Vai al contenuto
cuore de fera

TERNANA SU ZAMPAGNA E FERREIRA PINTO

Messaggi raccomandati

io mo non è che voglio cambià sponda dopo un giorno, però in dieci ce giocavamo co vieri, adescigna........

 

se dovemo fa un discorso personale preferirei non averlo, ma sul piano tecnico........

 

e poi sarà come sempre, se viene, al terzo gol che fa rimedia na tirata d'orecchie e un "certo che quella majetta al derby te la potevi risparmià" poi fa n'altro gol e non ce pensa più nessuno.....se invece li gol non dovessero arrivà allora la maglietta sarebbe un problema in più

598750[/snapback]

in 10 co quelli ce se gioca perchè so quello che so'!!!!e fino a li' me stà bene.....ma co quello IO mi sento di giocare in 10 perchè quello co la maglia rosso verde nun centra un cazzo!!!!!!!!! :ph34r:

598763[/snapback]

 

 

c'è entrato tovalieri col grifo tatuato, cucciari........ ;)

e spegni quella cazzo de fiammella che sennò te ce pisciamo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo non è che voglio cambià sponda dopo un giorno, però in dieci ce giocavamo co vieri, adescigna........

 

se dovemo fa un discorso personale preferirei non averlo, ma sul piano tecnico........

 

e poi sarà come sempre, se viene, al terzo gol che fa rimedia na tirata d'orecchie e un "certo che quella majetta al derby te la potevi risparmià" poi fa n'altro gol e non ce pensa più nessuno.....se invece li gol non dovessero arrivà allora la maglietta sarebbe un problema in più

598750[/snapback]

in 10 co quelli ce se gioca perchè so quello che so'!!!!e fino a li' me stà bene.....ma co quello IO mi sento di giocare in 10 perchè quello co la maglia rosso verde nun centra un cazzo!!!!!!!!! :ph34r:

598763[/snapback]

 

 

c'è entrato tovalieri col grifo tatuato, cucciari........ ;)

e spegni quella cazzo de fiammella che sennò te ce pisciamo B-)

598768[/snapback]

 

Dopo rompono li coglioni perkè non bisogna mettere simboli politici e poi quello mette la fiammella!!!

Ribadisco il concetto la colpa è de chi je lo permette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo non è che voglio cambià sponda dopo un giorno, però in dieci ce giocavamo co vieri, adescigna........

 

se dovemo fa un discorso personale preferirei non averlo, ma sul piano tecnico........

 

e poi sarà come sempre, se viene, al terzo gol che fa rimedia na tirata d'orecchie e un "certo che quella majetta al derby te la potevi risparmià" poi fa n'altro gol e non ce pensa più nessuno.....se invece li gol non dovessero arrivà allora la maglietta sarebbe un problema in più

598750[/snapback]

in 10 co quelli ce se gioca perchè so quello che so'!!!!e fino a li' me stà bene.....ma co quello IO mi sento di giocare in 10 perchè quello co la maglia rosso verde nun centra un cazzo!!!!!!!!! :ph34r:

598763[/snapback]

 

 

c'è entrato tovalieri col grifo tatuato, cucciari........ ;)

e spegni quella cazzo de fiammella che sennò te ce pisciamo B-)

598768[/snapback]

al limite pe spegnela soffiace.......ma addirittura pisciacce??????? :blink::blink: ........

....zuzzzzzu li'!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia era una battuta....se a lui piace così non posso mica cambiaje idea..... ;) e poi dai lasciamo perde subito sennò arriva qualcun'altro e qualcun'altro e ariannamo a finì sempre su le solite beghe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo non è che voglio cambià sponda dopo un giorno, però in dieci ce giocavamo co vieri, adescigna........

 

se dovemo fa un discorso personale preferirei non averlo, ma sul piano tecnico........

 

e poi sarà come sempre, se viene, al terzo gol che fa rimedia na tirata d'orecchie e un "certo che quella majetta al derby te la potevi risparmià" poi fa n'altro gol e non ce pensa più nessuno.....se invece li gol non dovessero arrivà allora la maglietta sarebbe un problema in più

598750[/snapback]

in 10 co quelli ce se gioca perchè so quello che so'!!!!e fino a li' me stà bene.....ma co quello IO mi sento di giocare in 10 perchè quello co la maglia rosso verde nun centra un cazzo!!!!!!!!! :ph34r:

598763[/snapback]

 

c'è entrato tovalieri col grifo tatuato, cucciari........ ;)

e spegni quella cazzo de fiammella che sennò te ce pisciamo B-)

598768[/snapback]

'NDo je l'hai visto il grifo a Tovalieri?

...

meno di una stagione c'ha giocato a Merdugia, ... e suuuuuu!!!!

 

Che poi da noi è arrivato finito, beh quello è un altro paio di maniche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'NDo je l'hai visto il grifo a Tovalieri?

