Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

berto Inviato il 22 May 2003, 19:23

--------------------------------------------------------------------------------

altoforno, tu sei piu giovane de me sul forum...comportate bene me raccomando..........

 

HO NOTATO UNA COSA IMBARAZZANTE, NON ME ROMPONO PIU LE PALLE LUBIONDO, MANDOVAI, CAMARDOLESE........QUASI QUASI ME DISPIACE....RAGA SETE TROPPO BONI COSI NON ME DA GUSTO.......ME SA CHE DEVO RICOMINCIA A DI QUALCOSA CHE VE URTA..........    

primo: evidentemente ho votato bene nel sondaggio: adori farti insultare!

secondo: lascia perdere il discorso di diritti di stare su questo forum e relativa anzianità....te l'abbiamo già detto in tanti: porellino te vogliamo bbene ma nun alzassi la cresta!

terzo: se provochi di nuovo alzi immediatamente l'indice di sgradimento, con conseguente rischio di paraculate anche mie...il che del resto sarebbe logico e confermerebbe il punto 1.

In conclusione...nun ce provà! (sia detto amichevolmente, è ovvio)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO NOTATO UNA COSA IMBARAZZANTE, NON ME ROMPONO PIU LE PALLE LUBIONDO, MANDOVAI, CAMARDOLESE........QUASI QUASI ME DISPIACE....RAGA SETE TROPPO BONI COSI NON ME DA GUSTO.......ME SA CHE DEVO RICOMINCIA A DI QUALCOSA CHE VE URTA.......... :lol:  :lol:  :lol:

Vuol dire che stai cominciando a ternanizzarti anche tu, anche se non te ne accorgi...bene bene :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be ogni tanto qualche presa per il culo ( in via amichevole) ci vuole dai.........è il sale del discorso........pero in fondo me volete bene, manco ce la fo a esse stronzo, e poi oltretutto manco ce penso piu tanto che sete ternani(ANCHE SE ASSOLUTAMENTE NON ME STO TERNANIZZANDO, MA CHE VUOI, A FORZA DE STA CO LO ZOPPO.........DEL RESTO VENGO GIU ANCHE STASERA!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E POI AVETE NOTATO CHE MANCO V'HO DETTO NIENTE CHE AVETE PERSO A BARI, TRITANDO PROBABILMENTE ( anzi, brobbabbilmende) LA STAGIONE( oddio, se devo esse proprio onesto non è che m'è dispiaciuto tanto tanto, ma questo me lo dovete concede)....... BE DEL RESTO QUEL SABATO SERA STAVO FESTEGGIANDO IL MIO COMPLEANNO AL MARE CON LA VOSTRA CONCITTADINA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 22 May 2003, 20:46

--------------------------------------------------------------------------------

E POI AVETE NOTATO CHE MANCO V'HO DETTO NIENTE CHE AVETE PERSO A BARI, TRITANDO PROBABILMENTE ( anzi, brobbabbilmende) LA STAGIONE( oddio, se devo esse proprio onesto non è che m'è dispiaciuto tanto tanto, ma questo me lo dovete concede)....... BE DEL RESTO QUEL SABATO SERA STAVO FESTEGGIANDO IL MIO COMPLEANNO AL MARE CON LA VOSTRA CONCITTADINA........ 

E fatte un tantino i cazzi tuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI ME VOLE MENA'....STASERA SO A TERNI, ME RICONOSCETE PERCHE C'HO NA MAGLIETTA VERDE CO LO STEMMA DELL'ITALIA..............ME RACCOMANDO CONTENETEVI :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E POI AVETE NOTATO CHE MANCO V'HO DETTO NIENTE CHE AVETE PERSO A BARI, TRITANDO PROBABILMENTE ( anzi, brobbabbilmende) LA STAGIONE( oddio, se devo esse  proprio onesto non è che m'è dispiaciuto tanto tanto, ma questo me lo dovete concede)....... BE DEL RESTO QUEL SABATO SERA STAVO FESTEGGIANDO IL MIO COMPLEANNO AL MARE CON LA VOSTRA CONCITTADINA........

sà li stiaffi ke t'ha dato !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un coglione,nel senso che se uno non l'insulta....lui soffre,da qui il titolo del sondaggio:PERCHE'???

