Vai al contenuto
FURIOUS

ANCORA VERGOGNOSI...

Messaggi raccomandati

11 COGLIONI... BELLO IL GOL PER CARITA' DI DIO, A FASI ALTERNE IL PRIMO TEMPO, MA IL SECONDO TEMPO AVEMO TOCCATO DU PALLONI PER DIO, DUE... SI E' GIOCATO A UNA SOLA PORTA PER I SECONDI 45 MINUTI... SOLITO ATTEGGIAMENTO VERGOGNOSO E REMISSIVO... BRINI ANCORA LEGAMO LU PORCO... ANCORA LU LEGAMO, MO CHE NON C'AVEMO PIU' UN CAZZO DA PERDE CONTINUAMO A LEGALLE LE PARTITE... CONTINUAMO A CHIUDECE A STA' IN 11 IN AREA NOSTRA... MA CHE CAZZO TE DICE LU CERVELLO PER DIO, CHE CAZZO TE DICE!!!!

 

HANNO FATTO RIDE, HANNO FATTO PIAGNE, VORREI VEDELLI A DORSO NUDO, ANDRO CHE MAJETTE BLU O BIANCHE MANCO QUELLE SE MERITANO STI BAVOSI!

 

VAFFANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai furios è tutto finito..

campionato per loro..

campionato per noi..

pensa che bello il prossimo anno se semo fortunati nn vedremo piu' ne sta societa..

ne allenatore co li baffi..

ne preparatori da Eccellenza..

ne sti giocatori fighetti/mediocri..

speriamo dai..

incrociamo le dita!!!!

una societa' squadra normale... siii che bello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh….. bellu punto al Bernabeu, lu Real c’ha costretto tutto lu secondo tempo nella nostra area di rigore,un assedio tambureggiante ma noi col nostro 6-3-1 siamo risuciti a contenere Raul e Figo.

Buoni i cambi di Brini che come al solito è riuscito a alleggerire il lavoro del centrocampo del Pescara ,chiudendoci dentro l’area piccola ,non abbiamo rischiato mai ….de fare 2 passaggi di fila ,loro nel compenso non c’hanno avuto grosse occasioni apparte 11/ 12 palle gol.

Jimenez tutto lu secondo tempo è stato irritante, Frick apparte l’ccasione al 89° non l’ha vista mai.

Confronto a oggi coll’Albino leffe avemo dominato.

Conclusione…….DENTRO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente hai ragione,ma io mi domando dove finiscono le colpe dei giocatori e dove iniziano quelle dell'allenatore?ma come cazzo si fa a giocare un tempo senza punte tutti dietro a fare le barricate senza la minima speranza di organizzare un contropiedaccio.

Brini è veramente vergognoso siamo nel 2005 e gioca ancora con il catenaccio,spero proprio che se ne vada al più presto ,meglio perdere una partita c giocando(tanto non serviva a un cazzo)che pareggià in questa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° - A tutti i difensori di Brini: perchè oggi ha messo in campo una squadra con 5 difensori facendo barricate a Pescara quando a loro servivano punti e a noi non ce serve + un cazzo? Ma giocatela la partita, no?!

 

2° -Al 38° ha messo rabito, dapo il pereggio e dopo aver subito un forcing impressionante... perchè così tardi?

 

3° -I giocatori avversari, spesso, ci danno lezione di grinta e voglia cosa che i nostri campioncini non sanno nemmeno cosa sia. Gli unici falli tattici fatti, erano talmente evidenti da beccare le ammonizioni.....SOMARI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na partita da 1-1 grosso come una casa (chiedere a menzo se nn glie lo avevo pronosticato)

 

partita a dir poco vergognosa. con questa sera chiudiamo il nostro bel campionato e puntiamo sui giovani da valorizzare, col toro cerchiamo di provare qualche bel primavera e qualche bella scelta azzardata, tipo un 4-3-3 che a me piace tanto

 

ma soprattutto questo il commento tra me e vck alla fine della partita nel canale #rossoverdi di mirc:

 

 

[22:32:47] <LU_BASSO> bha

[22:32:53] <LU_BASSO> mo mettemo la capoccia al prossimo anno

[22:33:00] <LU_BASSO> ma soprattutto il secondpo tempo

[22:33:03] <LU_BASSO> lu portiere loro

[22:33:13] <LU_BASSO> ha giocato a carte co li raccattapalle?

[22:33:16] <LU_BASSO> nn emo fatto 1 tiro :(

[22:33:23] <matteo21> ha vinto pure

[22:33:46] <LU_BASSO> auhauha

[22:33:54] <LU_BASSO> dice 51 a 49 de poco

[22:34:27] <matteo21> l'asso alla fine lha fatto vince

[22:35:38] <LU_BASSO> si però

[22:35:49] <LU_BASSO> la presa che ha svoltato è quando lu raccattapalle

[22:36:05] <LU_BASSO> faceva lu scopone buttandoje l'8 e lu portiere col due de briscola ha preso

[22:36:16] <LU_BASSO> so stati quei 2 punti fondamentali che j'hanno fatto vince

[22:36:17] <LU_BASSO> -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che è stata lo specchio di questo campionato : l'abbiamo pareggiata per miracolo così come ci siamo salvati per miracolo...

