Vai al contenuto
bartolelli

BERETTA: "UN PAREGGIO NON SAREBBE UN DRAMMA"

Messaggi raccomandati

Beretta ha dichiarato a Teleterni che il pubblico non dovrebbe drammatizzare un eventuale pareggio.

E' giusto perchè la matematica non ci condannerebbe.

Però non vorrei che questa frase significhi che la squadra giocherà per il pareggio.

Non voglio rivedere la partita con il Livorno in cui nel secondo tempo ci accontentammo del pari.

Se il pareggio non è drammatico, la vittoria però e' fondamentale, anche considerando il calendario terribile.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta ha dichiarato a Teleterni che il pubblico non dovrebbe drammatizzare un eventuale pareggio.

E' giusto perchè la matematica non ci condannerebbe.

Però non vorrei che questa frase significhi che la squadra giocherà per il pareggio.

Non voglio rivedere la partita con il Livorno in cui nel secondo tempo ci accontentammo del pari.

Se il pareggio non è drammatico, la vittoria però e' fondamentale, anche considerando il calendario terribile.

Che ne dite?

E' vero ma ricordiamoci anche che se con Triestina e Cagliari ci fossimo accontentati come con il Livorno ora avremmo 47 punti. La verità è che i giocatori e l'allenatore in campo devono rendersi conto se vale la pena rischiare o no. Per esempio con il Livorno io avevo la sensazione che la vittoria quel giorno lì non fosse alla nostra portata, erano più in palla di noi, bisognerà vedere il Lecce Lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che li dovemo FA A PEZZI, dovemo STRAVINCE, dovemo SOGNA', le considerazioni di beretta non sono poi tanto fuoriluogo.

a parte che come dice gino, si para li denti ( è normale ) , a parte che secondo me cerca pure di freddare un po l'ambiente visto che è una partita fondamentale ma non è l'ultimo degli scontri diretti a disposizione ( ternana-vicenza si gioca all'ultima giornata e il vicenza ultimamente non è che stia marciando ai livelli di prima ) , ma soprattutto per me cerca di non caricare troppi pesi sulle spalle dei giocatori. Sentire una partita come quella di lunedi, davanti ad un pubblico eccezionalmente teso ma estremamente caldo contro una squadra che bene o male è si davanti a noi di soli due punti ma era stata qualificata come una delle sicure quattro , potrebbe essere pure troppo controproducente.

ultimamente i nostri giocatori sembra che giochino con assoluta tranquillità e mi sembra l'abbiano dimostrato pure contro l'ascoli quando in dieci uomini si sono messi a testa bassa subito ma senza mai perdere l'intelligenza calcistica.

Penso che beretta la voglia mantenere, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria c'ha ragione e lo fara' pure per scaricare un po' di responsabilita' dai giocatori che se vede che saranno ( ce credo ) , un po' tesi.

In pratica una vittoria sarebbe fondamentale per lanciarci definitivamente.

Che ve devo di' io me la giocherei, non siamo partiti favoriti, se non ce la facciamo sara' stato bello uguale, non vorrei che co' sti discorsi ce prendesse un po' de "braccietto"....

CMQ DAJE FERE COMUNQUE VADA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere con il Lecce è importante ma non fondamentale, perdere invece significherbbe il complicarsi di tanti discorsi, anche se ci sono ancora 27 punti a disposizione...

Quindi cercare di vincere è utile, fare punti è fondamentale!

Dopo il Lecce ne abbiamo ancora di partite importanti e certo non si può pretendere di vincerle tutte, MAGARI fosse così, arriveremo primi!!!

Forse come ha detto il MINCIA martedì scorso, la rioncorsa alla zona promozione dovremmo riuscire a farla sull'ancona più che sul lecce, se poi ci vien bene fino da luned' sera farla anche sul lecce tanto di guadagnato.

Ma non ci montiamo troppo presto la testa, per piacere... Non vorrei stare a leggere qui sul forum sentenze e giudizi che non avremmo mai fatto fino a 2 settimane fa, quando dovevamo raggiungere i 50 punti. Non lo dimentichiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la corsa va fatta sull'ancona ed è gia un po che lo dico,perchè lecce è squadra del sud non ce lo dimentichiamo:temo di rivedere lunedi un ternana-torino di 2 anni fa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare non sarebbe un grandissimo dramma diciamo ma sicuramente sarebbe una grandissima occasione sprecata visto anche lo scontro diretto ancona - triestina. Non dimentichiamoci che la triestina sta un punto sotto a noi anche se sembra che tutti ne parlino come ormai fuori dai giochi (grossa cazzata secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è sempre quella e cioè che dipende dagli obiettivi che uno vuole raggiungere. Se vogliamo puntare decisi alla serie A con il Lecce dobbiamo vincere, se invece dobbiamo trascorrere un fine campionato tranquillo con qualche soddisfazione allora il pareggio va di lusso.

Ciao bele joieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::D:P:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bravi tutti, l'importante è non voler strrafare e poi finirecon il perdere.

Haragione l'admin che scrive: guai a montarsi la testa, sia noi tifosi che i giocatori e soprattutto il Mister.

 

Ma il contratto glielo hanno innovato a Beretta? Io ultimamente sto fuori terni a lavorare e non sono infomato puntualmente su quello che succede a Terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è stato rinnovato il contratto, ma sia Agarini che Capozzucca hanno detto che non ci sono problemi e che è solo una formalità, che verrà sbrigata senz'altro perché Beretta ha lavorato benissimo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in collegamento telefonico nella trasmissione di oggi pomeriggio su TUV Beretta ha risposto che sul pari non ci firmerebbe...

