Vai al contenuto
ruber-viridis draco

cronaca di una morte annunciata

Messaggi raccomandati

Analisi della partita:

 

Probabilmente il punteggio più giusto sarebbe stato il pareggio .

In merito agli episodi:

rigore per loro.... ci può stare, è stato un pò pollo Paci;

rigore per noi più netto quello per fallo di mano che non quello su Zaniolo (che per me era proprio inesistente);

ottima prova di Frik, Kharja e Jimenez;

pessimi Terni e Gissi come al solito.

Scandalosi i soli 2 minuti di recupero.

 

Credo che Beretta abbia molte responsabilità nella partita in oggetto: si è presentato a giocare una partita fondamentale con Terni e Gissi e se poi perde non può attaccarsi a niente. In una partita delicata come questa un puntarello avrebbe fatto assai comodo e invece ha addirittura cambiato modulo: 3-5-2.

Per chi non se ne fosse accorto la Ternana ha giocato con una difesa a tre Terni-Scarlato-Paci; centrocampo a 5 Nicola-Gissi-D'Aversa-Kharja-Giampà e due attaccanti Frik-Borgobello.

Non mi ha stupito quindi che la difesa abbia ballato come non mai ma che l'attacco di contro abbia brillato.

Specie dopo l'inserimento di Jimenez dietro le punte (3-4-1-2).

Beretta poteva essere molto più "scolastico" limitandosi ad avanzare Nicola in mediana a destra e sostituendolo dietro con Grava (visto che tanto aveva scelto di suicidarsi schierando Terni), oppure spostando Giampà a destra ed inserendo Sussi a sinistra mantenendo in entrambe i casi il 4-4-2.

 

Note positive:

Zaniolo gioca 20 minuti, procura un rigore e segna un bel gol: voto 8

Jimenez, gioca 25 minuti col piglio del veterano, sfiora il gol (era da rigore l'intervento del difensore) e mette in moto le punte e gli esterni con facilità

Frik, avesse giocato sempre avremmo almeno 7/8 punti in più

La squadra tutta: ammirevole l'impegno e la grinta messi in mostra per tutti i 90 minuti anche quando si era sotto per due gol.

 

Note negative:

le scelte iniziali di Beretta (Terni in testa!).

La prestazione di Paci: probabilemnte il peggiore in campo (gravi gli errori sul rigore procurato agli avversari e il mancato fuorigioco in occasione del terzo gol).

 

Detto tutto ciò, le possibilità aritmetiche ci sono ancora. Speriamo bene e lottiamo fino all'ultimo!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimi Terni e Gissi come al solito.

 

Ma perchè Gissi quanto tempo è che non gioca?

 

Scusate, ma non vi sembra di essere un pò cattivelli con Gissi? Voglio dire, ok, non ha fatto una gran partita e forse è un pò sottotono dall'inizio della stagione, ma c'è da dire che non gioicava una partita intera da settimane, oltre al fatto che sostituire Brevi (per di più in trasferta) non sarebbe facile per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi ormai è andata pensiamo alla prossima anche perchè criticare le scelte a posteriori forse è toppo facile; consideriamo che col Palermo molti volevano gissi. L'unico vero errore di Beretta sottolineato da tutti a priori e non a posteriori è stata l'esclusione di Grava (incredibile, avevamo subito solo 2 gol in 6 partite! per quale cazzo di motivo abbiamo cambiato difesa?). Pensiamo alle prossime 3, ci vogliono 9 punti, l'Ancona non ne fa più di 4!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però ve vorrei fa notà una cosa che forse v'è sfuggita.... e per me è una cosa GRAVISSIMA!!!!!

sul rigore per la triestina, quando l'arbitro ha fischiato non ha indicato il dischetto, tant'è che senza proteste i giocatori alabardati se ne stavano a tornà nelle loro posizioni, tant'è che io me so girato verso cesenti dicendoje "MENO MALE, AVEVO CAPITO N'ANDRA COSA"..... poi, mentre mareggini stava a pijà il pallone invtando i suoi ad andare su, l'arbitro j'ha fatto segno di no con la manina e ha indicato il dischetto....

praticamente che era rigore l'hanno capito i triestini stessi dopo almeno 30 secondi.... questo perchè è stato un intervento di quelli che ce ne sono a decine in una partita, tant'è che pure a noi ce dovevano da come minimo 7 rigori!!!!!

la triestina ha agito di rimessa, sfruttando i buchi lasciati in difesa che ce facevano ritrovà sistematicamente in inferiorità numerica.

