Vai al contenuto
hargreaves

Solari e Samuel all'inter

Messaggi raccomandati

forse forse gli interisti hanno fatto l'acquisto migliore di sto mercato...non dico che vinceranno lo scudetto,ma se samuel ripete le stagioni di roma e solari non si riveli l'ennesimo pacco sono +vicini...questo ovviamente se la juve non prende cassano e il milan non prende gilardino... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse forse gli interisti hanno fatto l'acquisto migliore di sto mercato...non dico che vinceranno lo scudetto,ma se samuel ripete le stagioni di roma e solari non si riveli l'ennesimo pacco sono +vicini...questo ovviamente se la juve non prende cassano e il milan non prende gilardino... :D  :D

568206[/snapback]

 

e se nonno mio c'aveva tre palle era un flipper...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la rosa dell inter, gia super competitiva, si sia arrichhita ulteriormente con due campioni!!! Harg pensa a caracciolo che è un pacco con il fiocco rosa di 10 milioni di euro (8 in contanti e 1,7, il valore di possanzini, mah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse forse gli interisti hanno fatto l'acquisto migliore di sto mercato...non dico che vinceranno lo scudetto,ma se samuel ripete le stagioni di roma e solari non si riveli l'ennesimo pacco sono +vicini...questo ovviamente se la juve non prende cassano e il milan non prende gilardino... :D  :D

568206[/snapback]

 

e se nonno mio c'aveva tre palle era un flipper...

568226[/snapback]

 

 

certo che con te non si può dire niente...più di una volta è capitato che te ne esci con te ste battutine da idiota...si sta solo parlando e fantasticando sui presunti colpi di mercato tanto per scambiarsi qualche opinione e poi spunti tu con ste tue frasette del cazzo che sembra devi far passare x scemi tutti...non che è devi rispondere x forza...mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che la rosa dell inter, gia super competitiva, si sia arrichhita ulteriormente con due campioni!!! Harg pensa a caracciolo che è un pacco con il fiocco rosa di 10 milioni di euro (8 in contanti e 1,7, il valore di possanzini, mah)

568351[/snapback]

 

 

vabè che è costato tanto,ma dire che è un pacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ottimi "acquisti" ma non ho capito se con quanti stranieri possiamo giocare in campo... oltre al fatto che non ce sta come al solito manco un italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse forse gli interisti hanno fatto l'acquisto migliore di sto mercato...non dico che vinceranno lo scudetto,ma se samuel ripete le stagioni di roma e solari non si riveli l'ennesimo pacco sono +vicini...questo ovviamente se la juve non prende cassano e il milan non prende gilardino... :D  :D

568206[/snapback]

 

e se nonno mio c'aveva tre palle era un flipper...

568226[/snapback]

 

 

certo che con te non si può dire niente...più di una volta è capitato che te ne esci con te ste battutine da idiota...si sta solo parlando e fantasticando sui presunti colpi di mercato tanto per scambiarsi qualche opinione e poi spunti tu con ste tue frasette del cazzo che sembra devi far passare x scemi tutti...non che è devi rispondere x forza...mah!

568360[/snapback]

 

:nono::nono::nono::nono::nono:

"stupido è chi stupido fa" recitava uno straordinario Tom Hanks nei panni di Forrest Gump.....

Non riesco mai a trovare nei miei messaggi offese che scendono nel personale quindi bada a come ti esprimi con il sottoscritto....che sinceramente non ha voglia di farsi prendere a paraculate da nessuno e soprattutto senza giusta causa...

Lo screzio, se esiste, ci può stare, ma va sottolineato da persone intelligenti con il confronto delle idee. degli argomenti e non con la presunzione di sentirsi forti con l'abuso della lingua.......

Non te ce mando perchè sospetto che sono un tantino più grande di te e anche se a me hanno insegnato da sempre a portare rispetto alle persone più grandi, specialmente a casa loro, faccio finta di non aver letto niente....

Il jolly te lo sei giocato, ora vedi di starci con la testolina perchè non sempre mi trovi così comprensivo e rilassato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse forse gli interisti hanno fatto l'acquisto migliore di sto mercato...non dico che vinceranno lo scudetto,ma se samuel ripete le stagioni di roma e solari non si riveli l'ennesimo pacco sono +vicini...questo ovviamente se la juve non prende cassano e il milan non prende gilardino... :D  :D

568206[/snapback]

 

e se nonno mio c'aveva tre palle era un flipper...

568226[/snapback]

 

 

certo che con te non si può dire niente...più di una volta è capitato che te ne esci con te ste battutine da idiota...si sta solo parlando e fantasticando sui presunti colpi di mercato tanto per scambiarsi qualche opinione e poi spunti tu con ste tue frasette del cazzo che sembra devi far passare x scemi tutti...non che è devi rispondere x forza...mah!

568360[/snapback]

 

:nono::nono::nono::nono::nono:

"stupido è chi stupido fa" recitava uno straordinario Tom Hanks nei panni di Forrest Gump.....

Non riesco mai a trovare nei miei messaggi offese che scendono nel personale quindi bada a come ti esprimi con il sottoscritto....che sinceramente non ha voglia di farsi prendere a paraculate da nessuno e soprattutto senza giusta causa...

Lo screzio, se esiste, ci può stare, ma va sottolineato da persone intelligenti con il confronto delle idee. degli argomenti e non con la presunzione di sentirsi forti con l'abuso della lingua.......

Non te ce mando perchè sospetto che sono un tantino più grande di te e anche se a me hanno insegnato da sempre a portare rispetto alle persone più grandi, specialmente a casa loro, faccio finta di non aver letto niente....

Il jolly te lo sei giocato, ora vedi di starci con la testolina perchè non sempre mi trovi così comprensivo e rilassato...