 

A dimostrazione che si parte per vincere. Poi quello che succede succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI A ROTTA DE COLLU!!!....nessun risultato sarebbe un dramma e cmq vada a finire io applaudirò i nostri ragazzi,perchè a parte due mesi terribili, hanno disputato un buon campionato....detto questo da sportivo,esce il cuore di fera:dovemo da vince,vojo continuà sto sogno,sta settimana sembrà nn passà mai,c'ho un esame univ e me ne sto sbattendo,perchè giorno e notte nn faccio altro che pensare alle mie fere e a quello che succederebbe lun sera se vincessimo contro i leccemerda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce dei risultati delle partite di stasera, mi correggo: TOCCA VINCERE !!! :D

 

Che l'ancona ne facesse 3 alla triestina non me lo aspettavo proprio...

Meglio, una pretendente in meno!

Vincendo lunedì ci mettiamo alle spalle sia il Vicenza che il lecce, andiamo a 4 punti dalla quarta (errata corrige: terza), quindi poi diventa importane fare risultato pure a Siena.

La prossima settimana il Lecce gioca in casa col NAPOLI (al quale servono PUNTI SALVEZZA!) e il vicenza gioca in casa con il Venezia che tanto tranquillo ancora non sta. L'ancona purtroppo per noi va a cosenza, squadra praticamente già retrocessa, la Samp (della quale non drovremmo occuparci) invece ha il derby col genoa bisognoso di punti quanto il napoli.

 

Mesà tanto che per le fere sta settimana sarà proprio dura... Forza ragazzi fatece st'ovo de pasqua con dentro 6 punti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce dei risultati di stasera lunedì giochiamo la partita più importante della stagione.

 

Se la vinciamo ce ne saranno delle altre della stessa importanza.

 

Se la pareggiamo abbiamo una giornata in meno da giocare con uno scontro diretto in meno e quindi con una opportunità sprecata per rosicchiare punti.

 

Se la perdiamo, alla luce dei tre punti che farà il Lecce andando a 50 punti, la serie A secondo me ce la scordiamo.

 

Ma secondo me, a proposito degli ultimi due casi, bisogna pure vedere come pareggiamo(non Osando) o come perdiamo(sonoramente sconfitti) per capire come andranno le cose nel prossimo futuro.

 

Nei panni di Beretta, cmq, io sarei stato zitto.....(non mettemo le mani avanti per non cascà...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPI', se vincemo semo quarti noi, e andremmo a quattro punti dalla terza (l'Ancona).

Comunque il discorso di Beretta lo condivido e l'ho già fatto in settimana su un altro topic: se si pareggia rimarremo a 2 punti dalla quarta, ma se perdemo (SUPERSGRRRRATTTTT) andremmo a -5 dalla quarta. Beretta dice che se si dovesse pareggiare non sarebbe un dramma, ma mica dice di puntare al pareggio... E' ovvio che bisogna cercare di vincere la partita, ce mancherebbe, ma con diligenza. Ha ragione ruber-viridis draco quando dice che se ci fossimo accontentati, con Cagliari e Triestina, del pari oggi avremmo 2 punti in più. Devono stacce co la brocca lunedì, senza voler strafare: se se vince sarebbe grande, ma se si pareggia, anche se con un po' di delusione, bisogna accettarlo di buon grado. NON TOCCA PERDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi sognare devi vincere, anche perche' fra bari e napoli minimo scappera' 1 puntarello e basta.

 

A me basterebbero 4 punti fra siena e lecce.

Non possiamo prevedere oggi come sarà con Bari e Napoli. Mancano ancora 5/6 partite prima di arrivare a giocare con loro. Soprattutto il Napoli, che ci giochiamo alla penultima giornata, quando la situazione potrebbe anche essere ben definita (Napoli salvo o retrocesso) e quindi le motivazioni sarebbero diverse. Per come si stanno mettendo oggi le cose, il Napoli che non è riuscito a vincere in casa neanche contro il Genoa... Potrebbe rientrare in lotta l'Ascoli che fuori casa fa cagare. Insomma: è presto per sapere in quali condizioni incontreremo Napoli e Bari, intanto famo li punti nelle prossime partite e poi si vedrà. Per la A sembrava che il Palermo fosse fuori gioco e invece ecco che te vince a Venezia, domenica c'ha il Catania in case e poi vene da noi...io speravo di incontrare una squadra un po' meno motivata, perchè giocare ogni partita a mille non è facile.

Sui 4 punti tra lecce e Siena non ci metterei una firma, ma 12.000.000.000 di firme!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbero 4 punti fra siena e lecce.

ti accontenti di poco???? :D:D:D

Non bisogna accontentarsi del pareggio ma neppure rischiare e perdere la partita. Vi ricordate con il TOrino e il Piaceza? Può darsi che se non perdevamo quelle partite potevamo giocarcela. Se pareggiamo restiamo a 2 punti dalla A. Certo dobbiamo provare a vincerla a tutti i costi ma non rischiamo troppo dietro: ci sono altre 8 partite da giocare dopo di questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà non facciamo li soacconi....l'obiettivo non è andare in seria A con 8 giornate d'anticipo!!!semmai sarebbe un risultatone giocarcela l'ultima giornata in casa con il vicenza e per farlo devi rimanere attaccato al vertice fino all'ultimo, perchè con ancora 9 partite può succedere di tutto....quindi se dovesse arrivare anche un pari con il lecce ben venga....una sconfitta ci taglierebbe fuori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.