinante dello scorso anno? sfido chiunque del forum a dire che il cileno fino ad un mese fa abbia giocato come nelle ultime gare! Allora proviamo ad indovinare il perchè di questo cambiamento!

Io dico il mio perchè.....CALCIOMERCATO! e lo schifo!

524637[/snapback]

Allora buon per noi, almeno 2 euro ce li facemo a fine stagione!

Per me il cileno ha avuto un buon inizio di campionato, una fase centrale quasi calante e ora sta ricarburando; a voler essere cattivi si può parlare di calcio mercato, a volerla vedere con comprensione, lo si può imputare alla preparazione.

Io dico il mio perchè.....JE PIACCIONO LE TEMPERATURE MITI E IL TEMPO SERENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole esse che sia come dite voi, però per me si è trattato solo di un periodo in cui non era in "condizione"!!!! Prendete Frara ad es., per due mesi sembrava un "mostro" pe' quanto correva, mo' manco je la fa' ad allacciasse le scarpette. So' periodi.. che ce volete fa'? Comunque è anche vero che quanno se avvicina lu calcio-mercato ovviamente i calciatori si diano da fare maggiormente, ma questo lo fanno tutti è normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che alla fine tutti danno il meglio per farsi osservare dalle grandi squadre. purtroppo non ce trovo niente de così scandaloso....è sempre stato così. dunque se già ve sete rassegnati a nn andare a vedere la ternana dopo il derby rassegnateve perchè tanto jimenez e compagnia bella già è bella che pronta ad andare via.

scommettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campionato di jimenez secondo me è stato perfino migliore di quello dello scorso anno

524722[/snapback]

Sò d'accordo con te: la differenza è che l'anno scorso c'aveva vicino gente che sapeva giocare a pallone, quest'anno invece......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce scordamo che andato in doppia cifra e ha zompato parecchie partite....mi ricordo che a inizi anno gli'ho aperto pure un topic de protesta...ha avuto alti e bassi, adesso sta a fa lu fenomeno....me sembra strano, do ragione a ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campionato di jimenez secondo me è stato perfino migliore di quello dello scorso anno

524722[/snapback]

Sò d'accordo con te: la differenza è che l'anno scorso c'aveva vicino gente che sapeva giocare a pallone, quest'anno invece......

524770[/snapback]

 

e pensa che le due formazioni hanno raggiunto lo stesso obbiettivo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la differenza che lo scorso anno ci hanno preso per il culo, quest'anno hanno dato tutto quello che potevano dare, soffrendo purtroppo i propri limiti nei maledetti derby. ;)

 

e pensare che dovevamo arrivare ultimi e retrocedere con 20 giornati di anticipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo una mia impressione o dopo il derby jimenez è tornato quel calciatore determinante dello scorso anno? sfido chiunque del forum a dire che il cileno fino ad un mese fa abbia giocato come nelle ultime gare! Allora proviamo ad indovinare il perchè di questo cambiamento!

Io dico il mio perchè.....CALCIOMERCATO! e lo schifo!

524637[/snapback]

 

 

1- al derby, e' stato l'unico a provarci, e a "pressare " il portiere....

con 2 punte mobili, e non vieri fermo, è piu' libero!!!!!

ha imparato a pija' zampate....

è sempre stato un fenomeno.....

non inquadrava (per poco), la porta, nelle prime partite, e se ali ternani, je dici che non c'ha voja......ce credono, e finche' non se spacca il culo, lo pensano....

in + mettice che brini, nel girone d'andata, lo sostituiva sempre, e non aveva capito quanto era forte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè quello che è successo l'anno scorso mo però a vede lì mostri dappertutto si esagera.

 

jimenez è uno dei giocatori + bravi mai visti a terni e spesso e volentieri e valso il prezzo del

 

biglietto e non dite di no. poi gli alti e bassi ce l'hanno tutti i giocatori.....ma avete visto ieri

 

come hanno giocato pirlo e seedorf contro la juve? a me dispiace che jimenez se ne vada a

 

fine stagione speramo almeno da facce 3 o 4 milioni di euro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me giocava bene anche da molto prima del derby. Poi si sa che i calciatori con molto mercato a fine campionato danno sempre il massimo, che si chiamino jimenez oppure no.

