Vai al contenuto
VcK

zuzzi--fdm

Messaggi raccomandati

Regà i campi in erba so tutti occupati e mo no iniziate a di de no...lunedi 20.30 raggio vecchio mettete le adesioni

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà i campi in erba so tutti occupati e mo no iniziate a di de no...lunedi 21.30 raggio vecchio mettete le adesioni

542004[/snapback]

 

A Matté ma anche Campitello è pieno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fà tutti l'appelli che ve pare,non ve risponneremo mai.

Semo in silenzio stampa indeterminato contro i complotti de sto schifo de torneo.Noi parleremo solo sul campo e solo se c'avemo voglia.Se lunedi giocamo ce vedete,sennò ce salutate in giro. Non comunicheremo mai la nostra presenza o la nostra assenza. Non parleremo con chi non ce rispetta. Noi non esistiamo per voi.

Gli striduli appelli fateli pè li truffatori o pè li zingheri. Noi non parlamo.

Se ci saremo ci vedrete. Fine delle trasmissioni.

Se qualcuno dei nostri parla,è ufficialmente fuori squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje zuzzi

 

BAMBU

VCK

FUNARI

MURRICA

CARLITO

LU_BASSO

QUAZY

MOVIOLA

LATINLOVER

AXEL77

 

quanti semo?c'arrivamo a 7? daje

 

LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente...se nn ve presentate succedono due cose:

 

1- perdete la partita a tavolino

2- ce fate 1 piacere così ce regalate 3 punti...per me fate come cazzo ve pare. noi ce presentamo e comandamo noi perchè giocamo in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Tu chi sei?

 

2-Potete fà tutti l'appelli che ve pare,non ve risponneremo mai.

Semo in silenzio stampa indeterminato contro i complotti de sto schifo de torneo.Noi parleremo solo sul campo e solo se c'avemo voglia.Se lunedi giocamo ce vedete,sennò ce salutate in giro. Non comunicheremo mai la nostra presenza o la nostra assenza. Non parleremo con chi non ce rispetta. Noi non esistiamo per voi.

Gli striduli appelli fateli pè li truffatori o pè li zingheri. Noi non parlamo.

Se ci saremo ci vedrete. Fine delle trasmissioni.

Se qualcuno dei nostri parla,è ufficialmente fuori squadra.

 

 

Saluti,amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì... giocate tutti. ma sto campo vck l'ha prenotato!?

 

(vedi topic zingheri-truffatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che VcK non aveva ancora prenotato il campo, nonostante stesse qui a fare le convocazioni, il campo era stato prenotato da Lepre per la partita tra zingheri-truffatori.

 

ora, siccome noi in quei 2-3 giorni siamo impossibilitati a giocare, Lepre CEDE il campo prenotato per questa partita tra ZUZZI e FDM.

soltanto che la partita si giocherà alle 20:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei SUBITO sapere chi ha autorizzato Pippoz a parlà!

A parte questo spiacevole inconveniente delle parole del Pippoz,assume un valore ancora più forte in nostro silenzio stampa nonchè il nostro allontanamento,sempre più definitivo,da questo torneo. Qui pare de stà al mercato del venerdi mattina,ognuno parla e dice cazzate a vanvera. Non si può contare su nessuna "guida" nè su un'organizzazione decente.

Rimaniamo fedeli al nostro silenzio indeterminato,inoltre,dopo questi allarmanti fatti (campo prenotato da 4 squadre),è sempre più in dubbio la nostra presenza alla pseudo partita de lunedi.

Siccome non lo saprete fino a lunedi sera,cercateve intanto un diversivo,nel caso in cui,noi,c'avessimo altre cose (ben più importanti) da fare. Con l'ennesimo invito alla mia squadra di non replicare alle future e sterili polemiche,chiudiamo di nuovo le trasmissioni.

Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete solo dei quaquaraquà :D

 

ieri ho parlato con p1PPOZ IN CENTRO... e a quanto pare..... :D

 

ho saputo della vostra ottima forma nel campionato di ritorno

P1PPOZ stuzzicava dicendo che sarà una passeggiata(pò esse :P) ma non sarà così. giocheremo zuzzi...tra falli, scorrettezze varie e sputi sarà, se giocherete, una bella partita :D

 

BAMBU

LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete solo dei quaquaraquà :D

 

ieri ho parlato con p1PPOZ IN CENTRO... e a quanto pare..... :D

 

ho saputo della vostra ottima forma nel campionato di ritorno

P1PPOZ stuzzicava dicendo che sarà una passeggiata(pò esse :P) ma non sarà così. giocheremo zuzzi...tra falli, scorrettezze varie e sputi sarà, se giocherete, una bella partita :D

 

BAMBU

LU_BASSO

543055[/snapback]

 

Basso... ieri eri troppo impegnato a imparà qualcosa da me e lubiondo in merito al referendum, per capire...

 

...io ti ho solo detto che eventualmente, se ci saremo, ci vedrete al campo... e che, se ci vedrete e se decideremo di giocare, vi uccideremo...

 

...non ho ufficializzato niente...

 

Con questo chiudo altrimenti Freak me corga e me mette fuori squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bla bla bla

 

intanto hai nuovamente risposto qui nel forum e sarai nuovamente punito da freak spoleto :D

 

io te l'ho detto...se nn ve presentate ce fate un favore

3 punti semplici semplici che ce alzano in classifica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete solo dei quaquaraquà :D

 

ieri ho parlato con p1PPOZ IN CENTRO... e a quanto pare..... :D

 

ho saputo della vostra ottima forma nel campionato di ritorno

P1PPOZ stuzzicava dicendo che sarà una passeggiata(pò esse :P) ma non sarà così. giocheremo zuzzi...tra falli, scorrettezze varie e sputi sarà, se giocherete, una bella partita :D

 

BAMBU

LU_BASSO

543055[/snapback]

 

Basso... ieri eri troppo impegnato a imparà qualcosa da me e lubiondo in merito al referendum, per capire...

 

...io ti ho solo detto che eventualmente, se ci saremo, ci vedrete al campo... e che, se ci vedrete e se decideremo di giocare, vi uccideremo...

 

...non ho ufficializzato niente...

 

Con questo chiudo altrimenti Freak me corga e me mette fuori squadra!

543058[/snapback]

 

P1ppoz tu me si sembrato fin da subito un bardascio oer bene, io te dico solo una cosa: lunedì per venì a fa sta partita dovrei venì giù da Merdugia e poi riannà su perché martedì mattina devo partì alle 7.00 per Firenze, quindi non fate scherzi e venite a giocà sennò la prox volta che te incontro....... :angry::angry::angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te se incula.....p1ppoz....bambu è gay...e dunque je vene bene

 

 

apparte scherzi...mettemoce seriamente d'accordo e cercate da risponde invece de fà li deficenti. perchè, vedi bambu, se vengono a creà ste situazioni

 

dunque....a buon intenditor poche parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo alla regia di zittire la mosca che porta il nome di Lu_Basso,grazie.

Riguardo all'utente Pippoz,comunico ufficialmente che può cercarsi una nuova squadra e che ormai è fuori rosa nei Figli di Mignotta. La continua mancanza di rispetto nei confronti della società e delle decisioni da lei prese,fanno capire il suo desiderio di fuga. Noi non tratteniamo nessuno,ma non possiamo farci prendere in giro da un difensore qualsiasi. Il continuo infrangere il nostro silenzio stampa,è un chiaro messaggio alla dirigenza e a chi prende le decisioni,nonchè ai compagni di squadra che lo rispettano alla lettera. Inoltre l'utente Pippoz si incontra con tal lubiondo (chi cazz'è?) e Lu_Basso,parlando di noi,delle nostre strategie e delle nostre condizioni fisiche....Vorrei essere presente ai vostri lunghi discorsi,ai vostri confronti sui temi che affrontate,ma Dio vuole che io sia lontano in quei momenti.

Resta il fatto che l'utente Pippoz si pone come Rivoluzionario della squadra,in quanto infrange di continuo il silenzio stampa con interventi inutili e poco edificanti. Le possibilità che i Figli di Mignotta NON si presentino lunedi sono del 74%,soprattutto perchè parecchi di noi c'hanno de mejo da fà.Sicuramente non mancherò io,che mi godrò la scena memorabile dell'utente Lu_Basso che esulta alla notizia della vittoria a tavolino,sarà questo il momento più "alto" del suo torneo. Peccato che lo vedrò dall'interno della mia macchina e che non potrò condiverlo con lui dato che non mi presenteò all'interno della palude che loro chiamano campo. Invito di nuovo i componenti dei Figli di Mignotta a non rispondere alle provocazioni (in particolare quelle dell'utente Lu_Basso) e a non intervenire in queste pagine,pena la compagnia all'utente Pippoz nell'elenco dei fuori rosa. Invito inoltre il suddetto Pippoz a riconsegnare la maglia che ha brutalmente disonorato,al compagno PJ Fry,nell'immediato.

