Vai al contenuto
dpgfb

TIFOSI DEL SIENA CON BANDIERA ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Stasera ho notato, nella "gabbia" destinata al Siena, una grande bandiera rossoverde che veniva spesso sventolata.

 

1) gemellaggio improbabile?

 

2) bandiera rubata sabato scorso?

 

3) colori di qualche contrada del Palio...?

 

io non ne ho idea, voi ne sapete niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se gliel'hanno data i doriani?

Loro ne avevano una, pure bella!

 

O gliel'hanno rubata...MA PORKOD*O!!!!!!!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quale motivo i doriani dovrebbero avergliela data?

 

La Samp tiene sempre in gradinata sud (nell'ingresso verso i distinti) uno stendardo dei working class rossoverde, che stasera era presente come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una bandiera rossoverde, non so se l'hanno rubata ai ternani o ai doriani stasera. Però mi sembra alquanto improbabile che 300 senesi siano venuti a rompere i coglioni a 20000 doriani in trasferta...personalmente non ho avuto notizia di alcuno scontro...ci sarebbe mancato altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro la Torre, una delle contrade senesi, c'ha li colori delle fere, ma non sono sicuro...

vedo comunque molto improbabile un "prestito" da parte doriana o addirittura un "saccheggio" da parte senese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non erro la Torre, una delle contrade senesi, c'ha li colori delle fere, ma non sono sicuro...

vedo comunque molto improbabile un "prestito" da parte doriana o addirittura un "saccheggio" da parte senese.....

ad avere colori simili a quelli delle fere è, guarda caso, la contrada del drago

i cui colori sono il verde e un rosso non proprio rosso, diciamo a metà tra rosso e un fuxia scuro

te lo dico perchè quando sono andato a siena e ho visto il foulard della contrada del drago coi colori (quasi)rosso-verdi me lo so subito comprato

però non ho visto la partita ieri e non so se era una bandiera del palio o una "fregata" alla nostra tifoseria

<_<<_<:angry::angry:

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre andavamo a Siena dal pulman ho visto per esempio una macchina che se l'è persa per strada.

Se è così mi scoccia pensare che la gente poi la prenda e dica di averla rubata. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le bandiere della contrada del drago in commercio esistono solo fucsia e verdi per problemi di copyright e azzi vari...ve lo dice uno ke sè girato tutta Siena per cercarla fino ad arrivare nella sede della contrada stessa ...le originali sono rosso e verdi ma sfilano solo per il palio..e se uno la vuole....servono dai 300 euro ai 500 euro...cosi m'ha detto il contradaiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti pure quella che c'ho a casa io è fuxia e verde, mentre l'immagine allegata sopra, che è presa da un altro foulard dove stanno raffigurate le bandiere di tutte le contrade, come si può vedere è rossa e verde

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE SO'QUALCOSA SUI FATTI DI IERI.

 

Ho parlato con un mio amico della est e mi ha detto che a Siena alcune persone che conosce hanno fatto a schiaffi coi senesi e se so fatti frega la bandiera.

Sò solo questo ma è una fonte sicura.

 

MA PORCA MA*O'!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato il: 29 Apr 2003, 9:58

 

 

 

 

 

 

se non erro la Torre, una delle contrade senesi, c'ha li colori delle fere, ma non sono sicuro...

vedo comunque molto improbabile un "prestito" da parte doriana o addirittura un "saccheggio" da parte senese

 

è il drago rossoverde..cmq non dovrebbe essere della ternana,anche se loro dicono di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo è vero, ma mi sembrerebbe una vicenda abbastanza cervellotica e squallida...cmq nella mentalità ultras credo sia molto più grave farsi rubare uno striscione con il nome del gruppo che un'anonima bandiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlamoce chiari, ma che cazzo vanno giranno???

 

anche se l'avessero rubata durante una colluttazione co dei ternani andati su in macchina...........e allora??? ce lo dicono pure? ce se fanno pure grossi??? belli ultras del cazzo. MENTALITA' ZERO.

 

lasciano partì li pulman e danno addosso alle macchine......................bravi bravi.............PENSASSERO AL PALIO CHE E' MEGLIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bandiera puo'esere sempre ho fatta o comprata.

Che problema ci poniamo?

Se avessero mostrato uno striscione tipo"ultras Ternana", allora ci sarebbe di preoccuparsi.

comunque la gente deve impara' ad annà in trasferta sennò e mejo che sta a casa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito è gente che se le fa quasi tutte.

Ma su questo non ho la sicurezza.

Cmq sono cose che capitano.

Ricordo un ragazzo a Bergamo che è riuscito a fasse pija a cintate dai tifosi dell'Atalanta...Niente è amico di TomRoma? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.