Vai al contenuto
Manson

...m'aspetto un fulmine in mezzo all'occhi...

Messaggi raccomandati

PERUGIA FALLITO

 

GENOA NON PROMOSSO IN A

 

NAPOLI CHE RIMANE IN C1

 

TERNANA CON ALLENATORE E DS NUOVI E UFFICIALIZZATI...

 

 

 

...se se combinano tutte ste cose insieme, per la legge della compensazione m'aspetto un fulmine preciso preciso in mezzo all'occhi, che me lascia carbonizzato per terra...

 

...sì, ma morirei contento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENOA NON PROMOSSO IN A

 

 

Mmmh...mi pare che il tutto si stia un po' sgonfiando. La penalizzazione è scontata, speriamo solo quella. :D

567307[/snapback]

Mi dispiacerebbe, vorrei tornare alle vecchie infamate tra te e me.

 

E' dalla serie B che non c'è conflitto... :evil: :evil:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh mi parli di penalizzazione scontata.. il che presuppone... l'aver combinato partite... e quindi falsificato il campionato, e pagato qualcuno...

 

ti sembra poco per non mandarvi in b?

567350[/snapback]

 

Penalizzazione per aver pagato in nero un giocatore. Il contratto datato 20 maggio è infatti valido. Mi sembrano tutti troppo tranquilli quelli che stanno uscendo dagli interrogatori in Federcalcio.

 

Poi ripeto, se vogliono farci la pelle ce la faranno comunque, ma con i 3 avvocati che ha il Genoa avranno vita molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che Biondi non si presenti mai alle udienze dopo le 16, rischia di ubriacalli con la fiatella!  :lol:  :lol:

567709[/snapback]

 

Il pezzo da 90 è Coppi, non Biondi. ;)

567721[/snapback]

 

Ma non é morto de malaria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che Biondi non si presenti mai alle udienze dopo le 16, rischia di ubriacalli con la fiatella!  :lol:  :lol:

567709[/snapback]

 

Il pezzo da 90 è Coppi, non Biondi. ;)

567721[/snapback]

 

Ma non é morto de malaria ?

567845[/snapback]

 

Ti hanno mai proposto di andare a Zelig?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che Biondi non si presenti mai alle udienze dopo le 16, rischia di ubriacalli con la fiatella!  :lol:  :lol:

567709[/snapback]

 

Il pezzo da 90 è Coppi, non Biondi. ;)

567721[/snapback]

 

Ma non é morto de malaria ?

567845[/snapback]

 

Ti hanno mai proposto di andare a Zelig?

567861[/snapback]

 

Eh su, un pò di spirito... almeno ridi adesso, perché fra qualche giorno me sa tanto che te toccherà piagne... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che Biondi non si presenti mai alle udienze dopo le 16, rischia di ubriacalli con la fiatella!  :lol:  :lol:

567709[/snapback]

 

Il pezzo da 90 è Coppi, non Biondi. ;)

567721[/snapback]

 

 

Lo so lo so.... e sai che si dice in tribunale a Roma? coppi non perde mai. UN pò come Rocco non muore mai :lol::lol:

 

che ti dico Ruggè, io vi auguro di uscirne puliti, ma puliti davvero. Il vostro pubblico e la vostracittà lo merita. E' una storia brutta per il calcio italiano, e uscirne con qualche ombra distruggerebbe la credibilità della vostra società....

568024[/snapback]

Dal mio punto di vista ne sono gia usciti sporchi...tutto quello che verrà ora è solo una massa de parole al vento per coprire una pena. Come tutte le cose che riguardano il calcio in italia..scandali occultati per mandare avanti il baraccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal mio punto di vista ne sono gia usciti sporchi...tutto quello che verrà ora è solo una massa de parole al vento per coprire una pena. Come tutte le cose che riguardano il calcio in italia..scandali occultati per mandare avanti il baraccone.

568044[/snapback]

 

Dalle tue parole ne deduco che tu abbia avuto la fortuna di leggere i fascicoli dell'inchiesta. Altrimenti non so da dove possa arrivare la tua sicurezza. Ad ogni testimone che esce dalla Procura Federale le accuse sembrano sempre più perdere di peso. Per carità, voi la vostra sentenza l'avrete anche già scritta, ma a me interessa sepere quella della FIGC, non quella dei giornalisti.

 

E se l'amplificazione del caso Genoa sia arrivata ad hoc per cercare di coprire tutta la merda che sta uscendo ora? Calcioscommesse con i giocatori della samp coinvolti, arbitri corrotti, Toro e Perugia senza una lira, il Messina che salva le chiappe grazie alla regione sicilia (ma come, Franza non era quello straricco Lake?) e via decendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mil io gli atti dell'inchiesta nn li ho letti per cui posso solo fidarmi delle sensazioni di chi ne sa più di me..... e chi quegli atti l'ha letti, pur essendo genoano, non è altrettanto fiducioso quanto te.... anzi. Non capisco come tu possa die che ad ogni interrogatorio le accuse cadono.... da quello che leggo e sento, invece, sembrerebbe che ad ogni interrogatorio la vostra situazione si fa più pesante. Come il procuratore italiano di Maldonado che ammette candidamente di non sapere un cazzo della trattativa per la cessione al Genoa,

 

Non è il suo procuratore, ma un semplice domiciliatario del suo agente, che è paraguaiano. E' stato poi lui stesso che i procuratori sono gli ultimi a sapere le cose quando 2 squadre prendono accordi preliminari.