Da notare : abbiamo giocato gran parte del secondo tempo con Bono,Montero e Zanotti in difesa,come non considerare il pareggio alla stregua di un miracolo ?

Ancora una volta i gioielli hanno fatto la differenza...anche se nessuno l'ha vista...naturalmente domani leggeremo e sentiremo che Jimenez ha fatto due pregevoli assist uno dei quali splendidamente trasformato in gol da Frick...il solito copione... :angry:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che può contare una partita come quella di stasera (niente) volendo proprio disquisire a livello tattico sono d'accordo con Lu Trejo. Finchè ce la siamo giocata alla pari, una categoria di differenza, poi nel secondo tempo abbiamo scelleratamente regalato il centrocampo al Pescara con delle sostituzioni che poi hanno portato a chiuderci in difesa (Giampaolo nettamente più forte di Kakà!!). E non mi si venga a dire che a decidere di arretrare il baricentro sono i giocatori e non Brini, quando metti 5 difensori, i centrocampisti tutti dietro e Frick lo fai giocare in copertura, mi sembra logico che poi si finisca in 11 dentro l'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita che è stata lo specchio di questo campionato : l'abbiamo pareggiata per miracolo così come ci siamo salvati per miracolo...

Da notare : abbiamo giocato gran parte del secondo tempo con Bono,Montero e Zanotti in difesa,come non considerare il pareggio alla stregua di un miracolo ?

Ancora una volta i gioielli hanno fatto la differenza...anche se nessuno l'ha vista...naturalmente domani leggeremo e sentiremo che Jimenez ha fatto due pregevoli assist uno dei quali splendidamente trasformato in gol da Frick...il solito copione... :angry:

535254[/snapback]

 

Meno male che scrivono queste cose. Anzi troppo poco: devono scrivere che jimenez è stato superlativo... almeno a giugno ci servirà a qualcosa... a fare cassa! :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita che è stata lo specchio di questo campionato : l'abbiamo pareggiata per miracolo così come ci siamo salvati per miracolo...

Da notare : abbiamo giocato gran parte del secondo tempo con Bono,Montero e Zanotti in difesa,come non considerare il pareggio alla stregua di un miracolo ?

Ancora una volta i gioielli hanno fatto la differenza...anche se nessuno l'ha vista...naturalmente domani leggeremo e sentiremo che Jimenez ha fatto due pregevoli assist uno dei quali splendidamente trasformato in gol da Frick...il solito copione... :angry:

535254[/snapback]

 

Meno male che scrivono queste cose. Anzi troppo poco: devono scrivere che jimenez è stato superlativo... almeno a giugno ci servirà a qualcosa... a fare cassa! :(:angry:

535256[/snapback]

 

C'avresti ragione se non fosse che certi giornali li leggono,solo,a Terni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo appunto

 

Briotti stava a fa l'intervista a Brini e uno gli ha chiesto il motivo per il quale Jimenez ha tirato la palla in fallo laterale, e lui ha detto "non lo so neanche io, se me lo potete dire voi..."

 

io non so voi, ma in uno spogliatoio di una squadra normale penso che il mister quando rientra è la prima cosa che chiede... non so voi ma da quando io gioco a pallone succede così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita che è stata lo specchio di questo campionato : l'abbiamo pareggiata per miracolo così come ci siamo salvati per miracolo...

Da notare : abbiamo giocato gran parte del secondo tempo con Bono,Montero e Zanotti in difesa,come non considerare il pareggio alla stregua di un miracolo ?

Ancora una volta i gioielli hanno fatto la differenza...anche se nessuno l'ha vista...naturalmente domani leggeremo e sentiremo che Jimenez ha fatto due pregevoli assist uno dei quali splendidamente trasformato in gol da Frick...il solito copione... :angry:

535254[/snapback]

Bè diamo un colpo al cerchio e uno alla botte, lungi da me il voler difendere chicchessia, ma ormai tutti sappiamo che se prendi Jimenez e lo metti a marcare l'avversario, gli bruci tutti le fonti di gioco, mettendo dentro 250 difensori e arretrando pure Frick sulla mediana, poi non puoi pretendere che quello vada ad aiutare Berni, salvi sulla linea, poi con un lampo superi tutti i giocatori del Pescara, si involi verso la porta avversaria, scarti il portiere e insacchi, perchè allora la domanda sorge spontanea: ma che cazzo ce giocamo a fa in 11?

I giocatori devono anche essere messi in condizione di giocare.

