Vai al contenuto
angelooo

Allenatore della ternana

Messaggi raccomandati

Anche oggi il corriere dello sport mette Ventura come possibile allenatore, se mi metto ad elencare i nomi fatti dal corriere dello sport e il corriere dell'umbria, non finirei la lista :P:P:P in realtà per quello che so io (praticamente niente :lol::lol::lol: ), l'allenatore la ternana l'ha già preso.....ha firmato la scorsa settimana, il nome non me 'l'hanno detto (lo giuro), perchè ormai hanno sgamato che lo racconto al forum :lol::lol::lol: .

Se dovesse essere vera la notizia non sarà nessuno di quelli che dicono, in poche parole è uno che ha allenato la scorsa stagione in C1, basta andare a vedere chi è rimasto disponibile.....!!!Se è vera sta notizia cadono le candidature di Ventura, Agostinelli, Brini (io per esempio ero convinto che Emanuele Longarini s'era dimesso perchè avremo ripreso lui).

 

Tra il 30 e il 1 luglio lo annunceranno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE QUESTA SEGRETEZZA

 

MA DOVRA' ESSERE ANCHE IL DIRETTORE GENERALE DELLA CIA

563370[/snapback]

SI dice che deve risolve dei problemi con la vecchia società.......del resto se il Perugia ha preso Indiani che ha vinto 2 campionati di fila in interregionale e in C2 , e potrebbe anche allenare in A, noi possiamo prendere uno dei tanti che ci sono in C1.....vedremo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANGELI' DA QUANDO SI TORNATO SI ANCORA PIU' ERMETICO...MA CHE TE PAICE FA STA LA GENTE SU LE SPINE ?? :lol::lol:

 

 

IO COMUNQUE UNA CERTA IDEA CE L' AVREI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Ventura l'anno scorso ha allenato in C1  :D

563437[/snapback]

è vero.......non c'avevo pensato :o:o:o:o

 

allora può darsi che il corriere dello sport c'ha preso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ballardini.................

563538[/snapback]

in effetti che c'abbia problemi con la vecchia società.....c'avevo pensato anch'io a lui, ma i giornali dicono che dovrebbe andare a Cagliari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i 2 esoneri di ventura pesano, ma forse la piazza preferisce, un nome, piuttosto che un emergente!!!!

 

potremmo soffiare indiani al perugia!!!

563741[/snapback]

 

Indiani ha firmato per il Perugia....un anno ed opzione per il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i 2 esoneri di ventura pesano, ma forse la piazza preferisce, un nome, piuttosto che un emergente!!!!

 

potremmo soffiare indiani al perugia!!!

563741[/snapback]

 

Indiani ha firmato per il Perugia....un anno ed opzione per il secondo

563744[/snapback]

 

si, ma il Perugia fallisce, quindi Indiani può restare in Umbria e venire alle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE OGGI IL TG3 HA PARLATO DI VENTURA COME PROBABILE NOME... MAH... IO NON CE STO CAPENNO PIU' UN CAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE OGGI IL TG3 HA PARLATO DI VENTURA COME PROBABILE NOME... MAH... IO NON CE STO CAPENNO PIU' UN CAZZO!!!!

563889[/snapback]

come ha scritto alefere in questo topic, Ventura ha allenato in C1 l'anno scorso, quindi potrebbe essere vero!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.