Concordo comunque con MM per quello che ha detto riguardo il titolo del topic.... ruber... te ne si passato!!!!

la cosa positiva è che rimaniamo comunque a 3 punti dalla 4°, che non è cosa da poco, e non c'è neanche da rammaricarsi.....

Aggiungo inoltre che fin qui di arbitri IMPARZIALI se ne saranno visti al massimo 3.... e questo lo dico non perchè ho i paraocchi, ma perchè effettivamente è così!!!!

A chi dice che non dovemo piagne pe l'arbitr je dico che preparà la borsa co du panini e una bottija d'acqua pe annà affanculo... perchè porca troia è innegabile che da quando stamo in serie B non abbiamo mai avuto piaceri da nessuno.... lo testimonia il primo risultato della prima partita in B: Ternana - Reggiana 0-0 con gol validissimo di Miccoli annulato per fuorigoco inesistente.

Sono sinceramente ARRAPATO nel vedere la grinta che i nostri giocatori mettono in campo....

mi era sembrato che addirittura Jimenez piangesse a fine partita, ma sicuramente mi sbaglio, così come mi ha colpito Nicola che sebrava volersi scusare con noi tifosi per la sconfitta quando è venuto sotto la curva.

Zaniolo ha praticamente detto "JE L'HO FATTA BRUTTO DIO" quando ha segnato... non ha fatto alcun gesto offensivo verso i tifosi della ternana.....

Certo, se se ne scappa fori dicendo "QUESTO GOL LO DEDICO A CHI MI CRITICAVA" io je dedico un post nel topic AFFANCULO.

Comunque se c'è una cosa che non capisco è questa: come è possibile che in C2 a Trieste c'erano almeno 500 tifosi e sabato, in lotta per la A, saremo stati si e no 300???? è una questione di televisione oppure, come diceva mi pare esposito, c'è effettivamente un distacco da parte dei ternani verso la squadra della loro città???

Chi critica queste mie parole se ne vada tranquillamente a fasse da in culo perchè sono nel pieno diritto di parlare!!!!

Un ultima cosa.... inneggiando alla violenza invito tutti a fa casino qual'ora l'ultima de campionato ce giocamo qualcosa e ce arbitra gente del calibro de Farina, Trentalange, De Santis e compagnia bella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI E GISSI FOREVER!!!!!!

concordo!!!

scherzi a parte...credo che chiunque abbia visto la partita sia a trieste che da casa si sia reso conto che alcuni giocatori hanno reso meno di altri..ma non mi sento di dire che la sconfitta è dipesa da due o tre giocatori..anche perchè la grinta non è mancata a nessuno dei 14 scesi in campo..meritavamo almeno il pareggio...e tutti da mareggini a zaniolo meritano un plauso..

 

 

adesso come non mai bisogna incoraggiare la sqaudra ed i singoli...

poi se vogliamo cercare un capro espiatorio per scagliare la rabbia della sconfitta siamo liberi di farlo ma mi sembra veramente poco maturo ed oggettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME FARO' DANCULO MA LO CRITICO IO QUELLO CHE HAI DETTO.

quale parte in particolare??? no così aggiungo delle argomentazioni al fine di giustifcare il tuo farti dare in culo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come è possibile che in C2 a Trieste c'erano almeno 500 tifosi e sabato, in lotta per la A, saremo stati si e no 300????

Io la colpa la do' tutta alla televisione, non ci stanno cazzi che tengono. Ma questo è un argomento che vale per tutte le squadre della A e della B. Le uniche squadre che portano parecchie' tifoserie in trasferta rimangono quelle del sud, ma solo perchè so sparsi per tutta l'Italia ( vedi Reggio Calabria ) e anche il fatto che il campionato si giochi di sabato sera non aiuta. Poi diciamo che quell'anno in C2 c'erano agevolazioni tanto che ci fu' la mitica scritta NE CIAURRO NE PALAZZESI SOLO LA TERNANA.

