Vai al contenuto
Rezzonico

Colantuono all'Atalanta e Indiani al Perugia

Messaggi raccomandati

Atalanta, Colantuono porta il sereno

Playoff finiti, serie B passata in archivio, stagione 2004-05 finalmente chiusa. Si volta pagina, stavolta sul serio, stavolta in maniera definitiva. Ora che i giochi sono fatti non c'è più il rischio di disturbarli o intralciarli. L'Atalanta potrà andare con decisione sul tecnico prescelto per ripartire (e rilanciarsi) nella serie cadetta. Cioè Stefano Colantuono, vale a dirsi l'allenatore impegnato fino a ieri sera con il Perugia nei playoff che valgono un posto in serie A.

 

Prima però c'è un ultimo passaggio obbligatorio da espletare. Colantuono deve liberarsi dal contratto che lo lega al Perugia per altri due anni, fino al 2007. Un passaggio che, dicono da ambienti vicini alla società perugina, non dovrebbe essere altro che una semplice formalità. I buoni rapporti tra l'allenatore romano e il presidente del club umbro, Alessandro Gaucci, dovrebbero favorire la buona riuscita della trattativa. Tra oggi e domani ci sarà l'incontro risolutivo, non più tardi visto che l'Atalanta ha già dovuto aspettare oltremisura.

 

Quello che è ormai certo è che Colantuono e Perugia prenderanno strade diverse, dopo solo una stagione di convivenza. Il club umbro ripartirà da Paolo Indiani, un tecnico emergente capace di portare la Massese dai dilettanti alla C1 e che per questo ricorda tanto Serse Cosmi. Colantuono invece ripartirà da Bergamo e dall'Atalanta.

 

(Fonte: L'eco di Bergamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poretti? io lo vedo bene.. invece...che ne diciate...

 

l'unico neo..e' quella parlantina..romana.....

562662[/snapback]

 

PRIME DICHIARAZIONE DI COLANTUONO.....

 

AOOOO'...CE STA NA' PISCHELLA CHI SE CHIAMA VALENTINA.......SI QUANTO ROMPE....... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poretti? io lo vedo bene.. invece...che ne diciate...

 

l'unico neo..e' quella parlantina..romana.....

562662[/snapback]

aspetta un po e me lo saprai ridire...fidati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente da voi ..si trovava male..che te devo di'

562715[/snapback]

 

a Perugia ha avuto sempre una parte della stampa contro.....e lui è uno abbastanza permaloso B-)B-)B-) sul piano tecnico secondo me ha ancora qualche lacuna ma è un buon motivatore ed uno che trascina bene il gruppo...dopo Perugia Bergamo sarà un bel banco di prova per le sue ambizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..a me stà troppo sulle palle ....e mi dispiace che sia andato proprio a bergamo! :(

562803[/snapback]

 

Anche a me, parecchio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente da voi ..si trovava male..che te devo di'

562715[/snapback]

 

a Perugia ha avuto sempre una parte della stampa contro.....e lui è uno abbastanza permaloso B-)B-)B-) sul piano tecnico secondo me ha ancora qualche lacuna ma è un buon motivatore ed uno che trascina bene il gruppo...dopo Perugia Bergamo sarà un bel banco di prova per le sue ambizioni

562788[/snapback]

 

Un'altro Mandorlini, che tristezza, Io volevo Gustinetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi e' sto indiani? Ci lamentiamo dei nomi nostri, ma pure questi...

562909[/snapback]

 

Penso che Indiani sia un ottimo allenatore,vincente nelle categorie dove,finora,ha allenato.

Certo...se fosse venuto a Terni avremmo subito avuto da ridire per il fatto che non ha mai allenato in B ma,ad esempio,ha portato la Massese dall'Eccellenza alla C1 e non è impresa da poco.

Certo...a Perugia non discutono le decisioni del "capo" e accetterebbero anche Facco...ma torno a dire che Indiani,purtroppo,mi sembra un'ottima scelta anche perchè non credo,ammesso che riescano ad iscriversi,che il Perugia punti alla vittoria in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra Indiani e gli altri è che l'ex-Massese è un vincente..

e nn è poco...

come lo era all'epoca Gigi Del Neri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi e' sto indiani? Ci lamentiamo dei nomi nostri, ma pure questi...

562909[/snapback]

 

Penso che Indiani sia un ottimo allenatore,vincente nelle categorie dove,finora,ha allenato.

Certo...se fosse venuto a Terni avremmo subito avuto da ridire per il fatto che non ha mai allenato in B ma,ad esempio,ha portato la Massese dall'Eccellenza alla C1 e non è impresa da poco.

Certo...a Perugia non discutono le decisioni del "capo" e accetterebbero anche Facco...ma torno a dire che Indiani,purtroppo,mi sembra un'ottima scelta anche perchè non credo,ammesso che riescano ad iscriversi,che il Perugia punti alla vittoria in campionato.

562924[/snapback]

 

 

"ammesso che riescano ad iscriversi"

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ma dico, un pò de decenza no eh? In due anni avete battuto ogni record di avvicendamento tecnico e dirigenziale e stai a pensà alla dirigenza del Perugia? :blink:

 

Daje, avete gufato, v'é andata bene, potete andà in vacanza contenti perché la Ternana in A non c'é andata ma manco il Perugia e quindi per voi è festa grossa. Che volete de più? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"ammesso che riescano ad iscriversi"

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma dico, un pò de decenza no eh?  In due anni avete battuto ogni record di avvicendamento tecnico e dirigenziale e stai a pensà alla dirigenza del Perugia?  :blink:

 

Daje, avete gufato, v'é andata bene, potete andà in vacanza contenti perché la Ternana in A non c'é andata ma manco il Perugia e quindi per voi è festa grossa. Che volete de più?  :)

563020[/snapback]

 

Noto in te un certo nervosismo Saiò...

Sarà per ieri sera,forse :blink: ?

Le notizie sulle difficoltà economiche del PG le leggo sui giornali (nazionali,perchè quelli locali non ne parlano e in questo riconosco che dimostrate un maggior spirito di corpo rispetto alla realtà ternana),non me le sono inventate io.

Speriamo che si inventino,invece,qualcosa,magari :lol: in Regione :lol: ,per risolvere i vostri problemi...

Che so...una sorta di una tantum pro-A.C. Perugia...sarebbe triste vedervi scomparire proprio in occasione del vostro glorioso centenario :P .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.