Vai al contenuto
Thyrus

Mario Frick e il Bari

Messaggi raccomandati

E' di oggi la notizia che Mario Frick è in cima alla lista dei desideri del Bari di Carboni; a breve ci sarà la discussione con la Ternana.

Frick ha sempre sostenuto di rimanere a Terni o andarsene per la serie A, ma dopo la conferenza stampa di Longarini Jr. forse ci ha ripensato?

Mi dispiacerebbe perdere Supermario per poi averlo come avversario con le merde baresi!

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dire il vero pare che lu mesiato, per niente convinto dei programmi della società, abbia chiesto persino la rescissione del contratto..... a mio modesto parere abbiamo ormai perso l'unico attaccante bonu che c'era armasto.

556568[/snapback]

A me già me comincia a venì da piagne. Mica c'ho voja del solito tormentone estivo. Intanto ieri c'è stata una riunione a Roma ed è stato deciso di non decidere. Che goduria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai nel mercato girano pochi soldi quindi si farà la squadra con tutti scambi, prestiti e comproprietà...........se ti sai muovere bene con poco puoi fare una bella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' 3 ANNI CHE SCASSATE LI COJONI CO FRICK NON SE MOVE!!!

 

 

VE FACEVA ANCHE SCHIFO PIJA' BRUNO A GENNAIO, C'AVEVAMO ZAMPAGNA, E FACEVATE LE BARRICATE PE FRIK...NON CONTATE LI GOLLE, CHE GRABBI TUTTI QUILLI NON L'HA SEGNATI PIU'!!!

 

LASCIATE FA A QUILLI PREPOSTI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO' 3 ANNI CHE SCASSATE LI COJONI CO FRICK NON SE MOVE!!!

 

 

VE FACEVA ANCHE SCHIFO PIJA' BRUNO A GENNAIO, C'AVEVAMO ZAMPAGNA, E FACEVATE LE BARRICATE PE FRIK...NON CONTATE LI GOLLE, CHE GRABBI TUTTI QUILLI NON L'HA SEGNATI PIU'!!!

 

LASCIATE FA A QUILLI PREPOSTI  !!!!

556678[/snapback]

 

..LAMBè...SARà LU CALLO DE STI GIORNI...MA CUSCì SCONCLUSIONATO NON TE CC'AVEVO MAI SENTITO....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedè se sull'offerta del Bari è compreso un villone co un pezzo de spiaggia privata,altrimenti come faranno a abituasse alla come dire............uhmmmmmmmm umile Bari ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse vero  :rolleyes: ...

556886[/snapback]

 

 

l' unico giocatore che è capace solo se c' ha 20 mt de campo minimo da fa e se nn deve stoppa la palla e nn la deve colpi de testa e deve avecce 6-7 palle gol a partita per fa un gol

me facessero la grazia de vendelo

a lui e al cangurotto lì che m' ha fatto perde na scommessa che gli avevo pronosticato 10 gol -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAI VIAAAAAA....DALLA MIA VITAAAAAA  :music:  :music:  :music:

 

 

E FACCE RIDEEE.....

556767[/snapback]

 

 

l'HAI CAPITU SOLO TU!!!!! :rolleyes:

 

 

QUISTI NON HANNO CAPITO CHE SE UNO NON E' UN FUORICLASSE, VA CEDUTO APPENA FA UN SACCO DE GOLLE, E A FIOR DE SORDI!!!!

IL PROBLEMA E' CHE CO LO STIPENDIO SUO, CE NE PAGHI 5!!!!

 

MEGLIO TROVARE ACQUIRENTI ORA, CHE L'ANNO PROSSIMO AGGRATISSE!!!!

A CHE!!!!! LA MOJE CHE DICE A PROPOSITO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAI VIAAAAAA....DALLA MIA VITAAAAAA  :music:  :music:  :music:

 

 

E FACCE RIDEEE.....

556767[/snapback]

 

 

l'HAI CAPITU SOLO TU!!!!! :rolleyes:

 

 

QUISTI NON HANNO CAPITO CHE SE UNO NON E' UN FUORICLASSE, VA CEDUTO APPENA FA UN SACCO DE GOLLE, E A FIOR DE SORDI!!!!

IL PROBLEMA E' CHE CO LO STIPENDIO SUO, CE NE PAGHI 5!!!!

 

MEGLIO TROVARE ACQUIRENTI ORA, CHE L'ANNO PROSSIMO AGGRATISSE!!!!

A CHE!!!!! LA MOJE CHE DICE A PROPOSITO???????

556916[/snapback]

 

 

LA MOJE SE NON CALANO LI BOCCHI JE VA BENE PURE SIRACUSA...TANTO POI VA SPARLANNO MALE CO L' AMICHE SUE CHE L'AMBIENTE E' "DE PROVINCIA"......JE FREGA N CAZZO ...ALLA MOJE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse vero  :rolleyes: ...

556886[/snapback]

 

 

l' unico giocatore che è capace solo se c' ha 20 mt de campo minimo da fa e se nn deve stoppa la palla e nn la deve colpi de testa e deve avecce 6-7 palle gol a partita per fa un gol

me facessero la grazia de vendelo

a lui e al cangurotto lì che m' ha fatto perde na scommessa che gli avevo pronosticato 10 gol -.-

556898[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e damolo via

se tanto deve rimanè a terni e tutta la squadra deve girà intorno a lui....o vole annà in bundesliga

vennemocelo così ce guadagamo si che cosa

 

ma soprattutto ho sentito oggi in radio

che l'udinese avrebbe fatto un'offerta x giannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vorrei ricordà che state a parlà male dell'attaccante che c'ha tenuto in serie B. senza i gol suoi (16, come giustamente m'ha corretto oracolo) a quest'ora stavamo a sperà de esse ripescati come il Napoli.

557001[/snapback]

 

 

ok mi spiego meglio: se la ternana gioca come Lui è in grado di giocare e se è in condizione tutto l' anno può essere devastante (in fin dei conti uno con quella progressione non è che si trova tutti i giorni)

è tecnicamente scarso e su questo penso che non ci piova... la stoppo meglio io la palla e qsto è tutto dire :lol:

per il resto 16 gol, ma ne aveva fatti 20 (al massimo) negli altri due anni...

per me non puoi costruire la ternana a misura su frick.

altra cosa: 16 gol a meno che non sei una vera pippa co jimenez e rabito (o salgado o chi per loro) che giocano per far segnare a te in 34 partite (o quante ne ha giocate) si fanno. poi st' anno è andato avanti a doppiette, spesso utili, spesso inutili... tra uno che me fa 2 gol in una partita e poi sta fermo per 4 domeniche, ne preferisco uno che segna una domenica si e una domenica no... a parità di gol segnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse vero  :rolleyes: ...

556886[/snapback]

 

 

l' unico giocatore che è capace solo se c' ha 20 mt de campo minimo da fa e se nn deve stoppa la palla e nn la deve colpi de testa e deve avecce 6-7 palle gol a partita per fa un gol

me facessero la grazia de vendelo

a lui e al cangurotto lì che m' ha fatto perde na scommessa che gli avevo pronosticato 10 gol -.-

556898[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.