Vai al contenuto
passaparola

PORTIERI ROSSOVERDI

Chi è stato, secondo voi, il miglior portiere della Ternana degli ultimi decenni?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è stato, secondo voi, il miglior portiere della Ternana degli ultimi decenni?

    • 1)Germano Primo
      2
    • 2)Alessandrelli Giancarlo
      1
    • 3) Nardin
      8
    • 4)De Luca Graziano
      3
    • 5)Mascella Poerio
      6
    • 6)Raggi Alberto
      1
    • 7) Renzi Roberto
      8
    • 8)Di Sarno Paolo
      10
    • 9)Rosin
      0
    • 10)Bini
      0
    • 11)Balli Daniele
      5
    • 12)Mareggini Gian Matteo
      2
    • 13)Marcon Sergio
      0
    • 14)Brunner Alex
      1
    • 15) Berni Tommaso
      12


Messaggi raccomandati

Mascella non me lo ricordo a porta in rossoverde, Di Sarno è stato davvero bravo a quado giocò con noi, ma io voto Roberto Renzi perchè oltre ad essere stato molto bravo ed apprezzato, mi ricorda i mitici anni di Tobia e soprattutto il mitico spareggio al Manuzzi di cesena!!!

543843[/snapback]

Quando si avvicinò all'arbitro e a voce alta (per farsi sentire dal Teatino) prima dell'ultimo rigore je chiese con la faccia da cazzo :angel: "signor arbitro se sbagliano questo abbiamo vinto noi vero?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella non me lo ricordo a porta in rossoverde, Di Sarno è stato davvero bravo a quado giocò con noi, ma io voto Roberto Renzi perchè oltre ad essere stato molto bravo ed apprezzato, mi ricorda i mitici anni di Tobia e soprattutto il mitico spareggio al Manuzzi di cesena!!!

543843[/snapback]

 

sbaglio o l'anno dopo fu sbattuto fuori squadra per una questione di partite accomodate?

forse me ricordo male eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Renzi per le stesse ragioni di Respiro, ma allo stesso tempo sono convinto che Berni potrebbe fare molta strada, ma come portiere della storia rossoverde non ce lo vedo proprio perchè fino a mò non c'ha niente da raccontà, anzi.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renzi è stato un mito ma per come vedo io il ruolo di portiere dico Tommaso Berni....è fortissimo tra i pali (grande reattività/esplosività e ottimo senso della posizione), è notevolmente migliorato nelle uscite ed uno dotato di grande carattere....ed è anche giovanissimo quindi po' milgiorà parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho ancora la figurina panini di NARDIN in volo plastico.......non provate nemmeno ad accostarlo agli altri pseudo portieri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho ancora la figurina panini di NARDIN in volo plastico.......non provate nemmeno ad accostarlo agli altri pseudo portieri.....

551706[/snapback]

Io ho votato Nardin, e me lo ricordo pure dal vivo.......però, vista l'età media del forum, la metà dei portieri del sondaggio è conosciuta solo per sentito dire se non completamente sconosciuta.

Sondaggio con vizio di forma!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessandrini

 

 

:blink: Volevi,forse,dire Alessandrelli Paperelli ?

Ma l'hai visto mai giocare quella diabolica entità :blink: ?

543677[/snapback]

la juventus ce dava 1.000.000 de lire per fallo giocà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho ancora la figurina panini di NARDIN in volo plastico.......non provate nemmeno ad accostarlo agli altri pseudo portieri.....

551706[/snapback]

 

Io,però,c'ero quando beccammo sette gol a Napoli (anche se,per la verità,uscii sul 6-1 :( ) e anche quando beccammo tre gol da Pruzzo (0-3 col Genoa al Liberati).

Ti assicuro che,in quelle occasioni,non mi piacque molto <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ho votato Paolone Di Sarno antiestetico (sia stilisticamente ancorchè veramente brutto) per quanto efficace , dato che nell'unico campionato disputato ; era la C1 del Clag. 91/92 è risultato e risulta tuttora il meno battuto in un campionato professionistico della Ternana.

543681[/snapback]

Idem con patate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho ancora la figurina panini di NARDIN in volo plastico.......non provate nemmeno ad accostarlo agli altri pseudo portieri.....