Per quanto riguarda il distaccameto del popolo rosso verde ti dico che quasi quasi inizio a rimpiange le partite di campionato che eravamo in 7.000 senza quelle 5.000 persone che sono venute le ultime due partite che oltre non capirci un cazzo della ternana vengono e portano pure sfiga .......

In merito a gissi posso dire che era normale che non se pole fa' gioca' sulla fascia!!!! non mi spiego perche' beretta non decida di metterci nicola in quel ruolo...so' misteri del mister :P ...detto questo chiudo dicendo che questa partita mi ricorda molto il maceratese-ternana persa 3-2...e poi sappiamo tutti com'e' finito quel campionato :rolleyes:

 

giusto...chi si ricorda come si chiamava quel cappellaro de portiere che gioco' quella partita??????non me ricordo il nome

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per prima cosa saluto tutti gli amici rossoverdi e poi dico ma come cazzo se fa a fa giocare Terni che un capocollo al posto di Grava . Contro il Palermo sulla fascia di Terni c'hanno fatto un culo,però era squalificato Grava.Sabato rieentra Grava e LUI fà ngica Terni. BAh

>Comunque malgrado lo storpio abbiamo giocato alla grande con Zaniolo e Frik sempre dentro le azioni a dimostrazione che se LUI ce credeva un pò de più.......

FORZA FERE E NON MOLLARE MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME FARO' DANCULO MA LO CRITICO IO QUELLO CHE HAI DETTO.

quale parte in particolare??? no così aggiungo delle argomentazioni al fine di giustifcare il tuo farti dare in culo :P

Entro velocemente nel merito della discussione per dire :

 

1) Acid star di stream!!!! a meno che qualcuno non te l'abbia già detto sei stato oggetto di dieci secondi di primo piano te e la tua sciarpa del KAzzo!!!! :D

 

2) Non sono d'accordo con chi ha criticato TERNi, che secondo me ha giocato MOlto bene proponendosi spesso anche in avanti (suo il cross per il goal di Igor Zan!) ed anche Gissi, che dopo un impaccio iniziale ha invece ben giocato impegnadosi tantissimo (chiedergli di essere all'altezza di brevi è ingiusto!....ho invece visto forse per la prima volta dall'inizio dell'anno un Nicola in difficoltà......secondo me ha giocato male.....ma a lui tutto si può perdonare..........Molto negativa la prova di PAci........secondo me è responsabile oltre che del ARCI MEGA DUBBIO fallo da rgore anche del primo goal di Fava Passero ed anche del terzo......MA anche lui non può sempre essere al massimo! BELLISSIMA prova di Karjha, Jimenez ed ANCHE MARIONE che con quell'azione solitaria ha dimostrato quanto je girano li cojoni!!!!!!

 

3) Senza dubbio a mio avviso IN QUESTA PARTITA più che Brevi ha pesato l'assenza di Esposito e dei suoi cambi di passo.......la difesa della triestina in velocità andava in crisi facilmente.....un rammarico ancora più grande quindi per il suo infortunio!

 

4) Arbitro NON ALL'ALTEZZA!....i due minuti di recupero con una squadra come la nostra che sta rimontando in uno scontro promozione hanno evidenziato la grande civiltà del tifo ternano che non lo ha aspettato per linciarlo

 

Sui tifosi dico................TANTI E BELLI!!!!!!!!!!!!!

 

Acid : Mai visto l'entusiamo di quest'anno per la squadra!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...detto questo chiudo dicendo che questa partita mi ricorda molto il maceratese-ternana persa 3-2...e poi sappiamo tutti com'e' finito quel campionato  :rolleyes:

 

giusto...chi si ricorda come si chiamava quel cappellaro de portiere che gioco' quella partita??????non me ricordo il nome

il nostro benattelli, secondo di verderame.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Acid : Mai visto l'entusiamo di quest'anno per la squadra!!!!!!

io che ci sia tanto entusiasmo non lo metto in dubbio.... dico solo che i giocatori da dietro la televisione nun te sentono... ME SI CAPITU????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Acid : Mai visto l'entusiamo di quest'anno per la squadra!!!!!!

io che ci sia tanto entusiasmo non lo metto in dubbio.... dico solo che i giocatori da dietro la televisione nun te sentono... ME SI CAPITU????