 

Concludo: se nel primo tempo hai segnato, dominando, e loro non hanno mai tirato in porta, mentre invece nel secondo tempo dopo aver messo dentro solo difensori (non ce li ho messi io) hai subito e basta rischiando di perdere, si può dire che Brini ha sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, però stiamo sempre qui, con la bocca storta a parlare di quello che poteva essere e che non è stato. CHE PALLE. Almeno avessimo dato 3 punti al Pescara, oppure avessimo giocato alla grande.... GNENDE! Che apatia!

 

Una sola soddifazione: la salvezza tranquilla che ad inizio stagione sembrava impossibile da ottenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me sembrano scoppiati sia fisicamente che mentalmente.

Di certo lo spirito arruffone/arrembante di un disperato pescara nel secondo tempo ha avuto la meglio su questo atteggiamento remissivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta non capisco tutto questo accanimento...o meglio...ma fateme capi' voi speravate da vince e magari rifacce sotto per i play off? :lol: :lol:

Brini ti prego metti dentro qualche giovane della primavera...io non ci credo che in primavera non ci sia qualche giovane alla pari di Bono, Colasante e Russo.

Il campionato per me è finito sabato scorso...le restanti giornate devono servire per vedere qualche giovane per il prossimo anno.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta non capisco tutto questo accanimento...o meglio...ma fateme capi' voi speravate da vince e magari rifacce sotto per i play off? :lol: :lol:

Brini ti prego metti dentro qualche giovane della primavera...io non ci credo che in primavera non ci sia qualche giovane alla pari di Bono, Colasante e Russo.

Il campionato per me è finito sabato scorso...le restanti giornate devono servire  per vedere qualche giovane per il prossimo anno.

535274[/snapback]

 

lu campionato mio è finito a perugia.

e non bestemmio perchè ho fatto la cresima circa otto ore fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò monotono ma pure stavolta mi sento in dovere di prendermela quasi esclusivamente con Mr. BRINI!!! Come cazzo si fa a far giocare una squadra di calcio per tutto un tempo con 7 difensori?????????????

 

Era ovvio prenderci un gol almeno!

Era ovvio lasciare oltre il doppio di tempo il possesso di palla all'avversario!

 

 

MI HA ROTTO PROPRIO I COGLIONI VEDERE GIOCARE QUESTA TERNANA CHE BRINI NON FA GIOCARE!!! SPERO CHE SE NE VADA PRESTO COME MI AUGURO CHE LONGARINI FACCIA MENTE LOCALE E SAPPIA SCEGLIERE L'ALLENATORE PER IL PROSSIMO COAMIONATO: UN ALTRO ESORDIENTE, UN ALTRO BRINI NON LO VOGLIO PROPRIO SENTIR NOMINARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini ha fatto benissimo qui a Terni e speriamo che venga riconfermato per l'anno prossimo, se lo merita!!!!!!

535288[/snapback]

 

Sò d'accordo con te Borgobè: portetelo llà casa, cucì tu sì contento e noi non lo vedemo più su quella panchina. :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto la partita, ma ho sentito alla radio Ivanone , da quello che diceva sembrava che il secondo tempo si fossero messi d'accordo per il pari, voi che l'avete vista che impressione avete avuto?

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto la partita, ma ho sentito alla radio Ivanone , da quello che diceva sembrava che il secondo tempo si fossero messi d'accordo per il pari, voi che l'avete vista che impressione avete avuto?

 

:huh:

535301[/snapback]

 

ho avuto quest'impressione anchio....gente che sveniva, a un certo punto volevamo faje fa pure il secondo....almeno mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che se l'è presa in culo è il Pescara, a cui servivano i 3 punti. ha dominato tutto il secondo tempo, ha tirato 754398437592 volte...ne ha sbagliate il doppio e ha preso solo 1 punticino, che a nulla je serve. se io ero un tifoso del pescara me incazzavo tantissimo nn aver vinto come una squadra, quella della ternana, per come era ieri sera

 

 

però se ce pensamo bene,

nn emo legato lu porco....no no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini ha fatto benissimo qui a Terni e speriamo che venga riconfermato per l'anno prossimo, se lo merita!!!!!!

535288[/snapback]

Ormai non ce faccio manco più caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico che se l'è presa in culo è il Pescara, a cui servivano i 3 punti. ha dominato tutto il secondo tempo, ha tirato 754398437592 volte...ne ha sbagliate il doppio e ha preso solo 1 punticino, che a nulla je serve. se io ero un tifoso del pescara me incazzavo tantissimo nn aver vinto come una squadra, quella della ternana, per come era ieri sera

 

 

però se ce pensamo bene,

nn emo legato lu porco....no no

535314[/snapback]

 

 

 

E come fai a incazzatte... C'hanno una squadra ridicola, fatta de scarti de andre squadre, anche de C! (vedi Varricchio), se reggono in piedi pe contrasto de vento, lu mejo é Giampaolo (che dovrebbe compie una settantacinquina d'anni fra un mesetto, se non sbajo...).

 

Se ero tifoso del Pescara ringraziavo Cristo de sta ancora a lotta pe rimané in serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.