 

Ieri Gallo, che guarda caso è il presidente del Venezia ha tranquillamente detto che i soldi erano per Maldonado.

 

Ti ricordo che la giustizia sportiva non deve provare la colpevolezza di un "imputato", tocca a lui dimostrare la propria innocenza.

568056[/snapback]

 

Non è che sia proprio così, una così netta inversione dell'onere della prova sarebbe altamente incostituzionale. Leggi un po' questo http://www.druidi.it/falc_can8.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal mio punto di vista ne sono gia usciti sporchi...tutto quello che verrà ora è solo una massa de parole al vento per coprire una pena. Come tutte le cose che riguardano il calcio in italia..scandali occultati per mandare avanti il baraccone.

568044[/snapback]

 

Dalle tue parole ne deduco che tu abbia avuto la fortuna di leggere i fascicoli dell'inchiesta. Altrimenti non so da dove possa arrivare la tua sicurezza. Ad ogni testimone che esce dalla Procura Federale le accuse sembrano sempre più perdere di peso. Per carità, voi la vostra sentenza l'avrete anche già scritta, ma a me interessa sepere quella della FIGC, non quella dei giornalisti.

 

E se l'amplificazione del caso Genoa sia arrivata ad hoc per cercare di coprire tutta la merda che sta uscendo ora? Calcioscommesse con i giocatori della samp coinvolti, arbitri corrotti, Toro e Perugia senza una lira, il Messina che salva le chiappe grazie alla regione sicilia (ma come, Franza non era quello straricco Lake?) e via decendo...

568047[/snapback]

Dunque tutto quello successo fino ad ora sarebbe solo una congiura dei giornalisti verso il tuo genoa....mi sarebbe piaciuto leggere i tuoi commenti con occhi da non tifoso genoano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'avete capito niente... per la credibilità al genoa devono dare solo una penalizzazione... quando il pg ha perso lo spareggio mi padre mi disse che c'avevo poco da stare contento che tanto il genoa era finito... e io risposi che no, era una montatura giornalistica etc. e il genoa se la sarebbe cavata coi punticini di penalizzazione...

 

quindi per la mia credibilità non lo devono retrocede :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto non gli fanno niente(anche se colpevoli fate skifo) gli tolgono un pò di punti e via...romai se si viste de tutti i colori,semmai so loro coglioni che hanno buttato via un campionato dove so stati sempre primi e se so ridotti a compra le ultime partite....avecce un presidente che paga bene serve a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa, un altro teste a favore

Inchieste sul calcio: il Torino denuncia Gallo (Venezia) per la falsa fidejussione

Vagheggi: Di Maldonado si cominciò a parlare già a gennaio

Genova

Di un possibile trasferimento del giocatore paraguyano Maldonado al Genoa si parlava fin da gennaio. Lo conferma Claudio Vagheggi, curatore per l'Italia degli interessi di Maldonado. Dichiarazioni dello stesso tenore ha già reso il manager Dario Canovi. È uno dei cardini dell'inchiesta: il Genoa vuole riuscire a dimostrare che i soldi versati in contanti al Venezia facevano parte del contratto di acquisto del giocatore e non erano il compenso per la partita comprata.

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genoa, un altro teste a favore

Inchieste sul calcio: il Torino denuncia Gallo (Venezia) per la falsa fidejussione

Vagheggi: Di Maldonado si cominciò a parlare già a gennaio

Genova

Di un possibile trasferimento del giocatore paraguyano Maldonado al Genoa si parlava fin da gennaio. Lo conferma Claudio Vagheggi, curatore per l'Italia degli interessi di Maldonado. Dichiarazioni dello stesso tenore ha già reso il manager Dario Canovi. È uno dei cardini dell'inchiesta: il Genoa vuole riuscire a dimostrare che i soldi versati in contanti al Venezia facevano parte del contratto di acquisto del giocatore e non erano il compenso per la partita comprata.

 

:D  :D  :D

568688[/snapback]

 

 

 

NON SE PO FAAA !!!!!

 

I REGOLAMENTI FEDERALI VIETANO QUALSIASI TRASFERIMENTO DI LIQUIDI FRA SOCIETA' PER TRASFERIMENTI DI GIOCATORI, DEVE PASSARE TUTTO PER TRASFERIMENTO IN CONTO CORRENTE !!!!!

 

SEI PIU' DE COCCIO DE NA BAMBOLETTA SARDA !

