Vai al contenuto
68rossoverde

LETTERA APERTA ALLA SOCIETA'

Messaggi raccomandati

Scusame biondo ma fino a quando non vedo zampagna che su un giornale dice tutte queste cose io non ci credo.

591948[/snapback]

 

DA QUANDO IN QUA'....UN GIOCATORE TESSERATO, VA' SU UN GIORNALE E DICE VOJO ANNA' DE LLA'?????

 

 

IO FIRMO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPETT.LE SOCIETA' CALCIO TERNANA

GENTILISSIMO DOTT.G.ACRI

 

IL POPOLO ROSSOVERDE PUR CONDIVIDENDO L'OPERATO SVOLTO DALLA SOCIETA' E DAL SUO DS DOTT. G. ACRI CON LA PRESENTE E' A FORMULARE UNA RICHIESTA CHE GIOVEREBBE SIA ALLE CASSE DELLA SOCIETA' SIA A RADDOPPIARE L'ENTUSIASMO.

I TIFOSI ROSSOVERDI CHIEDONO AD ALTA VOCE CHE, NELLA EVENTUALITA' CHE LA SOCIETA' MESSINA CALCIO NON VENGA ISCRITTA AL CAMPIONATO DI SERIE A PER I MOTIVI DI CUI TUTTI SONO A CONOSCENZA,LA SOCIETA' TERNANA CALCIO SI ADOPERI CON FORZA PUR NEL RISPETTO DEI PROPRI PROGRAMMI ECONOMICI E SOCIETARI, AFFINCHE' CI SIA LA POSSIBILITA' DI RIPORTARE A TERNI RICCARDO..RICCARDONE..ZAMPAGNA....

SICURI CHE RICCARDO APPREZZERA' E VALUTERA' UNA EVENTUALE PROPOSTA DI INGAGGIO CON LA MAGLIA DELLE "SUE" FERE E SICURI CHE LA SOCIETA' VALUTI SERENAMENTE ED OBIETTIVAMENTE QUESTA NOSTRA ED IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO, COGLIAMO L'OCCASIONE PER AUGURARE ALLA SOCIETA' ED AI GIOCATORI BUON LAVORO.

DISTINTI SALUTI.

SOTTOSCRITTORI.....................

CHE NE PENSATE....OGNI IDEA A MODIFICA E' SICURAMENTE ACCETTATA.....

591921[/snapback]

 

 

FIRMO!

cuore de fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusame biondo ma fino a quando non vedo zampagna che su un giornale dice tutte queste cose io non ci credo.

591948[/snapback]

 

A ME INVECE ME BASTEREBBE VEDELLO CO LA TERNANA E BASTA.....SO' DE BOCCA BBONA, NON PUNTUALIZZO IO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io firmo subito!  alicante

 

e se fate la lettera seria firmo pure dopo! alicante

 

basta che me fate firma! alicante

 

voglio riccardone! alicante

 

:)

591936[/snapback]

 

 

Accorcia la firma, alicante

591944[/snapback]

 

 

Ussaro te va bene cosi corta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate... il caso lucarelli non è simile? era una promessa, era stato in nazionale under21, poi s'era perso un po' comunque non gli mancavano ingaggi alti da parte di società importanti in serie A (torino, se non sbaglio). eppure lui ha scelto di andare a livorno. e in fin dei conti c'ha guadagnato tantissimo: è diventato un idolo, è rispettato dalle tifoserie di tutta italia e in più ha riportato in A la sua squadra del cuore e poi ha fatto il miglior campionato della sua vita (che se fosse stato a torino, o altrove, in un ambiente diverso, probabilmente non sarebbe riuscito a compiere le stesse gesta). quindi in conclusione tutti contenti, lucarelli e i tifosi del livorno per primi. perchè zampagna (che c'ha anche un paio d'anni in più, me pare) non potrebbe fa' lo stesso discorso? è di terni, sa quanto i tifosi ce tengono a certi gesti...

io ci spero. non sarei così pessimista (sempre ammesso che il messina retroceda, altrimenti è tutto più complicato, ingaggio + cartellino + cazzi vari...

 

quindi: FIRMO!!!! bartleboom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate... il caso lucarelli non è simile? era una promessa, era stato in nazionale under21, poi s'era perso un po' comunque non gli mancavano ingaggi alti da parte di società importanti in serie A (torino, se non sbaglio). eppure lui ha scelto di andare a livorno. e in fin dei conti c'ha guadagnato tantissimo: è diventato un idolo, è rispettato dalle tifoserie di tutta italia e in più ha riportato in A la sua squadra del cuore e poi ha fatto il miglior campionato della sua vita (che se fosse stato a torino, o altrove, in un ambiente diverso, probabilmente non sarebbe riuscito a compiere le stesse gesta). quindi in conclusione tutti contenti, lucarelli e i tifosi del livorno per primi. perchè zampagna (che c'ha anche un paio d'anni in più, me pare) non potrebbe fa' lo stesso discorso? è di terni, sa quanto i tifosi ce tengono a certi gesti...

io ci spero. non sarei così pessimista (sempre ammesso che il messina retroceda, altrimenti è tutto più complicato, ingaggio + cartellino + cazzi vari...