Non riesci a stattene bono senza rompe le palle.Tu hai goduto de Bari,ma io godevo come un'ape quando Serse paraculava il pubblico (ma quale??) perugino!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asus79 Inviato il 23 May 2003, 18:53 

QUOTE (berto @ 22 May 2003, 20:46)

E POI AVETE NOTATO CHE MANCO V'HO DETTO NIENTE CHE AVETE PERSO A BARI, TRITANDO PROBABILMENTE ( anzi, brobbabbilmende) LA STAGIONE( oddio, se devo esse proprio onesto non è che m'è dispiaciuto tanto tanto, ma questo me lo dovete concede)....... BE DEL RESTO QUEL SABATO SERA STAVO FESTEGGIANDO IL MIO COMPLEANNO AL MARE CON LA VOSTRA CONCITTADINA........ 

 

sà li stiaffi ke t'ha dato !!

 

......SE LI VOLEMO CHIAMA SCHIAFFI.......... ;)

 

Ma 'ndo vai ma 'ndo corri Inviato il 23 May 2003, 19:50

 

 

A me pare che ti stai urtando da solo . In ogni caso continuo a ritenerti la pippa ultra'.

 

--------------------

 

1 NON ME STO URTANDO ASSOLUTAMENTE

2C'HAI NA CERTA ETA SMETTI DE FA LFIGLIO

3 TU LA PIPPA CE L'è DENTRO LA TESTA SECONDO ME

 

 

X FREAK:COGLIONE SARAI TU, DATO CHE NON HAI ANCORA CAPITO CHE ME DIVERTO..........PAZIENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO C'AVRO' PURE UNA CERTA ETA' MA TU DIMOSTRI COME AL SOLITO I DIECI ANNI DI CERVELLO CHE TI RITROVI. SE PROPRIO NON CE LA FAI A TRATTENERE LE PARAVENTATE QUA DENTRO DIMOSTRA ALMENO DI TOLLERARE CHI TI RISPONDE.

 

IN OGNI CASO CORTESEMENTE NON ROMPERE LE PALLE. CI STA MORTON QUA DENTRO CHE E' ENTRATO E' SIMPATICO ED E' ACCETTATISSIMO DA TUTTI. PIANTALA CON QUESTO MODO DI FARE VERAMENTE PIETOSO, ATTRAVERSO IL QUALE CERCHI FALSAMENTE AMICIZIE PER POI RIMPALLARE I SOLITI STUPIDI SFOTTO' A QUESTO FORUM.

 

TU CONTINUI A SFOTTERE IO CONTINUO A DIRE CHE SEI LA PIPPA ULTRA'. NON SOLO DI CERVELLO.

 

SE PERMETTI SE TI SERVE FRA L'ALTRO UN TROMBATORE PER QUALCHE TUA PARENTE FEMMINA FINO A 60 ANNI BASTA CHE MI MANDI UN PM.

 

ALLE MIE PARENTI FEMMINE BASTANO E AVANZANO I TERNANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri Inviato il 23 May 2003, 23:56

--------------------------------------------------------------------------------

IO C'AVRO' PURE UNA CERTA ETA' MA TU DIMOSTRI COME AL SOLITO I DIECI ANNI DI CERVELLO CHE TI RITROVI. SE PROPRIO NON CE LA FAI A TRATTENERE LE PARAVENTATE QUA DENTRO DIMOSTRA ALMENO DI TOLLERARE CHI TI RISPONDE.

 

IN OGNI CASO CORTESEMENTE NON ROMPERE LE PALLE. CI STA MORTON QUA DENTRO CHE E' ENTRATO E' SIMPATICO ED E' ACCETTATISSIMO DA TUTTI. PIANTALA CON QUESTO MODO DI FARE VERAMENTE PIETOSO, ATTRAVERSO IL QUALE CERCHI FALSAMENTE AMICIZIE PER POI RIMPALLARE I SOLITI STUPIDI SFOTTO' A QUESTO FORUM.

 

TU CONTINUI A SFOTTERE IO CONTINUO A DIRE CHE SEI LA PIPPA ULTRA'. NON SOLO DI CERVELLO.

 

SE PERMETTI SE TI SERVE FRA L'ALTRO UN TROMBATORE PER QUALCHE TUA PARENTE FEMMINA FINO A 60 ANNI BASTA CHE MI MANDI UN PM.