300 tifosi a TRIESTE dopo 5 anni di serie b secondo me sono una MAREA!!!!!

 

E se la squadra sara Brillante come quest'anno aumenteranno sempre di più!!!!!

 

I think!

 

Ciao star delle Pay tv!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cortesemente un VAFFANCULO

da chi si e' fatto una marea di strada ed e' tornato alle 6.30 di stamattina!

lunedi sera statevene a casa cosi' allo stadio stamo + larghi!!!!

 

gufi di merda

Prima di scrivere certe cose ti invito a pensarci MOLTOOOOOO a lungo.

 

Spero di essere stato chiaro.

senti bello io non me posso fa mezza italia in pulmann per poi ritornare a casa e leggere un topic dal titolo cronaca di una morte annunciata!

se permetti mi fa girare i coglioni!

io non ho mica detto che tutti dovevano venire a trieste!!!!!

mi riferisco a chi parla di piangersi addosso!!!!!!!!!

qui non si molla fino a quando la matematica non ci condanna a prendercela nel culo, chi non ci crede e' meglio che sta a casa, questo e' il senso delle mie parole!!!!!

spero di essere stato chiaro io!

 

non ho capito bene, ma che me stai a minaccia'?

Scusate se rispondo dopo parecchio ma non avevo letto l'intervento di emmeemme (me l'ha fatto notare acid). Caro emmeemme non contraccambio il tuo vaffanculo perchè in genere non mando mai affanculo nessuno, nemmeno quelli che parlano senza pensare (il problema è più il loro che il mio). Tanto per spiegare il titolo: non era certo rivolto a quelli che sono andati a Trieste (gli unici che ci hanno creduto) era rivolto al difetto ormai atavico che ha questo ambiente di abbattersi alla prima contrarietà (cioè la stessa cosa che ha detto emmeemme). Casomai dovresti incazzarti con loro non con chi stigmatizza questo atteggiamento (non ho detto di piangersi addosso ho detto l'esatto contrario). La settimana passata causa gli infortuni di Brevi e Esposito è stata vissuta in modo isterico; da tutte le parti venivano testimonianze disfattiste come se con la Triestina avessimo dovuto giocare in 9. E lo stesso Beretta (torno a ripetere) ha forse fatto il primo vero errore da quando è a Terni, ha rivoluzionato la squadra per la paura di non avere Brevi in mezzo e ci ha esposto (a pari merito con Saccani) ad una morte annunciata, tutto qui. Se avessi letto il mio intervento avresti notato che ho invitato tutti a crederci ancora e a lasciar perdere i piagnistei per Brevi ed Esposito quindi................. Se faticassi a capire e quindi ti venisse voglia di fraintendere anche questo intervento dimmelo che te lo rispiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...detto questo chiudo dicendo che questa partita mi ricorda molto il maceratese-ternana persa 3-2...e poi sappiamo tutti com'e' finito quel campionato  :rolleyes:

 

Concordo in pieno, anche io ho pensato la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per prima cosa saluto tutti gli amici rossoverdi  e poi dico ma come cazzo se fa a fa giocare Terni che un capocollo al posto di Grava . Contro il Palermo sulla fascia di Terni c'hanno fatto un culo,però era squalificato Grava.Sabato rieentra Grava e LUI fà ngica Terni. BAh

>Comunque  malgrado lo storpio abbiamo giocato alla grande con Zaniolo e Frik sempre dentro le azioni a dimostrazione che se LUI ce credeva un pò de più.......

