Vai al contenuto
Tomas Milian

TOPIC ADESIONE ALL'M.P.E.

Messaggi raccomandati

aaaaahhhhhhh....che soddisfazione oggi.....sveglia alle 11.15...ravanatina ai maroni, doccia, colazione al bar e giornale....torno a casa, pranzetto pronto, pantaloncini corti e t-shirt, gara del motomondiale da paura....ora, sdraiato sul divano, portatile in mano wi-fi a palla, internet, tv sintonizzata sul roland garros...bella partita nadal-puerta...e mo comincio a gufà il napoli....aaaaahhhhh...mare fattela danculo!

p.s.

la birretta fresca è in frigo!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per par condicio vorrei segnalarvi la lodevole iniziativa affine alla M.P.E.:

La T.P.E. ovvero Trasimeno Pozzi Evaporà! :lol:

 

Io sarei sia per la T.P.E. sia per la M.P.E.

Era il lontano 2000 quando ancora c'era l'adsl denominata BBB Broad Band Box. Io ero felicissimo in quanto avevo l'adsl a casa gratis per tutta l'estate (erano i primissimi tempi in cui andavo a 32k). Un giorno torno a casa e mia madre mi dice tutta contenta che per tutto il mese di agosto "abbiamo" prenotato una casa in sardegna!

Nooooooooooooooooooo faccio io... che gia la sardegna mi piace fino a 1 certo punto... Un mese poi è tantissimo soprattutto se sai che ti tocca lasciare l'adsl fresca fresca tutta sola inutilizzata.

Il bello è che per sta cavolo di vacanza nessuno mi ha interpellato... In più sono stato costretto ad andare con loro... Ma sai sennò che sbrocco sarebbe stato stare 1 mese da solo a casa? :dj:

L'anno dopo pur di evitare il mare sono andato in campeggio ai prati de Stroncone B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune precisazioni:

La M.P.E. come già precisato dal vicepresidente Tomas, non odia tutta l'acqua ma solo quella marina che è SALATA e la relativa SABBIA che partenno da le caviglie come un rampicante finisce non se sa come fino a dentro le recchie!

Sono invece tollerate, nonchè ammesse piscine con scivoli e cazzate varie, è idolatrato l'Acquafan e i parchi acquatici in genere, mentre li laghi so neutrali come la Svizzera.

 

IL MINIMO COMUNE DENOMINATORE COMUNQUE E': VADE RETRO SOLE!!!!

 

Ed ora la newsletter di lunedì 6/6/05:

Tracce.sulla.neve-800.jpg

20040707_gdo.jpg

ALLA-SPIAGGIA.jpg

CRONACA: CRESCE LA TEMPERATURA ED AUMENTANO I MALORI 

 

Rovente la sabbia in spiaggia

Di Danilo Billi

 

Afa, tanta e troppa, a denunziarlo i tanti malori che in questi giorni hanno colpito gli anziani, ma soprattutto un aumento sproporzionato delle temperature, che in sono aumentate di circa 10 gradi, nonché il tasso di umidità arrivato alle stelle. Questa mattina ad esempio alle ore 12 e 15 al Bagno Ridolfi numero 13, della spiaggia di Ponente, la temperatura della sabbia aveva raggiunto addirittura i 58 gradi. - Un record stagionale senza uguali - ha commentato Riccardo il bagnino!” Siamo quindi nel pieno dell’estate è opportuno seguire le più comuni e note norme di prevenzione, soprattutto dopo una certa età.

 

ansa_4032332_143243.jpgIl link utile di oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il trucchetto della finta premura verso la propria moglie e quello del mercatino valgono sicuramente come prove per l'iscrizione, indi per cui la sua iscrizione non è più sub judice ma è stata approvata.

543655[/snapback]

 

 

chegue bara...è stato in grecia sicuramente negli ultimi 5 anni!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il trucchetto della finta premura verso la propria moglie e quello del mercatino valgono sicuramente come prove per l'iscrizione, indi per cui la sua iscrizione non è più sub judice ma è stata approvata.

543655[/snapback]

 

 

chegue bara...è stato in grecia sicuramente negli ultimi 5 anni!!! :P

544578[/snapback]

 

 

CAZZU CENTRA ?? IN GRECIA MICA FACEVO VITA DE MARE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che siete paci? :o

 

Il mare è VITA! Oltre a far bene alla salute e allo spirito è così immenso.....quando lo guardo mi sento già meglio! :rolleyes:

 

E poi il sole.....ma volete mettere una pelle ambrata, sembriamo tutti più belli abbronzati :P

 

Non capisco poi perchè solo i maschi lo odiano!!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:

543888[/snapback]

 

 

come in ogni società che si rispetti................ce sta la sovversiva............................ :ph34r:

 

 

non ci avrete mai come volete voi....................... :P:D:lol::blink::o:rolleyes:

544065[/snapback]

 

 

.............. :ph34r:

Modificato da SILVIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ansa_4032332_143243.jpgIl link utile di oggi!

