Vai al contenuto
Ussaro

VEDO CHE PARECCHI HANNO TIRATO I REMI IN BARCA

Messaggi raccomandati

Negli ultimi giorni ho notato un certo scoramento nelle dichiarazioni di quasi tutti noi. "Il perugia fallisce", "il perugia non c'è più", "Gaucci santo subito".

 

 

Non si fa così.

 

 

Dobbiamo completare il nostro certosino lavoro. Tutti uniti.

 

 

Il Perugia ce la farà, costruirà una splendida squadra e accederà in serie A per direttissima.

 

 

 

 

FORZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negli ultimi giorni ho notato un certo scoramento nelle dichiarazioni di quasi tutti noi. "Il perugia fallisce", "il perugia non c'è più", "Gaucci santo subito".

 

 

Non si fa così.

 

 

Dobbiamo completare il nostro certosino lavoro. Tutti uniti.

 

 

Il Perugia ce la farà, costruirà una splendida squadra e accederà in serie A per direttissima.

 

 

 

 

FORZA!

584595[/snapback]

Io non mi sono mai arreso. Il mio è un lavoro oscuro ma che dà soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ruber

 

 

Dobbiamo essere tutti uniti. E per esorcizzare le negatività, propongo di usare una convenzione grammaticale, per rappresentare la tipica pronuncia perugina (lo gnocco soprattutto).

 

D'ora in poi la "t" si scriverà "td"

 

 

Daje Ragazzi Tdutdtdi unitdi forza grifo siamo sicuri che ce la farai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione. E poi visto che si è fatta avanti una grande azienda? Dai che ce la fanno!!! Il fatto che sia nel ramo pulizie e che siano amici di Gaucci è solo un caso. Il Perugia ce la farà

Modificato da pistamentuccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grifo sarà subito riammesso alla serie B, e poichè in serie A probabilmente 2 squadre non ce la faranno, il Perugia avrà tutte le carte in regola e i titoli per accedere alla A!!!

 

Ne siamo tutti convinti, del resto serve che il Perugia rappresenti la nostra umbria nella massima serie calcistica!

 

FORZA... TUTTI UNITI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, quasi quasi tolgo il mio avatar col Ravanello che piagne. Guarda, sono così solidale che quanno lo vedo me viè da piagne pure a me; e pensare che se c'è uno che si merita di vedere la squadra della sua città in A è lui, e come lui tutti i suoi splendidi inimitabili meravigliosi concittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grifo sarà subito riammesso alla serie B, e poichè in serie A probabilmente 2 squadre non ce la faranno, il Perugia avrà tutte le carte in regola e i titoli per accedere alla A!!!

 

Ne siamo tutti convinti, del resto serve che il Perugia rappresenti la nostra umbria nella massima serie calcistica!

 

FORZA... TUTTI UNITI!!!!

584623[/snapback]

sì, tdutdtdi unitdi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' INUTILE SO DE N'ANDRU PASSU SE SALVERANNO SICURO E FARANNO UNA SQUADRA CHE AMMAZZERA IL CAMPIONATO DI SERIE B.

 

 

P.S. FERREIRA PINTO FATTE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI SIAMO NOI RISPETTO A LORO PER GIUDICARE LE LORO SFORTUNE? COME POSSIAMO NOI GIOIRE DEL LORO FALLIMENTO? NON SIAMO FORSE INFERIORI?

 

FORZA PERUGIA IO TIFO PER TE... SICURAMNETE CE LA FARAI A FESTEGGIARE I TUOI 100 ANNI CON UN NOVO CAMPIONATO DI B E PERCHE' NO... VISTO CHE METTERAI TUTTO A POSTO ANCHE CON UN BEL RIPESCAGGIO NELLA MASSIMA SERIE... FORZA GRIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.