 

 

 

E COMUNQUE, VE LA SFANGHERETE DE SICURO IN QUALCHE MODO, E' SICURO. MA USCI' PULITI DA UNA VICENDA DEL GENERE E' IMPOSSIBILE, SE NON SOLO A LIVELLO FORMALE (che poi, Dio cane, é quello che alla fine conta...).

 

SEMPRE LADRI SCHIFOSI RIMANETE, E GENOANI DE MERDA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ricordo che la giustizia sportiva non deve provare la colpevolezza di un "imputato", tocca a lui dimostrare la propria innocenza.

568056[/snapback]

 

Non è che sia proprio così, una così netta inversione dell'onere della prova sarebbe altamente incostituzionale. Leggi un po' questo http://www.druidi.it/falc_can8.htm

568063[/snapback]

 

 

Invece ha proprio ragione Purinum. Quello che dici tu si riferisce al codice penale e civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece ha proprio ragione Purinum. Quello che dici tu si riferisce al codice penale e civile.

568900[/snapback]

 

Leggiti questo:

 

Coppi: «La giustizia sportiva non può esser vittima di pregiudizi»

di:Angelo Bocconetti

Del: 4-07-2005

Il legale romano spera di ripetere il successo giudiziario ottenuto con l'Atalanta.

 

Roma Perché non sperare? «Processi sportivi ne ho fatti tanti. Ed anche se si tratta di una giustizia diversa da quella ordinaria, diciamo un po' più spiccia, non per questo è prevenuta o, peggio, si fa condizionare dall'opinione pubblica. Io, tanto per fare un esempio, mi sono occupato, di recente, di una vicenda analoga a questa del Genoa: era un'indagine che coinvolgeva l'Atalanta. Anche allora il "tam tam" dei giornali dava per scontate pesanti squalifiche e penalizzazioni. Alla fine abbiamo ottenuto parecchie sentenze di non luogo a procedere». Il professor Franco Coppi è, da pochi giorni coinvolto nella difesa della squadra del Genoa, come "super consulente" del collegio. «Non ho saputo resistere - spiega, scherzando - alle "pressanti" richieste dell'onorevole Biondi che è piombato come un ciclone nel mio studio. E, alla fine, di un breve e corposo colloquio, mi ha convinto». Ma ha già le idee chiare.

Il professor Coppi non vuole entrare nel merito della linea difensiva che intende adottare. Anche perché molte cose stanno ancora accadendo in queste ore. Ad esempio il coinvolgimento del presidente del Venezia, Luigi Gallo, anche nella inchiesta sulle fidejussioni taroccate che sta mettendo nei guai il Torino. Il dirigente del Venezia è stato denunciato dai dirigenti granata perché accusato di essere il perno del raggiro. Proprio lo stesso personaggio attorno al quale ruota anche la vicenda relativa alla partita Genoa-Venezia. Andrà accertato, quindi, anche il ruolo di Gallo che, come appare da queste prime indiscrezioni, nelle ultime giornate dal campionato di serie "B" era molto attivo, chiedendo e promettendo. C'è anche lo scandalo degli arbitri "corruttibili" che giace da qualche giorno nei cassetti della Procura romana, nata da un'intercettazione telefonica disposta dalla Guardia di Finanza di Livorno, tre anni fa, e solo ora venuta alla luce. Potrebbe portare a conseguenze clamorose. Ma questa vicenda, per il professor Coppi non va mischiata con la "questione Genoa". Anzi: potrebbe risultare controproducente cercare di alzare un polverone nella speranza di coprire, magari, qualche magagna. «Non ho mai visto un avvocato vincere un processo - spiega al Secolo XIX - tirando in ballo le questioni di un altro dibattimento. C'è solo il rischio di perdere il proprio». Ma su una cosa Coppi intende dare battaglia e, in questo, è perfettamente in sintonia con l'avvocato Biondi. «La tesi che non è possibile trasferire automaticamente una registrazione disposta nel corso di un procedimento penale ad un giudizio disciplinare è veramente interessante. Prima ancora di andare a vedere cosa c'è scritto in quelle trascrizioni, occorre, preliminarmente, stabilire se esse possono essere accolte, così come arrivano dalla magistratura ordinaria, nel procedimento della giustizia calcistica. Ci possono essere limiti alla utilizzabilità di materiale probatorio. Questa è una questione che dovrà essere affrontata preliminarmente. In realtà c'è da ricordare che, proprio la giustizia sportiva - spiega ancora Coppi - segue la prassi, più che una procedura scritta. Per sua stessa natura, deve essere più rapida della giustizia ordinaria, e, spesso sembra offrire agli imputati meno garanzie. Ma non sempre è così. Anche perché non può mai andare contro norme di carattere generale».

 

 

Penso che un avvocato del calibro di Coppi sappia bene quel che dice. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mil per carità coppi ne saprà non 1 ma 1000000 più di noi,il problema è che pure gaucci dice che riuscirà a trovare li 12 milioni di euro che je mancano per iscrivere il perugia... :ph34r: che poi alla fine il genoa vincerà pure magari non meritandoselo e il perugia verrà iscritto anche senza i 12 milioni di euro è un altro discorso..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.