Il pugno duro della società verso questo torneo non risparmia nessuno,nemmeno i componenti della squadra;dobbiamo dare un segnale forte e di serietà,dobbiamo emarginarci dal male che sta rovinando questo torneo,dobbiamo restare fuori dagli squallidi giochi di potere e di menzogne messi in atto da alti personaggi che siedono nelle alte stanze dei bottoni.

Chiudo ricordando a ogni singolo componente dei Figli di Mignotta che non è concesso scrivere o rispondere a qualsivoglia provocazione di avversari e/o dirigenti di altre squadre.

I FIGLI DI MIGNOTTA SONO L'UNICA PARTE DI PULITA DI QUESTO TONEO E IL NOSTRO SILENZIO NON SARA' MAI IL NOSTRO ASSENSO.

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il mio è un chiaro desiderio di figa, non di fuga...

 

....chi mi vuole mi contatti... la società è troppo dura persino con me...

 

Bambu e Lu_Basso: fatevedanculo insieme!

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che siete solo dei quaquaraquà :D

 

da questa sera i zuzzi hanno un nuovo difensore, che domani presenterenno, tale P1PPOZ.

 

freak...apparte scherzi...date un segnale..perchè a me cambiare la data x un gg va anche bene, però per chi lavora come bambu o altri è un pò un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fà tutti l'appelli che ve pare,non ve risponneremo mai.

Semo in silenzio stampa indeterminato contro i complotti de sto schifo de torneo.Noi parleremo solo sul campo e solo se c'avemo voglia.Se lunedi giocamo ce vedete,sennò ce salutate in giro. Non comunicheremo mai la nostra presenza o la nostra assenza. Non parleremo con chi non ce rispetta. Noi non esistiamo per voi.

Gli striduli appelli fateli pè li truffatori o pè li zingheri. Noi non parlamo.

Se ci saremo ci vedrete. Fine delle trasmissioni.

Se qualcuno dei nostri parla,è ufficialmente fuori squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA E' UFFICIALE:

 

ZUZZI-FDM SE GIOCA LUNEDI PERCHE' VCK AVEVA PRENOTATO X MARTEDI' MA NEL TOPIC AVEVA SCRITTO, ERRONEAMENTE, LUNEDI'

 

SICCOME I ZINGHERI LUNEDI NON GIOCHERANNO CONTRO I TRUFFATORI PER VIA DELL'IMPOSSIBILITA' DI GIOCARE DI QUEST'ULTIMA SQUADRA SUBENTRA ZUZZI-FDM

 

PRENDERE NOTA E AVVERTIRE I PROPRI GIOCATORI

 

 

sempre se va bene ai zingheri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti mo come te se incula BAMBU....

 

critinu llì

543101[/snapback]

 

Io non me inculo nessuno....al massimo lu busso :D

BIRROCCHIU LI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA E' UFFICIALE:

 

ZUZZI-FDM SE GIOCA LUNEDI PERCHE' VCK AVEVA PRENOTATO X MARTEDI' MA NEL TOPIC AVEVA SCRITTO, ERRONEAMENTE, LUNEDI'

 

SICCOME I ZINGHERI LUNEDI NON GIOCHERANNO CONTRO I TRUFFATORI PER VIA DELL'IMPOSSIBILITA' DI GIOCARE DI QUEST'ULTIMA SQUADRA SUBENTRA ZUZZI-FDM

 

PRENDERE NOTA E AVVERTIRE I PROPRI GIOCATORI

 

 

sempre se va bene ai zingheri

543184[/snapback]

 

Per me va bene, ma allora non possiamo andarci noi martedì e magari giocare la partita contro i FDM? Ma siete sicuri che la prenotazione di martedì è la vostra (Vitali o simile, è dei vostri?)?

Regà, fatemi sapere prima possibile così mi attivo per organizzare almeno una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.