Vai al contenuto
Sciacca

Secondo voi

IL PIU' RIDICOLO DI TERNI?  

20 utenti hanno votato

  1. 1. IL PIU' RIDICOLO DI TERNI?

    • P.J Fry vestito
      2
    • P.J. Fry a torso nudo
      2
    • P.J. Fry tutto nudo
      5
    • P.J. Fry
      11


Messaggi raccomandati

SI RENDE NOTO CHE LA 1^ 2^ E 3^ POSIZIONE RIGUARDANTE IL PIU' RIDICOLO DI TERNI E' GIA' STATA ASSEGNATA AD UN SOLO INDIVIDUO QUINDI IL PRESENTE SONDAGGIO VALE ESCLUSIVAMENTE PER LA 4^ POSIZIONE.

 

LA DIREZIONE

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho votato, perchè effettivamente P.J è abbastanza ridicolo quando fa li spogliarelli per le femmine assatanate, ma è talmente bello che nn può evitare di sfruttare il suo corpo.

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi astengo. lu pj è un artista e voi non capite la sua arte, poco appariscente ma molto concreta, che va a segno insomma. :D

 

ci sa fare!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato l'opzione "vestito", xchè visto che le donne lo vogliono nudo e je ce fanno pure li coretti, lui è ridicolo a restà ancora vestito! Vero Zio Chegue?

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho votato, perchè effettivamente P.J è abbastanza ridicolo quando fa li spogliarelli per le femmine assatanate, ma è talmente bello che nn può evitare di sfruttare il suo corpo.

:wub:

526604[/snapback]

 

 

 

Se lo dici tu... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma potevate mettere delle foto esplicative, io che non ho presente il soggetto come faccio a votare ? ^________^

Volevo sapere però chi sono i primi 3 in classifica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma potevate mettere delle foto esplicative, io che non ho presente il soggetto come faccio a votare ? ^________^

Volevo sapere però chi sono i primi 3 in classifica  :lol:

526864[/snapback]

 

 

Le foto di P.J. sono nel resoconto della cena a Narni. Li si nota tutta la sua proverbiale ridicolaggine... :lol::ph34r:

 

Per quanto riguarda invece i primi 3 in classifica ti dico che è uno solo che occupa tutti e tre i posti perchè il suo tasso di ridicolaggine è stratosferica e una posizione sola non basterebbe!! :D:ph34r: Ma non posso fare il nome; è un tipo un po' irrascibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PJ INCARNA IL DETTO "CHI C'HA LU PANE NON C'HA LI DENTI".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.......AAAAAAAHHHHHHHHHHHH.....DIEC'ANNI DE MENO..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha fatto bene a non dar loro spago, deve finì sta storia che le donne devono avere sempre tutti ai loro piedi, quella gli ha chiesto uno spogliarello, era bruttarella, lui può trovare di meglio ed è giusto che non l'ha assecondata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ha fatto bene a non dar loro spago, deve finì sta storia che le donne devono avere sempre tutti ai loro piedi, quella gli ha chiesto uno spogliarello, era bruttarella, lui può trovare di meglio ed è giusto che non l'ha assecondata.

526966[/snapback]

 

 

 

VOI NOVE GENERAZIONI SETE DE PALATU TROPPO FINU.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto la 1  :lol:

526972[/snapback]

 

 

senti, io c'ho bisogno ma non te trovo in sogno, non è che me daresti il cellulare così famo prima? anche perchè so un pò de sere che magno e me sento pieno come un crastabecco e non sogno quello che vorrei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PJ INCARNA IL DETTO "CHI C'HA LU PANE NON C'HA LI DENTI".

 

.......AAAAAAAHHHHHHHHHHHH.....DIEC'ANNI DE MENO..................

526937[/snapback]

tu me sembri uno de quelli vecchi bavosi che guardano il culo alle ragazzine nei parchi.... più che zio si "nonno chegue". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PJ INCARNA IL DETTO "CHI C'HA LU PANE NON C'HA LI DENTI".

 

.......AAAAAAAHHHHHHHHHHHH.....DIEC'ANNI DE MENO..................

526937[/snapback]

tu me sembri uno de quelli vecchi bavosi che guardano il culo alle ragazzine nei parchi.... più che zio si "nonno chegue". :D

527233[/snapback]

 

 

E ME CE NE VANTO !!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto la 1  :lol:

526972[/snapback]

 

 

senti, io c'ho bisogno ma non te trovo in sogno, non è che me daresti il cellulare così famo prima? anche perchè so un pò de sere che magno e me sento pieno come un crastabecco e non sogno quello che vorrei :)

527216[/snapback]

 

*Ma non c'hai manco i soldi per comprartene uno...?* :(

E.. vuoi dei soldi..

vieni qui

tu per me..

te lo dico proprio urlando

vai a cagar...

come non ho fatto in fondo con nessuno

resta qui un secondo.

 

E poi.. che cos'è un crastabecco? :lol:

Modificato da cretinah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho votato, perchè effettivamente P.J è abbastanza ridicolo quando fa li spogliarelli per le femmine assatanate, ma è talmente bello che nn può evitare di sfruttare il suo corpo.

:wub:

526604[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

oddio nun me ripijo più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.