 

quindi: FIRMO!!!!    bartleboom

592353[/snapback]

 

COME DICEVO L'ANNO SCORSO.....SAREBBE STATO MEJO CHE IN SERIE A, FACEVA SCHIFO!!!!

MO LO VOJONO ANCHE SIENA, LIVORNO, PARMA SAMPDORIA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non si riduce lo stipendio sarà una ulteriore prova che della Ternana non gliene frega un cazzo

592013[/snapback]

 

Sicuramente je ne frega più de te, ... :lol::lol::lol:

 

IO FIRMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non si riduce lo stipendio sarà una ulteriore prova che della Ternana non gliene frega un cazzo

592013[/snapback]

 

Sicuramente je ne frega più de te, ... :lol::lol::lol:

 

IO FIRMO

592615[/snapback]

qui hai bestemmiato alla grande :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure (solo chi sta rosicando che ha fatto 12 reti senza rigori in A....può non firmare) :P

 

comunque non torna :(

592642[/snapback]

 

PURTROPPO DE GENTE DEFICENTE CE NE STA' CARO ANGELOOO E PURE PARECCHIA!!!! ;)

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure (solo chi sta rosicando che ha fatto 12 reti senza rigori in A....può non firmare) :P

 

comunque non torna :(

592642[/snapback]

 

PURTROPPO DE GENTE DEFICENTE CE NE STA' CARO ANGELOOO E PURE PARECCHIA!!!! ;)

592648[/snapback]

quando torni dalle ferie...tu :angry::angry::angry::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure (solo chi sta rosicando che ha fatto 12 reti senza rigori in A....può non firmare) :P

 

comunque non torna :(

592642[/snapback]

 

PURTROPPO DE GENTE DEFICENTE CE NE STA' CARO ANGELOOO E PURE PARECCHIA!!!! ;)

592648[/snapback]

quando torni dalle ferie...tu :angry::angry::angry::lol:;)

592650[/snapback]

 

ALLORA, ora stò via una settimana (parto dom.), poi 2/3 giorni in conca per fare un par de lavatrici e poi on the road con l'amichetta mia!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure (solo chi sta rosicando che ha fatto 12 reti senza rigori in A....può non firmare) :P

 

comunque non torna :(

592642[/snapback]

 

PURTROPPO DE GENTE DEFICENTE CE NE STA' CARO ANGELOOO E PURE PARECCHIA!!!! ;)

592648[/snapback]

quando torni dalle ferie...tu :angry::angry::angry::lol:;)

592650[/snapback]

 

ALLORA, ora stò via una settimana (parto dom.), poi 2/3 giorni in conca per fare un par de lavatrici e poi on the road con l'amichetta mia!!!! :D

592654[/snapback]

Scappi prima che parti? Te devo da saluta'!!!! :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

se il Messina fa la botta(probabile) secondo me ci sono 2 condizioni perchè Riccardo torni a Terni

1-Riccardo VUOLE la Ternana anche con uno stipendio ridotto e rinunciando alla serie A, coppa UEFA etc.etc.

2-la Ternana VUOLE Riccardo Zampagna e si fa avanti con una proposta seria.

 

Secondo me queste 2 condizioni non sono tanto scontate.

 

Comunque firmo anch'io

PIEDILUCO ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO CHE RICCARDONE NON TORNI A TERNI, E CHE MAGARI SI POSSA ACCASARE IN SERIE A CON QUALCHE SQUADRA PER FAR VEDERE TUTTO IL SUO VALORE, COMUNQUE SE IN SERIE FOSSERO TUTTI CIECHI E STOLTI LO RIVEDREI VOLENTIERI A TERNI, FORZA RICCARDONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: RICCARDOOOOOOOOOO ZAMPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

EEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:lol:

 

SE TORNI TI FACCIO FA LA CROSTATA DI MELE DA NONNAA!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIRMO, OVVIAMENTE.

RICORDANDO A TUTTI CHE ZAMPAGNA, IN QUESTO MOMENTO, NON E' LONTANO DA TERNI...SE VOLETE SAPE' COME LA PENSA BASTA ANNA' SU A CASCIA......

IO PENSO CHE A PRECISA DOMANDA, FATTA SENZA GIORNALARI IN GIRO E "POSTA" NEL MODO GIUSTO, LUI RISPONNE.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ANGELO....

CHE NON TORNA NON NE SAREI SICURO.... ANZI ;)

592757[/snapback]

si, l'hanno detto pure a me, che lui ha raccontato il fatto che se il Messina non s'iscrive, lui verrà a terni.......però tra il dire e il fare ci son di mezzo gli eventuali contratti che gli possono fare Samp, Livorno...........e ieri una radio romana ha parlato anche della Roma :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.