Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

SAIO' NON JE RISPONNE CHE E' UN INFAME!!!! E' UN INFILTRATO, DOPO TE VENGONO A CERCA' LA CASA!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Infatti mica so preoccupato per me, ma per le mie gatte: me piagnerebbe l'core vedelle abbrustolite! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ma perchè berto è de origini VICENTINE?????

Te ce scherzi Lubbiò, ma so stato a Vicenza un par d'anni fa e a parte qualche cane impaurito, gatti manco a pagalli! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIO NTE PREOCCUPA CHE IO MANCO AMMAZZO LE MOSCHE, GLI APRO LA FINESTRA E LE FACCIO USCI (L'UNICO ANIMALE CHE TORTURO SONO LE ZANZARE PERCHE QUANDO DORMI TE RONZANO SULL'ORECCHIO E TE FANNO DA GLI SCHIAFFI) :lol::lol::lol:

 

LUBIONDO OSTREGHETA SON VISENTIN DIO BON, L'ULTIMA ZORNATA SE VEDEM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIN DON DAN, DIN DON DAN, DIN DON DAN!

 

Tranquilli sò le campane che sonano perchè finalmente Berto s'è sciordo!!! Ha ammesso che Rossoverdi.com è meglio di AcPerdugia.com. Che v'avevo detto, sembra cattivo ma è solo indisposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi Bè io a Perugia ci sono stato tante volte, c'ho tanti fornitori che vengono da lì e che sento continuamente

fornitori?

ma non insegnavi matematica?

e che compri li numeri a perugia?

:lol::lol::lol::lol:

:blink: Insegnavo Matematica? Ma chi l'ha detto? Io non ho mai insegnato in vita mia!!! Ho detto che ho a che fare con i numeri mica che insegno matematica!!!

SPUTTANATORI!!!!

ah scusa ho capito:conti li sordi (dei ternani) e li dai ai perugini (fornitori)

TRADITORE :D:D

Mai piu' acquisti perugini.

cambia nick

ALBUS RUBER GRIPHUS

:lol:

:D:D:D

Non ti nascondo che molte volte mi sono posto il problema, però le ditte di Perugia sono pochissime, (1 sola di Perugia città, che però ha aperto anche un punto a Terni e quindi riporta giù un pò di soldi), gli altri sono rappresentanti o agenti di zona e non è colpa mia se le case madri nel dubbio li scelgono sempre a Perugia. Comunque se la cosa ti può consolare, li vesso in un modo indegno di un essere umano. Li costringo a dire che sì in effetti la Ternana in Umbria ha più seguito, che i veri Umbri siamo noi, che la Ternana pur in B ha un fascino particolare che il Perugia non avrà mai, che il tifo della Ternana non ha paragoni etc. Si vede benissimo che soffrono come cani però ti assicuro che dissimulano benissimo, questo va detto: I Perugini sono degli incassatori eccezionali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIN DON DAN, DIN DON DAN, DIN DON DAN!

 

Tranquilli sò le campane che sonano perchè finalmente Berto s'è sciordo!!! Ha ammesso che Rossoverdi.com è meglio di AcPerdugia.com. Che v'avevo detto, sembra cattivo ma è solo indisposto!

nooooo-ooooooo.... non ve fate confonne: STA SOLO SOTTO EFFETTO DE LA FICA... poi je passa... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.quando dico bene è normale o non è vero, quando dico una cosa vera che non ve piace o non la penso come voi invece so un provocatore................

ME SA CHE ME CONVIENE FAMME DA NCULO DA NTORO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI COMUNQUE DOVETE AMMETTE CHE HO PORTATO UNA VENTATA DI NOVITA IN QUESTO FORUM.....COME AVETE FATTO FINO A QUALCHE TEMPO FA SENZA DI ME????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhh allora è una frase in voga molto usata da quelli che vengono regolarmente presi a paraculate???? :lol::lol:

Cmq Berto , lo sai che io amichevolmente te mando le paralisi e ti mando a fare in culo, pero' l'ho fatto esclusivamente quando te hai goduto sulle nostre disgrazie calcistiche ( Triestina e Samp ) .....un piccolo consiglio...tanto lo sapemo che gufi pero' almeno CHE TE POZZINO STRACIECA'

( in via amichevole sia chiaro ) non mostrare la tua gioia scrivendolo perche' dopo e' normale che te piji una vagonata de paraculate con malattie rare al seguito :ph34r::ph34r: ...ma poi dico io ...ma che cazzo gufi??? non te piacerebbe rifa' lu derby??? dai che te piacerebbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che i veri Umbri siamo noi...

Certo Ruber, ma assolutamente! Infatti è arcinoto che se prendi 10 cittadini italiani di qualsiasi città non umbra e di qualsiasi livello culturale e gli poni la domanda "quale città le viene in mente se le dico la parola Umbria" rispondono tutti in maniera univoca e netta: TERNI! Ce ne fosse uno, dico uno che risponde Perugia...

Che ce voi fa Ruber, tu sei fatto così e io ti accetto (nel senso di "voler bene ugualmente" e non "suddividere il corpo in più parti") per quello che sei. Contento? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che i veri Umbri siamo noi...

Certo Ruber, ma assolutamente! Infatti è arcinoto che se prendi 10 cittadini italiani di qualsiasi città non umbra e di qualsiasi livello culturale e gli poni la domanda "quale città le viene in mente se le dico la parola Umbria" rispondono tutti in maniera univoca e netta: TERNI! Ce ne fosse uno, dico uno che risponde Perugia...

