Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

perche' quando torno in italia gia' ho programmato 3 trasferte, a costo de manna' a fanculo genitori ed eventuale picchia

753597[/snapback]

 

 

perchè la prima cosa che fai quando torni, non chiedi de scappà co la picchia, ma de passà co la macchina davanti allu stadio

800092[/snapback]

marcolì te volemo bene lo stesso ma la picchia non la vedi manco a 2 km... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè quanno fori terni te dicono de che squadra si quanno je dici "ternana" te fanno na faccia comne se j'hai detto cotica e te dicono "e perchè?sei di terni?"

800030[/snapback]

 

E' vero!

Mi succede quasi ogni giorno! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagina come me guardano a me qui a milano fra interisti , milanisti e juventini.....però intanto una decina li ho contagiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché ce sta un semaforo che parecchi sperano da beccà sempre rosso, pe passà un bellu minuto :flag:

801107[/snapback]

 

 

???

801435[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché ce sta un semaforo che parecchi sperano da beccà sempre rosso, pe passà un bellu minuto :flag:

801107[/snapback]

allora io ne passo tanti de belli minuti...lo pijo sempre rosso...mortacci sua!!!! :lol::lol:

 

 

Semo tifosi speciali perchè ogni volta che ce se incontra ce sempre qualche cosa di diverso da ricordà del passato, nel bene e nel male e rendese conto che ogni parola te fà commove e rischià de piagne come un regazzino......e nello stesso tempo cè sempre la voglia de guardà avanti con la convinzione e la certezza che nessuno ce fermerà mai!!!!!!!

 

...PERCHE' CI SIAMO STATI, CI SIAMO E CI SAREMO PER SEMPRE!!!!!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tre anni fa mi sono innamorato e per lei ho lasciato la famiglia."sei l'amore della vita mia",mi diceva.Poi,alla prima cazzata che ho fatto(e non era una questione di corna...),mi ha lasciato e dopo venti giorni stava con un altro!Ho perso undici chili,un pò di salute e un pò di dignità.Non ho dormito,mangiato e sorriso per tre mesi.

Poi mi capita di leggere questo topic e mi scopro a sorridere di nuovo e a fare progetti per la nuova stagione.

Ecco perchè siamo tifosi speciali.

Forse non vi frega un cazzo di tutto ciò,ma io dico grazie a tutti voi.

Spero di incontrarvi tutti alla "nord",magari quando i marchigiani non ci saranno più.

Forza fere per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo forti dentro e fuori,

Perchè abbiamo una dignità da rispettare e da far rispettare,

Perchè nello sfacelo più totale di quest'anno io me sto a organizzà co un po de gente pe annà a Giulianova,

Perchè con il "tranello" sono riuscito a far venire mi regazza in trasferta,

Perchè me sogno ancora de vedè le Fere in B a giocassela al Delle Alpi,

Perchè vivo per le Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha, ogni tanto riscappa fori sto topic!!!

 

"Marchiciano,andiamo tutti quanti da Pupetto per un drink,lei è dei nostri?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' NON SEMO MARCHIGGIANI,

 

NON SEMO BANDITI,

 

NON SPREMEMO LU SANGUE DA LE RAPE,

 

SE FAMO UN LAVORO CHE TOCCA ISCRIVESE A UN ALBO E PASSA' N' ESAME STUDIAMO E LO PASSAMO,

 

PERCHE' NON CE VENNEMMO PE DU NOCCHIE O QUATTRO VOTACCI ZOZZI LA' LU CONSIGLIO COMUNALE,

 

PERCHE' SE NON SEMO BONI A CACCIA' LE RAPE O IMPARAMO O ANNAMO A CACCIA' LI BRUGNOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E FORZA SEMPRE LE FERE NOSTRE, PORCACCIO IDDIO...

...CHE VELENO  DENTRO LE VENE...

906276[/snapback]

è da un pò de tempo zì che,come tutti noi,stai agguasto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E FORZA SEMPRE LE FERE NOSTRE, PORCACCIO IDDIO...

...CHE VELENO  DENTRO LE VENE...

906276[/snapback]

 

ME SA, CARO CHEGUE, CHE SE UN GIORNO CE INCONTRAMO IO E TE CO CIP E CIOP DAVANTI A PAZZAGLIA, CO' DU CARGI LANCULO LI MANNAMO DIRETTAMENTE A LU RENDEZ- VOUS....

 

MARCHICIANELLO BELLO, TU ANCORA NON HAI CAPITO COME E' FATTU LU TERNANO: SOPPORTA TUTTO, FINO ALLA FINE, MA SE JE PIJA LA BOTTA DA PACIU, CALA SULL'OCCHI LO NERO....E ALLORA SO VERAMENTE CAZZI TUA....CARO IL MIO BEL MARCHICIANELLO ATTUFATO DENTRO UNA CAMERETTA D'ALBERGO....

 

P.S.: C'HO DA VENNE UN PAR DE BUTTIJE AVANZATE DE LIMONCELLO...SE VE CE SCAPPANO DU MINUTI, LASSU', OFFRITELE PE DAVVE VIA QUARCUN ANDRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tifosi speciali perchè...

Andiamo in trasferta quando giochiamo in trasferta,

e andiamo in trasferta quando giochiamo in casa...

 

34 TRASFERTE ALE!!

34 TRASFERTE ALE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè stavi a sentì Triestina - Ternana pè radio..e senti Lancia che strilla "GOOOOOOOOOL...fruscio...rumore metallico...fruscio..un 15 secondi di pausa..GOOOOOOOOL"..te giri verso l'amico che la sente in macchina con te.."J'avranno menato?" E lui che ancora esulta..te guarda sbigottito..e ricomincia a esultà..

Perchè quanno tirava le punizioni Miccoli..trattenevi il fiato..ma lu stesso amico te smontava subito "Tanto pija palo.."

Perchè al gol de D'Ermilio c'avevo li lucciconi come se stessi a guardà un miracolo..

Perchè ogni anno ce sta un coro in curva che pija bene... poi lo senti in discoteca, al pub, al corso e te ritrovi a canticchiarlo tutte le mattine mentre vai a lavoro..

Perchè emo steccato un giocatore senza avello mai visto giocà..solo perchè non c'aveva il fisico..Boscolo

Perchè "co' Zanin, Tiberi e Gallicchio, sta Ternana va che è un piripicchio, co' Stellini, Silvestri e Onorato, vinceremo anche sto campionato"

Perchè c'emo avuto Stellini che smitragliava la curva biancorossa

Perchè Del Neri che sull'1-0 levava la punta e metteva il 3 centrale era "catenacciaro"..poi vedevamo Zeman pijacce li contropiedi al 94 e lo pijavamo per culo

Perchè semo tutti commissari tecnici

Perchè semo anche tutti presidenti..o l'avremmo voluto esse quel giorno che non se riprese Zampagna

Perchè una tifoseria intera visse settimane di Passione..per il ritorno di un giocatore

Perchè stai in curva a vedè la partita..senti "Stamo a giocà de merda oggi" te giri stupito "2 a 0 dopo 10 minuti.." l'amico te guarda "Non ce dovemo annà a ballà lu sabato sera, non ce dovemo annà"

Perchè finita la partita..continui a cantà lu sirtaki al Linvingstone e sbatti su li tavolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ce stanno centinaia de tifosi come me che stanno provando la tristezza più profonda della loro vita sportiva...regà me ce vene da piagne e so impotente come voi davanti a quello che ci aspetta :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.