Vai al contenuto
Aragorn

La prima formazione della ternana che ricordate

Messaggi raccomandati

RAGGI,DI VINCENZO ,PERAGINE ,RADIO,RIVA,RATTI,ERITREO,BEVANATI,BARTOLINI,GRAZIANI,ZACCARO.

 

RAGGI,DI VINCENZO ,DI CARLO,POCETTA,MISURI,RATTI,ERITREO,TORRISI,D'AMICO,GRAZIANI,RAVOT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------------------------------musarra----------------------------------

 

-----------------------------------------nannipieri----------------------------------

 

----------marsan---------------orsini------------giammaria---------------bignone------------------

 

 

------------clementini--------------------gazzani---------------------------maranzano---------------

 

----------------------------costa-------------------------maurizi-------------

 

all. SILVA (lu mago)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Germano

Pandrin

Bonassin

Corelli

Vianello

Marinai

Cardillo

Casisa

Sciarretta

Liguori

Meregalli

 

All. Corrado Viciani

 

E fu serie A!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Scusa eh ma questa squadra non andò in serie A. Questa giocò al viale Brin in serie B. In serie B nel '72 al Liberati (promozione in A) era:

 

Migliorini (Geromel)

Rosa

Benatti

Mastropasqua

Marinai

Fontana

Cardillo

Valle

Zeli (Jacolino)

Russo

Cucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
renzi

pochesci cocco strano catto

eritreo forte sciannimanico

              doto

  garritano gabriellini

Scusa doippio passo, ma Cocco prese il posto di Strano (infortunatosi seriamente) e sulla sinistra giocava Caccialupi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo la prima che ho visto al Liberati, con il Barletta. Sarà stato tipo il 1986...

Mi ricordo che prima della gara avevano liberato in campo delle galline!

E io me la passavo a correre su quelle pedane di ferro arruginite che c'erano una volta per fare vedere meglio la partita alla gente in piedi dietro, ve le ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
renzi

pochesci cocco strano catto

eritreo forte sciannimanico

              doto

  garritano gabriellini

Scusa doippio passo, ma Cocco prese il posto di Strano (infortunatosi seriamente) e sulla sinistra giocava Caccialupi! :)

L'esordio di Cocco fu a Giulianova insieme a Benetti.....

Strano si ruppe i legamenti del ginocchio e quando rientrò per festeggiare

la promozione, col Bologna in amichevole si ruppe quell'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io me la passavo a correre su quelle pedane di ferro arruginite che c'erano una volta per fare vedere meglio la partita alla gente in piedi dietro, ve le ricordate?

e come non me le ricordo........... la prima disfida la liberati fu, credo, un ternana-ischia nel 87-88......... mi padre me comprò la bandiera che tuttora tengo in camera........ apparte l'anno de cesena, in cui me ricordo renzi, doto, eritreo, sciannimanico, giulio forte e altri, la prima formazione è quella del 91-92..... di sarno-caramelli-farris-boccafresca (poi infortunato)-della pietra-pochesci-canzian-raggi-ghezzi-consonni-fanesi-----poi d'ermilio, marco negri, cangini, papa, gazzani.....dore.......atzori........rodia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.