Vai al contenuto
livia torre

Brutte sorprese

Messaggi raccomandati

Cari amici. Ve lo immaginate che bella sorpresa tornare alla macchina dopo la partita e scoprire che qualcuno ti ha portato via lo stereo? Forse sono troppo fiduciosa negli altri, ma non me lo aspettavo. Quello stereo me lo ero comprato, come la macchina, a costo di sacrifici e di ore spese al lavoro. Va be', come se nell'ultimo periodo non avessi già avuto la mia bella dose di sfortuna! Almeno avessimo vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai l' assicurazione furto e incendio ??...perchè cusci' te la rimborzeno !! ;)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Livia con i tempi che corrono meglio non fidarsi di niente e nessuno ... ti capisco bene dato che anche io in passato sono stato defraudato dello stereo ... anche se con l' attenuante di essere in suolo nemico (ossia perugino) ... penso il tuo disappunto sia maggiore anche perche' te lo hanno fregato in suolo amico !!! Posso augurargli un bel corbo alle mani ... cosa che dentro di te gli avrai gia' augurato anche tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è rimedio! In ogni caso se avessi saputo che era già accaduto prima sarei stata più cauta. Pazienza. Mi toccherà sudare altre 2000 camicie.

'mmmmazza oh!!..... 2000 cartoni l'hai pagata ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sudare 2000 camicie era riferito alla fatica di guadagnarsi i soldi, non al prezzo dello stereo. Comunque l'assicurazione non mi rimborserà niente purtroppo. Ma la cosa che fa più male è sentire violato il proprio spazio, le proprie cose. Fa male. Anche perchè da quando ho preso questa macchina me ne sono capitate di tutti i colori. L'ho trovata piena di righe, poi di bozzi, ora ci mancava anche questa. Spero che mio papà che guarda dall'alto dei cieli gli secchi le manine sante....

Ora proverò a dormire. Ciao a tutti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo mi entrarono i ladri dentro casa e mi fotterono circa 200 mila lire che ero riuscito a mettere via con fior di compleanni / feste varie... tutti i parenti vedendomi totalmente affranto mi regalarono qualcosetta e alla fine ero arrivato quasi a 300 mila lire! Prova a fare l'affranta pure te, magari qualcuno te regala no stereo mejo! ;)

 

p.s. ma do l'avevi lasciata la macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Foro Boario accendessero le luci, magari.... Sarebbe un deterrente in più (almeno per quella zona)!

Invece quello di cui si preoccupano i "grnadi" è di tenere la OVEST chiusa, per ordine pubblico, poi il disordine che sta fuori... ciccia!!! :(

Mavvaffffan.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tempo quando fregavano le autoradio (ma ancora lo fanno? oggi con i frontalini estraibili non dovrebbe succedere) bastava andare al bar Brillantini, pagavi un "riscatto" e si ritrovava tutto. Mo l'hanno chiuso...ed è un "servizio" in meno per la città...eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A li', non ti preoccupare: c'ho ancora il vecchio (si fa per dire) stereo di Fabio in Garage, vi rido' quello e tutto come prima! Poi, se ti conosco bene, sarai molto piu' scocciata per la partita delle fere, che per lo stereo della macchina! ... se proprio non ti piace, vorra' dire che il marito te ne dovra' fare un altro!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io farei un pò di pulizia in città!!!

Ci sono personcine che non sono raccomandabili e ancora le mannamo in  giro!!!

:angry:

Cioè il 99% dei forumisti!!! :D

L'1% è rappresentato da Livia Torre! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sudare 2000 camicie era riferito alla fatica di guadagnarsi i soldi, non al prezzo dello stereo. Comunque l'assicurazione non mi rimborserà niente purtroppo. Ma la cosa che fa più male è sentire violato il proprio spazio, le proprie cose. Fa male. Anche perchè da quando ho preso questa macchina me ne sono capitate di tutti i colori. L'ho trovata piena di righe, poi di bozzi, ora ci mancava anche questa. Spero che mio papà che guarda dall'alto dei cieli gli secchi le manine sante....

Ora proverò a dormire. Ciao a tutti ragazzi.

Ti capisco...anch'io ho provato lo stesso disagio.

Non ti resta che lasciarti alle spalle questo fattaccio non pensandoci più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, ma che c'entra se a qualcuno rubano l'autoradio nel parcheggio con il forum della Ternana? A tal proposito vorrei aprire una discussione sul venditore di nocchie fuori lo stadio: mi ha rifilato per 1 euro e 20 cent. una saccocciata di brustolini mezzi fatti. E' uno scandalo! E che dire del quinto gradino a destra quarta campata della curva nord che se c'enciampi sò cazzi? Vogliamo parlarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto, ma che c'entra se a qualcuno rubano l'autoradio nel parcheggio con il forum della Ternana? A tal proposito vorrei aprire una discussione sul venditore di nocchie fuori lo stadio: mi ha rifilato per 1 euro e 20 cent. una saccocciata di brustolini mezzi fatti. E' uno scandalo! E che dire del quinto gradino a destra quarta campata della curva nord che se c'enciampi sò cazzi? Vogliamo parlarne?

Bè...non mi sembra la stessa cosa...e cmq quello che è accaduto a Livia potrebbe far nascere una discussione sulla vigilanza fuori dallo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto, ma che c'entra se a qualcuno rubano l'autoradio nel parcheggio con il forum della Ternana? A tal proposito vorrei aprire una discussione sul venditore di nocchie fuori lo stadio: mi ha rifilato per 1 euro e 20 cent. una saccocciata di brustolini mezzi fatti. E' uno scandalo! E che dire del quinto gradino a destra quarta campata della curva nord che se c'enciampi sò cazzi? Vogliamo parlarne?

MA SOPRATTUTTO CARA LIVIA TI VOLEVO DIRE CHE NEL FORUM AVETE UNA PARTE DEDICATA ALLA VOSTRA TRASMISSIONE, NON CAPISCO PERCHE NON LO SFRUTTATE E PER UNA DELLE POCHE VOLTE TI COLLEGHI APRI UN TOPIC SUL FATTO CHE TI HANNO RUBATO LO STEREO E LO HAI APERTO SULLA PARTE RISERVATO SOLO LA TERNANA, ME DISPIACE PER IL FURTO DELLO STEREO MA SINCERAMENTE QUANDO VI COLLEGATE SAREBBE PIU' CARINO PARLARE ANCHE UN PO' DI FERE TU CHE NE DICI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da piccolo mi entrarono i ladri dentro casa e mi fotterono circa 200 mila lire che ero riuscito a mettere via con fior di compleanni / feste varie... tutti i parenti vedendomi totalmente affranto mi regalarono qualcosetta e alla fine ero arrivato quasi a 300 mila lire! Prova a fare l'affranta pure te, magari qualcuno te regala no stereo mejo!  ;)

 

p.s. ma do l'avevi lasciata la macchina?

Dilla tutta la storia....dì che oltre a "fottersi" le 200 mila lire, se so divertiti anche co te, e che da quel momento hai deciso di diventare drag queen e metterti a cercare il ladro che t'ha aperto gli occhi ( e non solo) sul mondo del sesso!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dilla tutta la storia....dì che oltre a "fottersi" le 200 mila lire, se so divertiti anche co te, e che da quel momento hai deciso di diventare drag queen e metterti a cercare il ladro che t'ha aperto gli occhi ( e non solo) sul mondo del sesso!!!! :lol:  :lol:  :lol:

No però so annato in un pò de quartieracci a cercà qualche drogato che me riforzasse la porta de casa e me ri-fottesse i soldi in modo da rimoltiplicare la cifra! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.