524639[/snapback]

Condivido, forse ha pagato i 9 turni fuori per infortunio dopo la partita di Empoli,e i continui viaggi inutili per il Cile, resta il fatto che dalla partita di Catanzaro in poi è stato semplicemente devastante :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me giocava bene anche da molto prima del derby. Poi si sa che i calciatori con molto mercato a fine campionato danno sempre il massimo, che si chiamino jimenez oppure no.

524639[/snapback]

Condivido, forse ha pagato i 9 turni fuori per infortunio dopo la partita di Empoli,e i continui viaggi inutili per il Cile, resta il fatto che dalla partita di Catanzaro in poi è stato semplicemente devastante :rolleyes:

525191[/snapback]

 

soprattutto, perche' a farsi male a bari, e' stato per essersi fiondato senza paura e segnato........

e c'era gente che ancora diceva che non ce soffiava.....

PURTROPPO CE DOVEMO ACCONTENTA' DE VEDELLO STE POCHE PARTITE, E POI ANDRA' NEI RIMPIANTI COME MICCOLI, ZAMPAGNA E POCHI ALTRI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andro' controcorrente ma a me anche a merdugia jimenez non è dispiaciuto......

......mettiacelo in testa uno come lui non ce lo avremo mai +

525209[/snapback]

quantu sì simpatico... COCCHINO

 

 

PROPRIO SIMPATICO

 

 

:dito:

 

E POI LAMENTATEVE, CONIJI, SE QUALCUNO VE PARACULA SU INTERNET...

 

 

TOMASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

IL BANNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!

 

corri a piagne, poi, sul muretto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me giocava bene anche da molto prima del derby. Poi si sa che i calciatori con molto mercato a fine campionato danno sempre il massimo, che si chiamino jimenez oppure no.

524639[/snapback]

Condivido, forse ha pagato i 9 turni fuori per infortunio dopo la partita di Empoli,e i continui viaggi inutili per il Cile, resta il fatto che dalla partita di Catanzaro in poi è stato semplicemente devastante :rolleyes:

525191[/snapback]

 

soprattutto, perche' a farsi male a bari, e' stato per essersi fiondato senza paura e segnato........

e c'era gente che ancora diceva che non ce soffiava.....

PURTROPPO CE DOVEMO ACCONTENTA' DE VEDELLO STE POCHE PARTITE, E POI ANDRA' NEI RIMPIANTI COME MICCOLI, ZAMPAGNA E POCHI ALTRI!!

525217[/snapback]

c'hai ragione vecchio, l'infortunio dopo Bari me l'ero scordato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che ve pare ma lu Cileno ce lo rimpiagneremo per anni,

se poi ancora guardamo l'attaccamento de un giocatore alla maglia posso confermare che il 6 Gennaio de ogni anno c'è una vecchina che vola su una scopa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andro' controcorrente ma a me anche a merdugia jimenez non è dispiaciuto......

......mettiacelo in testa uno come lui non ce lo avremo mai +

525209[/snapback]

quantu sì simpatico... COCCHINO

 

 

PROPRIO SIMPATICO

 

 

:dito:

 

E POI LAMENTATEVE, CONIJI, SE QUALCUNO VE PARACULA SU INTERNET...

 

 

TOMASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

IL BANNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!

 

corri a piagne, poi, sul muretto!!!!

525241[/snapback]

ringrazio il buon tomas che ha SUBITO SEGATO CHI VOLEVA FARE LU STUPIDINO...

 

GRAZIE :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez grandissimo figlio di sultana come tutti quegli altri di questi ultimi 2 anni (in cui lui ha partecipato attivamente a tutte le disfatte)

Si avvicina il calciomercato e lui va al corriere dello sport a parlare di Inter e bla bla bla e si mette a giocare al massimo delle sue possibilità per farsi vedere (A LUI, COME A TUTTI GLI ALTRI, DELLE NOSTRE SORTI NON GLIE NE FREGA UN CAZZO), mentre per il resto del campionato ha giocato a volte contro (all'inizio, vedi espulsione al 1° derby di coppa Italia a Perugia), per la maggior parte del tempo con la sufficenza che per lui è già tanto di più di quella di tanti altri.............e invece adesso che si parla di mercato fa numeri e gol ad ogni partita.

DOVE STAVI QUANDO VI ABBIAMO CHIAMATO AD ONORARE QUESTA MAGLIA???

 

VERGOGNOSO COME TUTTI GLI ALTRI

 

OGGI E PER SEMPRE SOLO PER LA MAGLIA

524641[/snapback]

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.