Vai al contenuto
Tomas Milian

Gustinetti o Pellegrino

Messaggi raccomandati

Questi sono i due nomi che girano per la panchina della Ternana dell'anno prossimo. Personalmente mi piacerebbe molto vedere Gustinetti sulla panchina delle fere, lo ritengo un allenatore molto capace, che dà un ottimo gioco alle sue squadre e che è riuscito a salvare per diversi anni di seguito una squadra priva di qualsivoglia nome come l'albinoleffe.

Pellegrino non lo conosco (come molti altri penso) ma credo che sia una scelta di molto più basso profilo, che farebbe già intravedere una linea "al risparmio totale" per l'anno prossimo.

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te.....e speriamo che stavolta Gustinetti ce vene veramente a Terni!

Pellegrino non so sinceramente come gioca ma quest'anno a Lanciano aveva una buona squadra...ma i risultati sono stati un po scarsini....sarebbe l'ennesima incognita...boh..

Ma magari da qui alla fine del mercato salterà fuori qualche altro nome... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Gustinetti sabato sera dopo la partita che mi ha confessato che pensa sempre alla Ternana e alla chance sfumata l'anno scorso quando in realtà fu lui a dire di no a Mascella per dei motivi personali. Ora la situaizone è cambiata e sarebbe ben lieto di valutare una offerta della Ternana. Cmq come scritto anche nella intervista pubblicata oggi sul G.U. Gustinetti ad oggi non ha avuto alcun contatto con la società di Via Aleardi. Io personalmente tra il tencico dell'Albinoleffe e Pellegrino preferisco decisamente il primo perché è più esperto, sa valorizzare i giovani (e mi sembra che la societ voglia puntare l'anno prox sui giovani) e sa far giocare bene le sue squadre, cosa da non trascurare visto che in giro di squadre che giocano al calcio non ce ne sono tante B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI GUSTINETTI!!!!

 

Sarebbe l'allenatore più azzeccato, specialmente per questa piazza che ha bisogno di ritrovare stimoli, voglia e fiducia nella squasdra di calcio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io invece Gustinetti il prossimo anno dovrebbe andare a Vicenza (che tutto sommato ha gli stessi obiettivi della Ternana)...

 

rimane Pellegrino il tecnico più vicino alla Ternana.

 

Ma prima dell'allenatore il ds no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che so io invece Gustinetti il prossimo anno dovrebbe andare a Vicenza (che tutto sommato ha gli stessi obiettivi della Ternana)...

 

rimane Pellegrino il tecnico più vicino alla Ternana.

 

Ma prima dell'allenatore il ds no?

534176[/snapback]

Ormai io non so più un cazzo, ma ieri il mesaggero faceva capire che il direttore generale lo faceva quello che fa parte nel cda della ternana (non mi ricordo il nome), e che per la campagna acquisti la triade (i fratelli Montemari + Emanuele Longarini) si sarebbe fatta aiutare da Giuliano Pesce :lol::lol::lol::(:(:(

 

ora aiutare, non si capiva se s'intendeva che veniva assunto o che gli dava una mano da esterrno :muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sapete che trapattoni pur di tornare in italia allenerebbe in serie B?..e poi si libera un certo zeman..

534194[/snapback]

 

c'è anche un certo Nils Liedholm a spasso... :ph34r::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che so io invece Gustinetti il prossimo anno dovrebbe andare a Vicenza (che tutto sommato ha gli stessi obiettivi della Ternana)...

 

rimane Pellegrino il tecnico più vicino alla Ternana.

 

Ma prima dell'allenatore il ds no?

534176[/snapback]

 

 

Ma stu Pellegrino, chi è? Da do' vene? Che ha combinato fino a mo'?

 

Il DS io lo prenderei subito dopo l'allenatore, o magari insieme ad esso.

Averlo prima non servirebbe a troppo: comunque credo che il DS debba lavorare all'unisono con l'allenatore, altrimenti facciamo "Mascella 2".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupà respì che se prendemo il duo Pellegrino-Pesce ci lavoreranno all'unisono!!!Un altra cattiveria su Mascella e te vengo a cercà a terni :lol::lol::lol::lol:

 

stai sulla lista insieme a ciacca :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se prendemo il duo Pellegrino-Pesce ci lavoreranno all'unisono!!

 

stai sulla lista insieme a ciacca :P  :lol:  :lol:

534291[/snapback]

A me il pesce-pellegrino piace piu' del pesce spada; all'acqua pazza è la morte sua.

E' un pò come la grigliata di pesce-ratto, può piacere e non piacere; a me personalmente piace :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se prendemo il duo Pellegrino-Pesce ci lavoreranno all'unisono!!

 

stai sulla lista insieme a ciacca :P  :lol:  :lol:

534291[/snapback]

A me il pesce-pellegrino piace piu' del pesce spada; all'acqua pazza è la morte sua.