FORZA FERE E NON MOLLARE MAI

Storpio ce sarai tu!!!!!! Modera i termini quando ti rivolgi ad una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare voti....quais quasi me vene da ride

 

Mareggini 5.5 : non e' stato un granche, il gol de ciullo poteva evitallo

 

Paci 5 : Nun se sa che cazzo ha combinato..non so se ha provocato sto rigore fantasma o no , pero sta calando e di brutto

 

Terni 5 : anche lui di una lentezza impressionante, pazzeschi alcuni suoi appoggi agli avversari..Si fa saltare come un birillo. Pero magari per beretta lui e' mejo de Grava

 

Scarlato 6.5 : non mi e'dispiaciuto e ha fatto la sua parte , non sempre in modo impeccabile , pero ha fatto il suo dovere

 

 

Giampa' 6 : niente de che , solo il crosso per Kharja...nun salta mai l'omo manco a sparaje! Se svejasse

Gissi 4.5 : premetto che io questo non lo farei mai gioca, nenache colla bosico...poi me lo metti sulla fascia , gia nun e' bono , poi je dai un ruolo non suo..un emerito disastro

 

D'Aversa 6.5 : Bei lanci , belle cose , alternati a cose allucinanti...pero senza de lui perdemo qualcosa...Grande la punizione deviata sul palo...

 

Kahrja 7 : prestazione da incorniciare , un gol e un mucchio di bellissime cose ..un grande in tutta la partita

 

Nicola 6: sbroglia un po di pericoli , non e' sempre incisivo sulla fascia

 

Jimenez 7 : Beretta me deve speiga perche finoa mo non ha mai giocato

Ottimi piedi , ha giocato con il piglio del vetarno facendo vedere di che pasta e' fatto

 

Frick 7 : movimento , accelerazioni , buon dialogo con Borgo ...poteva segnare , pero il portiere ha fatto un miracolo...su quel tiro poteva anche esserci un rigore per noi ...visto che la maja a momenti je la strappano

 

Borgo 7 : idem come frick...c'ha una sfiga tremenda sul palo interno colpito su punizione..il 90 per cento delle volte quelle palle entrano

 

Zaniolo 8 : je do un voto e mezzo in piu per la fiducia . Si e' procurato un rigore , ha segnato un bel gol , peccato che fino a mo era inesistente

 

Beretta 5 : Se se voleva suicida , c'e' riuscito in pieno....ha buttato in campo due o tre elementi che dovevano sta in panchina...stava facendo ride fino alla sostituzione con jimenez per quello scandalo di gissi..li c'ha capito qualcosa

 

Squadra : AMMIREVOLE.....ha lottato su ogni palla , non ha mai mollato , nulla da rimproverare....certo con esposito e brevi forse avremmo fatto 5 gol alle merde triestine

 

SACCANI 4 : una merda di per se , con l'aggravante che ci ha rubato una partita fondamentale.......ha fatto letteralmente ridere

 

Tifosi 10 : UNICI COME SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito giudicate a cazzo di cane. Gissi non ha giocato nel suo ruolo per cui se dai 8 a Zaniolo per incoraggiarlo dopo che ha "giocato" un intero campionato di merda, devi usare lo stesso metro di giudizio per Gissi. Quindi non puoi dare 8 a Zaniolo e 4.5 a Gissi. Il fatto è che voi date i voti in base alle simpatie e non in base alle prestazioni.

 

Non t'arrabbiassi Gissi, non je da retta a 'sta gente.., dai che sei bravo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito giudicate a cazzo di cane. Gissi non ha giocato nel suo ruolo per cui se dai 8 a Zaniolo per incoraggiarlo dopo che ha "giocato" un intero campionato di merda, devi usare lo stesso metro di giudizio per Gissi.

AHA!!!! Borgobelloooo che esce allo scoperto criticando Zaniolo! Incredibile!! Ma dove andremo a finire... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io resto dell'opinione che Gissi ha giocato la sua miglior partita quest'anno!!!!!

certo.... il livello è quello che è.... però io sotto al 5 e mezzo non ci andrei.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque io resto dell'opinione che Gissi ha giocato la sua miglior partita quest'anno!!!!!

certo.... il livello è quello che è.... però io sotto al 5 e mezzo non ci andrei.....

Appunto...., è quello che dico pure io, non si può dare 4.5 a Gissi, altrimenti vuol dire che uno vota in base alle simpatie.