...

meno di una stagione c'ha giocato a Merdugia, ... e suuuuuu!!!!

 

Che poi da noi è arrivato finito, beh quello è un altro paio di maniche!

598782[/snapback]

 

 

così m'avevano detto se così non fosse non me magnà che ritiro l'affermazione :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che se Ferreira Merdinto viene a Terni e' d'obbligo il bagno purificatore dentro la fontana, come dovrà dare spiegazioni riguardo la majetta

Il Comanda era forte... ma ormai è un ex giocatore

se stava bene stava ancora al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ovvio che se  Ferreira Merdinto viene a Terni e' d'obbligo il bagno purificatore

598788[/snapback]

ste stronzate falle fa a li perugini.Io son sempre del parere che bisogna dirgli in faccia e anche a brutto muso la cazzata di quella maglietta per il derby, se non dovesse capì ci starebbe bene anche uno sbarbazzone :D , dopodichè dovrebbe essere accettato da tutti, del resto dai commenti di qualcuno sembra che stamo a pija una bandiera del Perugia, questo c'ha giocato solo un anno!!!!Tutto il resto son cazzate......

 

x devilman: che intendi di che tu lo fischierai anche se segna??????Che discorsi sarebbero questi.....?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia opinione: non gradirei l'arrivo di Pinto a TR.

Cmq Pinto o non pinto bisogna agire sul mercato, intanto karjia è stato reintegrato nel gruppo e si allena con la squadra ( fino a mo che cazzo ha fatto? ), potrebbe rientrare con Nicola nell'affare zampagna anche se sul Messaggero c'è scritto che Zampagna vorrebbe restare in serie A.

Vedemo da compra du punte decenti e un paio de difensori di fascia.

Annate in pace.

P.S. tra du settimane rinizia lu campionato vedemo da dacce na mossa e non me ne frega un cazzo se anche le altre stanno come noi. Non chiedo calciatori di A o B basta che sanno giocà a pallone.

P.S. 2 Acri risolvi sto cazzo de caso jimenez che avete rotto li cojoni tutti e due

P.S. 3 Qui con l'ambiente non s'è ricucito un cazzo...anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: TOTALMENTE IN DISACCORDO SU TUTTO

 

1 IL MERCATO E' FERMO PERCHE' TOCCA ASPETTA I GIUDIZI DE OGGI

2 IL CASO JIMENEZ ACRI A MIO GIUDIZIO LO STA GESTENDO BENE

3 NON FAMO I SOLITI CAGACAZZI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ED INFINE...

 

l'ambiente pian piano si sta ricucendo....

vedi ternana juve stabia gratis...

vedi il prezzo dei biglietti ridotto....

vedi il prezzo dell'abbonamento ridotto....

vedi più dialoghi con la società...

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto la mia opinione: non gradirei l'arrivo di Pinto a TR.

Cmq Pinto o non pinto bisogna agire sul mercato, intanto karjia è stato reintegrato nel gruppo e si allena con la squadra ( fino a mo che cazzo ha fatto? ), potrebbe rientrare con Nicola nell'affare zampagna anche se sul Messaggero c'è scritto che Zampagna vorrebbe restare in serie A.

Vedemo da compra du punte decenti e un paio de difensori di fascia.

Annate in pace.

P.S. tra du settimane rinizia lu campionato vedemo da dacce na mossa e non me ne frega un cazzo se anche le altre stanno come noi. Non chiedo calciatori di A o B basta che sanno giocà a pallone.

P.S. 2 Acri risolvi sto cazzo de caso jimenez che avete rotto li cojoni tutti e due

P.S. 3 Qui con l'ambiente non s'è ricucito un cazzo...anzi...

598857[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

P.S.: a proposito di Karja, stamattina un gornale dice che potrebbe andare in prestito in Serie A per un anno, rinnovando il contratto con la ternana che scade nel 2006....

 

 

quando ho provato a dire che si poteva tentare la stessa carta con Jimenez (che oltretutto ha il contratto in scadenza tra DUE anni) m'hanno detto che non si poteva fare perché la società ci avrebbe rimesso troppo...boh....

 

qualcosa non quadra....

 

e soprattutto non Squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'NDo je l'hai visto il grifo a Tovalieri?

...

meno di una stagione c'ha giocato a Merdugia, ... e suuuuuu!!!!

 

Che poi da noi è arrivato finito, beh quello è un altro paio di maniche!

598782[/snapback]

 

 

così m'avevano detto se così non fosse non me magnà che ritiro l'affermazione :huh:

598787[/snapback]

 

Nun te incazza', ... tolto ravamerda sia Cornacchini che Tovalieri che sappia io non se so fatti tatua' lu pappagallo, ... però finimola de pija per culo tutti li giocatori che se so messi la majetta nostra dopo quella dei poracci, ... VE RICORDATE LE PARACULATE A BUCCHI?