 

ALLE MIE PARENTI FEMMINE BASTANO E AVANZANO I TERNANI. 

a bbe', io nun te vojo male ma questa te la si proprio cercata co lu lanternino.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...pero in fondo me volete bene, manco ce la fo a esse stronzo, e poi oltretutto manco ce penso piu tanto che sete ternani(ANCHE SE ASSOLUTAMENTE NON ME STO TERNANIZZANDO,

 

Infatti... manco ce penso piu' che sete (notare lo splendido italiano) ternani...

 

MA CHI TI CREDI DI ESSERE ???

 

ANCHE SE ASSOLUTAMENTE NON ME (come prima) STO TERNANIZZANDO

 

MA STICAZZI DOPO NON CE LO METTI???

 

Il bello e' che uno dei miei migliori amici e' perugino, e questi problemi non ce l'ho mai avuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mando non je dà soddisfazione, se lo insulti se diverte, meglio metterla sul piano dello sfottò. D'altronde si sa che soffre a vedere che a Terni c'è un forum, un pubblico, un apertura culturale verso lo straniero che a Perugia non c'è e questo per un Perugino (Berto ricordati che sei di Magione) che pensava che a Perugia fosse tutto meglio è difficile da digerire, gli si è spalancato un mondo che non immaginava, adesso si sente spaesato pre la novità, è per questo che è così acido, quando ci farà l'abitudine, capirà che Perugia non è l'unica città d'Italia e comincerà a tifare Ternana; diventerà sicuramente un bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello e' che uno dei miei migliori amici e' perugino, e questi problemi non ce l'ho mai avuti.

scusa mando pero' mi sento di spezzare una lancia a favore del mastica gnocchi...insomma te non l'hai mai accettato perchè sei sempre convinto che questo sia tale PP. Io ho fatto un giro nel forum dell'alta umbria e posso dire che c'e' sia PP che Berto quindi non credo che siano la stessa persona....assodato questo posso dire che è un provocatore e che gli piace farsi insultare ma credo che possa rimanere sempre tutto sul semplice sfotto'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello e' che uno dei miei migliori amici e' perugino, e questi problemi non ce l'ho mai avuti.

Uno dei migliori? Sticazzi, io sono il tuo migliore amico ed è proprio perché sono perugino che ricopro quesa posizione nella gerarchia delle tue amicizie: hai dovuto fa un piccolo sforzo iniziale ma poi, anche grazie al derby vinto quel cazzo di ottobre 1991 al Curi, non hai potuto resistere al fascino di farti amico un teorico nemico! :)

 

P.S. Secondo me Berto non vuole provocare ma poi in realtà lo fa con ciò che scrive e capisco il fastidio di alcuni. Penso però che non sia questo l'ntento dei suoi msg. Il fatto che stia assiema ad una ragazza ternana un pò lo ternanizza, comunque! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... visto e considerato che io sono uno che vuole il bene di tutti, preso atto che per berto il bene è farsi insultare.... BERTO FATTE DANKULO!!!!

con affetto!!!!!

calcola che l'ho detto per il tuo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIACCA PESCOLLE Inviato il 24 May 2003, 11:59 

 

 

 

QUOTE 

Il bello e' che uno dei miei migliori amici e' perugino, e questi problemi non ce l'ho mai avuti. 

 

scusa mando pero' mi sento di spezzare una lancia a favore del mastica gnocchi...insomma te non l'hai mai accettato perchè sei sempre convinto che questo sia tale PP. Io ho fatto un giro nel forum dell'alta umbria e posso dire che c'e' sia PP che Berto quindi non credo che siano la stessa persona....assodato questo posso dire che è un provocatore e che gli piace farsi insultare ma credo che possa rimanere sempre tutto sul semplice sfotto'.

 

--------------------

LIBERO DACCE UNA MANO!!

 

ciacca, dimostri di essere una persona intelligente, hai capito perfettamente quale è il mio spirito........quello che non ho capito è il perche mandovai se la prende sempre cosi tanto per nulla, non riesco proprio a capirlo, anche perche mi sembra che è rimasto l'unico del forum ad aver qualche problema con me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 25 May 2003, 14:13

--------------------------------------------------------------------------------

bene 

si, in effetti immagino che bberto preferisca non essere inculato.... :D

a meno che...chissa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 26 May 2003, 9:55

--------------------------------------------------------------------------------

bhe una inculatina ce sta sempre bene............

Queste sorpendenti rivelazioni gettano una nuova luce sulle tue frequentazioni ternane.

Come si chiama la tua fidanzata? UGO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.