Vai al contenuto
ZITTIMBò

PROPOSTA

Messaggi raccomandati

vista la situazione drammatica del perugia, proporrei di organizzare una raccolta fondi in giro x terni con bussolotti spersi nei bar, edicole ecc........ovviamente il massimo che si tirerà su saranno solo pochi spicci...che verranno poi inviati alla sede del perugia calcio......

 

...ragazzi miei,......ma sa che presa x il culo!!!!!!!

 

dajeeeeeeeeeee...secondo me non ci possiamo far sfuggire questa opportunità di prenderli x il culo in maniera devastante.......la povera terni operaia che scolletta x l'augusta perusia, ridotta ormai co le pezze al culo........sto venendo.....ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::kill::kill::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto...mamma mi ha sempre detto che bisogna aiutare chi è in difficoltà!!! quanto rido,sti pezzenti!! facevano tanto li splendidi,e mo se devono impegnà pure il culo per potersi iscrivere.... :evil:

daje co sta colletta... datece qualche spiccetto pe li pori conijetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sapevo che avrei potuto contare su di te benedè........ :D:D:D

 

daje pure te puffè......scolletta...daje......poi li sordi je li mannamo su da squillino.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero a quei tifosi che l'anno scorso avevano fatto l'abbonamento triennale in serie A e che quest'anno si sono visti la serie B e che l'anno prossimo, chissà anche.... ma puo' darsi anche che gli toccherà il pizighettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NASCITA ASSOCIAZIONE TERNI X PERUGIA ANCH'IO!!!!!!!

 

RACCOLTA FONDI PER ACQUISTO DELL'ACCELERATORE DELLA PRESA PER CULO IMMANE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

PPPPEEEEZZZZZZZEEENNNTTTIIII

 

C'AVETE PIU' BUFFI VOI CHE LI PAESI DEL 4^ MONDO!!!!!!!

 

 

MMMMEEEERRRRDDDDEEEE !!!!!!

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che tanto alla fine ce la pigliamo sempre in culo e che tutti questi topic sui merdugini so anche ridicoli.

 

cmq l'idea me piace  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

565766[/snapback]

 

...quantu si negativo.......fatte toje lu malocchio biò....... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io andrei con calma...

 

Hai visto mai che gli spicci poi tornano giu'... :)

565926[/snapback]

 

si ma prima quei due o tre eurocents se li spizzicano de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la situazione drammatica del perugia, proporrei di organizzare una raccolta fondi in giro x terni con bussolotti spersi nei bar, edicole ecc........ovviamente il massimo che si tirerà su saranno solo pochi spicci...che verranno poi inviati alla sede del perugia calcio......

 

...ragazzi miei,......ma sa che presa x il culo!!!!!!!

 

dajeeeeeeeeeee...secondo me non ci possiamo far sfuggire questa opportunità di prenderli x il culo in maniera devastante.......la povera terni operaia che scolletta x l'augusta perusia, ridotta ormai co le pezze al culo........sto venendo.....ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :kill:  :kill:  :flag:  :flag2:

565568[/snapback]

Tu ce scherzi ma secondo me in Regione un pensierino per salvare la squadra che tanto lustro ha dato al calcio umbro ce lo stanno già a fà. Li spicci nostri non c'è bisogno de mannajeli ce l'hanno già lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 1 centesimo ce lo metto volentieri

fate sti bussolotti forza

566006[/snapback]

guarda, io so anche più generoso de te.

Un paio di centesimini (o di semini, come dicono loro...) ce li metto pure pe' potè aiutà lu vecchio grifomerda che tanto amo... :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.