 

Io però non insulto Zaniolo. Dico solo che purtroppo quest'anno ha fatto un campionato di merda, ma per me è sempre un bravo giocatore della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice a Trieste che Saccani abbia arbitrato in questo modo perchè doveva farsi perdonare alcuni torti fatti alla Triestina quando stava in C2, che non permisero a quei "quattro profughi" di andare in C1!!

Fatto stà che sabato sera loro hanno giocato con molti "dinosauri" che si portano dietro dalla C2 (vedi Gubellini), quindi le colpe oltre all'arbitro le ha senz'altro anche Beretta.....

Per come ha messo la squadra in campo e soprattutto per chi ha messo in campo (Terni, secondo me è lu fiju!).

Quello che mi chiedo è...ma se vuole fa giocà per forza Terni (lu fiju pe capicce) almeno metti Grava a destra e sposta Nicola a centrocampo che è molto più dignitoso in quel ruolo di Gissi!

Poi sull'impegno niente da dire......finalmente una squadra che "ce soffia"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO CAPITO BORGOBELLO PERO' DEVI CAPIRE CHE, ED E' LA 20 VOLTA CHE TE NE' PARLO E NON SO' PERCHE, DEVI CAPIRE CHE NEL DISCORSO SONO INTERVENUTE 3 PERSONE

 

BORGOBELLO........GISSI.......M.I.TI.C.O

 

SE MITICO MANDA AFFANCULO GISSI DICENDOGLI CHE E' STRUPPIO E GLI FA' SCHIFO NON E' DETTO CHE TU TI DEBBA SENTIRE TIRATO IN BALLO E INSULTARE MITICO, PERCHE NON HA DETTO "BORGOBELLO FAI SCHIFO E SEI STRUPPIO".

 

NON SEI STATO TU L'OGGETTO DELLE CRITICHE. PERCHE SE ERI TU AD ESSERE CRITICATO AVRESTI FATTO BENE A MANDARLO AFFANCULO.

 

PENSO CHE ANCHE SE' CON GIRI DI PAROLE ED UN ITALIANO DEL CAZZO MI SONO SPIEGATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per andare controcorrente ma sono d'accordo con borgobellooooooo

lui ha sempre difeso la squadra mentre molti del forum non vedevao l'ora che finisse una partita per cominciare a criticare!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per andare controcorrente ma sono d'accordo con borgobellooooooo

lui ha sempre difeso la squadra mentre molti del forum non vedevao l'ora che finisse una partita per cominciare a criticare!!!!  ;)  ;)

SINCERAMENTE CENTRA POCO CON IL DISCORSO CHE HO FATTO IO. HO PARLATO DI INSULTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti quando io ho risposto l'ultimo che aveva scritto era stato proprio borgobello,...il tuo intervento lo devo ancora leggere...non mi riferivo a te!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO CAPITO BORGOBELLO PERO' DEVI CAPIRE CHE, ED E' LA 20 VOLTA CHE TE NE' PARLO E NON SO' PERCHE, DEVI CAPIRE CHE NEL DISCORSO SONO INTERVENUTE 3 PERSONE

 

BORGOBELLO........GISSI.......M.I.TI.C.O

 

SE MITICO MANDA AFFANCULO GISSI DICENDOGLI CHE E' STRUPPIO E GLI FA' SCHIFO NON E' DETTO CHE TU TI DEBBA SENTIRE TIRATO IN BALLO E INSULTARE MITICO, PERCHE NON HA DETTO "BORGOBELLO  FAI SCHIFO E SEI STRUPPIO".

 

NON SEI STATO TU L'OGGETTO DELLE CRITICHE. PERCHE SE ERI TU AD ESSERE CRITICATO AVRESTI FATTO BENE A MANDARLO AFFANCULO.

 

PENSO CHE ANCHE SE' CON GIRI DI PAROLE ED UN ITALIANO DEL CAZZO MI SONO SPIEGATO.

Ma io non lo avevo affatto mandato affanculo. Aoooooooo ma che mo' te ce metti pure tu? E leggi mejo no????'!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.