E' un pò come la grigliata di pesce-ratto, può piacere e non piacere; a me personalmente piace :lol:

534324[/snapback]

:ihih::ihih::ihih::ihih:

 

sa se arriva sto duo, l'avvocato nostro come ce se diverte

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sapete che trapattoni pur di tornare in italia allenerebbe in serie B?..e poi si libera un certo zeman..

534194[/snapback]

 

trap potrebbe andare alla Lazio (anche se sembra più probabile che alla Lazio finisca Delio Rossi) e Zeman si dice che vada a Palermo. Guidolin forse al Genoa, Baldini a Lecce...

 

Sul ds quella cosa che ha scritto il Messaggero l'avevo sentita pure io...

sinceramente non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sapete che trapattoni pur di tornare in italia allenerebbe in serie B?..e poi si libera un certo zeman..

534194[/snapback]

 

trap potrebbe andare alla Lazio (anche se sembra più probabile che alla Lazio finisca Delio Rossi) e Zeman si dice che vada a Palermo. Guidolin forse al Genoa, Baldini a Lecce...

 

Sul ds quella cosa che ha scritto il Messaggero l'avevo sentita pure io...

sinceramente non capisco...

534345[/snapback]

 

Stamane ulteriori conferme che si va verso il ritorno di Pesce e l'approdo di Pellegrino sulla "panca" rossoverde della prox stagione B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sapete che trapattoni pur di tornare in italia allenerebbe in serie B?..e poi si libera un certo zeman..

534194[/snapback]

 

trap potrebbe andare alla Lazio (anche se sembra più probabile che alla Lazio finisca Delio Rossi) e Zeman si dice che vada a Palermo. Guidolin forse al Genoa, Baldini a Lecce...

 

Sul ds quella cosa che ha scritto il Messaggero l'avevo sentita pure io...

sinceramente non capisco...

534345[/snapback]

 

Stamane ulteriori conferme che si va verso il ritorno di Pesce e l'approdo di Pellegrino sulla "panca" rossoverde della prox stagione B-)B-)B-)

534352[/snapback]

:cry::cry::cry::cry:

 

...ma non per Pellegrino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sapete che trapattoni pur di tornare in italia allenerebbe in serie B?..e poi si libera un certo zeman..

534194[/snapback]

 

trap potrebbe andare alla Lazio (anche se sembra più probabile che alla Lazio finisca Delio Rossi) e Zeman si dice che vada a Palermo. Guidolin forse al Genoa, Baldini a Lecce...

 

Sul ds quella cosa che ha scritto il Messaggero l'avevo sentita pure io...

sinceramente non capisco...

534345[/snapback]

 

Stamane ulteriori conferme che si va verso il ritorno di Pesce e l'approdo di Pellegrino sulla "panca" rossoverde della prox stagione B-)B-)B-)

534352[/snapback]

bambù....non vorrei dire niente, ma il

corr. dello sport di questi 2 lo disse 20 giorni fa, e a me in mp me lo disse anche ussaro , bisogna che stai più sulla notizia, altrimenti Marchetti che t'ha imparato :lol::lol::lol:;)

 

x bambù:(ovviamente sto a scherza ;);) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di pesce se ne parla da diversi mesi...

Io auspicherei l'arrivo di un personaggio che abbia maggiore esperienza come DS (pesce lo fa da 1 anno...), e in generale una maggiore esperienza di serie C1, visto che sarà lì che andremo probabilmente a fare la campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sapete che trapattoni pur di tornare in italia allenerebbe in serie B?..e poi si libera un certo zeman..

534194[/snapback]

 

trap potrebbe andare alla Lazio (anche se sembra più probabile che alla Lazio finisca Delio Rossi) e Zeman si dice che vada a Palermo. Guidolin forse al Genoa, Baldini a Lecce...

 

Sul ds quella cosa che ha scritto il Messaggero l'avevo sentita pure io...

sinceramente non capisco...

534345[/snapback]

 

Stamane ulteriori conferme che si va verso il ritorno di Pesce e l'approdo di Pellegrino sulla "panca" rossoverde della prox stagione B-)B-)B-)

534352[/snapback]

:cry::cry::cry::cry:

 

...ma non per Pellegrino......

534358[/snapback]

 

 

:cry::cry::cry::cry:

 

..... pure per Pellegrino......

534370[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente di pesce se ne parla da diversi mesi...

Io auspicherei l'arrivo di un personaggio che abbia maggiore esperienza come DS (pesce lo fa da 1 anno...), e in generale una maggiore esperienza di serie C1, visto che sarà lì che andremo probabilmente a fare la campagna acquisti.

534372[/snapback]

invece Tomas verrà proprio lui, del resto era in pole position anche quando fu preso Meluso, alla fine venne Meluso per pressioni di Brini, ora Brini non conta più niente e quindi.....viene Pesce :lol::lol::lol::cry::cry::(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se queste so le premesse mesà che de gente interessata alla ternana anche staltranno ne rimarrà veramente poca!!! si deve riportare entusiasmo con una allenatore discreto (per favore no un altro eseordiente :(:( ) e fare un buon mercato....solo cosi si rivedrà un po di gente allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.