Che ce voi fa Ruber, tu sei fatto così e io ti accetto (nel senso di "voler bene ugualmente" e non "suddividere il corpo in più parti") per quello che sei. Contento? :P

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciacca, si da un lato mi piacerebbe rifare "lu derbi" ma da un lato me rompe il cazzo il fatto che possiate veni in serie a 1per il campanilismo 2 perche gia non ve se regge cosi figuriamoci se andate in serie a

 

per cui , facendo un bilancio , no meglio che rimanemo cosi..........ASPETTA CHE MO ME TOCCO LE PALLE IN ANTICIPO PER ESRCIZZARE LE TUE PARALISI (in via amichevole sempre) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente noisette, la prima persona che mi ha fatto gli auguri di compleanno(addirittura in anticipo).GRAZIE MILLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca, si da un lato mi piacerebbe rifare "lu derbi" ma da un lato me rompe il cazzo il fatto che possiate veni in serie a 1per il campanilismo 2 perche gia non ve se regge cosi figuriamoci se andate in serie a

Eh che non lo so.....ma prima o poi verremo a smontarvi quella palafitta di stadio perchè ricordati che a noi....

post-7-1053035779.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca, si da un lato mi piacerebbe rifare "lu derbi" ma da un lato me rompe il cazzo il fatto che possiate veni in serie a 1per il campanilismo 2 perche gia non ve se regge cosi figuriamoci se andate in serie a

 

per cui , facendo un bilancio , no meglio che rimanemo cosi..........ASPETTA CHE MO ME TOCCO LE PALLE IN ANTICIPO PER ESRCIZZARE LE TUE PARALISI (in via amichevole sempre) :lol:

tante volte sembra che te cerchi le paraculate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca, si da un lato mi piacerebbe rifare "lu derbi" ma da un lato me rompe il cazzo il fatto che possiate veni in serie a 1per il campanilismo 2 perche gia non ve se regge cosi figuriamoci se andate in serie a

 

per cui , facendo un bilancio , no meglio che rimanemo cosi..........ASPETTA CHE MO ME TOCCO LE PALLE IN ANTICIPO PER ESRCIZZARE LE TUE PARALISI (in via amichevole sempre) :lol:

Dì la verità che te prende la strizza di culo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN ULTIMA COSA: SAIONI NON SI TOCCA, NON CONFONDESSI LA MERDA CO LA CIOCCOLATA........

Cesenti, sarò sempre il tuo Rocher (potevo dì "il tuo bacio perugina", ma so che m'avresti trattato a male parole :lol: ) !!! :)

Saioni......, caro......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho voglia di qualcosa di buono.................. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN ULTIMA COSA: SAIONI NON SI TOCCA, NON CONFONDESSI LA MERDA CO LA CIOCCOLATA........

Cesenti, sarò sempre il tuo Rocher (potevo dì "il tuo bacio perugina", ma so che m'avresti trattato a male parole :lol: ) !!! :)

Saioni......, caro......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho voglia di qualcosa di buono.................. :wub:

Sono proprio rinfrancato dal fatto che fra noi fai tu la parte della donna... :wub::blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che i veri Umbri siamo noi...

Certo Ruber, ma assolutamente! Infatti è arcinoto che se prendi 10 cittadini italiani di qualsiasi città non umbra e di qualsiasi livello culturale e gli poni la domanda "quale città le viene in mente se le dico la parola Umbria" rispondono tutti in maniera univoca e netta: TERNI! Ce ne fosse uno, dico uno che risponde Perugia...

Che ce voi fa Ruber, tu sei fatto così e io ti accetto (nel senso di "voler bene ugualmente" e non "suddividere il corpo in più parti") per quello che sei. Contento? :P

La cosa veramente grave e sconcertante è che su 10 persone 8 non c'hanno la più pallida idea di dove si trovi l'Umbria (come per le restanti 19 regioni). :blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN ULTIMA COSA: SAIONI NON SI TOCCA, NON CONFONDESSI LA MERDA CO LA CIOCCOLATA........

Cesenti, sarò sempre il tuo Rocher (potevo dì "il tuo bacio perugina", ma so che m'avresti trattato a male parole :lol: ) !!! :)

Saioni......, caro......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho voglia di qualcosa di buono.................. :wub:

Sono proprio rinfrancato dal fatto che fra noi fai tu la parte della donna... :wub::blink::lol:

Me fate schifo. Poi da te cesenti non me lo sarei mai aspettato... :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN ULTIMA COSA: SAIONI NON SI TOCCA, NON CONFONDESSI LA MERDA CO LA CIOCCOLATA........

Cesenti, sarò sempre il tuo Rocher (potevo dì "il tuo bacio perugina", ma so che m'avresti trattato a male parole :lol: ) !!! :)

Saioni......, caro......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho voglia di qualcosa di buono.................. :wub:

Sono proprio rinfrancato dal fatto che fra noi fai tu la parte della donna... :wub::blink::lol:

PORCA MADO'......... VERO?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saiò,che me racconti della domenica al Curi? Nemmeno i biglietti a 1 euro hanno fatto venì gente!! Poi la curva che fa uno striscione contro la gente che era in più (a proposito,che c'era scritto)...

Ma poi ce penso e ricordo quando il grande Berto disse che il pubblico del Liberati è meno caldo di quello del Curi....mah....Saiò che ve deve fà Gaucci per portavve allo stadio??? :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.