568669[/snapback]

 

non voglio creare la solita polemica come ultimamente se ne vedono spesso qui oramai,nè voglio difendere hargreaves che è amico mio...

PERO' ho notato che spesso tu,spada, tendi a voler primeggiare quando si parla di calcio...questa non è una critica,anzi, spessissimo la tua esperienza qui dentro è utile anche perchè dici cose giuste da una posizione piu alta rispetto a noi,che giustamente,siamo piu giovani...

altre volte invece ti lasci andare in maniera negativa,un po come stavolta...anche se onestamente la tua battuta non l'ho capita :)

pensi che io abbia ragione oppure no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente quando scrivo qualcosa lo faccio sempre serenamente senza nessuna intenzione sentenziosa che potrebbe sancire una mia eventuale risposta come una verità assoluta..

amo il confronto delle idee e cerco quando posso di parlare senza troppi condizionamenti legati al colore della maglia che si ama di più.... quindi è facile che parli al di sopra delle parti quando la discussione si inasprisce e si colora di ripicche personali che scendono nel paradosso e nelle banalità che non aiutano a crescere il livello di questo forum.... Spesso però capita anche di scherzare e di ironizzare senza malizia ed è quello che è successo con il tuo amico (che tra l'altro neanche conosco).

Questo però non lo giustifica ad offendere prima di tutto una persona che non conosce, secondo un ternano che scrive da parecchiuccio tempo qui dentro...

All'apparenza s'intravede una specie di sbiadimento del concetto di ospitalità, ma come puoi ben vedere non trova molta rabbia nel sottoscritto che si è limitato ad avvertire il tuo amico che questo non è il modo di comportarsi....

Poi se io scrivo un detto ternano che non è affatto offensivo e questo mi paracula e alla fine devo dirti che c'ho pure torto...bé allora credo Menzo mio che qualche problemuccio ce l'hai anche te o sei troppo di parte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente quando scrivo qualcosa lo faccio sempre serenamente senza nessuna intenzione sentenziosa che potrebbe sancire una mia eventuale risposta come una verità assoluta..

amo il confronto delle idee e cerco quando posso di parlare senza troppi condizionamenti legati al colore della maglia che si ama di più.... quindi è facile che parli al di sopra delle parti quando la discussione si inasprisce e si colora di ripicche personali che scendono nel paradosso e nelle banalità che non aiutano a crescere il livello di questo forum.... Spesso però capita anche di scherzare e di ironizzare senza malizia ed è quello che è successo con il tuo amico (che tra l'altro neanche conosco).

Questo però non lo giustifica ad offendere prima di tutto una persona che non conosce, secondo un ternano che scrive da parecchiuccio tempo qui dentro...

All'apparenza s'intravede una specie di sbiadimento del concetto di ospitalità, ma come puoi ben vedere non trova molta rabbia nel sottoscritto che si è limitato ad avvertire il tuo amico che questo non è il modo di comportarsi....

Poi se io scrivo un detto ternano che non è affatto offensivo e questo mi paracula e alla fine devo dirti che c'ho pure torto...bé allora credo Menzo mio che qualche problemuccio ce l'hai anche te o sei troppo di parte.....

568679[/snapback]

 

no,come ti ho detto non sono di parte,inoltre come pure dettoti,non avevo capito quello che tu avevi detto con quel detto ternano... ;)

solo che quello che ho scritto sopra l'ho intravisto altre volte,anche con altri utenti,magari non questa dove è hargreaves che ha esagerato...

ma magari mi sbaglierò anche perche, come pure ti ripeto, la maggiorparte delle volte anche a me piace confrontarmi con te in argomento calcistico,perche mi rendo conto che magari ne sai piu di me ;)

comunque,non volevo creare diatribe,per me finisce qui tutto e la mia opinione su di te non cambia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzo, hargreaves, ma avete capito con chi avete a che fare??? Secondo me no...

post-239-1120472530_thumb.jpg

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me SOLARI è finito da un bel pezzo, da quando cioè fu venduto al Milan...

 

per me le cose sono andate così:

l'Inter voleva Samuel ma nell'affare il Real ha inserito obbligatoriamente anche Solari che non sapeva proprio come sbolognarlo...

 

 

 

 

 

PS: rispetto per SPADA (tra l'altro chi "offende" - senza essere stato offeso, perché spada è uno che ci sta con la brocca - è uno che si è iscritto da due giorni)

considerate che Spada, amico mio, è interista e questo è già un grande fardello per lui. :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Menzo, hargreaves, ma avete capito con chi avete a che fare??? Secondo me no...

568861[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

non me la ricordavo più sta foto...

che forma, che stile....

grazie Leo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me SOLARI è finito da un bel pezzo, da quando cioè fu venduto al Milan...

 

per me le cose sono andate così:

l'Inter voleva Samuel ma nell'affare il Real ha inserito obbligatoriamente anche Solari che non sapeva proprio come sbolognarlo...

 

 

 

 

 

PS: rispetto per SPADA (tra l'altro chi "offende" - senza essere stato offeso, perché spada è uno che ci sta con la brocca - è uno che si è iscritto da due giorni)

considerate che Spada, amico mio, è interista e questo è già un grande fardello per lui. :D

568913[/snapback]

 

:) grazie Agù!

fardello? tra Inter , Ternana e Truffatori è tutto un meraviglioso mondo del paranormale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infine, pare che l'Inter abbia preso Solari ma non Samuel.

570692[/snapback]

 

2 mln di prestito più riscatto a 18 mln per uno come Samuel che fa solo il difensore beh meglio lasciarlo dove sta. Magari si perdono due tre partite in più ma senza un salasso economico (già abbiamo dovuto pagare Vieri con 9 mln.. in medicine!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.