544563[/snapback]

 

 

Io c'ero, in uno delle tante code presenti sulla magnifica rete autostradale italiana...7 ore di macchina per un viaggio che avrebbe dovuto durare 4 ore la massimo. Fanculo a trenitalia che sapeva da una settimana che non c'erano più posti e col cazzo che ha aggiunto i vagoni, e fanculo al Arione e Alitalia che c'hanno i prezzi da usura.

 

Oggi sono di buonumore. :ph34r::blink:

 

Cmq scusate lo sfogo e il fatto che il mio post non c'entra un cavolo col topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma annate a quel paese va!!!!!

 

W IL MARE, LA SABBIA, LO IODIO, L'ACQUA SALATA, I PESCI, LU PATTINO CO LU SCIVOLO, IL BARETTO IN RIVA AL MARE DOVE ALLE 5.00 TE POI ANNA' A FA' 'NA BIRRETTA GELATA, W IL BAGNO DELLE 8.00 DI SERA QUANDO NON CE STà PRATICAMENTE PIù NESSUNO PERCHè SE STANNO A FA TUTTI BELLI PER LA SERATA... :lol:

W LE PARTITELLE A BEACH VOLLEY, LE BUCHE E LI CASTELLI DE SABBIA!!!!! :D

 

MARE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE....A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE!!!!! :lol::lol::lol:

 

A CHI NON PIACE IL MARE E' 'NA PERSONA TRISTE DENTRO!!!!!!!! :D:D:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma annate a quel paese va!!!!!

 

W IL MARE, LA SABBIA, LO IODIO, L'ACQUA SALATA, I PESCI, LU PATTINO CO LU SCIVOLO, IL BARETTO IN RIVA AL MARE DOVE ALLE 5.00 TE POI ANNA' A FA' 'NA BIRRETTA GELATA, W IL BAGNO DELLE 8.00 DI SERA QUANDO NON CE STà PRATICAMENTE PIù NESSUNO PERCHè SE STANNO A FA TUTTI BELLI PER LA SERATA... :lol:

W LE PARTITELLE A BEACH VOLLEY, LE BUCHE E LI CASTELLI DE SABBIA!!!!! :D

 

MARE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE....A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

A CHI NON PIACE IL MARE E' 'NA PERSONA TRISTE DENTRO!!!!!!!! :D  :D  :D  ;)

545002[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

RIBADISCO!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate una sottosezione solo per chi odia la gita domenicale al mare e aderisco anche io...... :lol:

543691[/snapback]

 

IDEM....

 

POI SABATO PARTO IN MOTO E VADO AD ISCHIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO CONTRIBUTO ALLA CAUSA

 

Domenica scorsa, alla fine l'ho spuntata. La Ussara voleva annà al mare. Ma la sera prima, il destino mi ha fatto incontrare il maestro di vita, nonchè GURU, nonchè testimonial della ditta di tovaglioli "ASCIUGATUTTO", Cesenticerqua. E lì, sono stato illuminato. Via l'ombrellone dal portabagagli, via li racchettoni, via le creme, via tutto! "Domani se va in montagna" ho comandato alla Ussara. La poverina non ha avuto scelta. Ho organizzato in fretta e furia una macchinata de esuli e semo partiti per Polino.

 

Dovevo fare penitenza, come mi è stato indicato da Cesenti. I miei trascorsi marittimi non giocano a mio favore. Così, ho eseguito una serie di atti dimostrativi, in vista della messa a ferro e fuoco di Prto Santo Stefano. Ecco nell'ordine, i gesti postio in essere:

 

- spiccato giù un alveare (con conseguente incazzatura delle api che ivi dimoravano)

 

- ficcato grosso bastone da montanaro nel culo di un orso (che non ha gradito)

 

- pomiciata (con la lingua) con Bebo, un vecchio pecoraro della zona, sprovvisto della gran parte dei denti, soprattutto davanti

 

- magnato bruco allucinogeno (foto 1)

 

- strisciato l'apparato genitale, "a pelle", sulla corteccia di un grosso albero, in segno di remissione e penitenza nei confronti della flora montana

 

- Eseguito giro turistico con Gran Premio della Montagna su bici da bambino, modello "Hello Kitty) (foto 2)

 

Al ritorno a casa, visione del film "Dagli Appennini alle Ande" con commozione inclusa. Ora, la natura montana mi è amica. Sono un uomo migliore, soprattutto nell'intimo.