 

mo basta che già sto OT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo non è che voglio cambià sponda dopo un giorno, però in dieci ce giocavamo co vieri, adescigna........

 

se dovemo fa un discorso personale preferirei non averlo, ma sul piano tecnico........

 

e poi sarà come sempre, se viene, al terzo gol che fa rimedia na tirata d'orecchie e un "certo che quella majetta al derby te la potevi risparmià" poi fa n'altro gol e non ce pensa più nessuno.....se invece li gol non dovessero arrivà allora la maglietta sarebbe un problema in più

598750[/snapback]

in 10 co quelli ce se gioca perchè so quello che so'!!!!e fino a li' me stà bene.....ma co quello IO mi sento di giocare in 10 perchè quello co la maglia rosso verde nun centra un cazzo!!!!!!!!! :ph34r:

598763[/snapback]

 

 

c'è entrato tovalieri col grifo tatuato, cucciari........ ;)

e spegni quella cazzo de fiammella che sennò te ce pisciamo B-)

598768[/snapback]

 

Dopo rompono li coglioni perkè non bisogna mettere simboli politici e poi quello mette la fiammella!!!

Ribadisco il concetto la colpa è de chi je lo permette!!!

598770[/snapback]

ME SEMBRA CHE LI FACIOLI CO LE COTICHE A CASA TUA NUN CE L'HO MAGNATI MAI!!!!QUINDI QUILLO LI' A ME NON ME LO DICI ;)

POI PER QUELLO CHE ME RIGUARDA POI METTECE UNA FERRAMENTA DE FARGETTE E DE MARTELLI CHE A ME NUN ME NE PO' FREGA' DE MENO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ovvio che se  Ferreira Merdinto viene a Terni e' d'obbligo il bagno purificatore

598788[/snapback]

ste stronzate falle fa a li perugini.Io son sempre del parere che bisogna dirgli in faccia e anche a brutto muso la cazzata di quella maglietta per il derby, se non dovesse capì ci starebbe bene anche uno sbarbazzone :D , dopodichè dovrebbe essere accettato da tutti, del resto dai commenti di qualcuno sembra che stamo a pija una bandiera del Perugia, questo c'ha giocato solo un anno!!!!Tutto il resto son cazzate......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giusto ricordargli la cazzata della maglietta , ma il bagno ci vuole .

 

Non facciamo i puritani con i discorsi " non ci mettiamo al loro livello ..." ecc... , il tifo è tifo e per il "campanile" si fanno questi gesti simbolici , di sicuro un pò infantili, ma vuoi mettere il godimento su come rosicheranno i merdugini ?

 

Se non ci si diverte così , come ci si può divertire coi rivali , a suon di bombe ?

 

Mi sembra che su questo non ci sia paragone ...

 

Io preferisco il bagno purificatore ...

 

Chiamami pure immaturo ed infantile .... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimo ... la maja è la prima cosa

 

Però un bel bagno alla fontana , con tanto di video da inserire nel web ...

 

Poi , questa è una mia opinione , non è mica legge ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambu dacce notizie...... adesso li giocatori del perugia e del torino sono ufficialmente svincolati oppure bisogna aspettare qualche altro giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bambu dacce notizie...... adesso li giocatori del perugia e del torino sono ufficialmente svincolati oppure bisogna aspettare qualche altro giorno?

599216[/snapback]

 

so svincolati d'ufficio da domani possono firmà con chiunque

penso che ci saranno subito le prime ufficializzazioni...Di Loreto e Do Prado alla Fiorentina, Mingozzi e Del Vecchio alla Sampdoria, Mascara al Catania e Ferreira Pinto alla Ternana...spero B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bambu dacce notizie...... adesso li giocatori del perugia e del torino sono ufficialmente svincolati oppure bisogna aspettare qualche altro giorno?

599216[/snapback]

 

so svincolati d'ufficio da domani possono firmà con chiunque

penso che ci saranno subito le prime ufficializzazioni...Di Loreto e Do Prado alla Fiorentina, Mingozzi e Del Vecchio alla Sampdoria, Mascara al Catania e Ferreira Pinto alla Ternana...spero B-)B-)B-)

599242[/snapback]

precisissimo come sempre :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bambu dacce notizie...... adesso li giocatori del perugia e del torino sono ufficialmente svincolati oppure bisogna aspettare qualche altro giorno?

599216[/snapback]

va beh, il torino con il lodo Petrucci resterà in serie B, quindi tutte queste fughe non le vedo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bambu dacce notizie...... adesso li giocatori del perugia e del torino sono ufficialmente svincolati oppure bisogna aspettare qualche altro giorno?

599216[/snapback]

va beh, il torino con il lodo Petrucci resterà in serie B, quindi tutte queste fughe non le vedo.....

599296[/snapback]

 

Il Toro non smobiliterà anzi secondo me farà uno squadrone....penso che per la serie A sia una delle maggiori candidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.