551706[/snapback]

 

Io,però,c'ero quando beccammo sette gol a Napoli (anche se,per la verità,uscii sul 6-1 :( ) e anche quando beccammo tre gol da Pruzzo (0-3 col Genoa al Liberati).

Ti assicuro che,in quelle occasioni,non mi piacque molto <_< .

552403[/snapback]

quel ternana-genoa 0-3 puzzava tanto di combine :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho ancora la figurina panini di NARDIN in volo plastico.......non provate nemmeno ad accostarlo agli altri pseudo portieri.....

551706[/snapback]

 

Io,però,c'ero quando beccammo sette gol a Napoli (anche se,per la verità,uscii sul 6-1 :( ) e anche quando beccammo tre gol da Pruzzo (0-3 col Genoa al Liberati).

Ti assicuro che,in quelle occasioni,non mi piacque molto <_< .

552403[/snapback]

quel ternana-genoa 0-3 puzzava tanto di combine :P

552721[/snapback]

 

 

 

ANCHE MI PADRE ME LO DICEVA SPESSO..IO ME RICORDO POCO O NIENTE, A 4 ANNI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella partita ricordo anche la "grande" :ph34r: prestazione dello stopper che marcava Pruzzo: Cesare Cattaneo :angry: che negli anni a seguire fece una buona carriera in A con Udinese e Avellino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di quella partita ricordo anche la "grande" :ph34r:  prestazione dello stopper che marcava Pruzzo: Cesare Cattaneo

 

 

Soprannominato Canzio :D ...

553012[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

..PREDICHI NEL DESERTO, ORA'...ME SA CHE A SAPE' CHI ERA PERDERO CANZIO QUA DENTRO SEMO TRE/QUATTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di quella partita ricordo anche la "grande" :ph34r:  prestazione dello stopper che marcava Pruzzo: Cesare Cattaneo

 

 

Soprannominato Canzio :D ...

553012[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

..PREDICHI NEL DESERTO, ORA'...ME SA CHE A SAPE' CHI ERA PERDERO CANZIO QUA DENTRO SEMO TRE/QUATTRO

553016[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol: Parole sante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA CHE RISATE CHE ME STO' A FA' DA SOLO COME UN PACIO (PE RIMANE' IN TEMA...) A RIPENZA' A QUANDO L' INCONTRAVO DA BARDASCETTO LU PORO CANZIO LA LU BARRACCIO DE SAN MARTINO...AHAHA AHA AUAAUUAHAUUU .... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi Canzio???Quello che si fermava a Piediluco con lu camioncino in mezzo alla strada, s'addormentava e faceva fa le file chilometriche :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

553033[/snapback]

 

 

 

SCI !!! ERA QUELLI FURGONCINI VECCHISSIMI A TRE ROTE... :lol::lol: ...POI NON CE RIUSCI PIU' A ENTRA' DENTRO..ME SEMBRA.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio su un portiere è difficile da dare anche perchè è anche da inquadrare nelle difese che ha avuto davanti comunque a simpatia ho votato Balli ma tra quelli che ho visto all'opera non dimenticherei assolutamente De Luca , Renzi, Di Sarno e perchè no anche Berni (nonostante abbia preso 6 gol di troppo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dimenticherei assolutamente De Luca

 

In effetti è difficile dimenticarlo :D !

Non saprei scegliere tra la famosa cappella del Santa Giuliana (ultimo derby perso a Perugia fino a quest'anno) o il gol preso da metà campo da Bertuzzo in Ternana-Atalanta (3-1) mentre lo stesso si accingeva a calciare la ripresa del gioco dopo il nostro terzo gol.

Un'autentica sciagura :lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era anche quello, se non sbaglio, che faceva il giro della fontana di Piazza Tacito in senso contrario :lol:  :lol:  :lol:

553058[/snapback]

sì, e una volta che il vigile li fece mille lire di multa gliene diede diecimila e si fece altri 9 giri....!!!!

:D:D

 

mitico Canzio!!! :):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldo Nardin, sopra a tutti, portiere di altri tempi e di altro livello. Paradossalmente fece coppia con il peggior portiere della ternana di tutti i tempi dopo Stillitano. Alessandrelli un vero incubo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.