 

E soprattutto, Bebo diventerà papà.

post-132-1118163813_thumb.jpg

post-132-1118163827_thumb.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POLINO non se discute, si AMA e basta.

io quando posso ce vado spesso. me porto la tenda e la piazzo sempre sulla prima vallata che trovi sulla strada pe la PELOSA ( che bellu nome, come cazzo fai a non amà la montagna... ). prendendo la strada do sta l'albergo, prosegui dritto e dopo na chilometrata/due trovi sulla sinistra una vallata co li tavolinetti e li caminetti.

 

è da paura. la mattina te svegli in mezzo alle vacche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

 

è da paura. la mattina te svegli in mezzo alle vacche.

546257[/snapback]

 

 

se è per questo basta annà in vacanza a perugia, e mette la tenda nel cortile di un qualsiasi istituto per sole donne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL MIO CONTRIBUTO ALLA CAUSA

 

Domenica scorsa, alla fine l'ho spuntata. La Ussara voleva annà al mare. Ma la sera prima, il destino mi ha fatto incontrare il maestro di vita, nonchè GURU, nonchè testimonial della ditta di tovaglioli "ASCIUGATUTTO", Cesenticerqua. E lì, sono stato illuminato. Via l'ombrellone dal portabagagli, via li racchettoni, via le creme, via tutto! "Domani se va in montagna" ho comandato alla Ussara. La poverina non ha avuto scelta. Ho organizzato in fretta e furia una macchinata de esuli e semo partiti per Polino.

 

Dovevo fare penitenza, come mi è stato indicato da Cesenti. I miei trascorsi marittimi non giocano a mio favore. Così, ho eseguito una serie di atti dimostrativi, in vista della messa a ferro e fuoco di Prto Santo Stefano. Ecco nell'ordine, i gesti postio in essere:

 

- spiccato giù un alveare (con conseguente incazzatura delle api che ivi dimoravano)

 

- ficcato grosso bastone da montanaro nel culo di un orso (che non ha gradito)

 

- pomiciata (con la lingua) con Bebo, un vecchio pecoraro della zona, sprovvisto della gran parte dei denti, soprattutto davanti

 

- magnato bruco allucinogeno (foto 1)

 

- strisciato l'apparato genitale, "a pelle", sulla corteccia di un grosso albero, in segno di remissione e penitenza nei confronti della flora montana

 

- Eseguito giro turistico con Gran Premio della Montagna su bici da bambino, modello "Hello Kitty) (foto 2)

 

Al ritorno a casa, visione del film "Dagli Appennini alle Ande" con commozione inclusa. Ora, la natura montana mi è amica. Sono un uomo migliore, soprattutto nell'intimo.

 

E soprattutto, Bebo diventerà papà.

546249[/snapback]

 

IL figliolo che si pente delle sue azioni e torna nella casa della montagna è sempre accolto con letizia.................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...................e anche co Giovanna!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLE,MARE...CHE CAZZO ANNAMO A FA'?

DROGA,PUTTANE...ANDIAMO AD AMSTERDAM!!!

:D

859308[/snapback]

 

all'età tua oramai te poli permette al massimo de fatte na canna su la somma mentre aspetti na mignotta fori da lu camper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo di essere ammesso al M.P.E.

sono almeno 12 anni che non vado in vacanza al mare e negli ultimi 5 sono stato portato un solo giorno in gita in località adiacenti al mare e, non solo non ho fatto il bagno, ma ho cercato in tutte le maniere di allontanare i miei amici dalla pozza salata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto la sua adesione.

 

Vi ricordo che è aperto il tesseramento 2006 all'M.P.E.

La tessera è completamente gratuita, è sufficiente dimostrare di odiare profondamente il mare o di aver contribuito in qualche modo all'inquinamento e alla distruzione dello stesso (io per esempio ho preso un bicchiere d'acqua del lago di piediluco e l'ho buttato nel mare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetto la sua adesione.

 

Vi ricordo che è aperto il tesseramento 2006 all'M.P.E.

La tessera è completamente gratuita, è sufficiente dimostrare di odiare profondamente il mare o di aver contribuito in qualche modo all'inquinamento e alla distruzione dello stesso (io per esempio ho preso un bicchiere d'acqua del lago di piediluco e l'ho buttato nel mare)

859350[/snapback]

 

 

chiedo il rinnovo della tessera

quest'anno niente vacanze estive al mare...

domenica prossima mi faccio due settimane di scavo a gubbio, passo poi TUTTO luglio a Terni e quindi dal 3 al 31 agosto vado in spagna per gli scavi archeologici a Tiermes, due ore di macchina da madrid e due da bilbao, in pieno deserto spagnolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io richiedo l'abbonamento per speciale predisposizione: malgrado il mare (dalle 11 alle 18) so' uguale,anzi so piu' bianca di prima...perchè ce l'ho nella pelle il rifiuto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.